Altri articoli di possibile interesse:

Grey’s Anatomy 11: anticipazioni quarto e quinto episodio

Proseguono gli appuntamenti con Grey’s Anatomy 11, stagione che si incentra maggiormente sulla figura di Meredith Grey. Nei primi episodi abbiamo fatto la conoscenza della sua sorellastra, Maggie Pierce, figlia di Ellis Grey e Richard Webber. Il quarto episodio di Grey’s Anatomy 11, dal titolo Only Mama Knows, che sarà trasmesso giovedì 16 ottobre 2014 (emanuelalongo)

Grey's Anatomy 10 | La7 Streaming | Anticipazioni Oggi 08 ottobre 2014

Grey's Anatomy 10 | La7 Streaming | Anticipazioni Oggi 08 ottobre 2014 (blinkkris)

Anticipazioni Grey's Anatomy 11: episodi, spoiler e curiosità

Grey’s Anatomy 11 sta per cominciare! Dal 27 ottobre sul canale di Sky Fox Life andrà in onda la nuova stagione della Serie Tv firmata da Shonda Rhimes. A quanto pare, le puntate ruoteranno intorno a Meredith. Cristina è partita e Derek potrebbe andare nella stessa direzione. Ma la dottoressa resta tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital e lo farà da protagonista. Non mancheranno però storylines parallele e incredibili sviluppi nelle storie degli altri personaggi (repost)

Grey’s Anatomy 11, da questa sera in esclusiva Foxlife: i primi due minuti

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy quasi in contemporanea USA. Dal 27 ottobre 2014 ovvero da questa sera e ogni lunedì a partire dalle 21.00 ritorna l’appuntamento più atteso della stagione televisiva di Foxlife (canale 114 di Sky): la nuova stagione di GREY’S ANATOMY per la prima volta poche settimane di distanza dalla mesa in onda […] (magseries)

Grey’s Anatomy 11: Sara Ramirez parla delle Calzona

L’episodio di Grey’s Anatomy trasmesso giovedì 23 ottobre è stato totalmente incentrato sul rapporto tra Callie e Arizona. Come saprete, molti sono stati i problemi che ha dovuto affrontare la coppia, dissapori che le hanno portate a interrompere il loro matrimonio. Bend and Break, infatti, segna – almeno per ora – la fine della loro (emanuelalongo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...