Altri articoli di possibile interesse:

Christmas Card Generator: crea cartoline natalizie personalizzate sul tuo smartphone

Christmas Card Generator è un'applicazione che contiene oltre 40 belle immagini e più di 140 citazioni sul Natale. (webinrete)

E-mail usa e getta: lista dei siti dove possiamo aprirne una

L’uso principale degli indirizzi di posta temporanea può essere dovuto a varie esigenze: ad esempio quando mi capita di testare... (salvatoreseo)

[Guida] Posizione Whatsapp falsa GPS: ecco come fare per ingannare i vostri amici

Amici, con questo strataggemma, potete ingannare facilmente i vostri amici su Whatsapp, fornendo posizioni fittizie del GPS e disorientare chi vuole sapere sempre tutto su di voi o semplicemente fare uno scherzo. Che tipo di scherzo? Beh, far credere al vostro amico che vi siete persi nel deserto del Sahara o far credere al vostro zio Americano che siete giunti a pochi passi da casa sua. Insomma, gli spunti per divertirsi sono tanti. Ma vediamo come fornire una posizione falsa su Whatsapp.Posizione Falsa Whatsapp con GPS:1. Dovete installare questa app gratuita Fake GPS location (Playboard) | Fake GPS location (Play Store)2. Avviare l'app3. Sarete indirizzati alle impostazioni4. Seleziona quindi la voce “consenti posizioni fittizie”5. Nell'app fai tap su “Set location”6. Aprire Whatsapp7. Allegare la posizione attraverso il simbolo “allega” che trovi in alto a destra.Logicamente potete utilizzare il trucco della falsa posizione con qualsiasi terminale... (keelko)

Email o messaggio importante da Google+. E’ Pishing

Stanno arrivando negli ultimi giorni nelle caselle di posta degli utenti di Gmail messaggi contenenti nell’oggetto Messaggio Importante o Email Importante provenienti da mittenti che si camuffano come Google+ con indirizzi del tipo Gmail+ noreply2231@pendingmails.com o Gmail+ noreply5131@pendingmails.com. (vignaclarablog)

Fake Call: simuliamo una chiamata in arrivo su Android

Fake Call è un’applicazione per Android sviluppata da Dr Developer, con la quale potremo simulare una finta chiamata. Ci sarà capitato di trovarci in una situazione imbarazzante e di non sapere come uscirne, Fake Call può venire in nostro soccorso in quanto andrà a simulare l’arrivo di una chiamata vocale sul nostro dispositivo. Appena avvieremo [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...