Altri articoli di possibile interesse:

Creare un indirizzo email temporaneo

Un indirizzo mail che vive il tempo necessario per registrarsi ad un servizio e poi scompare senza lasciare traccie e preservando il nostro indirizzo di posta elettronica ufficiale da ondate di spam. Quante volte vi è capitato di trovare dei siti interessanti che prevedevano la registrazione e poi... ... continua su www.ingoccupati.com (eresiarca)

Verificare la validità di un indirizzo email

Non tutte le mail che si trovano sul web o che abbiamo ricevuto sono valide. Potrebbero essere errate nella sintassi, più o meno volutamente, o magari scadute perché non più utilizzate.Per accertarsi allora se un indirizzo mail è ancora valido ed attivo, vi suggerisco di provare il servizio Verificamail, che come il nome stesso lascia intendere, permette di testare una casella di posta elettronica al fine di vedere se è reale e funzionante. Molto utile, perché così facendo vi risparmierete il tempo di dover scrivere una missiva ad un indirizzo che magari non esiste più.Link: Verificamail (navigarweb)

E-mail temporanee usa e getta: ecco dove possiamo aprirle

L’uso principale degli indirizzi di posta temporanea può essere dovuto a... Hosting Affiliazioni, il blog di web marketing e sviluppo applicazioni (salvatoreseo)

Come verificare se un indirizzo email esiste realmente?

Certe volte può accadere di ricevere delle email da parte di destinatari completamente sconosciuti. Altre volte, invece, si possono ricevere delle email che sembrano provenire da qualcuno che già conosci ma che in realtà sono, purtroppo, tentativi di spam, di scam o di phishing. Per capire quindi se un messaggio è autentico o meno la prima cosa che si dovrebbe fare è verificare se quell'indirizzo email esiste realmente. (d4rkid)

Leak: mandare email anonime da browser senza alcun download

In un mondo informatico dove la privacy è molto importante, Leak è un servizio web che consente di mandare email anonime da browser senza alcun download. Collegandosi al sito di Leak, raggiungibile al seguente indirizzo, sarà possibile inviare messaggi email completamente anonimi senza che chi riceve la nostra mail abbia neanche la minima possibilità non [...] (marpixct)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...