Altri articoli di possibile interesse:

Se la mamma scopre la figlia nuda sul web

Jennifer è la madre di Jasmine, una 15enne come tante, classica studentessa modello, sportiva, attiva nel volontariato e dal viso dolce. Una notte la donna viene svegliata da un sms di un amico della figlia: “Jasmine è nuda su unaaaa (elgadi)

Se il figlio emigra mamma soffre più di papà

È la mamma, più del papà, a soffrire se il figlio emigra. Con il rischio di avere maggiori probabilità di soffrire di depressione e di altri gravi problemi mentali. A dirlo un team di ricercatori del Trinity College di Dublino. Giunti a questa conclusioneaaa (elgadi)

Bonus Bebè 2015: 80 Euro al Mese alle Mamme per 3 Anni

L’ultimo annuncio di Renzi riguarda una misura a favore delle mamme che dal 2015 avranno un buono nuovi nati pari a 80 euro al mese per i primi 3 anni di vita del loro figlio. Sarà destinato a chi avrà un figlio e sarà garantito per i redditi sotto i 90 mila euro lordi, salvo ulteriori ... (funambolo)

Fano: madre minaccia figlia di ucciderla, denunciata - Spettegolando

Una madre, di origine marocchina, non sopportando che la figlia 16 enne frequentasse amiche occidentali la minacciava ogni giorno con minacce di morte. La donna minacciava la figlia dichiarando: “Ti ammazzo con le mie mani se continui a frequentare quelle amiche puttane e drogate”. (ritamini)

MARGHERA - Ubriaca massacra il figlio di 7 anni, tragedia evitata dal vicino di casa

di Maurizio DianeseMARGHERA - Il marito in galera. Il figlio più grande anche. E lei che beve ha il figlio più piccolo in casa: cerca spesso rifugio nell’appartamento di un vicino. Lei, 45 anni, un passato di tossicomane e un presente di alcolizzata, sfoga la sua frustrazione su questo frugolo di 7 anni sempre più spesso. E’ successo anche l’altra sera, a Marghera, e i vicini hanno chiamato la polizia, mentre uno di loro faceva da scudo alla sfuriata della donna che si era inalberata perchè il figlio voleva andare a casa del vicino.I due - mamma e figlio - sono stati portati all’ospedale dell’Angelo. Lei per essere calmata a colpi di psicofarmaci, lui per essere medicato e rassicurato. Per lui una prognosi di dieci giorni: in ospedale si è poi presentata la zia, cioè la sorella del papà, che lo ha preso in cura. Alla mamma invece è stato tolto l’affidamento, almeno per adesso. Ma quello che è successo l’altra sera è uno dei mille episodi che riguardano questa famiglia... (faustino67)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...