Altri articoli di possibile interesse:

Se la disabilità del figlio li rende muti

“Frustrati, stressati, esausti”. È questa la condizione in cui vivono i genitori con un figlio disabile. A dirlo un recente sondaggio realizzato dall’associazione inglese Scope. Che descrive mamme e papà preoccupati dagli elevati costi per l’assistenza dei figli, stremati dalla carenza di serviziaaa (elgadi)

Se la mamma scopre la figlia nuda sul web

Jennifer è la madre di Jasmine, una 15enne come tante, classica studentessa modello, sportiva, attiva nel volontariato e dal viso dolce. Una notte la donna viene svegliata da un sms di un amico della figlia: “Jasmine è nuda su unaaaa (elgadi)

Troppo grassa per avere figli, perde 83 kg e realizza il suo sogno di diventare mamma

Stati Uniti A detta di molte donne (ma anche degli uomini) il giorno della nascita del proprio figlio è da considerarsi il giorno più bello della propria vita. Putroppo tuttaviaThe post Troppo grassa per avere figli, perde 83 kg e realizza il suo sogno di diventare mamma appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Guerriere. La resistenza delle nuove mamme italiane, un libro di Elisabetta Ambrosi

Care mamme, nella nostra società essere mamme non è affatto semplice. C'è chi, come la giornalista Elisabetta Ambrosi, ha definito la maternità una vera e propria “guerra”. “Guerriere. La resistenza delle nuove mamme italiane” è il suo nuovo libro, un'opera a metà fra un saggio ironico e tagliente e un romanzo, fatto di vita vissuta, di amare considerazioni e di ritagli di vita da mamma. Il libro della Ambrosi, edito da Chiarelettere, dovrebbe essere letto da tutti, così come lei stessa afferma: non solo le genitrici, ma anche i papà, i nonni, e i politici. È difficile essere mamme al giorno d'oggi senza sentirsi in colpa nel trascurare troppo un figlio o il lavoro, divise fra la consapevolezza che essere mamma sia solo un pezzo della propria vita, combattute fra l'essere donne, lavoratrici (poco importa se in carriera o precarie), mogli, figlie, nuore. E tener testa a tutti questi “impegni” è davvero arduo. Il ruolo dei papà In “Guerriere” Elisabetta Ambrosi parla anche di quanto sia... (mariannafaria)

Bento Monsters

La tenerezza di questa storia e di queste foto potrebbe uccidervi, vi avverto. Li Ming è una giovane mamma di Singapore, è una mamma che non lavora, cioè sta in casa, fa la mamma e si occupa della famiglia, in particolare dei suoi due figli. Fin qui sembrerebbe una storia come tante e forse lo è. Quello che rende diversa Li è che lei, come tante altre mamme, si sia ingegnata per far mangiare i propri bambini, per far loro trovare sempre qualcosa di buono e di divertente, in modo che anche all'asilo, il pranzo preparato dalla mamma li facesse sorridere. Li così per 3 anni si è impegnata a realizzare dei pasti ispirati agli eroi dei cartoni, a personaggi famosi, che i suoi figli adorassero. Non soddisfatta di questo, ha fotografato tutte le sue fatiche e le ha messe su Flickr e su Instagram. Se scorrete le sue gallery, riconoscere nei vari piatti Hello Kitty, Totoro, Mario Bros, Peppa Pig e tanti altri ancora.. provare per credere. (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...