Altri articoli di possibile interesse:

Padova: arrestato papà orco, picchiava figlia con scopa - Spettegolando

I carabinieri hanno portato all’arresto un papà orco di 30 anni. L’uomo picchiava la figlia di quattro anni con manici della scopa e in molte occasioni minacciava la bambina di spaccargli un piatto in testa. A rendersi conto delle violenza è stata una visita medica: sul corpo della bambina erano presenti molte ecchimosi. Un’indagine ha portato a galla le violenze che la bambina subiva. (ritamini)

Sono orgogliosa di mio figlio

Vorrei condividere con le altre mamme che cosa mi è capitato oggi prima che mio figlio andasse a scuola. Mentre si preparava mi dice: “Mamma sai, ieri mentre facevo pausa a scuola, sono entrato nell’aula di musica e c’erano i ragazzi della classe di musica che suonavano. Se avessi ascoltato che bella musica… mi sono […] (mammenellarete)

Mamma arrestata per aver picchiato il figlio "troppo femminile", succede negli USA

Purtroppo siamo costretti a darvi notizie di questo genere: negli USA, precisamente nel Tennessee, una mamma è stata arrestata lo scorso mercoledì per aver picchiato violentemente il figlio. I motivi[...] (starbugs)

Washington: mamma accoltella le figlie perchè non smettono di piangere. In condizioni gravissime

Mamma accoltella le figlie di 6 mesi e 2 anni perchè non smettevano di piangere. La donna soffriva di depressione post-partum (florianacalabrese)

Cucciolo Ulisse: foto di un piccolo grande amico

La “Coppia da copertina” di questa settimana è formata dal bellissimo cane Ulisse e dalla sua mamma umana Daniela, amica della community di PetPassion.tv. Conosciamoli meglio. Nome: Ulisse Specie: cane Razza: cane non di razza Luogo in cui vive: Palermo Mamma umana: danyuly Segni particolari: semplicemente… bellissimo! Curiosità: la sua mamma umana si è tatuata […] (petpassiontv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...