5 cose da non fare nella costruzione del tuo ecommerce.

56 voti

31 mesi fa - Quando costruisci il tuo ecommerce NON commettere questi errori. Partire senza un progetto. Per quanto noiosa sia la fase iniziale è qui che si decidono le sorti della tua avventura imprenditoriale. Non dimenticarti mai del design e del branding. Tutto si tiene e deve avere una coerenza logica. Non dimenticare i dettagli. Tralasciare i dettagli all’inizio significa poi riprendere in mano il lavoro per sistemare quello che non hai fatto. [...] (Leggi l'Articolo)

giovannicappellotto
inviata da: giovannicappellotto - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Una diversa prospettiva per l’ecommerce.

Mentre sto scrivendo la seconda edizione del libro Ecommerce, comincio ad affrontare la questione delle vendite online da una nuova prospettiva. Sarà l’aria della difficoltà economica generale che induce a pensare in maniera strategica, ma ho la netta impressione che stiamo attraversando una fase di rapidissimi cambiamenti. Sono convinto che le cose che cambieranno rapidamente saranno l’architettura degli ecommerce, che va decisamente ripensata perché la maggior parte delle soluzioni di e-commerce […] (giovannicappellotto)

Integrare eCommerce Magento ed ERP: analisi e considerazioni

Un eCommerce che preveda una discreta ampiezza del catalogo ed un considerevole numero di transazioni, dovrebbe avere come priorità assoluta l’integrazione con l’ERP aziendale, in gergo definito “Software Gestionale”. Tale […] The post Integrare eCommerce Magento ed ERP: analisi e considerazioni appeared first on Agenzia Web It Serv. (itserv)

Contributi ed incentivi per l’eCommerce: ecco i “Voucher”

Il Governo Italiano, almeno questa volta, sembra davvero voler aiutare le PMI a sfruttare concretamente tutta la forza del Web. Qualora queste ultime decidessero di dotarsi di un Sito eCommerce Professionale, […] The post Contributi ed incentivi per l’eCommerce: ecco i “Voucher” appeared first on Agenzia Web It Serv. (itserv)

Global Order Book, Benetti ancora leader mondiale

Benetti, con i suoi 66 progetti in costruzione si è confermato leader mondiale nel Global Order Book nella costruzione di yacht sopra i 24 metri. Aumenta la lunghezza media delle imbarcazioni per via delle modifiche del mercato ma chi le cose riesce a farle per bene si conferma ancora in vetta. Continua a leggere: Global Order […] (annybonny)

Ecommerce al centro degli incontri Netcomm

Il Consorzio Netcomm con il supporto di Showroomprive.com riflettono sull’importanza dell’ecommerce italiano in un ciclo di incontri dedicati alla scoperta delle potenzialità dell'ecommerce, variabile non più trascurabile per le PMI. Al fine di implementare i propri affari anche sul web è essenziale che le imprese investano nel settore dell’ecommerce e siano aggiornate su tutti gli ultimi trend del mercato. L’ecommerce infatti è un canale rilevante per l’export,... Continua la lettura su codiceazienda.it.... (anpal5)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...