5 cose da non fare nella costruzione del tuo ecommerce.

56 voti

35 mesi fa - Quando costruisci il tuo ecommerce NON commettere questi errori. Partire senza un progetto. Per quanto noiosa sia la fase iniziale è qui che si decidono le sorti della tua avventura imprenditoriale. Non dimenticarti mai del design e del branding. Tutto si tiene e deve avere una coerenza logica. Non dimenticare i dettagli. Tralasciare i dettagli all’inizio significa poi riprendere in mano il lavoro per sistemare quello che non hai fatto. [...] (Leggi l'Articolo)

giovannicappellotto
inviata da: giovannicappellotto - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

What Makes Magento The Best Enterprise eCommerce Software?

Today, a lot of eCommerce platforms are there, but Magento has unique place in the market. But what makes Magento a leading eCommerce platform? Don't know? Check-out this blog and get huge information on Magento platform. (magentodesignstudio)

Costruzioni: ripresa in febbraio per il secondo mese consecutiva

La produzione del settore edile in Slovacchia è aumentata per il secondo mese consecutivo, secondo l’Ufficio di Statistica nazionale: a febbraio 2015 la produzione delle costruzioni è cresciuta del 3,6% su base annua, un poco di più . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Spuntature: Se scompare la Germania

Diceva Jacques Delors, politico ed economista francese, nonché ministro e Presidente della Commissione Europea, che “una cosa bisogna ammetterla: dove arrivano i Tedeschi, mettono in ordine le loro cose. Anche se non sono sempre le cose loro, ma quelle degli altri”. All’indomani della scomparsa del Gran Premio di Germania dal calendario F1 2015, il concetto di “cose loro” e […] (fabiortr)

Mai dire Acilia Sud

La sapete l’ultima? Aprono il cantiere di Acilia Sud. Ancora. Visto il gravissimo ritardo nell'esecuzione dei lavori di costruzione del nuovo scalo della linea regionale Roma-Lido, Francesco Spanò, presidente della commissione lavori pubblici del municipio X ha detto che “Sono partiti oggi i lavori per la costruzione della nuova stazione della Roma-Lido di Acilia sud”. Chissà se i lavori procederanno spediti come il parcheggio di Casal Bernocchi (basta che almeno qui predispongano le luci) – In più una rinfrescata sulle puntate precedenti. Da: Ostia TvIn merito ai ‘gravissimi ritardi’ denunciati dai cittadini arrivano le dichiarazioni del presidente della commissione lavori pubblici del municipio X. Il locale comitato di quartiere ha inviato una ‘nota di formale protesta’ al presidente Zingaretti e agli assessori alla mobilità regionale e comunale. Acilia sud – “Sono partiti oggi i lavori per la costruzione della nuova stazione della Roma-Lido di Acilia sud”, dichiara Francesco... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...