Altri articoli di possibile interesse:

C’è un re pazzo in Danimarca, di Dario Fo

Leggi C’è un re pazzo in Danimarca, di Dario Fo su GraphoMania. Attraverso la biografia di Cristiano VII, re di Danimarca a metà del‘700, sovrano molto illuminato nonostante la sua malattia mentale, si scoprono vicende storiche inedite. Il post C’è un re pazzo in Danimarca, di Dario Fo è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Halo 5: il sito Hunt the Truth ci offre dei primi piani di Locke e Master Chief

In attesa del trailer dal vivo previsto per lunedì mattina, i fan di Halo 5: Guardians continuano ad indagare sul sito Hunt the Truth, scoprendo nel codice sorgente delle pagine un un set d'immagini che ci mostrano dei profili in primo piano di Master Chief e dell'agente Locke, mettendo in risalto la rivalità tra i due. Ve le mostriamo di seguito. (neural)

Imparare a cucinare da zero. Ecco dei trucchi in cucina per cuoche imbranate

[ Vita da Donne ] Non tutte possono essere delle cuoche degne di Masterchef. Se non si sa manco scaldare un pasto pronto al microonde, ecco alcuni trucchetti per sopravvivere se i ristoranti sono chiusi.   Anche le migliori cuoche devono fare i conti con qualche fallimento culinario, quindi non bisogna sentirsi in colpa se non si ha dimestichezza con ... La notizia Imparare a cucinare da zero. Ecco dei trucchi in cucina per cuoche imbranate proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

UNGHERIA: Orbán perde la maggioranza assoluta in parlamento

da BUDAPEST – A quindici chilometri dal Lago Balaton, la città di Veszprém si scopre importante dopo che da alcuni giorni la stampa nazionale e internazionale le tiene gli occhi puntati addosso. Qui infatti c’era da eleggere un candidato al parlamento di Budapest dopo che Tibor Navracsics, membro di Fidesz e ministro della Giustizia eletto proprio nella circoscrizione di Veszprém, è stato nominato ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...