Altri articoli di possibile interesse:

Inverno 2015: trucco

  Il trucco per l’inverno del 2015 è naturale e brillante anche se non mancano rossetti dai toni evidenti. La stagione fredda ripropone gli illuminanti, indispensabili per ottenere uno sguardo fresco facendo risaltare maggiormente i lineamenti e le sopracciglia. Quest’anno, la tendenza principale e vuole folte ed evidenti, curate ma al tempo stesso naturale. Sulle […] The post Inverno 2015: trucco appeared first on Blog Moda e Fashion Style. (lucasia)

Pigmenti per trucco semipermanente

Il trucco semipermanente è un filling effettuato con pigmenti per trucco semipermanente specifici per sopracciglia, labbra e occhi. La durata del trattamento varia a seconda del tipo di pelle. (alessia82)

6 Modi per Migliorare e Fare Risaltare il Vostro Profilo Twitter

Quando è stata l’ultima volta che avete revisionato i contenuti del vostro profilo Twitter? La vostra bio su Twitter è interessante? Un pochino di personalità in più nella vostra descrizione vi potrebbe far uscire dalla massa e procurarvi dei nuovi seguaci. In questo articolo scoprirete come condividere la vostra personalità per creare un profilo Twitter unico […] The post 6 Modi per Migliorare e Fare Risaltare il Vostro Profilo Twitter appeared first on Social Media Marketing Pro. (socialmediamarketing)

Provenzano resta al 41 bis. Muove solo occhi. Per i giudici può dare ordini

(blitzquotidiano.it) PALERMO – Bernardo Provenzano resta al 41 bis, il carcere duro per i condannati per mafia. Il Tribunale di sorveglianza di Roma ha respinto il ricorso dell’avvocato del boss, ormai in condizioni di salute gravissime: è in grado di muovere solo gli occhi, ma per i giudici potrebbe ancora comunicare con i propri familiari e dare ordini. Il … Continua a leggere → (infosannio)

La BCE Ha Deciso: Via Al Quantitative Easing (Ma Occhio Al Trucco)

Capire ora se il QE servirà all’economia europea o meno non è semplice, ma almeno la BCE, per una volta, è passata dalle (gian301)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...