Altri articoli di possibile interesse:

Sant’Eufemia d’Aspromonte (Reggio Calabria) – Esplode bomba fuori svuola

 Un rudimentale ordigno è esploso davanti alla porta laterale dell’ex scuola materna a Sant’Eufemia d’Aspromonte, in Calabria. L’edificio è stato ceduto dalla Provincia di Reggio Calabria per ospitare una succursale del liceo scientifico “Fermi” che aprirà a settembre. La deflagrazione ha provocato solo lievi danni alla porta e sul posto sono accorsi i carabinieri, che […] L'articolo Sant’Eufemia d’Aspromonte (Reggio Calabria) – Esplode bomba fuori svuola sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Preparare per tempo il seno all’allattamento

[ Vita da Donne ] Gli esperti insistono su un punto: preparare il seno all’allattamento almeno 6 settimane prima del lieto evento non solo aiuta a scacciare le ansie, ma anche evitare fastidi legati alle ragadi e agli ingorghi. Sei settimane prima del parto è il tempo che gli esperti ritengono sia il periodo migliore per preparare le proprie tette ... La notizia Preparare per tempo il seno all’allattamento proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Scuola, Poletti: "Tre mesi di vacanza sono troppi". Esplode la polemica

Il Ministro Poletti ritiene che tre mesi di vacanza per gli studenti in estate siano troppi e che quel periodo si potrebbe utilizzare (florianacalabrese)

Napoli, via alla rivoluzione: Benitez traghettatore al City, il futuro è Mihajlovic

Il futuro di Rafa Benitez sarà lontano da Napoli. Anche in caso di successo in Europa League. L’allenatore spagnolo è pronto a tornare in Premier League, dov’è corteggiatissimo dal Manchester City. De Laurentiis farebbe carte false pur di trattenerlo nel capoluogo campano, ma don Rafè – com’è stato ribattezzato alle falde del Vesuvio – preme per riavvicinarsi alla famiglia, rimasta a vivere nella sua Liverpool. L’Italia gli sta stretta (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...