Altri articoli di possibile interesse:

[VIDEO] Lazio-Napoli, cori vergognosi: 'Vesuvio bruciali tutti'. Ora basta, fermate questo scempio

"Bruciali tutti, Vesuvio bruciali tutti". Con questo coro vergognoso gli ultras della Lazio hanno accolto i napoletani allo stadio Olimpico, in occasione della semifinale d'andata della Coppa Italia poi terminata 1-1 con le reti di Klose e Gabbiadini. Novanta minuti di cori incessanti e beceri. Discriminatori. Razzisti. La solita solfa propinata negli impianti di mezz'Italia: "Oh Vesuvio, lavali col fuoco". Read more: http://it.ibtimes.com/articles/76588/20150305/lazio-napoli-video-cori-razzisti-vesuvio-stadio-olimpico-soluzione-benitez-coppa-italia.htm#ixzz3TVMcucPq (domesp81)

Calitri (Avellino) – Esplode abitazione un ferito

Una violenta esplosione causata da una fuga di gas ha semidistrutto un appartamento a Calitri, in provincia di Avellino. Al momento dello scoppio, nella casa si trovava un uomo di 37 anni che è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato nell’ospedale “Moscat” di Avellino. L’edificio è stato dichiarato inagibile e le famiglie residenti sono state […] L'articolo Calitri (Avellino) – Esplode abitazione un ferito sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Nuovo mercato smartphone esplode, ma non è la Cina

Nuovo mercato smartphone esplode, ma non è la Cina InformatBlog. L’America Latina è il mercato degli smartphone in più rapida crescita al mondo, secondo un nuovo rapporto – superando persino Cina e Nord America, in quanto gli utenti stanno attualmente passando da telefoni più vecchi a dispositivi 3G e 4G. Ci sono state ben 109,5 milioni di unità di smartphone vendute nella regione nel 2014, un aumento del 59% rispetto all’anno precedente, secondo un rapporto da GfK. La crescita ha superato il 9% registrato dalla Cina, l’11% dall’Europa Occidentale e il 28% dal Nord America, in quanto gli utenti dell’America Latina stanno cercando di passare ad Internet mobile ad alta Nuovo mercato smartphone esplode, ma non è la Cina InformatBlog. (informatblog)

Il Green Act che serve all’Italia: le proposte di Legambiente per la svolta verde del Paese

L’Italia è tra i paesi europei maggiormente colpiti dalla crisi, dove la recessione ha fatto esplodere tutti i fattori di debolezza economica, sociale e istituzionale esistenti, eppure, l’Italia ha la concreta possibilità di avviare una ripresa ‘ambientale’ dell’economia e dei consumi. Nel corso della recessione, infatti, gli elementi di efficienza e sostenibilità ambientali si sono […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...