Altri articoli di possibile interesse:

Franchising birra. Esplode negli USA, ma in Italia?

Franchising birra. Esplode negli USA, ma in Italia? BIRRAmoriamoci La crescita della birra artigianale ha dettato nuove “leggi” di mercato. Contestualmente, si diffondono formule imprenditoriali nuove. Una fra tutte? Quella del franchising birra, ovviamente! Il franchising (in generale) è un contratto attraverso il quale si acquista il diritto all’utilizzo di un marchio e dei relativi servizi. Hai presente le catene di fast food? Stessa identica […] Franchising birra. Esplode negli USA, ma in Italia? BIRRAmoriamoci (malamateus)

Se il Vesuvio eruttasse? Evacuazione quasi impossibile. Rimarrebbero tutti bloccati in una coda di...

L’ultima eruzione del Vesuvio è costata la vita a 26 persone. Era pomeriggio del 18 marzo 1944 e si protrasse fino al 29 marzo. In realtà la prima fuoriuscita di lava è cominciata qualche mese prima, 71 anni fa, il 12 agosto 1943. L’evento, che si verificò poco dopo lo sbarco in Italia delle truppe … Continua a leggere → (infosannio)

Allarme Vesuvio, potrebbe eruttare tra poche ore. Shock - Spettegolando

In queste ore sta girando in rete la notizia di un imminente eruzione del Vesuvio. La notizia sta venendo diffusa grazie ai tantissimi creduloni che stanno condividendo la notizia BUFALA. Un blog ha infatti dichiarato che il Vesuvio, vulcano effusivo in stato di quiescenza dal 1944, tra poche ore potrebbe eruttare provocando una strage. Il blog ha anche dichiarato che nessuno ha diffuso la notizia per non mettere in allerta il popolo partenopeo. (ritamini)

L'uomo e il Vesuvio, video definitivo di Pasquale Stefanile

Da tempi immemorabili l'Uomo ha ingaggiato con il Vesuvio una lotta continua, tendente a controllare e contrastare le forze distruttrici del vulcano che spesso sono state di una violenza eccezionale. Varie volte il Gigante ha minacciato e sommerso centri abitati e colture, ha causato numerose vittime, ed ha frustrato il paziente lavoro agricolo di più generazioni di contadini. (jennaro)

26 agosto 79: Erutta il Vesuvio

Il Vesuvio, vulcano della provincia di Napoli, erutta distruggendo le città romane di Pompei ed Ercolano. La città di Pompei fu investita da una pioggia di ceneri e lapilli incandescenti, che sommerse sotto uno strato di oltre tre metri le persone e le abitazioni. Mentre la città di Ercolano fu investita inizialmente da pietre vulcaniche […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...