Altri articoli di possibile interesse:

Uomini e Donne: il sindaco di San Giuseppe Vesuviano invita i cittadini a guardare il programma

A San Giuseppe Vesuviano è stato affisso un manifesto firmato dal sindaco Vincenzo Catapano per invitare la cittadinanza a sintonizzarsi su Uomini e Donne e seguire il concittadino Vincenzo Rapitano, ospite del programma di Maria […] (veryinutilpeople)

POMPEI, VI EDIZIONE DI 'MISS VESUVIO' PRESSO 'LA CARTIERA' | MezzoStampa - l'informazione di Scafati

Stasera, Sabato 8 Novembre, ore 20,30, si terrà la finalissima della "sesta edizione di Miss Vesuvio" presso il Centro Commerciale "La Cartiera" di Pompei. Sarà la giuria, presieduta dallo stilista nazionale Fabio Coconuda, ad eleggere la nuova regina che rappresenterà l'ottava bellezza naturale al mondo, il Vesuvio. La serata sarà condotta dallo speaker e conduttore Gaetano Gautiero. Coreografie a cura di Alfredo Ruffo e Luigi Basilico. (giornalemezzostampa)

Pensioni: In Belgio esplode la rivolta contro l’aumento dell’età pensionabile

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! In Belgio esplode la rivolta contro l’austerity del nuovo governo di destra. 130.000 persone hanno manifestato giovedì a Bruxelles contro le misure di austerità previste dal nuovo governo. Una manifestazione che non si era mai vista prima, dicono i sindacati organizzatori, dal momento che era presente l’uno per cento della popolazione belga. La manifestazione ha […] L'articolo Pensioni: In Belgio esplode la rivolta contro l’aumento dell’età pensionabile è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Phoenix Arizona (USA) – Esplode Sheraton Hotel

Esplosioni sono state sentite nei pressi dello Sheraton Hotel di Phoenix, in Arizona. A darne notizia sono i media locali secondo i quali è stata anche ordinata l’evacuazione preventiva della struttura. Sul posto polizia e mezzi di soccorso ma non ci sarebbero incendi visibili. Le esplosioni potrebbero essere state scatenate da un corto circuito avvenuto [...]L'articolo Phoenix Arizona (USA) – Esplode Sheraton Hotel sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Liguria: spunta nome pizza razzista ' speriamo nel Vesuvio' - Spettegolando

E’ bastato uno scatto alla foto e un post sul social network Facebook per scatenare una vera bufera. ” Speriamo nel Vesuvio” questo è il nome razzista che una pizzeria Ligure ha dato ad una pizza. Il nome è stato letto su un menù. La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook Briganti . Oltre a postare l’immagine ecco il post che la pagina ha scritto: “Guardate cosa c’è scritto in basso nel menù(forza Vesuvio)… Non saremo mai come voi, non ci sentirete mai dire “forza alluvione”, semmai noi diciamo “forza Genova rialzati”.. SIMU BRIGANTI MICA N’FAMI!”. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...