Frequenze tv: la mossa segreta di Mediaset con le torri

40 voti

32 mesi fa - Preso atto della frammentazione degli ascolti e della caduta degli investimenti pubblicitari (il -3,1% di fine 2011 e’ peggiorato a -7% a febbraio, con previsioni ancora piu’ negative per marzo, aprile e maggio), i network televisivi stanno spostando l’attenzione sulle infrastrutture. 

Anche percheè, numeri alla mano, scrive Milano Finanza, la gestione delle torri di trasmissione [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Canone frequenze tv, salta la norma del governo

La Commissione Bilancio del Senato ha respinto l’emendamento del Governo sul canone delle frequenze tv. Si riapre il confronto sulla contestata delibera Agcom (494/14) che però presenta dei problemi di sostenibilità finanziaria. L’emendamento del Governo che congelava per un anno le norme sul canone delle frequenze tv è stato dichiarato inammissibile dalla commissione Bilancio del […] The post Canone frequenze tv, salta la norma del governo appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Canone frequenze tv, arriva la soluzione acconto

Si sblocca l’intricata vicenda dei canoni di concessione delle frequenze tv con una soluzione tampone. Il Ministero dello sviluppo economico ha varato uno schema di decreto (temporaneo) che scavalca le norme dell’Agcom e che è già al vaglio della Corte dei Conti. Le nuove regole provvisorie sul canone frequenze, anticipate dal quotidiano ItaliaOggi, prevedono una […] The post Canone frequenze tv, arriva la soluzione acconto appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

La Torre di Babele e il Sistema Debito

dal sito Saturn Death CultTraduzione di Anticorpi.infoQuindi avete sempre pensato che il mito della Torre di Babele fosse il resoconto della costruzione di un antico grattacielo. Chi abbia letto il capitolo XI della Genesi, avrà imparato che la Torre di Babele fosse un ambizioso tentativo di costruire una sorta di ponte fino al cielo.Leggi il seguito ... (viator)

Ilary Blasi al 'Grande Fratello' libera il posto per Belen Rodriguez a 'Le Iene'?

Grandi manovre in corso a Mediaset per assegnare i posti ancora vacanti in alcuni dei programmi più importanti dell'azienda televisiva. Risolto il rebus relativo a "L'Isola dei Famosi", con Alessia Marcuzzi che dal 26 gennaio sarà la conduttrice del reality show dei naufraghi Vip, ecco che si aprono alcuni interrogativi, che partono dal "Grande Fratello" rimasto orfano della Marcuzzi che ha presentato le ultime sette edizioni e arrivano a "Le Iene". Al momento, i nomi che circolano con maggiore frequenza nella stanza dei bottoni di Mediaset sono quelli di Ilary Blasi e Belen Rodriguez che potrebbero essere protagoniste di un clamoroso passaggio di testimone. (erscheggia)

Anticipazioni Il Segreto: video puntata 4/01/2015: Hipolito rischia la vita per Quintina

Il 2015 è ufficialmente iniziato e con lui ci apprestiamo a salutare le festività. Anche i palinsesti televisivi si stanno riorganizzando, il pubblico di Canale 5 entrerà nel vivo del nuovo anno grazie al Segreto. La soap opera spagnola è la più puntuale di tutte e tra i programmi più amati della rete ammiraglia Mediaset, […] (luzo74)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...