Frequenze tv: la mossa segreta di Mediaset con le torri

40 voti

30 mesi fa - Preso atto della frammentazione degli ascolti e della caduta degli investimenti pubblicitari (il -3,1% di fine 2011 e’ peggiorato a -7% a febbraio, con previsioni ancora piu’ negative per marzo, aprile e maggio), i network televisivi stanno spostando l’attenzione sulle infrastrutture. 

Anche percheè, numeri alla mano, scrive Milano Finanza, la gestione delle torri di trasmissione [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mediaset, Ei Towers con Unicredit per le torri Wind

Ei Towers, la società delle torri che fa capo a Mediaset, si prepara all’asta per le torri di Wind. Lunedì 10 novembre scade il termine per la consegna delle offerte non vincolanti propedeutiche per la vendita delle torri di trasmissioni di Wind. Secondo il Corriere della Sera nell’asta per la rete di ripetitori di telefonia […] The post Mediaset, Ei Towers con Unicredit per le torri Wind appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Canone frequenze, Mediaset ricorre al Tar e si autoriduce il compenso dovuto

Mediaset si regala uno sconto sul canone per le frequenze tv e ricorre al Tar sulla mancata applicazione della riforma dell’Agcom (poi pubblicata e bloccata dal governo). Nonostante la delibera Agcom 494/14/CONS sui canoni d’uso delle frequenze televisive parrebbe estremamente favorevole alla Rai e al Biscione, l’azienda di Silvio Berlusconi ha impugnato davanti al tribunale […] The post Canone frequenze, Mediaset ricorre al Tar e si autoriduce il compenso dovuto appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Il Segreto, la soap trasloca al giovedì sera? Solo un’eccezione per questa settimana?

Il Segreto, nuovo spostamento per il prime time della soap Un altro cambiamento ci aspetta per Il Segreto? Sembra proprio di sì anche se non sappiamo se la cosa sarà permanente o solo dovuta a questa settimana di cambiamenti e spostamenti in casa Mediaset e su Canale 5. Dopo il forfait de  Cesaroni,  tocca a […] (magseries)

Tv locali: slitta al 30 aprile 2015 la liberazione delle frequenze interferenti

L’emendamento del governo alla Legge di Stabilità sposta al 30 aprile 2015 la deadline per la liberazione delle frequenze interferenti con i Paesi esteri; porta a 51 milioni di euro gli indennizzi totali concessi alle tv locali orfane dei propri canali; e dispone l’assegnazione dei mux non assegnati nell’asta delle frequenze tv. Le frequenze tv […] The post Tv locali: slitta al 30 aprile 2015 la liberazione delle frequenze interferenti appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

EI Towers, conti in linea coi target. Interesse per torri Wind

Il Consiglio di Amministrazione di EI Towers S.p.A., riunitosi ieri sotto la presidenza di Alberto Giussani, ha approvato i risultati consolidati dei primi nove mesi 2014. EI Towers, la società attiva nel settore towering di proprietà di Mediaset, ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con ricavi per 174,77 milioni di euro, in leggero […] The post EI Towers, conti in linea coi target. Interesse per torri Wind appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...