Frequenze tv: la mossa segreta di Mediaset con le torri

40 voti

31 mesi fa - Preso atto della frammentazione degli ascolti e della caduta degli investimenti pubblicitari (il -3,1% di fine 2011 e’ peggiorato a -7% a febbraio, con previsioni ancora piu’ negative per marzo, aprile e maggio), i network televisivi stanno spostando l’attenzione sulle infrastrutture. 

Anche percheè, numeri alla mano, scrive Milano Finanza, la gestione delle torri di trasmissione [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ei Towers ristruttura il debito per le torri Wind

Ei Towers (Mediaset) ristruttura il debito per le antenne Wind. Lo scrive il Corriere della Sera spiegando che i tempi sono ridotti all’osso, visto che le proposte vincolanti per il portafoglio di torri Wind andranno presentate entro il 15 dicembre a Banca Imi e Hsbc, gli advisor ingaggiatidalla compagnia che batte bandiera Vimpelcom. E in […] The post Ei Towers ristruttura il debito per le torri Wind appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Piano nazionale di assegnazione frequenze

Può risultare utile conoscere il piano nazionale di assegnazione frequenze i cui ultimi aggiornamenti risalgono al 28 Febbraio del 2000; saltando volutamente tutti i dettagli normativi che, chi vorrà, potrà consultare sul sito del ministero delle comunicazioni. Appare utile divulgare le tre tabelle fondamentali che riportano tutte le frequenze da Leggi tutto... (http://elettrolinkimpianti.it/index.php?/Impianti-Tv-Satellite/piano-nazionale-di-assegnazione-frequenze.html) (micros)

Tv locali: slitta al 30 aprile 2015 la liberazione delle frequenze interferenti

L’emendamento del governo alla Legge di Stabilità sposta al 30 aprile 2015 la deadline per la liberazione delle frequenze interferenti con i Paesi esteri; porta a 51 milioni di euro gli indennizzi totali concessi alle tv locali orfane dei propri canali; e dispone l’assegnazione dei mux non assegnati nell’asta delle frequenze tv. Le frequenze tv […] The post Tv locali: slitta al 30 aprile 2015 la liberazione delle frequenze interferenti appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Canone frequenze tv, salta la norma del governo

La Commissione Bilancio del Senato ha respinto l’emendamento del Governo sul canone delle frequenze tv. Si riapre il confronto sulla contestata delibera Agcom (494/14) che però presenta dei problemi di sostenibilità finanziaria. L’emendamento del Governo che congelava per un anno le norme sul canone delle frequenze tv è stato dichiarato inammissibile dalla commissione Bilancio del […] The post Canone frequenze tv, salta la norma del governo appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Il Segreto, da gennaio al posto di Centovetrine ma continua anche alle 16

Dopo Beautiful sarà Il Segreto a raddoppiare nel pomeriggio di Canale 5. Pomeriggio caldissimo questo perchè Mediaset continua a rimescolare alla grande le carte in tavola dei suoi palinsesti, per ora soprattutto Canale 5 e Rete 4, poco fa abbiamo parlato dello spostamento choc di Centovetrine che dal 15 dicembre 2014 vi ricordo passerà nel […] (magseries)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...