40
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 26 mesi fa Preso atto della frammentazione degli ascolti e della caduta degli investimenti pubblicitari (il -3,1% di fine 2011 e’ peggiorato a -7% a febbraio, con previsioni ancora piu’ negative per marzo, aprile e maggio), i network televisivi stanno spostando l’attenzione sulle infrastrutture. 

Anche percheè, numeri alla mano, scrive Milano Finanza, la gestione delle torri di trasmissione [...]
inserita da quezal - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Frequenze: Cairo si aggiudica il lotto L3 -  Cairo Communication, unico partecipante all'asta per le frequenze tv, si è aggiudicato la gara per i diritti d'uso per 20 anni del multiplex indicato come lotto L3. Lo ha reso noto lo stesso Urbano Cairo uscendo dall'assemblea della Lega calcio, precisando che l'offerta fatta è di 31,6 milioni di euro.Una decina di giorni fa, il gruppo aveva reso noto di aver stretto un accordo con Ei Towers, operatore di rete controllato da Mediaset, per la realizzazione e la gestione tecnica delle frequenze che dovranno avere una copertura a regime pari a oltre il 94% della popolazione.Consulta l'articolo Frequenze: Cairo si aggiudica il lotto L3 in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)
MEDIASET/ Da Telefonica e Telecom un "jolly" contro Sky -  Secondo alcuni rumors, Telefonica sarebbe intenzionata a entrare nel capitale di Mediaset Premium con una quota del 10%. Il commento di PAOLO ANNONI a questa mossa(Pubblicato il Sat, 05 Jul 2014 06:03:00 GMT)MEDIASET/ Telefonica, Al Jazeera e Telecom: il nuovo risiko tra telefoni e tv, di A. LodoliniALITALIA/ Caro ministro Lupi, su esuberi ed Etihad i conti non tornano, di G. Gazzoli(gianvi01)
L’allegato del Nazareno: patto segreto per Mediaset -  CONFLITTO D’INTERESSI INFINITO, BERLUSCONI HA PRETESO E OTTENUTO: PIANO DELLE FREQUENZE FAVOREVOLE, DIRITTI TV CALCIO E TETTI PUBBLICITARI FANTASMA. (Fabrizio d’Esposito – Il Fatto Quotidiano) – L’ultimo, decisivo contatto c’è stato nelle ore di sospensione di giovedì scorso a Palazzo Madama, prima dei tumulti e del corteo al Quirinale. Al telefono Matteo Renzi e il suo … Continua a leggere →(infosannio)
CALCIO E FINANZA/ La mossa di Sky che mette all'angolo Mediaset -  Sky sembra pronta a rispondere a Mediaset nella sfida sui diritti televisivi del calcio. Il Biscione rischia di uscirne malconcio. PAOLO ANNONI ci spiega perché(Pubblicato il Mon, 23 Jun 2014 06:04:00 GMT)ALITALIA/ I "privilegi" che nemmeno Renzi riesce a rottamare, di D. BalottaCALCIO E FINANZA/ La guerra tra Sky e Mediaset lascia "al palo" Telecom, di P. Annoni(gianvi01)
Mediaset tratta con Vivendi: incontro Berlusconi – Bollorè per Premium -  Nuova mossa di Mediaset alla ricerca di un nuovo partner per Premium. Secondo indiscrezioni di stampa venerdì scorso Pier Silvio Berlusconi e Vincent Bollorè si sono incontrati nella residenza privata di Silvio Berlusconi per discutere dell’ipotesi di partnership tra Mediaset Premium e Vivendi/Canal+: il finanziere francese è infatti primo azionista e presidente di Vivendi. L’incontro […](quezal)
 
Cerca altri articoli con

frequenze mossa segreta mediaset

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.