Imu 2013, tutto su ritardo e rimborso: sanzioni, interessi e pagamenti

61 voti

21 mesi fa - Le istruzioni per il ravvedimento operoso e il pagamento in ritardo. Al via anche le pratiche per i rimborsiThe post Imu 2013, tutto su ritardo e rimborso: sanzioni, interessi e pagamenti appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

IMU terreni agricoli: si potrà pagare entro fine marzo senza sanzioni

Sospiro di sollievo per chi non ha ancora versato l'IMU terreni agricoli per il 2014: un emendamento approvato all'unanimità dalla Commissione Finanze e Tesoro del Senato permette il perfezionamento del pagamento dell'imposta dovuta per il 2014 senza penali entro il 31 marzo 2015. A definire gli aspetti principali di tale novità è il presidente della Commissione Mauro Maria Marino (fargelli)

Trenord: macchinisti furbetti indagati. "Se il treno ritarda ci pagano di più"

Macchinisti indagati per procurati ritardi ai propri treni. Una clausola del loro contratto li premia per il ritardo accumulato (florianacalabrese)

Sicurezza sul lavoro e Testo unico 81 2008

33.297 infortuni riconosciuti da Inail nel 2013, 54 i casi mortali, 2.537 le malattie professionali. Questi alcuni dei dati discussi ieri dalla Regione Toscana, in occasione di un incontro ufficiale a tema sicurezza sul lavoro e Testo unico 81 2008. Dati sugli infortuni da fonti Inail e dati sull’attività di vigilanza e prevenzione attuata nel territorio. Nel 2014 la Regione attraverso il lavoro di 483 persone tra medici, ingegneri, tecnici, infermieri ha effettuato 22.966 sopralluoghi e ispezionato 4.552 cantieri. Di questi 1.231 si sono rivelati completamente a norma. 3.430 sono stati in tutto i verbali di polizia giudiziaria, 94 i sequestri, e ancora “5.756.904 i proventi delle verifiche di impianti e macchine. 3.717.544 i proventi delle sanzioni penali, 62.398 i proventi delle sanzioni amministrative”.Area vasta Firenze-Prato-PistoiaNell’incontro si è parlato anche del piano straordinario Lavoro sicuro che la Regione ha attivato dopo la tragedia del 2013 negli... (infotel)

Fair Play Finanziario, arrivano le sanzioni: rischia l’Inter, Roma tranquilla

FAIR PLAY FINANZIARIO, ARRIVANO LE SANZIONI – Sono attese il giornata le decisioni delle UEFA riguardo le sanzioni da applicare a Inter e Roma per il mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario imposto da Michel Platini, presidente del massimo organo calcistico europeo. A rischiare una sanzione più pesante è soprattutto l’Inter: i nerazzurri […] The post Fair Play Finanziario, arrivano le sanzioni: rischia l’Inter, Roma tranquilla appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...