Imu 2013, tutto su ritardo e rimborso: sanzioni, interessi e pagamenti

61 voti

18 mesi fa - Le istruzioni per il ravvedimento operoso e il pagamento in ritardo. Al via anche le pratiche per i rimborsiThe post Imu 2013, tutto su ritardo e rimborso: sanzioni, interessi e pagamenti appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

IMU e Tasi: come si paga in ritardo?

Chi avesse dimenticato di pagare il saldo Imu e Tasi il 16 dicembre scorso, può rimediare. Ecco come. L'articolo IMU e Tasi: come si paga in ritardo? sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Rimborsi Trenitalia per treni in ritardo dai 30 minuti in su

[ immenso blog ] Novità nei rimborsi per treni in ritardo: indennizzi scatteranno per i ritardi di oltre mezz’ora, e non più 60 minuti com’era finora Entro il mese di marzo 2015 i tempi degli indenizzi ai passeggeri di... Per leggere tutto l'articolo Rimborsi Trenitalia per treni in ritardo dai 30 minuti in su devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Calcolo Tasi e Imu / vademecum al pagamento

Tasi e Imu le due tasse sulla casa e in generale sugli immobili, dovranno essere corrisposte entro il 16 dicembre. Ecco un breve vademecun contenente semplici consigli pratici per non perdersi nel calcolo e pagamento delle imposte. Tasi e Imu: chi è tenuto a pagare La Tasi è la tassa sui servizi indivisibili che va corrisposta […] (carlarocca)

Si scorda di pagare 2,80€, maxi sanzione per un castelvetranese

Nel 2008 si è dimenticato di pagare 2,80 euro su una multa di 42,00 Euro, per questo motivo, ora dovrà pagarne altri 75. È ciò che è accaduto a Salvatore Di Maio, 37enne castelvetranese che abita da diversi anni a Pietrasanta, in provincia di Lucca. L’automobilista pensava di aver già saldato la sanzione, pagata in forma ridotta entro sessanta giorni dall’aver ricevuto la raccomandata, come del resto prevede la legge. Ma così non era. L'articolo Si scorda di pagare 2,80€, maxi sanzione per un castelvetranese sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

ANTITRUST: MULTA DI UN MILIONE DI EURO A TRENITALIA

COMUNICATO STAMPA AGCM Antitrust: treni in ritardo, impegni per rimborsi più rapidi Per le sanzioni a viaggiatori senza biglietto, multa di un milione a Trenitalia °° SANZIONE AMMINISTRATIVA DI UN MILIONE DI EURO L’ Agcm ha, inoltre, irrogato una sanzione amministrativa di un milione di euro a carico di Trenitalia, per “PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA” sulle procedure applicate alle “irregolarità di viaggio”, in caso cioè di viaggiatore sprovvisto di biglietto. La sanzione di un milione di euro che l’Authority ha comminato a Trenitalia concerne il sistema di accertamento e repressione delle “irregolarità di viaggio” - comprese nella categoria “mancanza di biglietto” - nel trasporto ferroviario passeggeri di media e lunga percorrenza in ambito nazionale. La procedura, applicata rigidamente dal personale di controllo, è stata giudicata “afflittiva” dall’Antitrust (segue) (tazzadicioccolata)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...