Imu 2013, tutto su ritardo e rimborso: sanzioni, interessi e pagamenti

61 voti

22 mesi fa - Le istruzioni per il ravvedimento operoso e il pagamento in ritardo. Al via anche le pratiche per i rimborsiThe post Imu 2013, tutto su ritardo e rimborso: sanzioni, interessi e pagamenti appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gli assicurati Dovera in ritardo coi pagamenti rischiano un rifiuto da medici e farmacie

L’assicuratore sanitario privato Dovera è pronto a fare guerra ai suoi iscritti che hanno debiti con la compagnia, e si dice pronto a rifiutare di coprire i trattamenti sanitari di coloro in ritardo con i pagamenti dal . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

2 trade rimborsati su OptionWeb

OptionWeb continua a sfornare promozioni molto interessanti rivolte in particolar modo ai nuovi traders principianti che decidono di aprire un nuovo conto con il broker. Attualmente è possibile usufruire di due trade gratuiti che vengono rimborsati in caso di perdita fino ad un importo massimo di 50€ per singolo trade, quindi per un importo totale […] (tradingbinario)

Jawbone raddoppia: UP4 e UP2 in arrivo

Jawbone è uno dei tanti produttori di fitness tracker da polso, ma che quest’anno raddoppia la sua offerta con soluzioni interessanti e anche nuove per questo settore. UP4, in collaborazione con American Express Il nuovo modello UP4 introduce per la prima volta in un fitness tracker il sensore NFC per dare la possibilità di effettuare pagamenti. Chi utilizzerà UP4 per allenarsi quindi potrà tranquillamente lasciare il portafoglio a casa in quanto basterà abbinare i propri dati della carta di credito nell’app di Jawbone per permettere al sensore di effettuare pagamenti sul circuito American Express. Jawbone UP4 quindi è identico ad UP3, fatta eccezione per il sensore NFC. Resta da capire però quando entreranno in commercio dal momento che UP3 ad esempio è già stato annunciato da tempo ma continua a subire ritardi. Il prezzo di UP4 dovrebbe essere intorno ai 200 dollari, che cominciano ad essere tantini per un dispositivo che non integra nemmeno un display. UP2, il sostituto... (reloaded)

IMU terreni agricoli 2015: oggi l'approvazione alla Camera del decreto

Il decreto sull'IMU agricola giunge oggi all'approvazione finale alla Camera: ma non sarà scritta oggi la parola fine su una vicenda che sta turbando il sonno dei contribuenti. A far prevedere sviluppi ulteriori non sono tanto gli ordini del giorno approvati nella giornata di ieri a Montecitorio (che tra l'altro impegnano il Governo a costituire una commissione tecnica per rivedere i parametri) ma soprattutto le incognite pendenti anche sulla nuova dis (fargelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...