Bahrain candidato al Will Eisner Comic Industry Awards

50 voti

34 mesi fa - Bahrain, lines in ink lines, in the sand di Josh Neufeld è stato candidato al Will Eisner Comic Industry Awards nella categoria Miglior Fumetto Digitale. Il reportage a fumetti si trova in edizione italiana nel volume Nuvole di confine AAVV (Rizzoli Lizard) e si può leggere on line sul Corriere.it. (Leggi l'Articolo)

rizzolilizard
inviata da: rizzolilizard - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://rizzoli-lizard.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Morningstar European Awards: i candidati del 2015

Ecco i gestori che si sono distinti nelle categorie azionario Europa, azionario globale e obbligazionario europeo (advisoronline)

Captain America: The Winter Soldier nominato ben 11 volte ai Saturn Awards 2015

Come da programma dopo l'assegnazione degli Oscar 2015 è tempo di guardare avanti al cinema che verrà, ma prima di voltare pagina è bene dare un'occhiata agli annuali Saturn Awards, ovvero i premi assegnati da The Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films ai migliori film per genere della stagione scorsa. Le nominations sono state annunciate proprio qualche ora fa e riportate sul web da SuperHeroHype. Il dominatore della sessione 2015 è stato Captain America: The Winter Soldier, il film dei fratelli Russo si è assicurato ben 11 candidature, una in più di Interstellar e due in più di Guardiani della Galassia. Nella categoria televisiva come da copione è The Walking Dead a portarsi a casa il maggior numero di candidature, 7 in totale. I Saturn Awards 2015 saranno assegnati il prossimo 25 giugno 2015. Ecco tutte le nominations: MOVIES Best Comic Book-to-Film Release: The Amazing Spider-Man 2 Captain... (frenckcinema)

Razzie Awards 2015: il peggio dal mondo del cinema

Anche quest'anno prima della cerimonia di premiazione degli Oscar si sono svolti i Razzie Awards. Ecco i vincitori... si fa per dire. (fashiontimesmag)

Glaad Awards 2015, The normal Heart e How to get away with murder tra i vincitori

Tutti i vincitori dei Glaad Awards 2015: scopri i nomi su Blogo.it Sono stati consegnati tutti i premi ai Glaad Awards 2015. Nelle scorse ore, tra i vincitori abbiamo visto trionfare How to get away[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...