Bahrain candidato al Will Eisner Comic Industry Awards

50 voti

30 mesi fa - Bahrain, lines in ink lines, in the sand di Josh Neufeld è stato candidato al Will Eisner Comic Industry Awards nella categoria Miglior Fumetto Digitale. Il reportage a fumetti si trova in edizione italiana nel volume Nuvole di confine AAVV (Rizzoli Lizard) e si può leggere on line sul Corriere.it. (Leggi l'Articolo)

rizzolilizard
inviata da: rizzolilizard - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://rizzoli-lizard.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fifa Puskas Awards, ecco tutti i candidati al premio di gol dell’anno

Sono stati resi noti i 10 giocatori che si contenderanno il prossimo Premio Puskas per il gol più bello realizzato nel 2014. Il detentore dello scorso “Puskas Award” è Zlatan Ibrahimovic che quest’anno si ripresenta in concorso con il gran tacco al volo nella partita tra Bastia e Psg. Lo svedese dovrà difendersi dai gol […] The post Fifa Puskas Awards, ecco tutti i candidati al premio di gol dell’anno appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Scrivere e recitare comico! L'ABC della comicità.

Incontri tematici sulla comicità. Condotti da Fabio Filippi Ridere e far ridere..quali sono i meccanismi che innescano e creano comicità? Incontri per esplorare, sperimentare, utilizzare tecniche e strumenti creativi per scrivere “comico”. Negli incontri, attraverso la lettura e l’analisi di diversi testi comici, attraverso gli esercizi di scrittura creativa e le improvvisazioni, si sperimenteranno diverse forme di comicità. (girasoliteatro102)

Al via gli Eurodance Web Awards 2014

Al via gli Eurodance Web Awards 2014 Euromusica - Dove c'è Musica Torna anche quest’anno l’appuntamento con Eurodance web Awards, il contest che vuole premiare la miglior canzone dance d’Europa. Ideato 14 anni fa dall’italiano Boris Zuccon, coinvolge  una giuria internazionale composta da dj, giornalisti, blogger  ed esperti del settore musicale, i… Continue Reading → Al via gli Eurodance Web Awards 2014 Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

NRJ Awards 2014, ecco tutti gli artisti nominati

NRJ Awards 2014, ecco tutti gli artisti nominati Euromusica - Dove c'è Musica Anche gli NRJ Awards sono pronti a decollare. L’edizione 2014 dei premi organizzati dal network musicale francese prende il via con l’annuncio delle nominations, che come tradizione, sono state effettuate dal pubblico della rete. Ed è qui che il premio… Continue Reading → NRJ Awards 2014, ecco tutti gli artisti nominati Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

DreamWorks: da 20 anni nel grande cinema d'animazione (tra alti e bassi)

Nel mondo del cinema d’animazione ormai è considerato il dualismo per eccellenza, una sorta di duopolio che quasi ogni anno si contende il primato a suon di incassi al botteghino: Disney/Pixar e DreamWorks Animation sono da sempre rivali, o almeno, da 20 anni a questa parte, quando la DreamWorks mosse i primi passi nel mondo del grande schermo. Quello che molte persone non sanno è che, però, questa diatriba sarebbe stata evitabile, se solo Michael Eisner, allora amministratore delegato Disney, non avesse deciso di dimostrare la sua poca lungimiranza cacciando Jeffrey Katzenberg, non ritenuto all’altezza di Frank Wells, numero due di Eisner con cui ha realizzato capolavori come La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Aladdin e Il Re Leone, a lui dedicato. Katzenberg, quindi, con Steven Spielberg e David Geffen fondò la DreamWorks SKG. (fannybrawne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...