Bahrain candidato al Will Eisner Comic Industry Awards

50 voti

32 mesi fa - Bahrain, lines in ink lines, in the sand di Josh Neufeld è stato candidato al Will Eisner Comic Industry Awards nella categoria Miglior Fumetto Digitale. Il reportage a fumetti si trova in edizione italiana nel volume Nuvole di confine AAVV (Rizzoli Lizard) e si può leggere on line sul Corriere.it. (Leggi l'Articolo)

rizzolilizard
inviata da: rizzolilizard - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://rizzoli-lizard.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecco le nomination ai PGA Awards 2015

Sono stati pubblicati i candidati ai PGA Awards, Producers Guild Awards che premia i migliori produttori dell’anno. Subito dopo gli Oscar, […] (maddina1984)

Il Qatar vuole la F1, ma il Bahrain potrebbe opporsi

BlogF1.it - 100% Formula 1 Il Qatar vuole la Formula 1, ma dal Bahrain si continua a fare ostruzionismo per evitare che ci sia una seconda gara in Medio Oriente. Il Qatar vuole ospitare la Formula 1. Se ne parla da diverse settimane, ma dopo alcune speculazioni sulla location, lo sceicco Hamad Ben Tamim Al Thani ha confermato che si sta provando a portare la F1 direttamente in città, a Losail, e non nell’autodromo che ospita la MotoGP. Dopo il calcio – con i Mondiali […] Leggi il post originale Il Qatar vuole la F1, ma il Bahrain potrebbe opporsi pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Redazione (kronos)

A Los Angeles il primo GPI American Poker Awards: quali donne candidate per la vittoria?

Il 27 febbraio 2015 si terrà la prima edizione del GPI American Poker Awards. La […] (ilgiornaledelpoker)

La struttura narrativa di un testo comico

La struttura narrativa di un testo comico Incontri tematici sulla comicità. Condotti da Fabio Filippi sabato 7 febbraio 2015 Un nuovo appuntamento comico. Un nuovo incontro di comicità incentrato su una tematica molto divertente da scoprire, esplorare, scrivere: La struttura narrativa di un testo comico Che cos’è la struttura narrativa? Che differenza c’è tra scrivere una storia drammatica e scrivere una storia comica? Come si scrive una struttura narrativa comica? In una storia comica contano solo le battute? sabato 7 febbraio 2015 dalle 14.00 alle 16.00 LIBRERIA RISVOLTI - Roma. info e prenotazioni: girasoliamoci@tiscali.it http://girasoliteatro.blogspot.it/2015/01/la-struttura-narrativa-di-un-testo.html (faberphil)

Oscar 2015 - Rivelate le nominations dei DGA Awards 2015

Nella stagione dei premi cinematografici quest'oggi, dopo le nominations dei VES Awards 2015 (qui) non potevano mancare quelle inerenti ai DGA Awards 2015 (Directors Guild of America), ovvero i premi assegnati dall'associazione dei registi americani ai migliori registi dell'anno appena passato. Le nominations sono state diramate nel primo pomeriggio e non hanno presentato alcuna sorpresa, tra i candidati ci sono infatti Richard Linklater per il suo Boyhood, Clint Eastwood per American Sniper e Alejandro G. Inarritu per Birdman. Solitamente dalla cinquina di nominati ai DGA Awards almeno quattro registi guadagnano la nomination dagli Academy Awards per gli Oscar, sarà così anche quest'anno? I DGA Awards 2015 saranno assegnati il prossimo 7 febbraio in una cerimonia di premiazione che si terrà al Century Plaza Hyatt Regency di Los Angeles. Ecco i nominati Wes Anderson per The Grand Budapest Hotel Clint Eastwood per American... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...