Nazionale, Borini scavalca Osvaldo nei pensieri del ct?

53 voti

35 mesi fa - GASPORT - Come annunciato da Cesare Prandelli, domenica sera, una volta messa la parola fine al campionato, ci sarà la prima lista delle convocazioni per Euro 2012. ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cristiano Ronaldo è “chiaramente” gay, dice Dani Osvaldo

Daniel Osvaldo è un calciatore la cui vita professionale si è mossa tanto in Argentina quanto in Italia (ora è in prestito dal Southampton). In questi giorni il bel Daniel ha partecipato a un evento[...] (starbugs)

Pensione anticipata 2015, Quota 97 e flessibilità: governo Renzi scavalcato, è l’ora X

Pensione anticipata 2015, Quota 100 e flessibilità: governo Renzi scavalcato, si spera in un intervento del Parlamento. (maxcal)

Uomini e Donne, Alessia Cammarota si sfoga dopo le cattiverie sulla sua forma fisica

L’ex-corteggiatrice Alessia Cammarota e moglie dell’ex-tronista Aldo Palmeri, da 7 mesi in dolce attesa di un maschietto, ha voluto esprimere un pensiero a tutti gli “haters-sociali” che si intrattengono sul social per offendere e denigrare. Un lungo pensiero in cui Alessia invita a riflettere, evitare e ad avere un minimo di “pietà”. Perchè? Vi lasciamo […] (dottorgp)

Roberta De Monticelli: L’Essere in guerra con l’ente

L’Essere in guerra con l’ente Heidegger, la questione dei “Quaderni neri” e la cosiddetta “Italian Theory” Roberta De Monticelli Perché la maggior parte della intelligentsia italiana di sinistra continua a considerare Heidegger come il principale crocevia per comprendere la modernità? La compromissione di Heidegger con il nazismo non affonda le radici nel suo pensiero filosofico? Perché il profondo antiliberalismo del pensiero heideggeriano continua ad affascinare i maggiori rappresentanti di ciò che è stato chiamato “Italian Theory”? La pubblicazione dei “Quaderni neri” e le più recenti ricerche a riguardo aiutano a rispondere a questi quesiti La pubblicazione, ancora in corso, dei Quaderni neri continua ad alimentare in tutta Europa un dibattito forse non solo mediatico sulla questione del nesso fra il pensiero di Heidegger e la sua adesione, mai revocata né da lui... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...