Nazionale, Borini scavalca Osvaldo nei pensieri del ct?

53 voti

31 mesi fa - GASPORT - Come annunciato da Cesare Prandelli, domenica sera, una volta messa la parola fine al campionato, ci sarà la prima lista delle convocazioni per Euro 2012. ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inter, Osvaldo anticipa il suo futuro

Pablo Daniel Osvaldo, attaccante in prestito... (lucatalotta)

Video Osvaldo fa uno scherzo a Medel nello spogliatoio!

VIDEO OSVALDO – Bella atmosfera nello spogliatoio dell’Inter. L’attaccante Osvaldo decide di fare uno scherzo a Gary Medel mentre si sottoponeva a dei massaggi. L’ex bianconero passa una penna esplosiva al centrocampista che si spaventa appena comincia a scrivere. Ecco il video:   The post Video Osvaldo fa uno scherzo a Medel nello spogliatoio! appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Osvaldo insiste e ricorda il gol da juventino

È anche masochistico l'atteggiamento irriverente dell'Osvaldo sempre furioso, con tutti. In primis con l'Olimpico, con quei «poveretti» (parole sue) dei romanisti. L'argentino ora all'Inter aveva il dente... (romaforever)

Osvaldo-Dodò, Roma occhio agli ex

Cross di Dodò, gol di Osvaldo. Nella settimana della paranoia romanista scatenata dalla beffa di Mosca, l'azione-incubo di domenica è già scritta. Due ex si preparano a tornare all'Olimpico con una discreta... (romaforever)

Effetti del pensiero positivo e negativo – prima parte

Se è vero che l’energia segue il pensiero e che ciò che pensiamo si può realizzare, prima di utilizzare consapevolmente il processo creativo del pensiero, è necessario intraprendere un percorso di lavoro sulle proprie motivazioni, sui propri pensieri e sui propri desideri. (primapaginadiyvs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...