Nazionale, Borini scavalca Osvaldo nei pensieri del ct?

53 voti

30 mesi fa - GASPORT - Come annunciato da Cesare Prandelli, domenica sera, una volta messa la parola fine al campionato, ci sarà la prima lista delle convocazioni per Euro 2012. ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Guaio Inter, subito sul mercato

Dopo l'infortunio di Osvaldo in Nazionale (circa un mese di stop) l'Inter è pronta a tornare sul mercato di gennaio alla ricerca di un altro attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, in cima alla lista c'è sempre l'italiano Fabio Borini del Liverpool, (misterx85)

Lite Liverpool-Borini, italiane alla finestra

Una stagione da protagonista al Sunderland, poi la decisione di restare al Liverpool, società proprietaria del cartellino, nonostante la folta concorrenza. Scelta quella di Fabio Borini che al momento si sta rivelando poco felice. Il 23enne attaccante dei Reds ha infatti raccolto pochissimi minuti in stagione, e la tribuna rime [...] Segui la notizia (enzovit)

Thiago Motta e Osvaldo out: ecco i convocati

Brutta tegola per la Nazionale che in un colpo solo perde Thiago Motta e Osvaldo. Il centrocampista del Psg soffre di tendinopatia inserzionale dell' adduttore destro. Osvaldo invece, come evidenziato dagli esami effettuati, si ferma a causa di uno stiramento di secondo grado dell' adduttore sinistro. Brutte notizie quindi anche per i due club, per l' Inter in particolare che ora si trova in vera e propria emergenza nel reparto avanzato. (christa)

Nazionale Italiana, rabbia Mazzarri per infortunio a Osvaldo: Un mese di stop

Nazionale Italiana, rabbia Mazzarri per infortunio a Osvaldo: Un mese di stop. Pablo Daniel Osvaldo ha lasciato il ritiro di Coverciano per uno stiramento di secondo grado all’adduttore sinistro e ha abbandonato il gruppo azzurro. Rabbia per Mazzarri, piove sul bagnato. (calciobetter)

Inter, il ko di Osvaldo apre buone opportunità: Allertata la cantera

Inter, il ko di Osvaldo apre buone opportunità: Allertata la cantera. L’infortunio di Pablo Daniel Osvaldo patito a Coverciano con la Nazionale Italiana e che ne avrà forse più di un mese, apre nuovi scenari per quanto riguarda le opportunità dei ragazzi della primavera. Allertati Bonazzoli, Puscas e Camara, tre talenti veri. (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...