Cerca
sabato 25 maggio 2013 - 18.43
62
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 12 mesi fa  I primi cellulari sono apparsi venti anni fa, e da allora ci hanno cambiato la vita. Oggi sono per tutti degli oggetti irrinunciabili, ma dalla loro comparsa ad oggi si ripresenta periodicamente la solita domanda: i telefonini fanno male alla salute? Proprio recentemente l’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro ha classificato i cellulari come “possibili cancerogeni”, ma in realtà ad oggi ancora non ci sono certezze sulla loro effettiva nocività.
inserita da angelinda - Sezione: Salute  - fonte: http://www.risparmioinsalute.it
Segnala se offensiva
Guerre In Africa Per Il Cellulare, Il Coltan su UOMO NATURA -  La columbite e la tantalite, essenziali per la maggior parte dei congegni elettronici, alimenta l'infinita guerra civile del Congo. Quanto costa davvero un telefonino? Non sto parlando di offerte e sconti e promozioni, ma del suo impatto, delle sue conseguenze, per così dire.(kekerex)
Sticker di Facebook Messenger per Android: ecco come attivarli -  Come attivare gli Sticker di Messenger su smartphone Android In questi giorni stanno impazzando gli sticker di Messenger. Si tratta di particolari disegni che ritraggono personaggi o animaletti che si stanno diffondendo come un virus da telefonino a telefonino. I più attenti avranno notato il fatto che questi sticker sono stati resi disponibili da subito [...](immensoblog)
Quest’anno ben 1500 partecipanti alla gara di lancio del telefonino -  PORTO SANT’ELPIDIO (Fermo) – Avete mai pensato in un momento di stress di rinunciare al vostro telefonino e di “lanciarlo” più lontano possibile da voi? Se siete convinti di volerlo fare a tutti i costi, dovreste assolutamente partecipare alla prossima edizione della gara di “lancio del telefonino”, un evento unico al mondo che si svolge in quel di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo.(cromaplus)
Rocco Siffredi: “Presidente, io? Siamo davvero nella m….” -  La notizia ha fatto il giro del Paese in pochi attimi: nel bel mezzo della tempesta (per usare un termine sobrio) che si è scatenata per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, qualcuno in Parlamento ha avuto la felice (!) idea di votare per Rocco Siffredi.(cromaplus)
Fotografie realizzate con obiettivi professionali su iPhone? Ora si può -  Dai, ammettilo, quando hai acquistato il tuo obiettivo Canon o Nikon avresti mai immaginato di poterlo usare con l’iPhone. Alla fine della giornata, se abbiamo usato gli adattatori per fotocamere con sensori di ultima generazione sempre più piccoli, perché non utilizzare la fotocamera più piccola posta sulla parte anteriore dello smartphone? Un mix lavorativo davvero [...](informatblog)
 
Cerca altri articoli con

usare telefonino davvero

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.