Prototype 2 per Xbox: disponibile da oggi nei negozi

56 voti

33 mesi fa - In un panorama videoludico che in breve tempo avrebbe visto arrivare alcuni videogames di grande successo e molto attesi dai videogiocatori, il 2009 ha visto approdare nei neozi un interessante progetto intitolato Prototype, action free-roaming sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato dal publisher Activision riuscito in breve tempo a superare le aspettative previste per una nuova IP, ricevendo riscontri positivi da parte di critica e pubblico e dei dati di vendita decisamente importanti per un nuovo progetto.Successivamente a questi risultati, da qualche tempo ormai Activision ha confermato ufficialmente lo sviluppo di Prototype 2, seguito del precedente episodio in lavorazione presso lo stesso team creativo, che almeno da quanto mostrato nel corso dei mesi promette una esperienza di gioco intensa e ricca di azione che manterrà intatti gli elementi positivi del predecessore andando inoltre a migliorare quanto di non soddisfacente era stato riscontrato nella prima avventura. ... (Leggi l'Articolo)

ingame
inviata da: ingame - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ingame.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Microsoft annuncia i Deals with Gold della settimana; nuovi saldi EA

Come ogni martedì, anche quest'oggi Microsoft ha provveduto a rilasciare su Xbox Live i nuovi sconti Deals With Gold settimanali. Su Xbox One i titoli di maggior rilievo proposti a prezzo ribassato sono Dragon Age: Inquisition, Titanfall, Battlefield 4, Need For Speed: Rivals e Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Su Xbox 360, invece, le offerte per i membri Gold sono molto ridotte, limitandosi ad offrire sconti su Transformers: Rise of the Dark Spark, Prototype 2, Just Dance 2015 e pochi altri. Ad affiancare il tutto, però, ci pensano fortunatamente i saldi settimanali indetti da EA su molti contenuti e giochi proprietari, accessibili anche per i membri Silver di Xbox 360. (neural)

Il DLC Havoc di Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile dal 27 gennaio

Sledgehammer Games ha annunciato tramite un messaggio su Twitter che il primo dei quattro DLC, intitolato Havoc, di Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile su Xbox Live dal 27 gennaio 2015 sia per Xbox 360 che Xbox One. Il contenuto scaricabile darà accesso a quattro nuove mappe (Sideshow, Core, Drift ed Urban), una nuova arma (il fucile AE4, già disponibile per i possessori del Season Pass) e la nuova modalità cooperativa Exo Zombi.  (neural)

Dying Light: disponibile il pre-load su Xbox One

Dalla giornata di oggi gli utenti Xbox One possono effettuare il pre-ordine di Dying Light. I giocatori della console Microsoft possono pre-scaricare la versione digitale sia dell'edizione standard sia della Ultimate Edition. Ricordiamo che Dying Light sarà disponibile dal 30 gennaio per PC, PlayStation 4 e naturalmente per Xbox One. (gamerz)

DmC: Devil May Cry - Definitive Edition anticipa l'uscita di una settimana

Direttamente dal loro account Twitter, i ragazzi di Ninja Theory annunciano che DmC - Devil May Cry: Definitive Edition, edizione rimasterizzata e contenente tutti i DLC dell'action game uscito lo scorso 15 gennaio 2013 per Xbox 360, anticiperà di una settimana il suo debutto nei negozi. Il titolo, precedentemente atteso per il 20 marzo, sarà disponibile in versione Xbox One dal prossimo 10 marzo, data che hanno confermato essere valida anche per l'Europa. (neural)

PS4 contro Xbox One contro Wii U – Chi ha vinto il 2014?

PS4 contro Xbox One contro Wii U – Chi ha vinto il 2014? InformatBlog. Il 2014 è stato un anno in cui la prossima generazione di console si è lentamente trasformata nell’attuale generazione. Delle tre console per videogiochi disponibili, la Nintendo Wii U era disponibile fin da parecchio tempo prima. Ma con la Sony PlayStation 4 e la Microsoft Xbox One entrambi disponibili da oltre 12 mesi, siamo adesso preparati a valutare dove i tre produttori si piazzano nei primi giorni dell’ottava generazione di console. Nintendo Wii U Nintendo ha dovuto inseguire fin dal primo giorno di questa generazione, dopo che il successo iniziale del rivoluzionario Nintendo Wii è diventato uno svantaggio per la PS4 contro Xbox One contro Wii U – Chi ha vinto il 2014? InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...