Altri articoli di possibile interesse:

IL CUORE VIBRA il nuovo videoclip di Davide Vettori

“IL CUORE VIBRA” è il nuovo singolo di Davide Vettori dopo l’album “Visione Cosmetica” (2012), che anticipa il prossimo disco “L’Impero della Luce”, in uscita prevista per l’autunno 2014 con Garage Records. E’ un videoclip fatto in casa ed in strada: racconta la storia del processo creativo di un’idea, da quando si inizia a tracciare Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

[VIDEO] Recoba come Maradona: che gol da calcio d'angolo! - International Business Times

Passano gli anni ma la classe resta. E di classe Alvaro Recoba ne ha sempre avuta da vendere. Il Chino lo ha confermato anche ieri quando, alla bellezza di 38 anni, ha realizzato uno dei suoi classici gol meravigliosi direttamente da calcio d'angolo Read more: http://it.ibtimes.com/articles/70763/20140928/recoba-video-gol-calcio-d-angolo-montevideo-uruguay.htm#ixzz3Edc6eNVH (alerai)

Il gol di Recoba da calcio d’angolo (visto da dietro)

Una magia. Un gol da calcio d’angolo con una parabola sinceramente impressionante. Il pallone sembra teleguidato e questo lo si può vedere perfettamente dal video che sto per proporvi. Alvaro Recoba, dal 2011 al Nacional di Montevideo, ci aveva abituato a simili colpi balistici sin da quando giocava nel Venezia (1999), quando si fece conoscere da […] The post Il gol di Recoba da calcio d’angolo (visto da dietro) appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Gmail searcher, l'app per ricevere i rimborsi dai ritardi aerei

Un disguido comune che può capitare è legato ai ritardi dei voli aerei che spesso e volentieri creano notevoli disagi. Tra la selva delle normative è difficili districarsi e capire se e quando si ha la possibilità di chiedere il rimborso al vettore aereo. Da oggi si potrà però avere un aiuto da un'applicazione nata appositamente per venire incontro ai consumatori... (high_tech_news)

Presentazione di quot;Velletri, l'angolo nascostoquot;

Un video realizzato da Francesco Bartoli (castellinews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...