Altri articoli di possibile interesse:

Guida all’uso di MatLab: la funzione magic.

Pedici L’elemento in riga i e colonna j di A è denotato con A(i,j). Per esempio: A(4,2)   è il numero nella quarta riga e seconda colonna. Per la nostra magic square, A(4,2) è 15. Così è possibile calcolare la somma degli elementi nella quarta colonna di A digitando: A(1,4) + A(2,4) + A(3,4) + A(4,4)   Questo produce: ans = 34 ma non è il modo più elegante di sommare una singola colonna.   E anche possibile per assegnare gli elementi di una matrice utilizzare un singolo pedice, A(k). Questo è il modo solito di citare vettori riga e vettori colonna.   Ma si può anche applicare ad una matrice bidimensionale in questo caso la matrice è considerata come un vettore colonna, formato dalle colonne della matrice originale. Così, per la nostra magic square, A(8) è un altro modo di assegnare il valore 15 immagazzinato nella posizione A(4,2), cioè quarta riga seconda colonna. Se si tenta di usare il valore di un elemento della matrice al di fuori di essa,... (re_ubuntu)

[VIDEO] Recoba come Maradona: che gol da calcio d'angolo! - International Business Times

Passano gli anni ma la classe resta. E di classe Alvaro Recoba ne ha sempre avuta da vendere. Il Chino lo ha confermato anche ieri quando, alla bellezza di 38 anni, ha realizzato uno dei suoi classici gol meravigliosi direttamente da calcio d'angolo Read more: http://it.ibtimes.com/articles/70763/20140928/recoba-video-gol-calcio-d-angolo-montevideo-uruguay.htm#ixzz3Edc6eNVH (alerai)

Petrolio angolano sfruttato dall’Eni

Nuova scoperta a olio in Angola per Eni per circa 300 milioni di barili di petrolio “in posto”. Lo annuncia una nota del gruppo petrolifero precisando che la scoperta è avvenuta nel blocco 15/06, nel prospetto esplorativo Ochigufu. Il titolo dopo l’annuncio si attesta sui massimi di seduta in area 18,9 euro, con un rialzo […] (djnembo)

Lo Spillo #687

“Respira, prenditi il tuo tempo di te o di me.. ancora un po’ pensa a noi, perché quando poi tu leggerai, io non ci sarò…” Malika Ayane – “Medusa” PH. Joe Vettori (velvet_music)

Il gol di Recoba da calcio d’angolo (visto da dietro)

Una magia. Un gol da calcio d’angolo con una parabola sinceramente impressionante. Il pallone sembra teleguidato e questo lo si può vedere perfettamente dal video che sto per proporvi. Alvaro Recoba, dal 2011 al Nacional di Montevideo, ci aveva abituato a simili colpi balistici sin da quando giocava nel Venezia (1999), quando si fece conoscere da […] The post Il gol di Recoba da calcio d’angolo (visto da dietro) appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...