Lana Del Rey conferma il nuovo singolo: 'National Anthem'

54 voti

35 mesi fa - Nuove voci sul quarto singolo di Lana Del Rey, questa volta sicuramente attendibili: niente più 'Carmen' come quarto singolo come pensato, ma la cantante di New York conferma 'National Anthem' come quarto estratto dall'album 'Born To Die'. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[VIDEO] Tragedia nel wrestling: lottatore messicano muore durante un incontro con Rey Mysterio

Dramma nel mondo del wrestling: un lottatore messicano, El Hijo Del Perro Aguayo, è morto durante un incontro di coppia che vedeva tra i protagonisti Rey Mysterio, uno dei wrester più amato che ha di recente lasciato la WWE. Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77305/20150322/wrestling-tragedia-video-lottatore-messicano-muore-sul-ring-incontro-rey-mysterio.htm#ixzz3V6sKyeC5 (domesp81)

La National Bank di Abu Dhabi punta sulle rinnovabili

Saranno anche tra i padroni mondiali del petrolio, ma ad Abu Dhabi c’è qualcuno che ha deciso che è meglio investire nelle rinnovabili che nelle fossili. E non stiamo parlando di qualche associazione ambientalista ma della National Bank di Abu … Continua a leggere → (pdigirolamo)

TUNISIA: Attacco al Bardo National Museum, operazioni ancora in corso

Ore 14: 50 – I turisti nel Bardo National Museum erano almeno un centinaio quando è stato aperto il fuoco. Gli attentatori starebbero ancora tenendo alcune persone in ostaggio nel parcheggio del museo, 10 secondo l’emittente Al-Arabiya; la maggior parte dei turisti è stata comunque messa al sicuro. L’ultimo bilancio è di 8 morti: 7 stranieri, di cui 2 italiani ... (clodpest_eastjournal)

Pakistan National Day a Vigna Clara

Nella sera di oggi, martedì 24 marzo, all’ambasciata del Pakistan in via Zandonai, a Vigna Clara, si terrà la celebrazione del Pakistan National Day, una ricorrenza molto importante per questo paese. A fare gli onori di casa sarà l’ambasciatrice Tehmina Janjua, ospite d’onore Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...