54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Nuove voci sul quarto singolo di Lana Del Rey, questa volta sicuramente attendibili: niente più 'Carmen' come quarto singolo come pensato, ma la cantante di New York conferma 'National Anthem' come quarto estratto dall'album 'Born To Die'.
inserita da musicontheweb - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.musicontheweb.org
Lana Del Rey canta live il prossimo singolo 'West Coast' -  La prima radiofonica su BBC Radio 1 è prevista per domani 14 Aprile, ma Lana Del Rey non ha saputo aspettare. (musicontheweb)
Lana Del Rey, “West Coast” è il nuovo singolo [AUDIO UFFICIALE] -  E’ stata tra i grandi protagonisti del Coachella Festival, in California. Con lei, tra gli altri, anche Ellie Goulding e Pharrell Williams. Stiamo parlando di Lana Del Rey: pochi minuti fa ha presentato alla BBC Radio 1 il suo nuovo singolo “West Coast”,... [Continua a leggere](velvet_music)
Lana Del Rey rilascia la copertina del singolo 'West Coast' -  Lana Del Rey si prepara ad un'altra estate di successi? La cantante di New York apre infatti un nuovo capitolo della sua carriera, quello dell'album 'Ultraviolence' e della serie di singoli portata avanti dalla prossima release 'West Coast'. (musicontheweb)
Lana Del Rey: il primo singolo di “Ultraviolence” sarà “West Coast” -  Da sempre sono affascinato dagli anni ’50 e ’60 e da tutto ciò che è retro. Inutile dire l’effetto che ha sortito su di me Lana Del Rey, quando era appena un’artista emergente che MTV cercava di promuovere attraverso il suo canale MTV Push. La sua Video Games mi ha letteralmente rapito, e il suo secondo singolo, Born to die, tratto dall’omonimo album d’esordio, è stato per me un vero e proprio(marianocervone)
1 Milione di copie per “Born To Die” di Lana Del Rey -  “Born To Die” di Lana Del Rey raggiunge il milione di copie in America. È passato un anno da quel 23 marzo del 2013 in cui Lana Del Rey pubblicava il suo primo album e chi avrebbe mai pensato che il riscontro del pubblico sarebbe stato così forte. Grazie anche al sostegno delle radio è The post 1 Milione di copie per “Born To Die” di Lana Del Rey appeared first on Box Musica. (boxmusica)
 
Cerca altri articoli con

lana rey conferma singolo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.