Lana Del Rey conferma il nuovo singolo: 'National Anthem'

54 voti

30 mesi fa - Nuove voci sul quarto singolo di Lana Del Rey, questa volta sicuramente attendibili: niente più 'Carmen' come quarto singolo come pensato, ma la cantante di New York conferma 'National Anthem' come quarto estratto dall'album 'Born To Die'. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Francesco Carrozzini ha apparentemente tradito Lana Del Rey con la sorella di Rita Ora

Lo scorso 16 settembre il portavoce di Lana Del Rey aveva rilasciato un comunicato per rendere noto che la cantante era costretta a cancellare tutti i suoi prossimi appuntamenti in Europa […] (veryinutilpeople)

Lana Del Rey si è fumata una sigaretta all’Hollywood Forever Cemetery

Ieri sera, 17 ottobre, Lana Del Rey si è fumata una paglia sul palco dell’Hollywood Forever, durante la prima delle sue due serate consecutive nel celebre cimitero di Los Angeles. […] (veryinutilpeople)

in radio “NEW NATIONAL ANTHEM” di T.I. feat. SKYLAR GREY. Uscirà il 21 ottobre l’album “PAPERWORK”

  New National Anthem (feat. Skylar Grey) è il bellissimo singolo che accompagna l’uscita di Paperwork, il nuovo album del pioniere dell’hip hop T.I., che rappresenta il suo debutto su Columbia Records. “Paperwork” uscirà in Italia su CD Deluxe e in varie versioni digitali il prossimo 21 ottobre. Oltre alla produzione esecutiva di Pharrell Williams, […] (allinfo)

Inés Arredondo: La Sunamita

Y buscaron una moza hermosa por todo el término de Israel, y hallaron a Abisag Sunamita, y trajéron la al rey. Y la moza era hermosa, la cual calentaba al rey, y le servía: mas el rey nunca la conoció. Reyes I, 3-4 Aquél fue un verano abrasador. El último de mi juventud. Tensa, concentrada en el desafío que precede a la combustión, la ciudad ardía en una sola llama reseca y deslumbrante. (poetrywriters)

Ennio Capasa conquista tutti con la collezione SS2015 di Costume National

Ad ispirare Ennio Capasa per la Primavera-Estate 2015 è l'installazione di Antonio Forteleoni "Menhir" che lo ha proiettato nelle atmosfere dello "Stonehenge free music festival".News correlateCostume National Autunno-Inverno 2014/15 | Milan Fashion…La donna punk hi-tech di Costume NationalCostume National: collezione eyewear in collaborazione con…Costume National per il Tour di JovanottiRock en plein air con Blugirl Spring-Summer 2015 (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...