Altri articoli di possibile interesse:

Lana Del Rey sta male, annullato il tour europeo

Eravamo stati tra quelli che avevano salutato con piacere il nuovo album di Lana Del Rey, dal titolo “Ultraviolence” (LEGGI QUI LA RECENSIONE). Saremmo stati tra i primi ad ascoltare e, soprattutto, guardare con curiosità l’approccio live (europeo) della cantante americana. Purtroppo tutto... [Continua a leggere] (velvet_music)

Lana Del Rey Cancella Tour per una malattia misteriosa!

Lana Del Rey cancella il tour europeo in seguito ad una grave malattia! La notizia è arrivata direttamente dalla sua casa discografica che ha fatto sapere: “Per ragioni mediche indipendenti dalla nostra volontà, l’artista è stata forzata a cancellare tutte le attività promozionali previste in Europa nei prossimi giorni”. Una malattia attualmente ancora misteriosa cheUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Moreno, “La mia etichetta mi sta stretta” [VIDEO UFFICIALE]

Tra un cartonato di Emma e un altro di Lana Del Rey. Location perfettamente a tema quella della Universal Music Italia: protagonista del video è Moreno, che lancia così – con una furbata mascherata da provocazione – il suo nuovo singolo “La mia... [Continua a leggere] (velvet_music)

Annalisa e la cover del nuovo singolo “L’ultimo Addio”

È uscita la cover del nuovo singolo di Annalisa Scarrone! Il brano “L’ultimo Addio”, che anticipa l’uscita dell’album d’inediti, è un chiaro omaggio alla splendida Lana Del Rey. Finalmente la rossa rappresentante di Amici torna a sorprendere il proprio pubblico donandogli nuovi tracce indimenticabili. Il tutto è stato reso possibile grazie alla nuova etichetta discograficaUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Leighton Meester: da Gossip Girl a Lana Del Rey con il singolo “Heartstrings”

Il country salverà il mondo, o almeno la carriera a molte cantanti. Se per molte infatti la dance è stata la svolta degli ultimi anni, ritrovando (più) felici posizioni in classifica, in controtendenza oggi sono sempre di più quelle che si avvicinano ad un genere più melodico-acustico. L’ha fatto Lucy Hale, star di Pretty Little Liars, che ha debuttato nella musica proprio con un disco country (marianocervone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...