Lana Del Rey conferma il nuovo singolo: 'National Anthem'

54 voti

33 mesi fa - Nuove voci sul quarto singolo di Lana Del Rey, questa volta sicuramente attendibili: niente più 'Carmen' come quarto singolo come pensato, ma la cantante di New York conferma 'National Anthem' come quarto estratto dall'album 'Born To Die'. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lana Del Rey parla del suo nuovo singolo e della colonna sonora per “Big Eyes” [AUDIO]

Pubblicato nella scorsa estate il suo album Ultraviolence (LEGGI QUI LA RECENSIONE), Lana Del Rey ha iniziato già a parlare di un nuovo singolo che sarà contenuto nel suo terzo disco. Lo ha fatto durante un’intervista con il Los Angeles Time, durante la... [Continua a leggere] (velvet_music)

Lana Del Rey (incinta? e) innamorata a St. Barth

La sua musica sarà pure vagamente “noir”, ma a quanto pare Lana Del Rey ha trovato finalmente un buon motivo [...] (josie86)

Lana Del Rey in spiaggia con il pancino, è incinta?

Lana Del Rey è stata pizzicata in una delle più belle spiagge di St Barth con un sospetto pancino. La nota cantante, secondo quanto riporterebbero gli scatti, mostrerebbe un leggero rigonfiamento alla pancia, segno di un possibile inizio di gravidanza. Questa tesi è inoltre avvalorata dalla dolce compagnia con cui viene immortalata. La star infatti Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Honeymoon è il titolo del nuovo album di Lana Del Rey

Lana Del Rey ha svelato ai microfoni di Billboard in nome del suo prossimo album Honeymoon. Ecco cosa ha dichiarato: “Honeymoon sarà diverso da Ultraviolence e più simile ai due dischi precedenti, Born to die e Paradise. Ho finito il mio ultimo album a giugno e fin da subito avevo in mente come continuare con Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Il nuovo album di Lana Del Rey sarà veramente dark!

Il nuovo disco di Lana Del Rey, in uscita a breve, sarà decisamente dark, parola della protagonista. Ecco le sue parole: “Credo che questo nuovo disco sarà decisamente differente rispetto all’ultimo album che ho realizzato e forse più simile ai primi due “Born to die” e “Paradise”. Ho finito “Ultraviolence” lo scorso marzo e l’ho Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...