Altri articoli di possibile interesse:

Inter-Roma: probabili formazioni, info streaming e tv, precedenti, quote e pronostico [VIDEO]

Inter e Roma si affrontano allo stadio Meazza in occasione della 32a giornata del campionato di Serie A: si gioca sabato 25 aprile alle 20:45. Entrambe le squadre hanno assolutamente bisogno di vincere: i nerazzurri per provare un assalto disperato alla zona Europa League; i capitolini per difendere la seconda piazza attualmente condivisa con i cugini della Lazio ed evitare il ritorno del Napoli che potrebbe costare anche il gradino più basso del podio (domesp81)

Inter, Lazaar il primo rinforzo per l’estate: il Palermo però fa muro

Inter, Lazaar il primo rinforzo per l’estate: il Palermo però fa muro Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... INTER, LAZAAR IL PRIMO PASSO DELLA RIVOLUZIONE IN ROSA?- Autore di un bel campionato con i rosanero stanno lievitando in casa Palermo le quotazioni di Achraf Lazaar. Protagonista “buio” della buona stagione dei rosanero, oscurato dalle giocate di Dybala e Vazsquez, il marocchino ha attirato su di se le attenzioni di molte squadre. Tra queste […] Inter, Lazaar il primo rinforzo per l’estate: il Palermo però fa muro Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Sampdoria Inter: probabili formazioni e dove vedere il match in diretta tv e streaming

Si affronteranno questa sera, alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris, Sampdoria Inter, match valevole per il 28° turno di Serie A. Le due squadre affrontano la gara con due stati d’animo differenti: i blucerchiati di Mihajlovic sono reduci da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima all’Olimpico contro la Roma e puntano dritto al sogno Champions League (tonyrb)

#InterRoma : Convocati, formazioni, diretta news di Inter Roma

Inter – Roma è l’anticipo delle 20:45 per la 32° giornata di Serie A. Convocati Inter – Roma Per l’Inter out Medel per Squalifica che potrebbe essere sostituito dal giovanissimo Gnokouri. Nella Roma lo squalificato è Astori.... (sbarta01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...