Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 10.53
37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 4 mesi fa  Leo Messi vince il terzo Pallone d'oro entrando di diritto con le leggende del calcio giocato: Michel Paltini, Marco Van Basten e Johan Cruyff. Solo il francese era riuscito a vincere questo titolo consecutivamente. Ma con Messi, sono stati premiati tantissimi giocatori che militano nella Liga spagnola. Guardiola miglior tecnico. Homare Sawa migliore calciatrice del mondo. Neymar per il gol più bello del 2011 e Simone Farina, il difensore del Gubbio, unico italiano sul Palco di Zurigo premiato da Blatter per essersi ribellato al tetativo di combine nel recente caso di calcioscommesse.
inserita da antoniocruz - Sezione: Sport  - fonte: http://www.calcio-spettacolo.com
Segnala se offensiva
A Dubai la FIFA Interactive World Cup Grand Final 2012 -  La FIWC si trasferisce ad est, in Dubai, presso il Jumeirah Beach Hotel, dove si sta allestendo una location davvero esclusiva che ospiterà l’ottava edizione, dopo quelle di Barcellona del 2010 e di Los Angeles del 2011, della FIWC Grand Final, che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2012. FIFA e i Presenting Partner EA SPORTS™ e PlayStation® porteranno i 24 finalisti del più grande torneo di gioco (webinrete)
Business World -  Watch business world by interactive video player presents the image with link url headline as well convert the same into real time speech as per the publication player use to get update that’s why you can watch it as your for ever watch list (dailyprotein)
FIFA Street -  FIFA Street è un fantastico gioco di calcio per PS3 creato dalla EA Sports.Pro: Tutto l'estro presente nella serie di giochi Fifa è stato fedelmente riportato. La modalità di gioco carriera è molto completa, inoltre sono anche disponibili diverse modalità di gioco online. Questo gioco non è divertente solo da giocare, ma anche da guardare. La presentazione del gioco è davvero fantastica.Contro: I comandi un po' complessi rendono difficili da eseguire alcuni trucchi.Dopo aver letto la recensione di FIFA Street, date un'occhiata anche all video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:Voto: 8Giochi di calcio per PS3Se vi piacciono i giochi di calcio per PS3 allora date un'occhiata anche a Pro Evolution Soccer 2012, FIFA 12, Pro Evolution Soccer 2011, FIFA 11, Pure Football, Mondiali FIFA Sud Africa 2010 e Pro Evolution Soccer 2010.Giochi della settimanaQueste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tales From Space: Mutant Blobs Attack, Dishonored,...(informarmy)
FIFA 13: volti molto piu realistici rispetto al passato -  I campionati nazionali si avviano alla conclusione, le coppe sono ormai alle fasi finali, si avvicina l'estate che porterà in dono a tutti gli amanti del pallone gli Europei: i tempi sono dunque maturi per poter iniziare a parlare di FIFA 13, titolo che arriverà nei negozi il prossimo autunno. Stando a quanto affermato da Dimensional Imaging, il nuovo titolo calcistico di EA si avvarrà della nuova tecnologia DI3D 3D che garantirà una migliore resa del mapping 3D dei volti dei giocatori.  [continua](neural)
Il racconto di Ascanio Celestini -  CITTADINI! Io ho un pallone. Cioè, non posso dire di avere un pallone fino a quando non ho un pallone gonfio. Se ho un bicchiere posso dire di avere un bicchiere anche se non è pieno, anche un bicchiere mezzo pieno è un bicchiere, anche un bicchiere vuoto è comunque un bicchiere, anche quando è mezzo vuoto è un bicchiere intero. Mentre un pallone sgonfio non è un pallone, gli manca la caratteristica (speradisole)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

fifa world player 2011