Lombardia dal 15 novembre: obbligo pneumatici invernali o catene a bordo

11 voti

4 anni fa - Grazie alla Legge 120 del 29 luglio 2010 la Regione Lombardia ha emanato una legge secondo la quale dal 15 novembre al 31 marzo sulle strade di tutta la regione sarà permesso circolare solo se equipaggiati con pneumatici invernali o catene da neve a bordo, a prescindere dalla presenza o meno di neve sulle strade. (Leggi l'Articolo)

strategievincenti
inviata da: strategievincenti - Categoria: Cronaca - Fonte: http://scontionline.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Puglia: Un campo sportivo in gomma riciclata per il migliore video-spot sul riciclo dei pneumatici

Un campo in gomma riciclata alla scuola che realizza il miglior spot sulle buone pratiche, legate al corretto recupero dei Pneumatici Fuori Uso. Parte così il concorso ‘Per un corretto riciclo (o trattamento) dei pneumatici a fine vita’ di Legambiente ed Ecopneus, società senza scopo di lucro principale responsabile della gestione dei Pneumatici Fuori Uso […] (tuttisostenibili)

Lombard Odier sbarca sugli Etf

Siglata una partnership con ETF Securities per offrire un pacchetto di prodotti a reddito fisso su obbligazioni governative globali, corporate ed europei (advisoronline)

TRASFORMA IN ARMA PISTOLA DA SEGNALAZIONE, ARRESTATO

SILVI - La Polizia di Stato, nella notte di sabato scorso, nel corso di mirata attività antidroga a Silvi (Teramo), ha tratto in arresto F.M., 42 anni, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché per possesso di arma clandestina. L’uomo era da tempo conosciuto nell’ambiente della tossicodipendenza di quella parte della fascia costiera della Provincia. Rintracciato a bordo della sua automobile nei pressi dell’abitazione, è stato condotto a casa e gli agenti della squadra Mobile, a seguito di perquisizione anche dei locali annessi adibiti a garage e al rimessaggio degli attrezzi, hanno rinvenuto, occultati tra alcuni pneumatici... (abruzzoweb)

TRAPIANTI, LORENZIN: E' UN GRANDE GIORNO

La prima catena di trapianti incrociati di rene da vivente in modalità crossover è stata eseguita in questioni giorni a Milano consentendo di donare e trapiantare ben sei pazienti. La catena crossover è stata possibile grazie al primo donatore samaritano che ha “innescato& ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...