Michelle Hunziker senza veli e Veronica Ciardi hot nuda

11 voti

5 anni fa - Dal punto di vista professionale sono ancora imparagonabili, ma sia Michelle Hunziker senza veli che Veronica Ciardi hot hanno una fisicita incline ad istigare i centri ormonali maschili. Sono aime incalcolabili le ricerche concernenti Veronica Ciardi nuda, per non citare quelle verso la nostra Michelle, meno maliziosa di Veronica ma allo stesso tempo sexy e col seno rifatto1 Voti http://bit.ly/9hpRJh Read and post comments | Send to a friend (Leggi l'Articolo)

fotohot
inviata da: fotohot - Categoria: Cronaca - Fonte: http://fotohot.vox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Michelle Hunziker, prima uscita al parco con Celeste: c’è anche Sole

Sorridente, solare ed in ottima forma. A dieci giorni dal parto la nostra Michelle Hunziker è stata paparazzata durante la sua prima uscita con la piccola Celeste. Con le c’erano anche Sole, di un anno e cinque mesi, il bodyguard, la tata e la piccola Lilly, la barboncina. Michelle Hunziker ha approfittato della bella giornata […] (dottorgp)

Michelle Hunziker ha partorito: “Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco!”

Celeste: questo il nome che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto per la loro seconda bimba. Bimba che è venuta al mondo oggi, 8 marzo: “È nata – ha scritto la stessa Michelle – la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Michelle Hunziker dopo Aurora e Sole arriva Celeste

La Hunziker è "mamma tris"! Tre femmine, l'ultima nata l'8 Marzo, giornata internazionale della donna. Il nome? In linea con quelli delle due sorelle. Ma se fosse stato maschio? (fashiontimesmag)

Il bruno Emilio Flores per Hot Impetus primavera estate 2015

Grazie a Hot Impetus e alla sua nuova collezione d’intimo per la primavera estate 2015 lo spagnolo Emilio Flores può finalmente tirare fuori tutta la sua sensualità latina Hot Impetus per la sua[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...