Mps: Beltratti, auspichiamo piano ristrutturazione la riportino a livelli adeguati

69 voti

34 mesi fa - Torino, 12 mag. (Adnkronos) - "Monte dei Paschi di Siena e' una banca che si trova in una certa situazione. Tutti noi ci auguriamo che con un piano di ristrutturazione possa rapidamente tornare ai livelli che sono giusti per lei". Lo ha sottolineato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Andrea Beltratti che interpellato a margine della presentazione, al Salone del Libro, del Museo del Risparmio ha detto: "tutte le banche italiane fanno il tifo per tutte le altre e anche per tutte le imprese perche' mai come adesso dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare di reagire come Paese".(12 maggio 2012 ore 17.32) (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Monoblocchi Presystem Alpac per la residenza Verona New Life

Gli altissimi livelli di isolamento termico raggiunti grazie all’opera di ristrutturazione collocano l’immobile in classe energetica A+. Sono 29 i monoblocchi PRESYSTEM Avvolgibile progettati e prodotti da Alpac, per l’intervento di ristrutturazione della Residenza Verona New Life finalizzato alla riqualificazione energetica. Il miglioramento delle prestazioni termiche ed acustiche ha infatti consentito la collocazione dell’immobile in classe energetica A+.Ogni monoblocco è stato realizzato su misura per i fori finestra di dimensioni variabili.Grazie al forte know how nella progettazione e produzione di sistemi di chiusura per il foro finestra, ALPAC è stata chiamata da Specialedil, impresa edile veronese con più di 25 anni di esperienza nel settore, specializzata nella costruzione, nella ristrutturazione, nell’adeguamento sismico ed energetico di costruzioni edili di qualsiasi destinazione d’uso,alla realizzazione monoblocchi termoisolanti... (sostenibile)

BORGO SAN LORENZO: Varato il nuovo piano di spazzamento strade

Uno dei punti più importanti approvati, all’unanimità, nel Consiglio di giovedì, è il nuovo piano di spazzamento meccanizzato, che segue la proposta di Publiambiente SpA del 14 febbraio scorso. Un adeguamento importante, che prevede, a costi invariati, un aggiornamento del piano attualmente in vigore, e che risaliva a metà degli anni 90, quando ancora, addirittura, […] (piazzadellenotizie)

MPS corre ancora: +50% in un mese

Gli investitori si mostrano soddisfatti dell'approvazione del piano di aumento di capitale, del futuro ingresso del Tesoro e delle rettifiche di bilancio. (wallstreetitalia)

FINMECCANICA/ Lo strano silenzio di Renzi sui piani di Moretti

AUGUSTO LODOLINI commenta la presentazione a Londra del piano industriale di Finmeccanica, che illustra la complessa situazione del gruppo e le sfide poste in primo luogo al governo(Pubblicato il Sat, 31 Jan 2015 06:07:00 GMT)FINANZA/ Per Mps la vera condanna viene dal mercato, di G. CreditSAIPEM/ Le nuove mosse nel risiko del gas, di A. Lodolini (gianvi01)

BMS di Anagni (FR): sito d’ eccellenza riconosciuto a livello mondiale

Lo stabilimento di Anagni è l’unico sito produttivo di Bristol-Myers Squibb fuori dagli Stati Uniti designato per la fornitura in tutto il mondo dei nuovi farmaci e dei medicinali in pipeline nelle aree strategiche di ricerca quali immuno-oncologica, virologia,  cardiovascolare e immunoscienze. L’impianto è stato costruito nel 1966 su una superficie di 34 ettari per la produzione di cosmetici. Negli anni ‘70 è iniziata la produzione di farmaci orali ed iniettabili, e il sito è stato più volte ristrutturato e modernizzato per adeguarsi...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...