Mps: Beltratti, auspichiamo piano ristrutturazione la riportino a livelli adeguati

69 voti

29 mesi fa - Torino, 12 mag. (Adnkronos) - "Monte dei Paschi di Siena e' una banca che si trova in una certa situazione. Tutti noi ci auguriamo che con un piano di ristrutturazione possa rapidamente tornare ai livelli che sono giusti per lei". Lo ha sottolineato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Andrea Beltratti che interpellato a margine della presentazione, al Salone del Libro, del Museo del Risparmio ha detto: "tutte le banche italiane fanno il tifo per tutte le altre e anche per tutte le imprese perche' mai come adesso dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare di reagire come Paese".(12 maggio 2012 ore 17.32) (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Devi fare una ristrutturazione? Detrazioni dal 50% al 65%

Attualmente le ristrutturazioni godono ancora di agevolazioni che permettono di detrarre il 50% della spesa sostenuta e fino al 65% per le ristrutturazioni inerenti alle riqualificazioni energetiche. Se stai pensando di fare una ristrutturazione questo è il momento giusto. Hai la possibilità di chiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Un preventivo finalmente chiaro e senza sorprese! Scopri come! (servizipiu)

Mps, in cda Fintech e Btg Pactual

Giovedì è in calendario il cda del Monte dei Paschi di Siena che dovrà, tra l'altro, cooptare due esponenti dei soci della banca che hanno sottoscritto con Fondazione Mps il patto parasociale sul 9% del capitale (advisoronline)

Legge di Stabilità 2015: sì a proroga ecobonus efficienza energetica al 65% e ristrutturazioni al...

Prorogare di un altro anno le detrazioni per i lavori di efficientamento energetico e ristrutturazioni in edilizia alle attuali aliquote massime del 50 e 65%. E' quanto ha stabilito la legge di Stabilità 2015, approvata ieri dal Consiglio dei ministri. Nei giorni scorsi gli annunci sulla possibilità che il governo potesse prorogare, anche per il 2015, l'ecobonus per l'efficienza energetica e per le ristrutturazioni in edilizia si erano rincorsi. In particolare era stato il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, ad annunciare l'intenzione del governo di inserire, nella legge di Stabilità, anche per il 2015, la proroga dell'ecobonus per l'efficienza energetica in edilizia, suscitando le ire del Movimento 5 Stelle che auspicava la possibilità di prorogare lo sconto per un numero maggiore di anni.Al momento la decisione del governo è andata dunque verso la proroga di un solo anno - il 2015 - dello sconto per i lavori di efficientamento... (sostenibile)

Banche: Borsa Milano apre in calo, banche negative, Mps soffre

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Apertura debole a Piazza Affari, in linea con l’avvio contrastato delle borse europee che non danno seguito al rimbalzo di venerdì. Dopo i livelli di resistenza raggiunti con l’ultimo strappo i mercati ritracciano e si mettono in pausa in attesa di nuove indicazioni direzionali in un quadro di continua volatilità, sostengono i trader. Alle 9,30 […] L'articolo Banche: Borsa Milano apre in calo, banche negative, Mps soffre è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Ristrutturazioni: possibile taglio dell’Iva dal 10 al 4%

Con la conversione in legge del DL Sblocca Italia potrebbe introdursi il taglio dell’IVA al 4% per lavori di ristrutturazione e l’aumento al 10% per le nuove costruzioni.L'articolo Ristrutturazioni: possibile taglio dell’Iva dal 10 al 4% sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...