Mps: Beltratti, auspichiamo piano ristrutturazione la riportino a livelli adeguati

69 voti

31 mesi fa - Torino, 12 mag. (Adnkronos) - "Monte dei Paschi di Siena e' una banca che si trova in una certa situazione. Tutti noi ci auguriamo che con un piano di ristrutturazione possa rapidamente tornare ai livelli che sono giusti per lei". Lo ha sottolineato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Andrea Beltratti che interpellato a margine della presentazione, al Salone del Libro, del Museo del Risparmio ha detto: "tutte le banche italiane fanno il tifo per tutte le altre e anche per tutte le imprese perche' mai come adesso dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare di reagire come Paese".(12 maggio 2012 ore 17.32) (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Doprastav, ristrutturazione del debito. A dicembre il voto dei creditori

Il comitato dei creditori ha approvato la proposta definitiva del piano di ristrutturazione presentato dalla società di costruzioni Doprastav. L’amministratore della ristrutturazione del debito, la società Bankruptcy & Recovery Service, ha nel frattempo annunciato che la prossima . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

OBI ristruttura la presenza in Ungheria

OBI, catena tedesca del fai da tè, ha in progetto per l’Ungheria un piano di licenziamenti e ristrutturazioni, e smetterà di acquistare da fornitori ungheresi, così come ha già fatto in Repubblica Ceca. (claudialepo)

Devi ristrutturare un Appartamento a Roma? Ecco tutti i prezzi per non sbagliarti

Quanto costa ristrutturare un appartamento a Roma? Questa è una domanda che si ascolta di frequente, ma chi lavora nel campo delle ristrutturazioni sa bene che non è facile determinare a priori i prezzi delle ristrutturazioni di appartamenti a Roma. Se non vuoi sbagliarti segui questa guida. (ristrutturazioniroma)

Gallia (BNL): "Nessun impegno con Banca Mps"

"Apprezzo molto il lavoro che sta facendo il management ma noi siamo impegnati con il nostro piano industriale" (advisoronline)

FINANZA E POLITICA/ Ubi, Mps e le altre: verso il risiko del 2015

Carige e Mps, dopo la bocciatura rimediata agli stress test, sembrano inevitabilmente destinate a trovare una stabilizzazione tramite una fusione. L’analisi di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Mon, 24 Nov 2014 06:03:00 GMT)SPILLO/ Il futuro di Mps tra "teste di maiale", "spezzatini" (e il Financial Times), di P. AnnoniFINANZA E POLITICA/ Se Nagel è "testimonial" per la riforma della giustizia, di G. Credit (gianvi01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...