Mps: Beltratti, auspichiamo piano ristrutturazione la riportino a livelli adeguati

69 voti

33 mesi fa - Torino, 12 mag. (Adnkronos) - "Monte dei Paschi di Siena e' una banca che si trova in una certa situazione. Tutti noi ci auguriamo che con un piano di ristrutturazione possa rapidamente tornare ai livelli che sono giusti per lei". Lo ha sottolineato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Andrea Beltratti che interpellato a margine della presentazione, al Salone del Libro, del Museo del Risparmio ha detto: "tutte le banche italiane fanno il tifo per tutte le altre e anche per tutte le imprese perche' mai come adesso dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare di reagire come Paese".(12 maggio 2012 ore 17.32) (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MPS/ Il "virus" che crea guai ben oltre Siena

AUGUSTO LODOLINI commenta gli ultimi sviluppi della vicenda Mps, tra richieste della Bce, bilanci difficili, altalena in Borsa e processi. E un ulteriore, pesante aumento di capitale(Pubblicato il Sat, 17 Jan 2015 06:07:00 GMT)SPILLO/ Mps e la seconda volta del cavaliere spagnolo, di G. CreditSPY FINANZA/ Le strategie sui mercati col petrolio a picco, di M. Bottarelli (gianvi01)

BORGO SAN LORENZO: Varato il nuovo piano di spazzamento strade

Uno dei punti più importanti approvati, all’unanimità, nel Consiglio di giovedì, è il nuovo piano di spazzamento meccanizzato, che segue la proposta di Publiambiente SpA del 14 febbraio scorso. Un adeguamento importante, che prevede, a costi invariati, un aggiornamento del piano attualmente in vigore, e che risaliva a metà degli anni 90, quando ancora, addirittura, […] (piazzadellenotizie)

FINMECCANICA/ Lo strano silenzio di Renzi sui piani di Moretti

AUGUSTO LODOLINI commenta la presentazione a Londra del piano industriale di Finmeccanica, che illustra la complessa situazione del gruppo e le sfide poste in primo luogo al governo(Pubblicato il Sat, 31 Jan 2015 06:07:00 GMT)FINANZA/ Per Mps la vera condanna viene dal mercato, di G. CreditSAIPEM/ Le nuove mosse nel risiko del gas, di A. Lodolini (gianvi01)

MPS, il 2015 si aprirà con un incontro presso la BCE

Appuntamento tra Profumo, Viola e Nouy il prossimo 15 gennaio per ottenere il via libera al nuovo piano di ricapitalizzazione. (advisoronline)

I vantaggi del camminare

Camminare parecchio e con costanza fa dimagrire, in particolare se scegliamo di fare una bella passeggiata all’aperto, indossando vestiti comodi e scarpe adeguate. Per chi non ha la fortuna di disporre di spazi esterni adeguati, c’è l’opzione tapis roulant, con cui è possibile monitorare la distanza percorsa e la velocità, mantenendo sempre sotto controllo le calorie e il ritmo cardiaco e modificando il livello di andatura. (fdedonatis)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...