Mps: Beltratti, auspichiamo piano ristrutturazione la riportino a livelli adeguati

69 voti

29 mesi fa - Torino, 12 mag. (Adnkronos) - "Monte dei Paschi di Siena e' una banca che si trova in una certa situazione. Tutti noi ci auguriamo che con un piano di ristrutturazione possa rapidamente tornare ai livelli che sono giusti per lei". Lo ha sottolineato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Andrea Beltratti che interpellato a margine della presentazione, al Salone del Libro, del Museo del Risparmio ha detto: "tutte le banche italiane fanno il tifo per tutte le altre e anche per tutte le imprese perche' mai come adesso dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare di reagire come Paese".(12 maggio 2012 ore 17.32) (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ristrutturazioni e mutui agevolati, coperture sino al 70% dei costi

Se state pensando di ristrutturare casa è il momento di fare richiesta per il mutuo, le banche aprono le erogazioni di finanziamenti per lavori sugli immobili.   Ristrutturare la propria abitazione è un’esigenza che sta a cuore a molti. Inaaa (elgadi)

AnsaldoBreda, lettera al Mise: “Salvate il sito di Carini”

Nell’ultimo incontro tenutosi a Roma, nel corso del quale la società ha illustrato il piano industriale e il piano degli investimenti relativi a tutti gli stabilimenti, è emerso che per Carini non si prevedono adeguati carichi di lavoro né investimenti. (blogsicilia)

La Villa è anche tua… con ipocrisia

(Redazione) Il giorno 8 settembre dopo circa due ore i visitatori erano già 500 e si auspica che alla fine del periodo di apertura gratuita tale numero raggiunga le migliaia. Chissà se tra i visitatori ci saranno anche alcuni degli oltre 10.000 firmatari della richiesta di blocco del bando di assegnazione dei lavori di ristrutturazione tanto vituperati fino a un paio di anni fa ed ora additati quale esempio per il futuro. Ma andiamo con calma... Leggi tutto... (monzaoggi)

Default Argentina, Cristina propone un debt swap volontario

La presidenta de Kirchner ha annunciato un piano per aggirare la decisione del tribunale Usa sui bond ristrutturati nel 2005 e 2010. (wallstreetitalia)

Bonus ristrutturazioni: le Entrate aggiornano la guida alle agevolazioni fiscali

L’Agenzia delle Entrate ha aggiornato la Guida alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie con una nuova edizione del settembre 2014 (scarica la Guida al bonus ristrutturazioni aggiornata). Le novità […]The post Bonus ristrutturazioni: le Entrate aggiornano la guida alle agevolazioni fiscali appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...