Mps: Beltratti, auspichiamo piano ristrutturazione la riportino a livelli adeguati

69 voti

30 mesi fa - Torino, 12 mag. (Adnkronos) - "Monte dei Paschi di Siena e' una banca che si trova in una certa situazione. Tutti noi ci auguriamo che con un piano di ristrutturazione possa rapidamente tornare ai livelli che sono giusti per lei". Lo ha sottolineato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Andrea Beltratti che interpellato a margine della presentazione, al Salone del Libro, del Museo del Risparmio ha detto: "tutte le banche italiane fanno il tifo per tutte le altre e anche per tutte le imprese perche' mai come adesso dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare di reagire come Paese".(12 maggio 2012 ore 17.32) (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mps: i cinesi smentiscono la banca

La società di Hong Kong conferma di aver presentato un'offerta di 10 miliardi di euro per la ristrutturazione del capitale. Oggi il cda della banca deciderà i piano che prevede un aumento di capitale di oltre 2 miliardi di euro (advisoronline)

Investire: 10 mld per la MPS dai cinesi di NIT Holding

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Dieci miliardi di euro da investire per la ristrutturazione completa del capitale di Mps. E’ quanto è stato proposto ieri da Nit Holdings, una società con sede a Hong Kong, dopo i risultati degli stress test Bce. L’offerta, indirizzata al cda del Monte dei Paschi, è stata contemporaneamente notificata alla Banca centrale europea e alla […] L'articolo Investire: 10 mld per la MPS dai cinesi di NIT Holding è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Doprastav, ristrutturazione del debito. A dicembre il voto dei creditori

Il comitato dei creditori ha approvato la proposta definitiva del piano di ristrutturazione presentato dalla società di costruzioni Doprastav. L’amministratore della ristrutturazione del debito, la società Bankruptcy & Recovery Service, ha nel frattempo annunciato che la prossima . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Adeguamento, non rimpasto|Maroni cambia la giunta|Sorte alle Infrastrutture?

"Non sarà un rimpasto, ma un adeguamento della Giunta allo scenario istituzionale, che prenderà il via dal primo di gennaio con le nuove Province di secondo livello, la Città metropolitana e l'entrata in vigore della Legge di Stabilità. Per quella data io voglio essere pronto con un assetto di governo della Regione che sia adeguato a questi cambiamenti". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, conversando con i giornalisti.Data di pubblicazione: Mar, 11/11/2014 (bergamonews)

Mps, la saga continua: spunta pretendente di Hong Kong. Rally in attesa cda

Nit Holdings Limited avrebbe offerto 10 miliardi per ristrutturazione capitale. Santander nega interesse. Titolo vola prima di decisione soci. (wallstreetitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...