ASSICURAZIONE AUTO LINEAR, “OFFERTA SAPIENS”, DETTAGLI

65 voti

28 mesi fa - L’assicurazione Linear, offre ai propri clienti, una polizza assicurativa per la propria auto completa e flessibile, che comprende l’RC Auto obbligatoria per legge, insieme ad una serie di coperture comprese nel prezzo, con la possibilità di acquistarne altre per completare al meglio l’assicurazione, a seconda delle proprie esigenze. (Leggi l'Articolo)

bobbo88
inviata da: bobbo88 - Categoria: Economia - Fonte: http://assicurazioniautoemoto.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Linear e la convenienza della polizza on line

Linear è leader del settore polizze auto on line con offerte sempre vantaggiose per chi vuole assicurare la sua auto. Tra dicembre e gennaio, sono molti gli assicurati che hanno la necessità di rinnovare la propria polizza. Con l’Osservatorio Linear dei Servizi scopriamo come l’uso del web sia diventato preponderante nell’acquisto di un’auto, soprattutto se usata. (amministratore)

La polizza di assicurazione proposta da Con Te.it

Con Te.it offre il miglior prezzo sul mercato delle polizze auto in questo momento. Trovare una assicurazione conveniente oggi è diventato più semplice grazie al proliferare di tate compagnie on line che abbattono i costi delle assicurazioni tradizionali con il broker davanti a voi. (amministratore)

Offerte Polizze Assicurative Dicembre 2014

In questo mese di dicembre 2014 è possibile risparmiare notevolmente con le nuove offerte per le polizze assicurative, e noi oggi ve ne vogliamo proporre alcune tra le più convenienti e che provengono sia da compagnie fisiche che da compagnie on line. La prima compagnia assicurativa di cui vi vogliamo parlare è Direct Line che [...] Articoli Correlati: Offerte e Promozioni 2014 per le Polizze Assicurative Auto In questo periodo di grave crisi economica è logico che... Offerte Assicurative per la Moto del Mese di Ottobre 2014 Ogni mese è possibile trovare nel settore assicurativo delle moto... Ecco le Offerte per le Polizze Assicurative per Febbraio 2014 Si sa che ormai stipulare una polizza assicurativa di qualunque... (redemption)

Auto elettriche: in Italia il sistema di ricarica più veloce al mondo

Si espande sulla Penisola il sistema di ricarica di auto elettriche più evoluto al mondo ad opera di Tesla MotorsNovità in arrivo per i proprietari di auto elettriche, dopo le agevolazioni su Rca, bollo, Ztl e parcheggi, la vita degli automobilisti green potrebbe presto essere semplificata per mezzo dell’implementazione delle infrastrutture adibite alla ricarica dei veicoli. Se possedete o state pensando di acquistare auto elettriche vi tornerà utile sapere che potete usufruire di tali vantaggi, a cominciare dalle polizze assicurative riservate. Chiarirvi le idee in tal senso sarà semplice mettendo Direct Line e i suoi prodotti a confronto con Quixa, Linear ed altri importanti operatori del comparto assicurativo.Risparmiare sul carburante ed abbattere le emissioni di CO2 non basta, per incentivare le vendite di auto elettriche servono politiche locali ed istituzionali mirate che forniscano agli automobilisti virtuosi strumenti utili e li persuadano a far... (sostenibile)

Automotive, in Sicilia parco auto vecchio e di basso valore

La Sicilia ha un parco auto molto vecchio e di basso valore, composto di automobili che hanno in media 9,6 anni e che valgono 6.532 euro. Questo è quanto ha evidenziato l’Osservatorio RC Auto condotto dall’ufficio studi assicurazioni del comparatore Facile.it (www.facile.it/assicurazioni.html) in collaborazione con Assicurazione.it (http://www.assicurazione.it) e relativo al parco auto circolante nell’isola. L’indagine, […]Related Posts:Polizze Rc auto: prezzi in calo per gli automobilisti…Mercato dell’auto: la Sicilia al terzo posto in Italia perDalle assicurazioni auto in arrivo 100 milioni di euro per…Sicilia, è allarme frodi creditizieIndagine di Cittadinanzattiva sugli asili nido comunali: la… (ninam1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...