I MERCATINI DI NATALE

5 voti

6 anni fa - Durante le quattro settimane precedenti il Natale, in molte città della Germania e dell'Austria, è possibile ritrovarsi in un splendida atmosfera natalizia unica al mondo, grazie ai Weihnachtsmarkt (mercatini di Natale), spesso detti anche Christkindlmarkt (mercatini di Gesù). (Leggi l'Articolo)

amosgitai
inviata da: amosgitai - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://amosgitai.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mercatini di Natale in Trentino, Tutte le Informazioni

Tutti gli indirizzi utili dei più importanti e famosi mercatini di Natale del Trentino Alto Adige (guaidozcg)

La lista completa dei Mercatini di Natale

In dicembre cosa c’è di più di un bel pomeriggio passato ad un mercatino di Natale ? Ecco la lista completa dei Mercatini di Natale più belli. (strategievincenti)

Mercatini di Natale di Emergency.

Anche quest'anno, i mercatini di Natale di Emergency offrono la possibilità di fare un regalo davvero speciale: scegliendo tra le tantissime proposte disponibili, sarà possibile contribuire a sostenere il Programma regionale di pediatria e di cardiochirurgia che Emergency ha avviato in Sudan e nei paesi confinanti. (tommids)

Mercatini di Natale a Bressanone: ecco le anticipazioni del programma

Tempo d'estate a Bressanone, ma già a ferragosto la città del sud tirolo sta già pensando al periodo natalizio: sono state definite infatti le date dell'importante mercatino di natale che si svolgerà dal 26 novembre 2009 al ... (planetkit)

Tempo di mercatini di Natale.

Con l' Avvento, i centri storici si agghindano a festa con bancarelle traboccanti di leccornie, luminarie e musiche d altri tempi. E la magia è assicurata, per grandi e piccini. Casette in legno coi tetti spioventi, bancarelle tutte illuminate traboccanti di dolciumi e leccornie, e musiche dell Avvento che risuonano nell aria, fredda e pungente: è tempo di mercatini di Natale. (alessia82)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...