Cerca
giovedì 23 maggio 2013 - 19.55
74
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa  Mi aspettavo sicuramente qualcosa di diverso, ma in compenso ho letto un romanzo fresco, divertente, diretto. Tanti personaggi, tanti problemi comuni ed un circolo di lettura al centro di tutto.
inserita da laradice - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://teabooks.blogspot.it
Segnala se offensiva
Gold Club Recensioni: Via Copia Edmetalle (Approvato!) -  Nota di Rischio Calcolato: uno degli scopi del Gold Club è lo scambio di informazioni utili all’acquisto e la vendita di metallo fisico. Dopo la Recensione di : Gp-Metallum (recensione) Gold Dreams (recensione) Ecco a voi la recensione di VIA…(joescognamiglio)
Cividale del Friuli: in biblioteca libri di fiabe per ragazzi dal mondo - www.balloch.it -  a Biblioteca Civica di Cividale del Friuli invita tutti i cividalesi, e non solo, ad arricchire lo scaffale “Fiabe e libri per ragazzi dal mondo”. Come fare? Gli utenti della biblioteca potranno contribuire al progetto donando alla biblioteca un libro per bambini o ragazzi acquistato in un Paese straniero visitato durante viaggi, gite e vacanze. Un libro di fiabe o racconti per i più giovani, quindi, scritto in una lingua diversa e decorato con immagini di illustratori di ogni parte del mondo. In cambio del libro saranno consegnati dei simpatici omaggi. “Lo scopo è quello di continuare ad arricchire lo scaffale delle “Fiabe e libri per ragazzi dal mondo” nell’ambito delle già numerose iniziative di promozione della lettura fra i bambini e i giovani organizzate a Cividale dalla Biblioteca, per incentivare la multiculturalità - spiega il consigliere comunale delegato alla biblioteca, Simone Rossi -. L’iniziativa è nata alcuni anni fa e, grazie alla forte partecipazione dei cividalesi(paolatreppo)
Importante riconoscimento della Biblioteca Nazionale per i Ciechi -  Il prof. Pietro Piscitelli, presidente della BIBLIOTECA NAZIONALE DEI CIECHI “REGINA MARGHERITA ONLUS” ha informato l’editore Carlo Santi  che il Consiglio di Amministrazione della Biblioteca ha deliberato di attribuirgli la qualifica di “SOSTENITORE” e conferirgli un attestato in occasione di una manifestazione che si terrà a Monza il prossimo 11 maggio 2013 alle ore 10 presso l’Urban Center “Binario 7”. Tale importante riconoscimento, simbolicamente conferito all’editore ma che deve essere esteso a tutti gli autori della casa editrice, deriva da una convenzione sottoscritta fra la Biblioteca Nazionale dei Ciechi e la CIESSE Edizioni (qui l’atto ufficiale) riguardante la fornitura gratuita dei testi di ogni nostro titolo pubblicato che, a cura dell’Ente, viene convertito in braille e/o in caratteri speciali per ipovedenti, per poi essere posto a disposizione degli utenti della Biblioteca. Innegabile il valore sociale dell’iniziativa che ci...(ciessedizioni)
A Codroipo arriva la Biblioteca vivente e la Bibliostaffetta -  Una giornata dedicata ai libri, alla lettura e ai giovani lettori. Così, sabato 27 aprile, con una serie di appuntamenti, promossi dal Comune di Codroipo, in collaborazione con la Biblioteca, [...](infofvg)
Giulianova, progetto culturale HOMO VIATOR alla Biblioteca Padre Serafino Colangeli -  Giulianova. La biblioteca Padre Serafino Colangeli della Fondazione Piccola Opera Charitas  presenta il progetto culturale dal tema Homo viator, uomini, strade, itinerari dall’età antica a quella medievale. Il pellegrino. Primavera in biblioteca. (cityrumors)
 
Cerca altri articoli con

recensione biblioteca sogni

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.