Chris Brown: il video del freestyle su 'Mercy'

59 voti

31 mesi fa - Giunto ormai ai lavori finali per il suo album 'Fortune' Chis Brown si dedica ora a quello che può essere il materiale per il suo prossimo Mixtape: presa la base di 'Mercy' di Kanye West, il cantante ha deciso di mostrare il suo flow lasciandosi andare in un freestyle. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Only: il nuovo video di Nicki Minaj con Drake, Lil Wayne, Chris Brown

Nicki Minaj ha rilasciato il video ufficiale di Only, il suo nuovo singolo in collaborazione con Drake, Lil Wayne e Chris Brown. Il video è in linea con la canzone, […] Fonte: Only: il nuovo video di Nicki Minaj con Drake, Lil Wayne, Chris Brown (veryinutilpeople)

Nicki Minaj ft. Chrs Brown, Drake e Lil Wayne: 'Only', il nuovo video

Arriva il tanto atteso video di 'Only', terzo singolo estratto dall'album 'The Pinkprint' di Nicki Minaj e che vede Drake e Chris Brown collaborare di nuovo insieme. Con i tre anche Lil Wayne,la (vecchia) icona della label della rapper, la Young Money, che compare insieme ai colleghi nel video ufficiale. (musicontheweb)

Chris Brown e Trey Songz nel remix di David Guetta: ascolta 'Dangerous Part 2'

Non sempre i remix vengono fatti dai DJ su tracce popolari. Talvolta sono i cantanti a creare remix delle tracce originariamente volte ai club (e radio). Come? Eccone un esempio: Chris Brown e Trey Songz entrano nella hit del DJ francese David Guetta per 'Dangerous Part 2'. (musicontheweb)

The Winds of Winter - Arya - Traduzione

Si svegliò ansimando, senza sapere chi fosse o dove si trovasse. L’odore di sangue era greve nelle sue narici…o forse era il suo incubo che persisteva? Aveva sognato nuovamente dei lupi, di corse attraverso scure foreste di pini con un grande branco sulla scia dell'odore di una preda.La stanza era debolmente illuminata, grigia e deprimente. Rabbrividendo si mise a sedere sul letto e si passò una mano sulla nuca. Gli ispidi capelli a spazzola si arruffarono contro il suo palmo. ‘Devo rasarmi prima che Izembaro se ne accorga. Mercy, sono Mercy, e stanotte sarò stuprata e assassinata’. Il suo vero nome era Mercedene, ma Mercy era come tutti l’avevano sempre chiamata… Eccetto nei sogni. Prese un respiro per calmare l’ululato che aveva nel cuore, cercando di ricordare che cosa avesse sognato, ma la maggior parte del sogno era già svanita. C’era stato del sangue comunque, e la luna piena alta sopra la sua testa, e gli alberi che la guardavano mentre correva. Aveva aperto le imposte... (redispade2)

Crypto – Dan Brown (Recensioni)

Primo romanzo di Dan Brown, in cui già si intravede la maestria che lo porterà al successo. Iniziamo col dire che questo romanzo è giunto in Italia per caso, o meglio sulla scia de “Il codice Da Vinci”, il libro che ha dato fama planetaria al suo autore, Dan Brown. Infatti, la prima versione americana… (elpablito)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...