Chris Brown: il video del freestyle su 'Mercy'

59 voti

29 mesi fa - Giunto ormai ai lavori finali per il suo album 'Fortune' Chis Brown si dedica ora a quello che può essere il materiale per il suo prossimo Mixtape: presa la base di 'Mercy' di Kanye West, il cantante ha deciso di mostrare il suo flow lasciandosi andare in un freestyle. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pitbull annuncia il nuovo album 'Globalization' con JLo, Chris Brown, Sean Paul e tanti altri

Pitbull sta tornando con un nuovo album. 'GLobalization' sarà rilasciato il prossimo mese ed includerà collaborazioni con artisti come Chris Brown, Sean Paul, Jason Derulo, l'ormai compagna di avventura Jennifer Lopez e John Ryan. (musicontheweb)

Nicki Minaj annuncia un nuovo singolo: Lil Wayne, Drake e Chris Brown di nuovo insieme

Non sappiamo se fa più notizia il nuovo singolo di Nicki Minaj o il fatto che Drake e Chris Brown portino la loro pacificazione ad un livello successivo. Reduce di un grande successo (inaspettato?) con 'Anaconda', Nicki Minaj annuncia la prossima release, il singolo 'Only' con un tris maschile alla collaborazione. (musicontheweb)

Chris Brown e Rihanna sono rimasti amici

Sull’amicizia nata dopo un rapporto d’amore non è possibile pronunciarsi in maniera universale, ognuno ha la propria personale esperienza e [...] (josie86)

Cecily Brown: l’artista londinese in mostra alla GAM di Torino

Arriva alla GAM di Torino una delle artiste più celebrate al mondo: Cecily Brown. La grande esposizione inauguerà giovedì 16 ottobre alle ore 18.30 nel museo torinese e sarà curata da Danilo Eccher, che già nel 2003 aveva organizzato una mostra dedicata alla Brown al Macro di Roma. The post Cecily Brown: l’artista londinese in mostra alla GAM di Torino appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

FreeStyle Libre Controlla la Glicemia Senza Pungere il Dito

FreeStyle Libre, un dispositivo a marchio Abbott Diabetes Care, consentirà ai pazienti affetti da diabete di poter tenere sotto controllo i livelli di glicemia, senza doversi pungere il dito. (saracat)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...