Le patch di Diablo 3

79 voti

30 mesi fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I Finger Food del Diablo adesso anche a pranzo

Ad Avellino il “finger food”del Diablo Lounge Bar sbarca anche a pranzo dopo essere stato protagonista di aperitivi e cene. Un modo nuovo di concepire un gustoso momento della giornata al - Leggi su Agendaonline.it. Visita Agendaonline.it per visualizzare il contenuto dell'articolo e le ultime notizie (agendaonline)

IWolf al Diablo di Avellino. Sabato sera è music live !

Continuano con successo le serate all’insegna della musica live al Diablo Lounge Bar di via Circumvallazione ad Avellino. Il locale, ormai noto e apprezzato per i suoi caratteristici “Finger Food” - Leggi su Agendaonline.it. Visita Agendaonline.it per visualizzare il contenuto dell'articolo e le ultime notizie (agendaonline)

Overwatch, dopo 17 anni una nuova IP da Blizzard

Dopo ben 17 anni Blizzard presenta al BlizzCon di quest'anno una nuova IP (intellectual property) che nulla ha a che fare con i blasonati brand di Diablo, Starcraft e Warcraft. Blizzard è una software house che ha sempre garantito una notevole qualità dei propri prodotti (anche se questo ha significato spesso una lunga attesa tra un titolo e l'altro), ma è indubbio che si sia dimostrata piuttosto avara nel proporre nuove idee e brand, adagiandosi sulla tripletta d'oro Diablo-Starcraft-Warcraft... (high_tech_news)

Assassin's Creed Unity avrà una patch al day one

L'immancabile patch del day one non mancherà nemmeno in Assassin's Creed Unity. Un utente è riuscito a scovare un file nel quale si mostra una patch della grandezza di 900 MB che servirà soprattutto per concedere stabilità al gioco multiplayer online. Dunque ulteriore attesa per gli utenti che già scalpitano prima dell'uscita. (gamerz)

La nuova patch di Halo: The Master Chief Collection è attesa per stanotte

Una buona notizia per quanti erano in attesa di una patch risolutrice per Halo: The Master Chief Collection. 343 Industries ha infatti annunciato che per stanotte (per noi italiani) una corposa patch andrà ad aggiornare il gioco, andando a risolvere (si spera) alcuni dei problemi che hanno afflitto l'atteso titolo sin dal giorno del lancio.     (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...