Le patch di Diablo 3

79 voti

29 mesi fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Diablo III: Ultimate Evil Edition, arrivata la patch 2.1.0

Diablo III: Ultimate Evil Edition è nuovamente patchato. È disponibile a partire da oggi il file 2.1.0 per la versione console di Diablo, con un bel mucchio di novità al seguito. Introdotte le gemme leggendarie che offrono nuove e potenti abilità, il Dono di Ramaladni, oggetto leggendario, la Cloaca, nuovo ambiente casuale, i Varchi Maggiori, varchi a tempo che sono infiniti perché ogni volta ognuno è più difficile dell'altro, ed infine l'Abisso d'oro, un nuovo reame a cui si accede [...] (gamerz)

La nuova patch di Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition è disponibile

Blizzard ha annunciato che la patch 2.1.0 di Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition, uscita poco tempo fa per la versione PC del gioco, è ora disponibile anche su Xbox One. (neural)

Patch 2.1.0 per Diablo III

La patch 2.1.0 di Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition è da oggi disponibile su PS4 e Xbox One. Queste le maggiori novità! Gemme leggendarieLe gemme leggendarie sono nuove gemme ottenibili nei Varchi Maggiori e nell'Abisso d'Oro che offrono potenti abilità una volta incastonate in anelli e amuleti. I giocatori potranno potenziarle nel corso del tempo completando i Varchi Maggiori. Qui per altre informazioni.Dono di RamaladniIl Dono di Ramaladni è un nuovo oggetto leggendario che consente ai giocatori di aggiungere un castone a qualunque arma che non ne abbia già uno. Qui per maggiori informazioniLa CloacaAvventurandosi nei Varchi dei Nefilim e nei Varchi Maggiori, i giocatori potranno incontrare un nuovo ambiente casuale: la Cloaca. Originariamente pensato come sistema fognario di Cuor della Marca, questo umido e putrido ambiente sotterraneo è pronto per essere esplorato e depredato!Varchi MaggioriI Varchi Maggiori sono uno... (gamestorm)

Hail to the King: Deathbat – una mostruosa variante del mitico Diablo per iOS e Android!

Hail to the King: Deathbat – una mostruosa variante del mitico Diablo per iOS e Android! XANTARMOBHail to the King: Deathbat per iOS e Android è un mix di Diablo, Gauntlet e Legend of Zelda (!!) Preparatevi ad affettare tutto quello che si muove attorno a voi con cattiveria inaudita!   Se amate Diablo e il genere RPG “affettatutto” vi consiglio di dare un’occhiata al trailer ufficiale di Hail to the King: Deathbat   […]L'articolo Hail to the King: Deathbat – una mostruosa variante del mitico Diablo per iOS e Android! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

I Finger Food del Diablo adesso anche a pranzo

Ad Avellino il “finger food”del Diablo Lounge Bar sbarca anche a pranzo dopo essere stato protagonista di aperitivi e cene. Un modo nuovo di concepire un gustoso momento della giornata al - Leggi su Agendaonline.it. Visita Agendaonline.it per visualizzare il contenuto dell'articolo e le ultime notizie (agendaonline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...