Le patch di Diablo 3

79 voti

28 mesi fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana.

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Diablo 3: trailer della patch 2.1

Le novità che la patch 2.1 introdurrà in Diablo 3 devono essere davvero tante se per spiegarle tutte ci vuole un video di oltre 7 minuti. Blizzard ha appena annunciato il nuovo file che conterrà, oltre ai soliti fix dei bug, alcune alcune varianti nei Varchi dei Nefilim, dei livelli infiniti a tempo, una nuova ambientazione e tantissime altre aggiunte che sono meglio spiegate nel video qui di seguito. (gamerz)

La versione next-gen di Diablo III: Reaper of Souls riceverà tutti gli update della versione PC

Circa un mese fa vi davamo conto delle affermazioni di uno sviluppatore di Blizzard che dava come incerti gli aggiornamenti che sarebbero seguiti al lancio di Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition, sopratutto per quanto concerneva i contenuti extra che sarebbero stati di volta in volta aggiunti al gioco sulla versione PC e non su quella console. Oggi sembra che ci sia stato un cambio di direzione: gli sviluppatori hanno infatti riconosciuto l'estrema facilità con cui è possibile rilasciare update anche sulle console di nuova generazione e che questo permetterà di essere al passo con le patch sul PC a partire dall'aggiornamento 2.1, fornendo così a poca distanza di tempo - o forse addirittura in contemporanea - le stesse correzioni e miglioramenti. (neural)

The Sims 4: Patch per togliere la censura

Anche The Sims 4 viene finalmente dotato di patch per rimuovere la censura: sarà possibile installare questo file e rimuovere i fastidiosi Pixel che impediscono alle nudità dei nostri sims (peraltro assolutamente in stile ken e barbie) di essere mostrate. Questo tipo di pixellamento da fastidio a diverse persone e da sempre la Patch per togliere la censura è una delle più amate dalla community di The Sims 4. La Patch funziona per i sims di tutte le età. Potete scaricare la Patch [...] (gamerz)

Battlefield 4: in arrivo la Fall Patch

E' in arrivo una consistente patch che andrà a rifinire ulteriormente l'ultimo capitolo della serie Battlefield. Al momento non sono ancora chiare tutti gli aggiornamenti che questa patch apporterà. (hwstation)

Online la recensione di Diablo III: Ultimate Evil Edition

Erano i primi giorni di settembre del 2013 quando arrivo su console Diablo III, il primo capitolo della serie ad abbandonare il mondo PC per abbracciare quello delle popolari console di gioco. In quella occasione giocammo la versione PlayStation 3, che grazie alla sua immediatezza nei comandi ed a un ottimo gameplay si era meritata voti molto più che sufficienti. Dopo quasi un anno è arrivato il nuovo Diablo III: Ultimate Evil Edition. Il nuovo titolo che comprende oltre al gioco Diablo III già visto in passato, anche l'espansione Reaper of Souls. Fortunatamente per noi Diablo III: Ultimate Evil Edition arriva anche sulle ormai forse non più nuovissime next-gen PlayStation 4 e Xbox One. Non potevamo esimerci dal recensire anche quest'ultimo Diablo III: Ultimate Evil Edition, ovviamente in chiave next-gen su Xbox One. E' ora online la nostra recensione del gioco. Buona lettura! Recensione di Diablo III: Ultimate Evil Edition versione Xbox One (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...