Le patch di Diablo 3

79 voti

33 mesi fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Assassin’s Creed Unity: disponibile la patch 5 per PC

Dopo un iniziale rinvio, Ubisoft ha rilasciato la patch 5 per la versione PC di Assassin’s Creed Unity. Assassin’s Creed Unity: patch 5 disponibile Come detto quindi arriva su pc la patch 5 di Assassin’s Creed Unity che oltre a risolvere i vari e infiniti problemi di questo gioco sblocca anche i contenuti della companion Continua L'articolo Assassin’s Creed Unity: disponibile la patch 5 per PC sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Dragon Age: Inquisition, tantissime novità in arrivo con la patch

Tra qualche settimana, probabilmente qualche mese, arriverà una nuova patch di Dragon Age: Inquisition. Non sarebbe nulla di straordinario, se non fosse che più che una patch sembra un vero e proprio DLC. Il lavoro su questo file è infatti talmente grande da richiedere una versione beta alla quale parteciperà un numero limitato di utenti selezionati da Bioware. Ma cosa conterrà di tanto speciale la patch numero 5 di Dragon Age: Inquisition? Oltre a correggere i classici bug, dalle prime [...] (gamerz)

Al Diablo di Avellino il Concorso per Artisti emergenti

Al Diablo di Avellino nasce il concorso dedicato agli artisti emergenti: fino al 28 febbraio iscrizioni aperte per chiunque abbia il desiderio di affrontare un talent che dà spazio ai - Leggi su Agendaonline.it. Visita Agendaonline.it per visualizzare il contenuto dell'articolo e le ultime notizie (agendaonline)

Sony pone un limite alle patch del day one

Ultimamente molti giochi escono sul mercato con delle patch di notevoli dimensioni da scaricare al day one. Sony lo sa e cerca di porre un freno a questa tendenza. Riportiamo di seguito le parole di Jim Ryan, CEO di SCEE: “Penso che le patch abbiano un ruolo ragionevole da svolgere, quando vengono utilizzate per risolvere Continua L'articolo Sony pone un limite alle patch del day one sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Nuova patch per Dying Light

Techland ha rilasciato una patch per il suo Dying Light, che porta il titolo alla versione 1.4 del gioco. Oltre ai vari bugfix, inevitabili in questo genere di aggiornamenti, questa patch si fa notare per una migliore ottimizzazione della RAM, che sin dal lancio ha dato qualche problema, e per la possibilità di moddare il gioco anche se queste modifiche hanno limitazioni nela loro componente online. (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...