79
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
22 mesi fa Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana.
inserita da hwstation - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.techstation.it
Diablo 3 su Xbox One non è ancora sicuro -  L'eccitazione seguita all'annuncio di un'imminente uscita di Diablo 3 su next-gen al momento può, se non spegnersi, almeno affievolirsi. O per lo meno per quanto riguarda gli utenti Xbox One. Ieri riportavamo la notizia secondo la quale Blizzard stava realizzando una versione che comprendesse il gioco di base più Reaper of Souls chiamata Diablo 3 Ultimate Evil Edition, la quale sarebbe dovuta uscire sulle next-gen. Oggi scopriamo che non è così. Contattati da Gameinformer, gli [...](gamerz)
Diablo III Reaper of Souls finalmente disponibile -  Giunto è il tempo perché nuovi eroi del reame mortale rispondano alla chiamata alle armi e si uniscano alla crociata contro la Morte stessa: Diablo III Reaper of Souls è finalmente disponibile e pronto a sfidare i giocatori di tutto il mondo su Windows e Mac. In Reaper of Souls, ai cinque valorosi eroi di Diablo III — barbaro, cacciatore di demoni, sciamano, mago e monaco — si aggiunge un nuovo campione: il crociato. Corazzato con una pesante armatura, il crociato è un’inarrestabile [...](gamerz)
Nuova patch per Titan Fall: Il changelog ufficiale -  Nuova patch per Titan Fall: Il changelog ufficiale InformatBlog.EA e Respawn hanno ufficialmente rilasciato una patch per Titan Fall. Quest’oggi vogliamo condividere con voi il changelog ufficiale e tradotto. Bilanciamento e cambiamenti generali Indicatore dei danni per il fumo elettrico rivisto Introdotti i droni di ricerca nella modalità Classica (Angel City) Eliminati i danni di granate o mine nei confronti dei propri compagni di squadra Ridotto il ...Nuova patch per Titan Fall: Il changelog ufficiale InformatBlog.(informatblog)
Blizzard conferma lo sviluppo di Diablo III per Xbox One, uscita non ancora confermata -  Dopo un estenuante susseguirsi di conferme e smentite è notizia di oggi che Diablo III:Ultimate Evil Edition è in sviluppo anche su Xbox One. A darne notizia è il lead producer Alex Mayberry che intervistato dai colleghi di Videogamer ha dichiarato :"nonostante non possa ancora sbilanciarmi sugli accordi tra Microsoft e Blizzard per una possibile uscita è certo che lo sviluppo del gioco è stato portato avanti sia per Xbox One che per PS4". Diablo III:Ultimate Evil Edition , del quale ad oggi non abbiamo quindi una data d'uscita certa, conterrà oltre ai contenuti di Diablo III (uscito lo scorso anno per console old-gen) anche l'espansione "Reaper of Souls", in uscita in questi giorni per la versione PC. Vi terremo informati.(neural)
Disponibile da oggi Diablo III Reaper of Souls -  Giunto è il tempo perché nuovi eroi del reame mortale rispondano alla chiamata alle armi e si uniscano alla crociata contro la Morte stessa: Diablo III: Reaper of Souls è finalmente disponibile e pronto a sfidare i giocatori di tutto il mondo su Windows e Mac. In Reaper of Souls, ai cinque valorosi eroi di Diablo III — barbaro, cacciatore di demoni, sciamano, mago e monaco — si aggiunge un nuovo campione: il crociato. Corazzato con una pesante armatura, il crociato è un’inarrestabile incarnazione della giustizia sacra, in grado di incanalare i poteri della collera divina per scatenare tempeste di distruzione sui suoi demoniaci avversari. Reaper of Souls aggiunge un atto completo, nuovo e impegnativo, a Diablo III: i giocatori dovranno avventurarsi in un oscuro e pericoloso viaggio attraverso paesaggi terrificanti, esplorare la leggendaria città di Cuor della Marca e affrontare armate di servitori demoniaci il cui unico scopo è di porre una fine sanguinolenta alla loro eroica missione....(thegameover)
 
Cerca altri articoli con

patch diablo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.