79
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana.
inserita da hwstation - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.techstation.it
La versione next-gen di Diablo III: Reaper of Souls riceverà tutti gli update della versione PC -  Circa un mese fa vi davamo conto delle affermazioni di uno sviluppatore di Blizzard che dava come incerti gli aggiornamenti che sarebbero seguiti al lancio di Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition, sopratutto per quanto concerneva i contenuti extra che sarebbero stati di volta in volta aggiunti al gioco sulla versione PC e non su quella console. Oggi sembra che ci sia stato un cambio di direzione: gli sviluppatori hanno infatti riconosciuto l'estrema facilità con cui è possibile rilasciare update anche sulle console di nuova generazione e che questo permetterà di essere al passo con le patch sul PC a partire dall'aggiornamento 2.1, fornendo così a poca distanza di tempo - o forse addirittura in contemporanea - le stesse correzioni e miglioramenti.(neural)
Diablo 3: venti milioni di copie vendute -  Diablo III ha venduto ben 20 milioni di copie su PC, PlayStation 3 e Xbox 360: questi numeri diffusi dal publisher includono anche le cifre generate dall'espansione Reaper of Souls, rilasciata lo scorso mese di marzo. Diablo III Ultimate Evil Edition uscirà il 19 agosto su PS4 e Xbox One, questa speciale versione include il gioco base e il DLC Reaper of Souls, per la prima volta disponibile su console. %(gallery 5)%(gamerz)
Mage And Minions – un vero e proprio tributo al mitico Diablo su iOS e Android -  Mage And Minions – un vero e proprio tributo al mitico Diablo su iOS e Android XANTARMOBMage And Minions è un vero e proprio tributo al mitico Diablo! I fan del genere con un iPhone o un Android in tasca non possono lasciarselo scappare!   Che il massacro abbia inizio!   Ragadam, il solito cattivone, sta studiando un piano a dir poco apocalittico per portare il male (quello tosto e cattivo) […]L'articolo Mage And Minions – un vero e proprio tributo al mitico Diablo su iOS e Android sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)
The Last of Us Remastered: prevista una patch al day one -  Sin dal primo giorno di uscita The Last of Us Remastered riceverà immediatamente la prima patch. Il contenuto scaricabile gratuitamente conterrà il tanto chiacchierato Photo Mode. Si tratta di una funzione di PlayStation 4 che serve per scattare foto mentre si gioca e condividerle in rete. All'interno della patch è presente anche un documentario nel quale viene mostrato il backstage della realizzazione del gioco.(gamerz)
Diablo 3 Ultimate Evil Edition: video gameplay tratto dalla versione PS4 -  E' stato diffuso sul web un video gameplay tratto dalla versione PlayStation 4 di Diablo III Ultimate Evil Edition. Questa versione deluxe del gioco include l'espansione Reaper of Souls, oltre al pieno supporto per il Remote Play con PlayStation Vita. Potete vedere il video qui sotto, vi ricordiamo che Diablo III Ultimate Evil Edition uscirà il 19 agosto in Europa nei formati PS4 e Xbox One.(gamerz)
 
Cerca altri articoli con

patch diablo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.