Le patch di Diablo 3

79 voti

34 mesi fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Diablo Cody scriverà la sceneggiatura di Barbie - The Movie

Dopo il grande successo del franchise The LEGO Movie, Hollywood è prontissima a sfruttare un nuovo prodotto commerciale per ragazzi per generare soldi, nel mirino è infatti entrata la mitica bambola Barbie. A stringere accordi con il marchio Mattel è stato lo studios Sony Pictures, l'obiettivo chiaramente sarà quello di provare nell'impresa di far nascere un nuovo franchise di successo così come Warner Bros ha fatto con i mattoncini LEGO. Il lungometraggio Barbie - The Movie sarà sceneggiato dalla scrittrice Diablo Cody, la vincitrice di un premio Oscar per la sceneggiatura di Juno, queste le parole di uno dei produttori in merito al suo ingaggio: "Quello di cui ha bisogno questo film è proprio l’anticonformismo di Diablo. Questo vuol dire che stiamo cercando un tono contemporaneo. L’abbiamo scelta perché ha delle grandi idee e, cosa ancora più importante, adora... (frenckcinema)

Borderlands: The Handsome Collection arriva con una patch mastodontica

Il portavoce di 2K Marion Dreo ha rivelato in una recente intervista che è prevista una corposa patch al day one di Borderlands: The Handsome Collection, del peso di ben 16 GB. (neural)

Mediolanum: proseguono gli incontri con Patch Adams

Appuntamenti a Torino, Padova, Terni e Foligno (advisoronline)

pf-kernel 3.19 in Ubuntu Linux

In  questa guida vedremo come installare pf-kernel 3.19 in Ubuntu Linux e derivate.A pochi giorni dal rilascio della versione stabile numero 3.19 (l'ultima prima della futura versione 4.0) del Kernel Linux sono già disponibili le patch di terze parti dedicate. Tra queste troviamo anche pf-kernel, versione ottimizzata che include un miglior supporto hardware oltre a vari tool come TuxOnIce soluzione che velocizza l'ibernazione e sospensione del sistema, inoltre velocizzando cosi la sospensione e ibernazione del sistema. Grazie a pf-kernel 3.19 avremo a disposizione tutte le migliorie incluse nella versione ufficiale rilasciata da Linus Torvalds (per maggiori informazioni) oltre alle varie patch, ottimizzazioni hardware ecc.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...