Le patch di Diablo 3

79 voti

35 mesi fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Diablo III: una nuova patch aggiunge ed aggiorna gli oggetti leggendari

Blizzard ci informa del rilascio di un aggiornamento alquanto sostanzioso di Diablo III per Xbox One, il 2.2. L'obiettivo principale dell'aggiornamento è quello di aggiungere nuovi elementi leggendari, svecchiando quelli già esistenti, e sono stati anche inclusi tre nuovi set per le classi Mago, Barbaro e Cacciatore di demoni. (neural)

Patch e bug nei videogames, si stava meglio quando si stava peggio?

Parliamo oggi di bug e patch, due parole ormai molto conosciute da chiunque abbia un minimo di conoscenza in materia videoludica. I primi sono difetti di gioco, che il giocatore può incontrare nella sua esperienza e che possono essergli favorevoli o meno ma che in ogni caso non dovrebbero esserci, le patch sono degli aggiornamenti rilasciati dalle case produttrici di un videogame per aggiustare determinati problemi di un gioco (principalmente bug, ma può trattarsi anche di altro), aggiungere delle cose omesse per errore o degli oggetti aggiuntivi. Come tutti sapranno pochi giorni fa, più precisamente il 14/04/2015 usciva Gta V per pc nella sua versione (w0lf4ngel)

GTA V - Disponibile la patch 1.10

Rockstar ha rilasciato la patch 1.10 di GTA V. L'update dovrebbe finalmente risolvere tutti quei problemi che erano comparsi dopo l'aggiornamento 1.08 che inseriva le rapine nel gioco. In particolare la 1.10, dal peso di 4,746GB dovrebbe reintrodurre il Parallax Mapping Occlusion, così da ridare maggiore profondità e realismo alle texture, e ridurre al minimo li effetti pop-up. (gamestorm)

Mediolanum: proseguono gli incontri con Patch Adams

Appuntamenti a Torino, Padova, Terni e Foligno (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...