Sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case

45 voti

35 mesi fa - Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità... (Leggi l'Articolo)

marziale
inviata da: marziale - Categoria: Cronaca - Fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TORTORETO: LADRI NELLA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE

TORTORETO - Continuano i furti in abitazioni e locali incustoditi a Tortoreto (Teramo). Questa volta ad essere presa di mira la sede della Protezione civile su cui grava il divieto di entrata a seguito di un’ordinanza che a dicembre ha reso l’immobile inagibili. I ladri dopo aver abbattuto tre porte, sono entrati ed hanno rubato attrezzi utilizzati dai volontari per svolgere il proprio lavoro. L'edificio è stato messo a soqquadro nel giro di poco tempo, gli uffici sono stati luogo di atti vandalici: armadi, computer e documentazione sono stati buttati a terra. Beffarda la scoperta dei responsabili della Protezione civile che, dopo aver... (abruzzoweb)

Il Prefetto Gabrielli incontra i Municipi, si parte dal XIV

Franco Gabrielli, ex numero uno della protezione civile e dal 2 aprile neo prefetto di Roma, ha iniziato da oggi un giro di visite nei Municipi romani, come peraltro già annunciato nell’ultimo Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Oggi è il turno del XIV, dove è stato ricevuto dal presidente Valerio Barletta. (vignaclarablog)

Maltempo, Regione Lazio, è allerta meteo

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un... continua » (romanordnews)

Situazione drammatica sull’A19. “Viadotto va abbattuto”

Da questa mattina tecnici dell'Anas e della Protezione civile partecipano a un sopralluogo all'altezza del viadotto Himera dell'autostrada Palermo-Catania, chiusa per il cedimento di un pilone investito da una frana. > La chiusura del tratto tra Scillato e Tremonzelli ha diviso in due la Sicilia perché il traffico viene deviato sulla statale 120 Caltavuturo-Cerda pure interessata da frane e cedimenti. L'articolo Situazione drammatica sull’A19. “Viadotto va abbattuto” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...