Altri articoli di possibile interesse:

Primo raduno nazionale estivo della Protezione Civile a Vieste-Pugnochiuso, 18-21 settembre 2014

Protezione Civile RegionaleGargano - Domenica 14 settembre 2014 - Il Gargano pronto ad ospitare il primo raduno nazionale estivo della Protezione Civile a Vieste-Pugnochiuso, 18-21 settembre 2014. Dopo aver contribuito ad affrontare la grave emergenza relativa all’alluvione che si è abbattuto sul Gargano la scorsa settimana, il Sistema di protezione civile nazionale si ritroverà sul promontorio pugliese, a Pugnochiuso-Vieste, dal 18 al 21 settembre per il primo Raduno estivo Nazionale della Protezione Civile. (michelece)

Maltempo Veneto – Protezione Civile preallarme di rischio idrogeologico

La Protezione civile del Veneto ha dichiarato lo stato di preallarme per rischio idrogeologico fino alla mezzanotte di mercoledì su quasi tutta la Regione, ad eccezione della parte centro-meridionale dove c’è comunque uno stato di attenzione. Nelle prossime ore, infatti, il Veneto “sarà interessato da condizioni di crescente instabilità” con temporali anche intensi.L'articolo Maltempo Veneto – Protezione Civile preallarme di rischio idrogeologico sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

300 profughi si danno alla fuga dal Centro della Protezione Civile di Comiso

300 profughi, ospitati nel centro della Protezione Civile di Comiso (Ragusa), si sono dati alla fuga durante la notte scorsa. I 300 si sono divisi in gruppetti e così son riusciti a far perdere le proprie tracce.  I profughi erano stati alloggiati nella struttura in attesa […] The post 300 profughi si danno alla fuga dal Centro della Protezione Civile di Comiso appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

PROTEZIONE CIVILE LAZIO: OLTRE 700 INTERVENTI DALL’ INIZIO DELL’ESTATE

Oltre 700 interventi di Protezione civile dall’inizio dell’estate fino ad oggi. Dallo spegnimento degli incendi boschivi alle operazioni in caso di fenomeni di maltempo, fino a quelle per la ricerca e il ritrovamento di dispersi. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Massima allerta contro gli incendi boschivi. Il Sistema di Protezione civile rimarrà in stato di massima allerta per tutto il periodo in cui il rischio per gli incendi boschivi è più alto, fino al 30 settembre. Ecco come si sono articolati gli interventi effettuati fino ad...(continua) (salutedomani)

Maltempo, la Protezione Civile all’opera a Prima Porta

Da questa notte sono all’opera 16 squadre della manutenzione stradale della Grande Viabilità a supporto dei Municipi XV, X, VII, III. Le squadre, che operano sotto il coordinamento della Protezione Civile, stanno effettuando attività di messa in sicurezza delle strade e disostruzione caditoie da fogliame, aghi di pino e detriti superficiali. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...