Sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case

45 voti

29 mesi fa - Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità... (Leggi l'Articolo)

marziale
inviata da: marziale - Categoria: Cronaca - Fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Progetti Case, balconi sequestrati: Gabrielli, parte civile se c’e’ frode

“Qualora venisse accertata la frode nelle pubbliche forniture la Protezione civile si costituira’ parte civile“. Lo ha detto il prefetto Franco Gabrielli commentando a L’Aquila l’inchiesta della Procura che, con ordinanza firmata dal gip Giuseppe Romano Gargarella, ha disposto il sequestro di 800 balconi di diversi progetti Case (complessi antismici sostenibili ed ecocompatibili). In particolare […] L'articolo Progetti Case, balconi sequestrati: Gabrielli, parte civile se c’e’ frode sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Protezione civile: lunedì presentazione dell’Accademia con Gabrielli

Destinare risorse finanziarie, nell’ambito del Programma Operativo Regionale Abruzzo F.E.S.R. 2014-2020, per garantire il necessario supporto ai Comuni ai fini della predisposizione, aggiornamento, applicazione e diffusione dei piani comunali di Protezione civile. E’ una delle principali novita’ annunciate dall’assessore regionale alla Protezione civile, Mario Mazzocca, che lunedi’ 6 ottobre, alle 9.30, partecipera’ all’Aquila all’evento di […] L'articolo Protezione civile: lunedì presentazione dell’Accademia con Gabrielli sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

ALLUVIONE, GEOLOGI: IN 70% COMUNI PIANI PROTEZIONE CIVILE NON ATTUATI

“In Italia circa il 70 % dei comuni è dotato di un Piano di Protezione Civile ma tra questi sono pochissimi quelli che lo pubblicizzano e informano la popolazione dei contenuti preparandola al contempo sui comportamenti da tenere al verificarsi di un’emergenza”. Lo ha afferm ... (9colonne)

Abruzzo: al via FarAnpas2014, seconda esercitazione di protezione civile e soccorso sanitario

Il 3-4-5 ottobre Fara San Martino (CH) si tingerà di arancione. Duecentocinquanta volontari provenienti da tutta la Regione abruzzese parteciperanno alla seconda esercitazione di protezione civile e soccorso sanitario organizzata dal comitato regionale di Anpas Abruzzo. A pochi mesi da “Briganti del Soccorso”, tenutasi a Padula di Cortino (TE) nel mese di maggio, è la […] L'articolo Abruzzo: al via FarAnpas2014, seconda esercitazione di protezione civile e soccorso sanitario sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

L'AQUILA: APRE ACCADEMIA PROTEZIONE CIVILE, AMMINISTRATORI IN AULA

L'AQUILA - "Civil protection and emergency academy", ovvero un polo didattico dove si insegna prevenzione sismica, si impara a sapersi comportare in caso di emergenza di protezione civile, si spiegano gli aspetti economici delle messe in sicurezza, del ripristino e della ricostruzione del patrimonio storico e ambientale. All'Aquila, in via dell’Arcivescovado, nell’edificio che ospita anche l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), realizzato a seguito del sisma nel cuore del centro storico dell’Aquila terremotata e in ricostruzione. Un'accademia che aprirà già a gennaio e sarà rivolta ad amministratori locali, volontari del sistema della Protezione civile, comuni cittadini, studenti di tutte le università abruzzesi, come... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...