Sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case

45 voti

33 mesi fa - Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità... (Leggi l'Articolo)

marziale
inviata da: marziale - Categoria: Cronaca - Fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tarquinia, rimossi dalla Protezione Civile molti alberi caduti sulle strade

Numerosi gli interventi del gruppo comunale della Protezione Civile per il maltempo che ha colpito... continua » (romanordnews)

PROTEZIONE CIVILE LAZIO: AL VIA LA FORMAZIONE PER OLTRE 1.200 OPERATORI E VOLONTARI

L’Agenzia regionale di Protezione Civile, in collaborazione con l' Agenzia per lo Sviluppo delle Amministrazioni Pubbliche (ASAP),  ha avviato il nuovo Piano formativo rivolto sia al personale dell'Agenzia che agli operatori delle 420 associazioni di volontariato iscritte negli elenchi della Regione.  Da questa settimana partono 25 edizioni da 8 ore del corso “Sicurezza del volontariato”. Saranno coinvolte almeno 900 unità  e l’obiettivo è la tutela della salute e della sicurezza degli operatori di Protezione civile...(continua) (salutedomani)

PROTEZIONE CIVILE: MAZZOCCA INCONTRA GABRIELLI SUI VOLONTARI

AVEZZANO - L'importanza del volontariato di Protezione civile, la manifestazione generale prevista per il 28 marzo a Pescara nonché la redazione del Piano di adattamento ai cambiamenti climatici, strategia che richiede una forte condivisione tra i decisori politici a livello nazionale, regionale e locale. Su questi aspetti l'assessore regionale al ramo Mario Mazzocca si è confrontato questa mattina con Franco Gabrielli, capo dipartimento della Protezione civile nazionale, a margine dell'incontro previsto nella sala consiliare del comune di Avezzano (L'Aquila). Al convegno, organizzato dall'Istituzione del Centenario del Terremoto della Marsica sul tema "Attivazione del Piano Intercomunale di Protezione Civile", hanno partecipato anche il... (abruzzoweb)

Pronto il piano di Protezione civile Sant’Agata Sicura 2015

Pronto il piano operativo “Sant'Agata Sicura 2015” realizzato con la collaborazione della Protezione civile per garantire assistenza durante i festeggiamenti agatini e nei momenti di maggiore affluenza di fedeli, turisti e cittadini in città. (blogsicilia)

Cane aiuta a ritrovare bambino scomparso

Quando si parla di cani da ricerca si pensa immediatamente ai vari labrador e pastori tedeschi utilizzati dalle forze dell’ordine e dalla protezione civile per ritrovare le persone scomparse.[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...