45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità...
inserita da marziale - Sezione: Cronaca  - fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it
La Protezione Civile di Castrignano de' Greci impegnata nella diffusione della cultura sanitaria -  Continua l'attività formativa da parte della locale Protezione Civile di Castrignano de' Greci in attuazione al Decreto Legislativo sulla sicurezza sul lavoro, n° 81/2008.Gli Operatori della Protezione Civile di Castrignano de' Greci sotto la direzione del suo presidente Giovanni VIZZI, parteciperanno al Corso di Formazione e di Aggiornamento in "Tecniche di Primo Soccorso e Rianimazione Cardiopolmonare - BLSD" -, rivolto al personale che opera nei settori del volontariato, pubblica amministrazione, forze dell'ordine, carabinieri e nel sociale.Il corso si terrà mercoledì 30 luglio 2014 presso la Sede Legale della Scuola Regionale di Protezione Civile sita in Castrignano de' Greci alla via F. Monosi, n° 24 - I° Piano.La lezione avrà inizio dalle ore 15.00 in un'unica giornata. Il termine è previsto per le ore 20.30. È prevista parte teorica seguita da una parte pratica con simulazione ed esami finali su manichino con...(dinobortone)
Ucraina – Sciacalli in azione rubate carte di credito e cellulari lo sciacalli -  Non solo la tragedia, la morte di una persona cara, ma anche gli sciacalli a rendere ancora più insopportabile il tutto. E’ ciò che hanno vissuto alcuni dei familiari delle vittime dell’aereo malese abbattuto da un missile nella regione dell’Ucraina controllata dai ribelli filo russi. Cellulari che ancora squillano, cui rispondono persone con accento est [...]L'articolo Ucraina – Sciacalli in azione rubate carte di credito e cellulari lo sciacalli sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Un app e un nuovo software per la Protezione civile 2.0 – VIDEO -  Sarà la protezione civile 2.0 quella con la quale le amministrazioni della provincia di Ferrara si dovranno relazionare in futuro in caso di emergenze. Grazie al nuovo progetto di informatizzazione del sistema di protezione civile territoriale, presentato oggi a stampa e sindaci della provincia estense, le procedure saranno più veloci, i cittadini più informati e […](rienzi)
TORTORETO: CONIUGI VARESINI DONANO ROULOTTE ALLA PROTEZIONE CIVILE -  TORTORETO - Giovedi scorso, nella sede del corpo volontari della Protezione civile Tortoreto (Teramo) della sezione ”Matteo Vannucci”, Mario e Anna Maria Frontone, turisti di Fagnano Olona (Varese) hanno donato una roulotte all’associazione. La roulotte è già a Tortoreto e sarà adibita a nuovo strumento della Protezione civile avrà a disposizione per interventi di emergenza, come unita mobile radio e primo intervento. “La scorsa settimana – dice Mario Frontone - io  e la mia signora abbiamo deciso di donare il mezzo alla Protezione civile. Dopo 27 anni  che frequentiamo e godiamo delle vacanze a Tortoreto abbiamo deciso di regalare qualcosa ad una cittadina che...(abruzzoweb)
La Protezione Civile sulla Disfida: &laquo;Non toccava a noi gestire l'ordine pubblico& -  <div> <p>A seguito delle <strong>dichiarazioni</strong> rilasciate dal Presidente dell’<strong>Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri </strong>di Cava de’ Tirreni, sig. <strong>Paolo Apicella</strong>, durante la trasmissione televisiva <strong>“Piazza Cava”</strong> del 7 luglio 2014, condotta da <strong>Imma Della Corte</strong>, ci preme fare alcune precisazioni in merito ai <strong>compiti </strong>assegnati ai <strong>Volontari della Protezione Civile</strong>.<br /><br />Come sancito dalla <strong>normativa vigente</strong> (Legge 100/2012), il <strong>personale di Protezione Civile</strong> è deputato a <strong>svolgere compiti</strong> di previsione, prevenzione, soccorso e superamento delle emergenze. I Volontari della Protezione Civile, dunque, <strong>non sono...(ilportico)
 
Cerca altri articoli con

sciacalli spacciavano tecnici protezione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.