Come trovare il reale operatore di un numero di cellulare

54 voti

3 anni fa - Sempre più spesso si cambia operatore, e non sempre i nostri contatti ci avvisano di questo,così capita di chiamarli credendo di non spendere nulla che nel nostro piano tariffario risultano gratuiti, ed invece abbiamo l’amara sorpresa di avere speso salato per quella chiamata, come fare quindi per scoprire il reale operatore di un numero di cellulare?..... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CASSAZIONE: E' RAPINA SOTTRARRE IL TELEFONINO PER LEGGERE SMS

ROMA - Commette il delitto di rapina chi si impossessa di un cellulare altrui, sottraendolo al legittimo proprietario, al solo fine di "prendere cognizione dei messaggi che la persona offesa abbia ricevuto da altro soggetto" e così "violando il diritto alla riservatezza" e incidendo "sul bene primario dell'autodeterminazione della persona nella sfera delle relazioni umane". Lo sottolinea la Cassazione che ha condannato a due anni e due mesi di reclusione un giovane che aveva rubato il cellulare della ex strattonandola e entrando in casa sua. Con questa decisione, i supremi giudici hanno stabilito che la finalità di sottrarre un cellulare per... (abruzzoweb)

Assicurazione Cellulare : consigli utili

Chi non possiede al giorno d’oggi un cellulare? Ormai non possederne uno con tanto di connessione Internet vorrebbe dire rimanere fuori dal mondo ed esserne “emarginati”. Al tempo stesso però non tutti sanno che si può andare a stipulare una polizza assicurativa per proteggere questo prezioso oggetto ormai utilizzato quotidianamente. Ed è proprio il continuo […] (maxseo)

Leonardo Mazzei: Il PIN di Renzi e i numeri dell'economia reale

Il PIN di Renzi e i numeri dell'economia reale di Leonardo Mazzei L'altro giorno la controriforma costituzionale voluta da Renzi ha avuto l'approvazione della Camera. Nel buffonesco linguaggio dell'inquilino di Palazzo Chigi «il secondo numero del Pin è stato digitato». Ecco, infatti, cosa ci è capitato di sentire dalla bocca del segretario del Pd: «Fare le riforme costituzionali non crea di per se nuovi posti di lavoro, ma - se posso usare l'espressione - è prendere il telefonino. Le riforme sono il Pin. Se tu non digiti il Pin e sblocchi la tastiera non c'è verso di far funzionare niente. Le riforme costituzionali sono questa cosa qui».  (Gr1, ore 8 del 10 marzo 2015). Il tentativo è chiaro: occultare, dietro alla solita retorica efficientista, il progetto antidemocratico che punta al presidenzialismo partendo dallo svuotamento di ogni potere parlamentare. Un disegno ben rappresentato dalla farsa di un Senato di... (tonino2308)

[VIDEO] Cesena-Roma 0-1: tabellini, : pagelle, highlights e commento

Nella prima frazione di gioco le squadre si studiano a lungo. La Roma deve trovare i tempi visto il debutto di Ucan dal primo minuto e le numerose assenze. Dopo poco la squadra giallorossa prende in mano il pallino del gioco. Numerose le palle buone in area per Ljajic e Gervinho, che però non trovano la porta. Il vantaggio arriva al 41esimo grazie all'inserimento di De Rossi dopo la sponda di Ucan. Cesena troppo arrendevole e fumoso, irriconoscibile rispetto alle ultime uscite. Giallorossi convincenti. La prima frazione si chiude sullo 0-1... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...