Come trovare il reale operatore di un numero di cellulare

54 voti

3 anni fa - Sempre più spesso si cambia operatore, e non sempre i nostri contatti ci avvisano di questo,così capita di chiamarli credendo di non spendere nulla che nel nostro piano tariffario risultano gratuiti, ed invece abbiamo l’amara sorpresa di avere speso salato per quella chiamata, come fare quindi per scoprire il reale operatore di un numero di cellulare?..... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RICETTATORE ALBANESE INCASTRATO DAL CELLULARE

ALBA ADRIATICA - Ricettatore albanese incastrato dai tabulati telefonici. Un 21enne è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Alba Adriatica (Teramo), perché trovato in possesso di un cellulare del costo di 300 euro rubato la scorsa primavera ad un'anziana di Alba Adriatica. Grazie ai tabulati telefonici e al codice Imei del telefonino si è scoperto il luogo in cui si trovava il cellulare e chi ne aveva il possesso.  Così, su perquisizione delegata dalla procura di Teramo, i militari hanno individuato e perquisito il ricettatore residente a Martinsicuro che è stato denunciato. (abruzzoweb)

Staminali: Trovato come renderle immortali

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Un gruppo di ricercatori del Morgridge Institute for Research regenerative biology del Wisconsin, coordinati da James Thompson, è riuscito a rendere “immortali” le cellule staminali. Gli scienziati sono riusciti a coltivare in provetta, per un tempo indefinito, delle cellule immature di un pugno di geni, facendole restare giovani e capaci di moltiplicarsi. Un risultato che […] L'articolo Staminali: Trovato come renderle immortali è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

As Roma, Rudi Garcia fa il pieno di multe per colpa del cellulare

Sta facendo il giro dei media la notizia delle numerose multe prese da Rudi Garcia per colpa del cellulare. L’INFRAZIONE - Non si tratta di infrazioni al codice della strada ma a quello del campo (la regola vieta l’uso di sistemi di comunicazione elettronica tra lo staff e i giocatori). Il tecnico giallorosso, infatti, usa il cellulare, o meglio una sorta di walkie-talkie con il suo vice che segue le partite della Roma dalla tribuna e quindi dall’alto, avendo una vista ben diversa da quella che ha lui in campo. A dare la notizia, tra gli altri, è anche la Gazzetta dello Sport che riporta proprio le parole del collaboratore Bompard: «È un modo di lavorare». (cinque)

Cellulite, la cura alla buccia d’arancia

Effetto buccia d’arancia e cellulite non sono la stessa cosa. E non necessitano dello stesso trattamento. Quando parliamo di cellulite, facciamo spesso un discorso generico in cui includiamo le adiposità localizzate, mentre quando ci riferiamo all’effetto buccia d’arancia, in modo più specifico intendiamo la cellulite vera o panniculopatia (pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica o PEFS), quella che per i medici […] (dcomedieta)

Cancro al cervello / un aiuto dalle cellule staminali modificate

Finalmente una terapia volta a contrastare il cancro che colpisce il cervello grazie all’utilizzo di cellule staminali modificate. La scoperta è giunta dal Harvard Medical School dove una sperimentazione ha visto un alterazione genetica delle cellule staminali rendendo quest’ultime in grado di produrre una tossina capace di annientare le cellule tumorali del cervello senza intaccare […] (carlarocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...