Come trovare il reale operatore di un numero di cellulare

54 voti

3 anni fa - Sempre più spesso si cambia operatore, e non sempre i nostri contatti ci avvisano di questo,così capita di chiamarli credendo di non spendere nulla che nel nostro piano tariffario risultano gratuiti, ed invece abbiamo l’amara sorpresa di avere speso salato per quella chiamata, come fare quindi per scoprire il reale operatore di un numero di cellulare?.....

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come Prevenire ed Eliminare la Cellulite con Cellulite Mai Più

Eliminare la Cellulite con il Programma Cellulite mai più Purtroppo la cellulite è un problema che riguarda ben il 90% delle donne causando loro non solo evidenti inestetismi cutanei ma anche insicurezza e vergogna, portando queste ultime a fare qualunque cosa pur di liberarsene, spendendo molto spesso, e senza risultati, ingenti quantità di denaro: creme, ... (matrixdivina)

9 agosto 2001: Il Presidente Bush appoggia la ricerca sulle cellule staminali

Il Presidente George W. Bush annuncia il suo personale appoggio al sovvenzionamento federale alla ricerca limitate sulle cellule staminali. Da sempre la ricerca su questo tipo di cellule non specializzate ha dato la possibilità ai ricercatori di trovare cure a determinate malattie. Le cellule staminali possono essere prelevate da diverse fonti tra cui il cordone […] (italnews)

Controllare il cellulare dei figli

Qustodio registra tutto quello che avviene sul cellulare: i numeri chiamati, quelli con i quali si inviano e ricevono SMS, ma anche l’utilizzo delle applicazioni, i siti visitati, le ricerche eseguite su internet… Ogni giorno si riceve per email un report dell’attività del cellulare. Una volta installata l'app su iOS o Android, si collega il cellulare al portale di Qustodio: un portale di controllo per i genitori. Dico subito che l'app non si può rimuovere se non conoscendo la password usata in fase di installazione: quindi i vostri figli non possono rimuoverla senza il vostro permesso. (achabsrl)

Ecco Nophone lo smartphone per combattere la nomofobia

Nophone è stato creato per coloro che soffrono di nomofobia (paura irrazionale di uscire di casa senza il cellulare, l’ansia per la perdita o mancanza del proprio telefono cellulare). E’ un fenomeno in espansione di cui soffrono un sempre maggior numero di persone. Lo stato psichico indica una specie di […] (blogvirtualblog)

Come bloccare un contatto su Galaxy S5 | Guide smartphone

A differenza di quanto si possa pensare, bloccare un numero è un operazione molto semplice. Ho scoperto inoltre che bloccare un numero di telefono con Android, per esempio è un’operazione davvero semplice anche attraverso il menu Impostazioni! Era da settimane che ricevevo telefonate da parte di un numero sconosciuto a tutte le ore del giorno e della notte. Dopo essere giunta alla conclusione che si trattasse di un numero spam ho cercato un modo per evitare che continuasse a chiamarmi. E ne ho trovati ben due. Come bloccare un contatto su Galaxy S5. Scopri quant’è facile! (guidesmartphone12)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...