Come trovare il reale operatore di un numero di cellulare

54 voti

3 anni fa - Sempre più spesso si cambia operatore, e non sempre i nostri contatti ci avvisano di questo,così capita di chiamarli credendo di non spendere nulla che nel nostro piano tariffario risultano gratuiti, ed invece abbiamo l’amara sorpresa di avere speso salato per quella chiamata, come fare quindi per scoprire il reale operatore di un numero di cellulare?..... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Falla informatica su Android, affetti numerosi tipi di cellulare

Attenzione quando vi connettete a reti wireless libere con un telefono Android fino alla versione 4.4.4: un mancato controllo durante... L'articolo Falla informatica su Android, affetti numerosi tipi di cellulare sembra essere il primo su MigliorHosting.biz. (salvatoreseo)

Come trovare un telefono cellulare smartphone spento con Puntalo apk

Ritrovare un telefono smartphone spento rilevare la posizione più recente di un telefono celulare è possibile con l’ applicazione Puntalo apk Puntalo è un app capace di trovare e rilevare la posizione più recente di un telefono cellulare. Questa funzione può essere necessaria per rintracciare il telefono cellulare perso o rubato ma anche per monitorare ... (allmobileworld)

Cellulare nuovo Serie 30+ Nokia 215 disponibile anche Dual SIM a 29 dollari

Ad esordire nel nuovo anno è il nuovo cellulare, presentato da Microsoft, Nokia 215, un cellulare equipaggiato con sistema operativo Series 30+. Rolls down to read the article in english ...Il cellulare proposto per inaugurare e fare da precursore alla nuova stagione 2015, è il Nokia 215 la cui disponibilità è anche in versione Dual SIM. Il suddetto cellulare Nokia 215 è stato realizzato prevalentemente per un pubblico che ha la necessità di avere a disposizione semplicità e facilità d'uso, al solo scopo di chiamare e ricevere altrimenti può essere un valido cellulare da usare come muletto di riserva in caso di mancanza dello smartphone principale. Il nuovo cellulare Nokia 215 è stato equipaggiato con: display LCD da 2.4 pollici, fotocamera da 0,3 Megapixel, slot per micro SD, radio FM, LED con funzione torcia, Bluetooth 3.0 con supporto alla tecnologia SLAM, porta micro USB 2.0 batteria rimovibile da 1100 mAh che, a detta di Microsoft,... (ienvjt)

In Belgio, Francia, Germania e Spagna raid contro presunte cellule terroristiche

In contemporanea con l'operazione antiterrorismo compiuta ieri a Verviers, nei pressi di Liegi, e Bruxelles, in Belgio, anche nella regione di Parigi, in Germania e in Spagna, gli agenti della polizia locale hanno condotto alcuni raid contro presunte cellule terroristiche. Nelle banlieu parigine sarebbero state fermate 12 persone in relazione ai tragici fatti che hanno insanguinato la capitale francese. Due sarebbero complici dirette di Amedy Coulibaly, l'uomo che ha ucciso una poliziotta e quattro ostaggi in un negozio kosher a Parigi. A Berlino la polizia ha arrestato due persone accusate di reclutamento di uomini, armi e fondi per lo Stato Islamico in Siria. A Madrid invece sono state arrestate tre persone sospettate di essere affiliate ad una cellula terroristica legata ad Al Qaeda.    In Belgio, durante l'operazione delle forze di sicurezza contro presunti membri di una cellula di jihadisti tornati dalla Siria e pronti a fare un attentato contro la... (lantidiplomatico)

[Guida] WhatsApp ora anche su PC: ecco come fare per usarlo

WhatsApp arriva su PC in forma di pagina web che si sincronizza con il cellulare, si chiama WhatsApp Web. In questo modo è possibile utilizzare WhatsApp da una pagina del tuo browser ma necessita comunque di avere il cellulare acceso e connesso ad internet (che sia sotto rete 3G o WiFi non importa). Come fare per configurare WhatsApp Web? L’operazione è piuttosto semplice: dal PC basta andare sul sito: https://web.whatsapp.com/ da smartphone invece devi andare nel menù indicato in quella pagina (per ogni sistema operativo viene indicata la voce del menù da selezionare) una volta selezionato occorre inquadrare con la fotocamera del cellulare il QR Code che compare in quella pagina in modo che il browser si sincronizzi con il tuo dispositivo Cosi come avviene sul cellulare, potrai inviare foto, memo vocali ed icone. L’unico mio consiglio è però quello di attivare il wifi sullo smartphone (qualora disponibile una rete) in modo da risparmiarsi la banda per quando non si è... (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...