Cerca
venerdì 24 maggio 2013 - 12.26
13
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa  Le ricette di Gustosyssimo. Coniglio a pezzi, marroni sbucciati, pancetta a dadini, cipolla, aglio, farina bianca, brodo granulare vegetale, burro, salvia, rosmarino, prezzemolo, vino bianco secco, sale e pepe.
inserita da gustosyssimo - Sezione: Salute  - fonte: http://gustos.yssimo.com
Segnala se offensiva
Dolcetti teneri ai marroni -  INGREDIENTI per 8 persone200 ml di latte200 g di burro240 g di zucchero4 uova260 g di farina bianca 00100 g di marron glacè1 limone1/2 bustina di lievitosalePREPARAZIONESbattet e in una terrina le uova con lo zucchero e la scorza del limone grattugiata. Versate il burro fuso, ma non bollente, e incorporatelo al composto. Aggiungete il latte e un pizzico di saleSetacciate la farina con il lievito e versatela a pioggia sul composto continuando a frustare. Lasciate riposare per 10 minuti e scaldate il forno a 180°C.Tritate i marron glacè e aggiungeteli al composto. Riempite fino a 2/3 gli stampini da soufflè e infornate per 20 minuti circa.ESECUZIONE: facilePREPARAZIONE: 15 minutiCOTTURA: 20 minutiCALORIE: 487VINO: Erbaluce di Caluso Passito(belen0949)
Giovani Padani: "I Marocchini? Marroni come la cacca" -  audio : Giovani Padani: "I Marocchini? Marroni come la cacca"(dasensi)
Fantacalcio Marrone: Fuscusager come l’Inter -  Il Fuscusager vince il Fantacalcio Marrone per la seconda volta consecutiva. Articoli Correlati:Fantacalcio Marrone - Il Sito Qualche giorno fa abbiamo riportato le rose della nostra Lega...Fantacalcio Marrone, si ricomincia! Aggiornamento: abbiamo terminato il sito della Lega Fantacalcio Marrone, visitalo...Inter - Consigli Fantacalcio Gazzetta 2008-2009 Scarica gratuitamente “La lista per l’asta”Se desideri altri consigli sul...(doc777)
Cinghiale con purea di marroni e salsa ai mirtilli -  Le ricette di Gustosyssimo. Sella di cinghiale disossata, carote, sedano, cipolla, erbe miste, ginepro, pepe misto, chiodi di garofano, vino rosso, castagne, alloro, acqua broccoli, olio extravergine, mirtilli.(gustosyssimo)
Emma Watson elegantissima -  Elegantissima. Che ve ne pare di Emma Watson, con indosso questo vestitino blu e nero, messo per il party di Harvey Nichols? Che Emma stia ormai crescendo anche nel gusto per la[...](hotkit)
 
Cerca altri articoli con

spezzatino coniglio marroni

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.