Altri articoli di possibile interesse:

The White Stripes: in arrivo il live album ‘Under Amazonian Lights’, ecco un’anteprima!

Il duo rock statunitense The White Stripes pubblicherà il live album ‘Under Amazonian Lights’ per festeggiare i 10 anni dall’uscita del loro quinto studio album ‘Get Behind Me Satan’. Dal player riportato sotto potete ascoltare un’anteprima! ‘Under Amazonian Lights’ sarà disponibile… Leggi tutto → The post The White Stripes: in arrivo il live album ‘Under Amazonian Lights’, ecco un’anteprima! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

The Blair Witch Project 3 si realizzerà, parola del regista

Si pensa al 2017 come data della produzione del sequel dell’horror di successo The Blair Witch Project. Eduardo Sánchez, che ha diretto […] (maddina1984)

Angel Witch: a Maggio saranno in Italia per tre concerti!

Tornano gli Angel Witch, una delle band più influenti del movimento NWOBHM e saranno in Italia per tre show, rispettivamente a Brescia, Prato e Roma dal 15 al 17 Maggio 2015. A breve verranno forniti dettagli su info costi e band… Leggi tutto → The post Angel Witch: a Maggio saranno in Italia per tre concerti! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Un terzo capitolo della saga The Witch Blair Project sempre più vicino

A distanza di quattro anni dalle ultime dichiarazioni, il regista Eduardo Sanchez è tornato a parlare del sempre vivo progetto di portare al cinema The Blair Witch Project 3, il terzo capitolo della saga horror capostipite del genere mockumentary di cui oggi Paranormal Activity è il leader indiscusso. Sanchez ha confermato (via Dread Central) ancora una volta (così come in questa intervista del 2011) che di concreto non c'è ancora nulla, ma che Lionsgate è sempre pronta a discutere di nuove idee in merito. Nel particolare ha rivelato che si tratterà del vero sequel del cul del 1999 prendendo quindi le dovute distanze dal poco apprezzato Il Libro delle Streghe - Blair Witch 2 del 2000. Ecco le sue parole tradotte per noi da CineBlog: Ne abbiamo parlato con Lionsgate e c'è stato un po' di movimento, ma nulla di concreto. Il film sembra inevitabile per me, ma in realtà è solo questione di attendere che sia il... (frenckcinema)

Afghanistan: 136 militanti uccisi negli scontri con l'esercito nel distretto orientale di Kunar » Gu

Più di 130 militanti sono stati uccisi e feriti nel distretto montagnoso di Dangam della provincia di Kunar nelle ultime 24 ore, mentre lo scontro continua nella zona, ha detto martedi un portavoce dell’esercito nella provincia. (guerrenelmondo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...