PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

31 mesi fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cronaca di un prosaico addio

Inghiottì amaro in un attimo senza dare il tempo a lei di scorgerlo, né a se stesso quello di trattenere percepire completamente il colpo: certe cose a contatto con un corpo caldo si liquefanno in lacrime, ma gli uomini non piangono e lui di sicuro non lo avrebbe fatto. Deglutì per la seconda volta il rospo tutto intero che pareva volesse tornare su, sempre senza assaporarlo affatto, ma lo sentì amaro lo stesso come fiele. Non poté trattenere una smorfia di disgusto, la guardava: - è così, allora ... (lasfinge)

Pagamento TASI entro il 16 ottobre. Avviso per i cittadini

Il dirigente del IV Settore “Programmazione Finanziaria e Gestione delle Risorse”, Dr. Andrea Antonino Di Como, ricorda alla cittadinanza che il prossimo 16 ottobre scadranno i termini per il versamento della prima rata della TASI, che è la tassa sui servizi indivisibili. Va precisato che il versamento va fatto in autoliquidazione (come avviene per l’Imu) quindi i cittadini non riceveranno […] L'articolo Pagamento TASI entro il 16 ottobre. Avviso per i cittadini sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Manifattura Valle Brembana|Il Tribunale: è fallimento|In ansia 310 dipendenti

Il Tribunale di Bergamo mercoledì 15 ottobre ha emesso il decreto di fallimento per la Manifattura Valle Brembana che ha sede a Zogno. Per 310 dipendenti un amaro epilogo di una lunga agonia industriale che lascia molto amaro in bocca. “Purtroppo questa conclusione era nell'aria – afferma Raffaele Salvatoni della Femca Cisl – da tempo la situazione degenerava e non c'era un vero piano industriale capace di ribaltare le cattive condizioni in cui versa la crisi del tessile”.Data di pubblicazione: Mer, 10/15/2014 (bergamonews)

Come Orfeo

Cosa arcana e stupenda è la vita. (G. Leopardi) Il suo mondo non è la valle di lacrime dove vivono i figli di Adamo: è una valle senza lacrime, più solitaria e più remota ancora della dimora trovata dall'uomo dopo la cacciata dall'Eden. (G. Sermonti) Forse mai come in questi tempi ferrigni gli esseri umani palesano la loro congenita fragilità. Essa si esprime nella ricerca disperata di un appiglio purchessia. (protheus)

Radiocronache, ricordi e lacrime: Ugo Russo lascia la RAI e piange in diretta (VIDEO)

Il calcio emoziona. Raccontarlo, a quanto pare, di più. Si è conclusa fra le lacrime l’avventura in radio di uno dei più grandi radiocronisti di sempre, Ugo Russo. Quarantadue anni di carriera, terminata nel pomeriggio di ieri dopo il match Livorno-Trapani, valevole per il campionato di Serie B. (leccenews24)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...