PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

32 mesi fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Spettegolezzi della settimana. C’è chi si gode la vita e chi versa lacrime di coccodrillo

In questa vita fatta di scale, c’è chi scende e c’è chi sale. Chi se la gode e chi, dopo averne combianate di ogni, passa il suo tempo a versare lacrime di coccodrillo. Nella prima schiera possiamo trovare ad esempio gente del calibro di George Clooney che ad un mese dal matrimonio sfavillante in quel di Venezia ha replicato con un’ennesima festa in quel di Londra con il parentame della sposa. Per la serie non ci crediamo ancora a quello che abbiamo fatto, approfittiamone e festeggiamo finché ci amiamo (quantomeno per contratto) perchè poi saranno cazzi amari con le pratiche del divorzio. (mysterics)

Si è scoperto che di mal tempo si Muore !!!

Sì è scoperto amaramente che di mal tempo si muore... un'amara critica sulle condizioni in cui versa il nostro territorio in cui la mano e la POLITICA dell'uomo non sono innocenti ma responsabili di gran parte di quello che sta accadendo... (marziale)

LACRIME VISTE AL MICROSCOPIO RIVELANO UNA SORPRESA

Rose-Lynn Fisher Si e chiesta se citare in giudizio le Lacrime di dolore fossero diverse RISPETTO una Quelle di gioia, percio ha Iniziato a studiarle al microscopio. Così ha fotografato 100 diverse Lacrime citare in giudizio e di amici con delle Nazioni Unite normale microscopio (universo7p)

Sono le Lacrime del Mondo

DI MARCO CANESTRARIIo sono le Lacrime del Mondo che devono essere asciugateIo sono le Lacrime del Mondoche ha deciso che vuole essere perdonatoIo sono le Lacrime di colui che Odiadi colui che Incolpache Accusa, Rifiuta e CondannaIo sono il Ghiaccioche Brucia il Cuore dello SpietatoIo sono l'Anima Feritadel Soldato che ha Sparato Io sono la Morsa che Stringe l’Insensibilel’Egoista ed il ConfusoIo sono il Mostro che corrode dentro il RancorosoSono il Dramma nascosto del PoliticoLa Povertà dello SfruttatoreLa Solitudine del FurboSono il Dolore di chi è Schiavodi portare Dolore agli altri,Sono la Paura che tiene in Gabbiacolui che è per sempre Sporco e MacchiatoIo sono il Terrore dell'Ultimodell'Escluso e dell'AbbandonatoIo sono il tuo Doloreche nel tuo piccolo sèsei rimasto Chiuso Io sono il Mondo che chiede in Lacrimedi essere PerdonatoIo sono il Mondo che ha deciso che nulladeve più essere come è statoIo sono il Mondo che smette di conoscereil Passato (heeledjim)

Legge Stabilità: Librandi (Sc), medicina amara con pesanti effetti collaterali

(Il Velino) - Roma, 5 nov 2014 "Il ministro Padoan ieri, nella sua audizione alle Commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato, ha chiesto sostanzialmente alla maggioranza di lasciare invariata la legge di Stabilità. Voglio fidarmi di Padoan e della sua medicina amara che contiene misure che non mi trovano d'accordo, come il Tfr e la retroattività dell'Irap. Dico peró attenzione agli effetti collaterali: se dovessero scattare le clausole di salvaguardia, vale a dire aumento dell'Iva e delle accise sulla benzina, gli effetti collaterali sarebbero pensantissimi per cittadini e lavoratori". Lo dichiara in una nota il deputato di Scelta Civica, Gianfranco Librandi, membro della Commissione Bilancio di Montecitorio. "Spero vivamente che la medicina amara proposta da Padoan dia i risultati sperati, perché imprese, cittadini e pensionati, giá oberati da un sistema fiscale iniquo, non possono pagare ulteriormente per le politiche economiche sbagliate di questo o quel governo". (ufficiostampaui)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...