PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

33 mesi fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Topless / Veronica Maya, costa il posto in Rai

Il fuori di seno al Tale e quale show  è costato parecchio caro alla conduttrice Rai Veronica Maya. Dopo le polemiche per la conduzione dello Zecchino d’oro, che è riuscita a strappare grazie alle lacrime amare versate per convincere la Rai dua datrice di lavoro. Sembra che per la Maya non ci sia spazio a […] (carlarocca)

Si è scoperto che di mal tempo si Muore !!!

Sì è scoperto amaramente che di mal tempo si muore... un'amara critica sulle condizioni in cui versa il nostro territorio in cui la mano e la POLITICA dell'uomo non sono innocenti ma responsabili di gran parte di quello che sta accadendo... (marziale)

LACRIME VISTE AL MICROSCOPIO RIVELANO UNA SORPRESA

Rose-Lynn Fisher Si e chiesta se citare in giudizio le Lacrime di dolore fossero diverse RISPETTO una Quelle di gioia, percio ha Iniziato a studiarle al microscopio. Così ha fotografato 100 diverse Lacrime citare in giudizio e di amici con delle Nazioni Unite normale microscopio (universo7p)

Marino: Silvagni ipocrita su linea ferroviaria

Dal Primo cittadino lacrime di coccodrillo, nel 2011 votò contro rafforzamento della linea (castellinews)

TASI, versamento a saldo entro il 16 dicembre

Per coloro che hanno versato l'acconto TASI a giugno o ad ottobre, il termine del 16 dicembre è relativo al versamento del saldo, ma nei Comuni che non hanno deliberato va versata entro il 16 l'intera TASI con aliquota standard dell'1 per mille (fiscoetasse)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...