40
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...]
inserita da vivienna - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.vivienna.it
Recensione di Il dono delle lacrime di Giovanni Ricciardi -  Don Pirrone, il prete di San Damaso, viene ritrovato morto nel cortile della Cancelleria. Sembra sia precipitato dal balcone. Pochi giorni prima, la Madonna della sua chiesa comincia a versare lacrime.Continua a leggere Recensione di Il dono delle lacrime di Giovanni Ricciardi(leggereacolori)
Piazza. Referendum, si voterà il 21 settembre per confermare o meno l’adesione a Catania -  Piazza Armerina. Indetto per il 21 settembre, con determina del sindaco Filippo Miroddi, il referendum con il quale i cittadini piazzesi dovranno scegliere se divorziare o meno dal capoluogo Enna, più precisamente se confermare o meno la delibera del consiglio comunale con cui a luglio è stata approvata l’adesione al libero consorzio dei comuni di […](vivienna)
"Affitto villa con piscina,|un affare", ma non esiste:|bergamasca denunciata -  Una volta versata la caparra e aver raggiunto la meta, ecco l'amara scoperta: quella casa non esisteva. A incastrare l'uomo una 40enne bergamasca, intestataria della carta Poste Pay su cui il malcapitato aveva versato la caparra. La donna è stata rintracciata e denunciata dai carabinieri di San't'Ilario d'Enza (Reggio Emilia).Data di pubblicazione: Dom, 08/24/2014(bergamonews)
L'ultima lacrima - L-ARCO-DI-ULISSE -  L'ultima lacrima della bambina palestinese, metafora di un dolore insopportabile nel segno di una pace che tarda ad arrivare.(oscarnicodemo)
Lacrime sul volto di una statua della Madonna -  Il fenomenosi è ripetuto ieri mattina, alle 9,30, dopo quelli notati lunedì scorso alle 22,30, martedì intorno alle 21,30 e mercoledì alle 15. Alcune coincidenze hanno fatto sì che alla lacrimazione di ieri mattina assistesse Carmine Mancuso, il pensionato non ancora sessantenne che da due anni porta tre stimmate al petto.(gabbiano_55)
 
Cerca altri articoli con

cittadini piazzesi verseranno lacrime

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.