PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

30 mesi fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...]

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di Il dono delle lacrime di Giovanni Ricciardi

Don Pirrone, il prete di San Damaso, viene ritrovato morto nel cortile della Cancelleria. Sembra sia precipitato dal balcone. Pochi giorni prima, la Madonna della sua chiesa comincia a versare lacrime.Continua a leggere Recensione di Il dono delle lacrime di Giovanni Ricciardi (leggereacolori)

"Affitto villa con piscina,|un affare", ma non esiste:|bergamasca denunciata

Una volta versata la caparra e aver raggiunto la meta, ecco l'amara scoperta: quella casa non esisteva. A incastrare l'uomo una 40enne bergamasca, intestataria della carta Poste Pay su cui il malcapitato aveva versato la caparra. La donna è stata rintracciata e denunciata dai carabinieri di San't'Ilario d'Enza (Reggio Emilia).Data di pubblicazione: Dom, 08/24/2014 (bergamonews)

Piazza. Referendum, si voterà il 21 settembre per confermare o meno l’adesione a Catania

Piazza Armerina. Indetto per il 21 settembre, con determina del sindaco Filippo Miroddi, il referendum con il quale i cittadini piazzesi dovranno scegliere se divorziare o meno dal capoluogo Enna, più precisamente se confermare o meno la delibera del consiglio comunale con cui a luglio è stata approvata l’adesione al libero consorzio dei comuni di […] (vivienna)

La visione dell'intuizione

«Prima che gli occhi possano vedere, devono essere incapaci di lacrime. Prima che le orecchie possano udire, devono perdere la loro sensibilità» dice La Luce sul Sentiero; tutte le anime, che sono giunte a questo stadio, hanno appreso l'amara lezione che soltanto con la rinuncia s'incomincia effettivamente a vivere. Hanno però pure constatato, per propria esperienza, che quello che una volta appariva morte non è altro che una «contrizione della vita». Hanno scoperto finalmente il significato della vita: l'uomo è un figlio di Dio, che nasce per essere un collaboratore di suo Padre. (trafiletto)

La notte di San Lorenzo 10 agosto 2014

Sai che a Roma… il 10 agosto è la Notte di San Lorenzo? Il passaggio dello sciame di Perseidi, conosciute anche come Lacrime di San Lorenzo in ricordo delle lacrime versate dal Santo durante il martirio, significa che molti di noi passeranno qualche serata con il naso all’insù, nella speranza di poter esprimere un desiderio! Quest’anno poi, la … (saichearoma)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...