PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

3 anni fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

One Direction: Harry in lacrime sul palco per l’addio di Zayn [VIDEO]

C’è un dramma in corso. Un dramma di portata mondiale che riguarda milioni di adolescenti. Ancora non si può conoscere l’entità delle conseguenze, tuttavia non si escludono gesti estremi e la situazione viene monitorata h24 mentre litri e litri di lacrime si riversano... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Degrado del Tevere, Robin Hood: “Cosa aspettano Ardis e Comune?”

Nel mese di gennaio 2015 a causa delle gravissime condizioni di abbandono e degrado in cui versa il Tevere, il Comitato Robin Hood ha inoltrato a Regione, Provincia, Comune e ARPA una comunicazione, con allegate numerose foto, per denunciare lo stato di totale trascuratezza in cui versano le sponde e banchine del Tevere specie nel [...] (vignaclarablog)

Filofobia: quando l’amore fa paura tanto da rifiutarlo completamente

[ Vita da Donne ] La paura di amare esiste e prende il nome di filofobia: scopri di più leggendo qua! Molte donne dopo aver dato tanto per una storia d’amore manifestano il desiderio di starsene un pò da sole, per la paura di cadere di nuovo in errore, per la paura di nuovo di amare e restarci male. Questo ... La notizia Filofobia: quando l’amore fa paura tanto da rifiutarlo completamente proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Roma-Juventus, De Rossi amaro: “Aspettavo scenario diverso”

Sarebbe dovuta essere stata la sfida scudetto del campionato: il match di lunedì sera tra Roma e Juventus poteva valere un intero campionato ma, dopo la pessima partenza in questo 2015 dei giallorossi, il monday night rischia di essere assolutamente inutile ai fini della vittoria finale. Tanti i 9 punti che separano le due squadre, […] The post Roma-Juventus, De Rossi amaro: “Aspettavo scenario diverso” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...