Cerca
venerdì 24 maggio 2013 - 20.07
40
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
14 mesi fa  Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...]
inserita da vivienna - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.vivienna.it
Segnala se offensiva
Una curiosa doppietta per "Tutta la vita che verrà". Dopo il successo della "prima" la commedia di... -  PISTOIA_ “Tutta la vita che verrà”, il nuovo spettacolo di Lorenzo Pratesi (il dodicesimo sold-out consecutivo al “Bolognini” di Pistoia per il giovane regista) dopo il grande successo ottenuto nella “prima” dell’aprile scorso con ben 320 persone presenti e tanti apprezzamenti positivi (nonostante la trama decisamente meno ridanciana si discostasse anche di molto dalle precedenti produzioni) sarà replicato due volte.“L’intero incasso – spiega Lorenzo Pratesi – verrà devoluto all’associazione Spalti Onlus, una organizzazione che si occupa ti persone colpite dalla Sla. Con Spalti ho già collaborato nell’anteprima dello spettacolo svoltosi ad inizio primavera al resort Villa Cappugi di Pistoia”. Una terza tappa di “Tutta la vita che verrà” sarà rappresentata a Roma sabato 1 giugno presso il teatro Istituto Lucia Noiret. “Non vedo l’ora- aggiunge Pratesi – di vedere che effetto farà un’opera così toscana al pubblico romano”. Nel cast dello spettacolo oltre a Lorenzo Pratesi (autore,...(andreaballi)
L’ultima lacrima di Stefano Benni e il Carmignano Terre a Mano -  Leggi L’ultima lacrima di Stefano Benni e il Carmignano Terre a Mano su GraphoMania. L’ultima lacrima di Stefano Benni è un libro composto da venti racconti scritti nel 1994, con i quali l’arguto scrittore bolognese mette in luce il paradosso e lo squallore della società moderna, ma anche le ...Il post L’ultima lacrima di Stefano Benni e il Carmignano Terre a Mano è stato scritto da Anais Vin ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni(robo71)
Qualcuno da amare (Like someone in love) -  TRAMA DEL FILM QUALCUNO DA AMARE: Un uomo anziano e una giovane donna si incontrano a Tokyo. Lei non sa nulla di lui, lui crede di conoscerla. Lui la accoglie... ♦ Continua... (cinemafan)
Williams, week-end amaro in Bahrain -  Williams, week-end amaro in Bahrain F1Race.Sakhir, 22 aprile 2013 – Sono convinto che tutti gli appassionati di Formula 1 siano dispiaciuti per questo deludente avvio della Williams, una scuderia che ha fatto la storia di [...]Williams, week-end amaro in Bahrain F1Race.(carlo69)
Bersani in lacrime -  Bersani in lacrime Bersani, nel corso di Porta a Porta, di fronte al servizio realizzato al tempo del primo governo Prodi con una intervista ai genitori del leader democratico e al parroco di Bettola, don Vincenzo, si è sciolto in … Continua a leggere→(iannozzigiuseppe)
 
Cerca altri articoli con

cittadini piazzesi verseranno lacrime

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.