55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Post Originale: Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis EnriqueDoveva essere la partita del riscatto per la Roma ed in un certo qual modo lo è stata, purtroppo per i giallorossi il pari, acciuffato in extremis, non serve a molto se non a dare fiducia agli uomini di Luis Enrique, che nel primo tempo del match di ieri e dopo il black out valso [...]Vieni a trovarci su Il Pallonaro Related posts:Roma, Rolando primo colpo dell’era Luis Enrique?Cagliari Roma 4-2, i sardi affondano Luis EnriqueRoma-Siena 1-1, le pagelle. Luis Enrique ancora rimandato
inserita da ringhio80 - Sezione: Sport  - fonte: http://feedproxy.google.com
29 marzo: Santi Simplicio e Costantino -  Dopo il santo fondatore di Montecassino, il patriarca s. Benedetto, i primi suoi quattro successori abati benedettini del famoso monastero, sono tutti santi e sono nell’ordine: Costantino, Simplicio, Vitale e Bonito. Di Simplicio possiamo dire poco come del resto degli altri, non ci è pervenuto quasi nessun documento che ne racconti la vita. Egli viene […](vivienna)
La Roma si affida al ghepardo nero "Ha doti uniche" -  Luis Enrique chiese José Angel e Bojan, oggi comparse alla Real Sociedad e all'Ajax. Zeman, invece, pretese Goicoechea e Tachtsidis, col primo che difende i pali dell'Otelul Galati, in Romania, e il secondo...(romaforever)
Toto allenatore Barcellona: per i bookie tornerà Luis Enrique -  Il feeling con la squadra non è mai scattato davvero e dopo l’uscita di...(lucatalotta)
Enrique Iglesias con “Sex and Love” primo in 20 paesi -  Ancora una volta Enrique Iglesias conquista il mondo. Il nuovo singolo “I’m a Freak” è già primo in ben 20 paesi. Il pezzo, estratto dal nuovo album “Sex and Love”, ha letteralmente conquistato mezzo mondo appena uscito e vuole fare da apripista a quello che si preannuncia essere un disco di successo. E pensare cheThe post Enrique Iglesias con “Sex and Love” primo in 20 paesi appeared first on Box Musica. (boxmusica)
Posticipi Serie A, la Roma risponde al Napoli -  Posticipi Serie A, la Roma risponde al Napoli. Dopo il successo del Napoli sul Torino, la Roma risponde e vince 3-2 contro l’Udinese nella gara che chiude la 28^ giornata di Serie A. Le reti sono state messe a segno da Totti, Destro e Torosidis, Pinzi e Basta per i friulani. Posticipi Serie A, la Roma risponde al Napoli. Nel primo tempo, al secondo minuto, Destro in evidenza. Al 16′ giallorossi vicini al vantaggio con una cannonata di Benatia, Scuffet risponde alla grande ma debole e Destro prova a beffarlo ma Domizzi salva la propria porta. Al 22′ la Roma passa: azione corale dei giallorossi di Rudi Garcia, Gervinho non riesce a concretizzare davanti al portiere friulano e ci pensa Totti a insaccare all’altezza del dischetto. L’Udinese prova a reagire ma al 30′ la Roma raddoppia con Destro che salta anche Scuffet in uscita e insacca nella porta sguarnita. Anche con doppio svantaggio l’Udinese prova a reagire ma De Sanctis si supera sul sinistro di Di Natale. Posticipi Serie A(calciobetter)
 
Cerca altri articoli con

roma napoli simplicio salva

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.