Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis Enrique

55 voti

29 mesi fa - Post Originale: Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis EnriqueDoveva essere la partita del riscatto per la Roma ed in un certo qual modo lo è stata, purtroppo per i giallorossi il pari, acciuffato in extremis, non serve a molto se non a dare fiducia agli uomini di Luis Enrique, che nel primo tempo del match di ieri e dopo il black out valso [...]Vieni a trovarci su Il Pallonaro Related posts:Roma, Rolando primo colpo dell’era Luis Enrique?Cagliari Roma 4-2, i sardi affondano Luis EnriqueRoma-Siena 1-1, le pagelle. Luis Enrique ancora rimandato (Leggi l'Articolo)

ringhio80
inviata da: ringhio80 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il nuovo De Rossi, e se c’aveva ragione Luis Enrique?

La storia di una squadra la scrivono i risultati, la storia di un calciatore invece no: il Daniele De Rossi campione del mondo 2006 non è più lo stesso da quando Luis Enrique lo tolse dal ruolo di mediano e poi da quando, l’anno dopo, Zdenek Zeman lo tolse proprio dal campo a favore del […] The post Il nuovo De Rossi, e se c’aveva ragione Luis Enrique? appeared first on Sportreview. (sportreview)

Liga Spagnola, 1^ Giornata: Messi show, tris del Barcellona

Liga Spagnola, 1^ Giornata: Messi show, tris del Barcellona. Esordio vincente per Luis Enrique sulla panchina del Barcellona. Gli azulgrana nella prima giornata della Liga Spagnola hanno battuto 3-0 l’Elche con una doppietta di Leo Messi e la rete del 19enne esordiente Munir. Liga Spagnola, 1^ Giornata: Messi show, tris del Barcellona. Il Barcellona inizia la Liga Spagnola con il piede giusto, non sembra proprio così perchè le due traverse consecutive e Il gatto nero, già ribattezzato Cat Nou, che ha invaso il campo al primo minuto di Barcellona-Elche, sembrava il cattivo presagio destinato a rovinare la festa al debuttante Luis Enrique. Invece non è stato così, il nuovo corso blaugrana si è aperto sotto una stella luminosa: la Pulce al 41′ con una gran giocata personale porta in vantaggio il Barcellona, a dispetto del Cat Nou. Neanche l’espulsione per fallo da ultimo uomo di Mascherano frena i catalani, che nella ripresa dilagano con Munir, a segno con un colpo d’esterno al 46′, e (calciobetter)

Bailando di Enrique Iglesias è il singolo più scaricato!

È Bailando di Enrique Iglesias il singolo più scaricato secondo la classifica FIMI. Segue Prayer in C e Boom Clap. Assenti gli artisti italiani nella Top10, dobbiamo scendere in 14esima piazza per trovare Francesco Renga con la sua “il mio giorno più bello nel mondo”. Ecco tutte le posizioni: 1: BAILANDO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT.Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Enrique Iglesias: Al 1mo posto della classifica italiana dei singoli più venduti di questa settimana...

(@enrique305) Il video del brano è il più visto in Italia ad agosto. ENRIQUE IGLESIAS con la sua “BAILANDO” è arrivato oggi in vetta alla classifica ufficiale dei singoli più venduti in Italia di questa settimana. È ormai un successo inarrestabile quello di Enrique che dopo aver conquistato nord, centro, sud America e Spagna vendendo […] (allinfo)

Juventus, difesa bunker: anche il Barcellona la elogia

"No goals conceded". Questa la scritta che campeggia stamattina sul sito ufficiale del Barcellona. Accanto ad essa due stemmi, quelli del blaugrana e... quello della Juventus. Un riconoscimento niente male per la squadra di Allegri, che assieme a quella di Luis Enrique è l'unica in Europa a non aver concesso ancora un gol agli avversari in campionato.,, (juvesportweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...