Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis Enrique

55 voti

32 mesi fa - Post Originale: Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis EnriqueDoveva essere la partita del riscatto per la Roma ed in un certo qual modo lo è stata, purtroppo per i giallorossi il pari, acciuffato in extremis, non serve a molto se non a dare fiducia agli uomini di Luis Enrique, che nel primo tempo del match di ieri e dopo il black out valso [...]Vieni a trovarci su Il Pallonaro Related posts:Roma, Rolando primo colpo dell’era Luis Enrique?Cagliari Roma 4-2, i sardi affondano Luis EnriqueRoma-Siena 1-1, le pagelle. Luis Enrique ancora rimandato (Leggi l'Articolo)

ringhio80
inviata da: ringhio80 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Barcellona, Luis Enrique: “Messi è felice qui, è tutto quello che ho da dire”

Barcellona, Luis Enrique blocca pesantemente ogni voce di mercato in merito al possibile trasferimento a giugno di Leo Messi. In occasione della conferenza stampa della vigilia dell’attesissimo big match tra Siviglia e Barcellona, l’ex tecnico della Roma dice la sua sul caso Messi: “La squadra la vedo bene, con la solita predisposizione e con la […] The post Barcellona, Luis Enrique: “Messi è felice qui, è tutto quello che ho da dire” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

VIDEO Luis Enrique giura: 'Messi è contento al Barcellona'

Il tecnico del Barcellona Luis Enrique parla in conferenza... (lucatalotta)

Barcellona, Luis Enrique: "Espanyol? L'ha cambiata Messi"

In conferenza stampa, il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, ha così commentato la vittoria nel derby con l'Espanyol:  "Fino al loro gol è stata una partita molto chiusa, siamo abituati a giocare questo tipo di gare con gli avversari che si chiudono in difesa per poi ripartire. Dopo lo svantaggio abbiamo accusato il colpo [...] Segui la notizia (enzovit)

Menez 2.0, prima volta da ex all'Olimpico

Non ci sarà solo Philippe Mexes tra i Re caduti all'Olimpico. Anche Jeremy Menez che a Roma non è riuscito mai a farsi incoronare. Né da Spalletti, né da Ranieri prima e Montella poi. Luis Enrique lo... (romaforever)

CALCIOMERCATO Roma, agente Montoya: "Prossima settimana incontro con il Barcellona"

Nonostante il recente rinnovo fino a giugno 2018, il futuro di Martin Montoya sembra sempre più lontano dal Barcellona. Il terzino destro 23enne ha trovato pochissimo spazio con Luis Enrique e a gennaio... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...