7
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Una ex avvocato torna ad esercitare la professione per difendere sé stessa e il marito. La coppia è stata infatti citata in giudizio dalla figlia tredicenne che vuole ottenere l'emancipazione. La ragazzina accusa i genitori di averla concepita con il solo scopo di avere un donatore di midollo compatibile con l'altra figlia malata di cancro.
inserita da filminbreve - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.filminbreve.com
Centocelle, prende a botte la sorella per avere i soldi della droga -  Un 42enne romano è stato arrestato dai carabinieri della stazione Roma Centocelle per tentata estorsione nei confronti della sorella. L’episodio risale a ieri mattina quando l’uomo, tossicodipendente, avendo urgente bisogno di denaro, si è rivolto alla sorella.(cinque)
Sorelle si ritrovano grazie a Facebook -  Nonostante qualcuno si ostini a scagliarsi contro i social network, cui maggiore rappresentante è Facebook, e anche se alcune delle motivazioni fornite da chi non gradisce la vita virtuale sulla piattaforma più famosa al mondo sono motivate e ragionevoli, a volte Facebook regala anche enormi sorrisi e riporta la speranza a chi ormai l’aveva persa da tempo. Testimonianza di tutto ciò è la storia di due sorelle che è terminata con un lieto fine grazie a Facebook, Sabrina e Manuela, erano state separate da piccole e affidate a famiglie diverse, così le due sorelle si erano completamente perse di vista e nessuna delle due sapeva che fine avesse fatto l’altro, ma dopo 43 lunghi anni, finalmente si sono riabbracciate. Per 43 anni la sorella maggiore ha sempre certo di rintracciare, Manuela più piccola di tre anni rispetto a lei, senza mai riuscirci, quando Facebook inizia a diventare famoso in tutto il mondo decide di iscriversi e di provare a rintracciare sua sorella, pensando che vi(fesbook)
Beautiful, trama e link streaming puntata del 21 Marzo -  Brooke (Katherine Kelly Lang) si è rimessa subito in piedi e così si è presentata in ufficio da Bill (Don Diamont) dove scopre che la sorella ha chiesto il divorzio … Continua a leggere(magseries)
Residence Riccione con parcheggio custodito -  Il massimo della comodità e della libertà sarebbe soggiornare in un residence Riccione con parcheggio custodito, un'area recintata spesso dotata di telecamere o di un custode col compito di tenere sotto controllo le auto degli ospiti della struttura, per far si che il giorno della partenza non si trovino spiacevoli sorprese, come graffi alle macchine, furti o altri danni. In molte di queste strutture ricettive è possibile!(flavia)
Nokia Lumia 1820: un fantasma con una custodia in pelle Noreve  -  Noreve è un produttore di custodie per dispositivi mobile. Il suo catalogo onlinefornisce un indizio importante, una custodia in pelle per il Nokia Lumia 1820. Si tratta di un dispositivo creduto un fantasma, frutto solo di voci e di cui si conosce ben poco. Noreve è un produttore di custodie di un certo livello, curate e costose, il fatto che l’azienda abbia iniziato a fare riferimento al case alimenta il dubbio che uno dei prossimi top gamma di Nokia potrebbe coincidere proprio con Nokia Lumia 1820. (ienvjt)
 
Cerca altri articoli con

custode sorella streaming megavideo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.