La custode di mia sorella Streaming Megavideo

7 voti

5 anni fa - Una ex avvocato torna ad esercitare la professione per difendere sé stessa e il marito. La coppia è stata infatti citata in giudizio dalla figlia tredicenne che vuole ottenere l'emancipazione. La ragazzina accusa i genitori di averla concepita con il solo scopo di avere un donatore di midollo compatibile con l'altra figlia malata di cancro. (Leggi l'Articolo)

filminbreve
inviata da: filminbreve - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.filminbreve.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Credere in un angelo custode ci fa essere più prudenti

Credere in un angelo custode ci fa essere più prudenti Prima Pagina Di YVS Mi ha incuriosito una notizia che riportava il fatto che chi crede all’Angelo custode è più prudente. Sapere di una entità che “osserva” e “controlla” le nostre mosse, secondo i risultati apparsi sulla rivista Sage Open, pare che induca le persone a correre meno rischi, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, così è emerso [...] Credere in un angelo custode ci fa essere più prudenti Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Custodia iPhone con spazzola!

L’iPhone 6 è stato al centro di discussioni sul web per il fatto che “strapperebbe” i capelli ad ogni suo utilizzo. Per risolvere questo problema, è stata ideata una custodia con una spazzola incorporata! (dargento)

Le tre sorelle di Bi Feiyu

Il romanzo di Bi Feiyu racconta la vita familiare di tre sorelle, tra conflitti e difficoltà, nel piccolo villaggio cinese dove sono nate, sullo sfondo di un’epoca colma di sorprese e di cambiamenti per tutta la nazione.  In un piccolo villaggio, i coniugi Wang hanno avuto sette figlie nella speranza di un maschio, che finalmente è nato. Il padre, segretario locale di Partito, disdegna gli affari che gli competono per corteggiare ogni donna sposata che trovi attraente. Yumi, la figlia maggiore, disgustata dalla condotta paterna, spera nel matrimonio come unica via di fuga. L’amore romantico per un giovane aviatore si scontra con la dura realtà, e dovrà accontentarsi di un uomo più anziano, funzionario del governo. Come non bastasse, nella sua nuova casa arriva la sorella Yuxiu, giovane e bella ma con la reputazione rovinata, e il fragile equilibrio domestico va in pezzi. Tra le due sorelle nasce una rivalità feroce, nel frattempo una terza sorella, la più piccola, trasferitasi a... (leggereacolori)

Ozaki Custodia a portafoglio O!Coat per Samsung Galaxy S4

Anche se ormai il Samsung Galaxy S4 è stato mandato in pensione dal nuovo Samsung Galaxy S5 oggi vi vogliamo mostrare una cover a dir poco spettacolari e ben rifinite prodotte da Ozaki, scopriamole insieme. Le slim folio case (custodia sottile a portafoglio) di Ozaki per il Galaxy S4 sono ben rifinite, al loro interno troviamo un ... L'articolo Ozaki Custodia a portafoglio O!Coat per Samsung Galaxy S4 sembra essere il primo su Tecnoandroid. (miknik)

Sabato 27 settembre: raduno dei “siblings”, fratelli e sorelle di disabili

Appuntamento imperdibile per il prossimo sabato, 27 settembre, con il "Megaraduno" dei siblings, fratelli e sorelle di disabili, che si ritroveranno per la tredicesima volta a Sacrofano, in provincia di Roma. Ma scopriamo i dettagli dell'evento ... (melacotta977)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...