La custode di mia sorella Streaming Megavideo

7 voti

5 anni fa - Una ex avvocato torna ad esercitare la professione per difendere sé stessa e il marito. La coppia è stata infatti citata in giudizio dalla figlia tredicenne che vuole ottenere l'emancipazione. La ragazzina accusa i genitori di averla concepita con il solo scopo di avere un donatore di midollo compatibile con l'altra figlia malata di cancro. (Leggi l'Articolo)

filminbreve
inviata da: filminbreve - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.filminbreve.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Credere in un angelo custode ci fa essere più prudenti

Credere in un angelo custode ci fa essere più prudenti Prima Pagina Di YVS Mi ha incuriosito una notizia che riportava il fatto che chi crede all’Angelo custode è più prudente. Sapere di una entità che “osserva” e “controlla” le nostre mosse, secondo i risultati apparsi sulla rivista Sage Open, pare che induca le persone a correre meno rischi, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, così è emerso [...] Credere in un angelo custode ci fa essere più prudenti Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Custodia iPhone con spazzola!

L’iPhone 6 è stato al centro di discussioni sul web per il fatto che “strapperebbe” i capelli ad ogni suo utilizzo. Per risolvere questo problema, è stata ideata una custodia con una spazzola incorporata! (dargento)

Aversa. Violentò le sorelline con il suo ex fidanzato: arrestata 27enne, dovrà scontare 4 anni di...

Aversa. Violentò le sorelline con il suo ex fidanzato: arrestata 27enne, dovrà scontare 4 anni di carcereLa storia di due sorelle di 15 e 10 anni che avevano perso la madre ed erano state affidate al padre e alla sorellaAVERSA - Era stata condannata a sette anni di reclusione per violenza sessuale ai danni delle sue sorelline minorenni, ieri è stata portata in carcere per scontare un residuo di pena di 4 anni, 8 mesi e 22 giorni.Si tratta di una 27enne di Aversa, arrestata dagli uomini della squadra mobile di Caserta, diretta da Alessandro Tocco, per scontare un residuo pena.La donna, nel luglio 2011, venne indagata dalla polizia che aveva eseguito altre tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti di componenti dello stesso nucleo familiare. I provvedimenti furono richiesti dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere immediatamente dopo le pesantissime condanne inflitte il 15 luglio 2011, in primo grado, nei confronti del padre, dello zio, della sorella ... (faustino67)

Tortona: uccide la sorella per l'eredità - Spettegolando

Tragedia a Tortona. Un uomo di 73 anni ha ucciso a fucilate la sorella 69 enne per questioni di eredità. La tragedia è avvenuta stamane a Tortona in provincia di Alessandria. Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha impugnato il fucile ed ha sparato alla sorella al termine di un lite avvenuta per questioni di eredità. (ritamini)

Il primato di Wesolowski, ex arcivescovo sotto custodia cautelare in Vaticano

La notizia è di quelle che non potevano non suscitare clamore visto il suo carattere eccezionale. Per la prima volta un’importante personalità ecclesiastica viene indagata dal Tribunale vaticano e, udite udite, sottoposta a provvedimento di custodia cautelare in attesa del processo per evitare che fugga o inquini le prove. (osipensaosicrede01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...