La custode di mia sorella Streaming Megavideo

7 voti

5 anni fa - Una ex avvocato torna ad esercitare la professione per difendere sé stessa e il marito. La coppia è stata infatti citata in giudizio dalla figlia tredicenne che vuole ottenere l'emancipazione. La ragazzina accusa i genitori di averla concepita con il solo scopo di avere un donatore di midollo compatibile con l'altra figlia malata di cancro.

filminbreve
inviata da: filminbreve - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.filminbreve.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Prestigioso premio per “Le sorelle Macaluso” con Sandro Campagna

Allo spettacolo "LE SORELLE MACALUSO", regia di Emma Dante, il Premio Le Maschere del Teatro Italiano come MIGLIOR SPETTACOLO DI PROSA 2014.. Tra gli attori della Compagnia, il castelvetranese Sandro Maria Campagna che interprete del Padre delle sorelle Macaluso L'articolo Prestigioso premio per “Le sorelle Macaluso” con Sandro Campagna sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Proporta: Una Custodia a pochette per iPhone 5s /5 in tessuto originale Barbour

Proporta presenta una Custodia a pochette per iPhone 5s /5 in tessuto originale Barbour. Barbour è il popolarissimo brand inglese di abbigliamento originario di South Shields, conosciuto per le sue giacche in cotone cerato, in tessuto trapuntato e tartan, gli stessi che ritroverete anche nella collezione di cover e custodie per iPhone Proporta. Una collezione di custodie e cover che […] (eva_starz)

Tortona: uccide la sorella per l'eredità - Spettegolando

Tragedia a Tortona. Un uomo di 73 anni ha ucciso a fucilate la sorella 69 enne per questioni di eredità. La tragedia è avvenuta stamane a Tortona in provincia di Alessandria. Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha impugnato il fucile ed ha sparato alla sorella al termine di un lite avvenuta per questioni di eredità. (ritamini)

Aversa. Violentò le sorelline con il suo ex fidanzato: arrestata 27enne, dovrà scontare 4 anni di...

Aversa. Violentò le sorelline con il suo ex fidanzato: arrestata 27enne, dovrà scontare 4 anni di carcereLa storia di due sorelle di 15 e 10 anni che avevano perso la madre ed erano state affidate al padre e alla sorellaAVERSA - Era stata condannata a sette anni di reclusione per violenza sessuale ai danni delle sue sorelline minorenni, ieri è stata portata in carcere per scontare un residuo di pena di 4 anni, 8 mesi e 22 giorni.Si tratta di una 27enne di Aversa, arrestata dagli uomini della squadra mobile di Caserta, diretta da Alessandro Tocco, per scontare un residuo pena.La donna, nel luglio 2011, venne indagata dalla polizia che aveva eseguito altre tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti di componenti dello stesso nucleo familiare. I provvedimenti furono richiesti dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere immediatamente dopo le pesantissime condanne inflitte il 15 luglio 2011, in primo grado, nei confronti del padre, dello zio, della sorella ... (faustino67)

Alife (CE): il Movimento per la Pace celebra la 9° Giornata della Custodia del Creato

Parco regionale del Matese. Ad Alife il 31 Agosto 2014 la Celebrazione della 9° Giornata della Custodia del Creato sul tema:  “Educare alla custodia del Creato, per la salute dei nostri paesi e delle nostre città”. Il “Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio” della Provincia di Caserta- Regione Campania, presieduto dalla testimonial … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...