La custode di mia sorella Streaming Megavideo

7 voti

5 anni fa - Una ex avvocato torna ad esercitare la professione per difendere sé stessa e il marito. La coppia è stata infatti citata in giudizio dalla figlia tredicenne che vuole ottenere l'emancipazione. La ragazzina accusa i genitori di averla concepita con il solo scopo di avere un donatore di midollo compatibile con l'altra figlia malata di cancro. (Leggi l'Articolo)

filminbreve
inviata da: filminbreve - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.filminbreve.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cecilia Rodriguez, serata casalinga con Belen e Santiago

Sorelle, zii, nipote e tanto amore familiare per la bella Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, riunite per una serata in famiglia, si sono dedicate ad una tranquilla rimpatriata casalinga per coccolare il bellissimo Santiago. E poi, direttamente dal profilo Instagram di Cecilia, le immagini esclusive. Foto che condividiamo con assoluto piacere. Deliziandovi anche […] (dottorgp)

Ecco i nuovi case per HTC One M9

Ormai con l'arrivo del nuovo e attesissimo HTC One M9 anche le custodie si sono aggiornate e migliorate. Ricordate la famosa Dot View ? Bene, dimenticatela perchè i nuovi case porteranno un nuovo concept di "case-design", come potete vedere dalle foto quì sotto infattinon avremo più solamente la possibilità di vedere l'ora attraverso la custodia ma potremo effettivamente interagire con questa attraverso mini-app come la registrazione dei suoni,torcia,giochi e moltre altre, inoltre potremo visualizzare le notifiche (come quelle dei compleanni). (keelko)

Servizi premium non richiesti come chiedere il rimborso a Tim, Vodafone, Wind e 3

Servizi premium non richiesti come chiedere il rimborso a Tim, Vodafone, Wind e 3 L'AGCM ha multato la TIM, Vodafone, 3 e Wind per l'attivazione di servizi premium non richiesti aprendo la strada alle richieste di rimborsi per le somme trattenute illecitamente Delio Articoli correlati: 10 nuovi generatori di account premium per RapidShare, MegaUpload ecc…. Premium for free, come avere un account premium su Megavideo, Rapidshare, ecc…. 55 pulsanti di profili di Social Networking e servizi di Bookmarking (valkiro)

REGALA UN ROLEX SEQUESTRATO, FINANZIERE AVEZZANO PATTEGGIA

AVEZZANO - Si appropria di un Rolex sequestrato che aveva avuto in custodia in qualità di agente della Guardia di finanza e lo regala all'amante. Con l'accusa di peculato, l'ex maresciallo Paolo Appodia, di Arsoli (Roma), ha patteggiato, dinanzi al gup del tribunale di Avezzano (L'Aquila), Francesca Proietti, una pena, sospesa, di 1 anno e 6 mesi di reclusione. I fatti risalgono al 2010 quando l'uomo, in servizio presso la caserma della Gdf di Avezzano, era finito sul registro degli indagati, in seguito a un'inchiesta antiusura condotta dai finanzieri che aveva portato al sequestro dell'orologio. Appodia avrebbe dovuto mettere sotto custodia il Rolex... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...