L'analisi del voto a Quarrata/Ennio Canigiani (Pdl): " Qualcosa nel Pdl quarratino non ha...

65 voti

30 mesi fa - QUARRATA_ A 24 ore  dalla conclusione delle elezioni amministrative a Quarrata riceviamo e volentieri pubblichiamo una analisi del voto da parte del Pdl di Quarrata: "Non è facile commentare certi risultati" esordisce Ennio Canigiani, neo consigliere PDL al Comune di Quarrata "le aspettative erano ben altre. Eravamo consapevoli che andare al voto in un momento storico come questo, nel quale i partiti tradizionali sono in crisi di consensi, avrebbe avuto i suoi riflessi anche sulle amministrative quarratine. Non potevamo immaginare, però, un simile arretramento. Sarebbe presuntuoso non riconoscere che qualcosa nel PDL quarratino non ha funzionato" continua Canigiani " ma certo hanno pesato molto gli scandali dei partiti nazionali e l'immagine complessivamente negativa che ne viene fuori, una delle prime cause dell'astensionismo. Quest'ultimo ha danneggiato principalmente i partiti di centrodestra. Se facciamo un confronto tra i risultati delle forze in campo nel 2007 e quelle del... (Leggi l'Articolo)

andreaballi
inviata da: andreaballi - Categoria: Cronaca - Fonte: http://andreaballi.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA, GRUPPO FORZA ITALIA-PDL, ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO AL PIANO DI ZON

Il gruppo consiliare di FI-PDL, attraverso il consigliere Giovani Baldi (nella foto), comunica che con decreto dirigenziale n.66 del 16-10-2014 della direzione generale delle politiche sociali è stata approvata la proposta progettuale a favore dell'ambito S2 di Cava de' Tirreni, in uno con il distretto sanitario dell’ASL, con il titolo “DONNE IN RETE CONTRO LA VIOLENZA”, assegnando un contributo di 69.157,93 euro per la realizzazione di un centro antiviolenza per le donne maltrattate in ossequio alla legge regionale n.2 dell'11-2-2011. (giornalemezzostampa)

Minzolini condannato in appello a 2 anni e sei mesi per l'uso della carta di credito della Rai

L'ex direttore del Tg1 e senatore del Pdl, Augusto Minzolini, è stato condannato (gruppoinformati)

Canigiani, biglietti Lazio-Juventus curve a 25 euro

Dopo la decisione presa ieri sera, in mattinata è arrivata anche la comunicazionesul sito ufficiale della società e la conferma di Marco CANIGIANI sulle modifiche ai prezzi dei tagliandi per LAZIO-JUVENTUS. (maxtaman73)

Vittime 2 volte

Per i morti e gli ammalati a causa dell'eternit, un secondo e grave colpo inferto, questa volta dalle aule dei tribunali, che avrebbero invece dovuto dare giustizia a queste povere vittime. Se si vuole procedere con la riforma della giustizia, occorre rivedere le norme sulla prescrizione, che ora come ora, grazie anche ad anni di governi Pdl e Lega (ma non solo), salvaguardano i colpevoli. E più che la responsabilità dei magistrati, sarebbe da valutare quella della politica che legifera. (pdvedano)

Bianconi: “Ora basta, Silvio ci dica se è diventato di sinistra”

Bianconi: «Le svolte vanno discusse, così umilia il partito» (Carlantonio Solimene – iltempo.it) – «Berlusconi sia chiaro. Ci faccia capire se ha deciso che le nostre posizioni sono ormai garantite da Renzi e del centrodestra non c’è più bisogno o se il suo è un semplice momento di disorientamento». Maurizio Bianconi, ex tesoriere Pdl, non … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...