L'analisi del voto a Quarrata/Ennio Canigiani (Pdl): " Qualcosa nel Pdl quarratino non ha...

65 voti

31 mesi fa - QUARRATA_ A 24 ore  dalla conclusione delle elezioni amministrative a Quarrata riceviamo e volentieri pubblichiamo una analisi del voto da parte del Pdl di Quarrata: "Non è facile commentare certi risultati" esordisce Ennio Canigiani, neo consigliere PDL al Comune di Quarrata "le aspettative erano ben altre. Eravamo consapevoli che andare al voto in un momento storico come questo, nel quale i partiti tradizionali sono in crisi di consensi, avrebbe avuto i suoi riflessi anche sulle amministrative quarratine. Non potevamo immaginare, però, un simile arretramento. Sarebbe presuntuoso non riconoscere che qualcosa nel PDL quarratino non ha funzionato" continua Canigiani " ma certo hanno pesato molto gli scandali dei partiti nazionali e l'immagine complessivamente negativa che ne viene fuori, una delle prime cause dell'astensionismo. Quest'ultimo ha danneggiato principalmente i partiti di centrodestra. Se facciamo un confronto tra i risultati delle forze in campo nel 2007 e quelle del... (Leggi l'Articolo)

andreaballi
inviata da: andreaballi - Categoria: Cronaca - Fonte: http://andreaballi.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Che schifo: italiani che ancora votano gli squallidi pd e lega.Di buono c'è il fallimento del pdl

Che schifo: italiani che ancora votano gli squallidi pd e lega. Di buono c'è il fallimento e, si spera, la scomparsa del pdl (ex Debole italia...altro che ...forza). Una massa di ladri pidocchiosi, ignoranti, incapaci, di cui personalmente mi vergogno di essere rappresentati che soggiornano sfacciatamente a Montecitorio, Palazzo Madama e Quirinale, in Casa nostra. Italiani senza palle e ramazza, incapaci di cacciarli via. Abbiamo tante personalità importanti, colte, esperti di spessore morale che possono prendere il posto in Casa nostra e guidare il Paese. Cacciamo via gli sciacalli. (gianalu)

Fapi audizione in XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati sulle Pdl per la Canapa

Mercoledì 19/11/2014 si è tenuta l’audizione Fapi presso la XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati sulle Pdl per la Canapa Massimo G. Conte e Valerio Zucchini, in rappresentanza di Fapi, assieme agli amici di Sativa Molise col validissimo contributo dei rappresentati del Consorzio Agrario di Gubbio, hanno detto – ci pare abbastanza chiaramente – che […] The post Fapi audizione in XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati sulle Pdl per la Canapa appeared first on OverGrow. (carmagnola)

Quando Fiorito è nulla al confronto: la Mafia di Roma che non ci aspettavamo

Ricordate Franco Fiorito, ex consigliere PdL regionale del Lazio al centro dello scandalo delle spese pazze che coinvolse anche l'allora presidente della Regione Renata Polverini?... (adrianomeis100)

Da Poletti al Pdl tutti a tavola col capo clan Una foto racconta il potere di mafia Capitale

Nel 2010 il braccio destro di Massimo Carminati, Salvatore Buzzi organizzò una cena per ringraziare "I politici che ci sono a fianco". Da Rebibbia al Palazzo, l'incredibile carriera di un ex detenuto (maicol72)

Ragionare di destra, sinistra, M5S, Tsipras. PD e PDL.

Rispondendo all’amico Rogantin, che cura molto bene il blog Creninsider, incentrato su Trieste, intorno alla crisi del M5S (una crisi conclamata, ancorché insanabile), mi sono ritrovato a scrivere un commento […] (sermau)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...