L'analisi del voto a Quarrata/Ennio Canigiani (Pdl): " Qualcosa nel Pdl quarratino non ha...

65 voti

35 mesi fa - QUARRATA_ A 24 ore  dalla conclusione delle elezioni amministrative a Quarrata riceviamo e volentieri pubblichiamo una analisi del voto da parte del Pdl di Quarrata: "Non è facile commentare certi risultati" esordisce Ennio Canigiani, neo consigliere PDL al Comune di Quarrata "le aspettative erano ben altre. Eravamo consapevoli che andare al voto in un momento storico come questo, nel quale i partiti tradizionali sono in crisi di consensi, avrebbe avuto i suoi riflessi anche sulle amministrative quarratine. Non potevamo immaginare, però, un simile arretramento. Sarebbe presuntuoso non riconoscere che qualcosa nel PDL quarratino non ha funzionato" continua Canigiani " ma certo hanno pesato molto gli scandali dei partiti nazionali e l'immagine complessivamente negativa che ne viene fuori, una delle prime cause dell'astensionismo. Quest'ultimo ha danneggiato principalmente i partiti di centrodestra. Se facciamo un confronto tra i risultati delle forze in campo nel 2007 e quelle del... (Leggi l'Articolo)

andreaballi
inviata da: andreaballi - Categoria: Cronaca - Fonte: http://andreaballi.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Canigiani, Lazio-Verona venduti 5 mila biglietti

l responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fornito l’aggiornamento quotidiano circa i biglietti venduti per la prossima sfida casalinga contro l’Hellas: “Lo hanno acquistato un po’ più di 5000 mila persone, è una buona media, ma il numero deve salire”. (maxtaman73)

RIVISONDOLI: ALFANO, ''RESTIAMO AL GOVERNO'' DE GIROLAMO CONTRO RENZI, ''E' UN ARROGANTE''

RIVISONDOLI - “Noi resteremo in questo governo finché si faranno le cose che diciamo noi: noi abbiamo realizzato tanto di cui andare fieri. Vogliamo andare avanti come abbiamo fatto fino a qui, realizzando le cose alle quali abbiamo creduto”. Lo afferma il leader di Alleanza popolare, Angelino Alfano, a “LaboratorioFuturo”, organizzato dalla fondazione Magna Charta a Rivisondoli (L’Aquila). “Da segretario del Pdl ho fatto la campagna elettorale del 2013. In quel programma era scritto che avremmo introdotto la responsabilità civile dei magistrati. E lo abbiamo fatto ora con Ncd. C’era scritto eliminare l’articolo 18, e lo abbiamo fatto ora; aiutare la natalità,... (abruzzoweb)

alle regionali io voterei così

in liguria, forse per ignoranza della condizione locale, saprei chi votare: il grillino. e che vadano tutti in malora. in veneto, di mio voterei tosi ma la tentazione di votare contro zaia (e quindi la moretti) è davvero grande. solo che ladylike e il pd …. vomito. in campania, l’idea di votare un salernitano come … Continua a leggere → (maschileindividuale)

CD Projeckt RED: "i voti delle recensioni non sono tutto"

CD Projeckt RED, tramite la figura del Senior Art Producer, Michał Krzemiński ha confidato che una futura buona valutazione di The Witcher 3: Wild Hunt da parte della critica è sì importante per il team ma allo stesso tempo è un qualcosa di relativo. Ecco le parole di Krzemiński rilasciate ai microfoni di GamingBolt:   "Se un gioco è di qualità i giocatori lo capiscono a prescindere da tutto. Se quando giocherai a The Witcher 3 lo riterrai un buon titolo, scrivilo su Facebook o Twitter e fallo sapere ai tuoi amici: ne saremmo onorati. I voti sono importanti, questo è vero, ma alla fine noi lavoriamo per i giocatori." Insomma ci troviamo completamente d’accordo, la valutazione migliore è quella che un gamer si fa dopo aver provato il titolo in questione.   Ricordiamo che il lancio di The Witcher 3: Wild Hunt è fissato per il 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...