L'analisi del voto a Quarrata/Ennio Canigiani (Pdl): " Qualcosa nel Pdl quarratino non ha...

65 voti

33 mesi fa - QUARRATA_ A 24 ore  dalla conclusione delle elezioni amministrative a Quarrata riceviamo e volentieri pubblichiamo una analisi del voto da parte del Pdl di Quarrata: "Non è facile commentare certi risultati" esordisce Ennio Canigiani, neo consigliere PDL al Comune di Quarrata "le aspettative erano ben altre. Eravamo consapevoli che andare al voto in un momento storico come questo, nel quale i partiti tradizionali sono in crisi di consensi, avrebbe avuto i suoi riflessi anche sulle amministrative quarratine. Non potevamo immaginare, però, un simile arretramento. Sarebbe presuntuoso non riconoscere che qualcosa nel PDL quarratino non ha funzionato" continua Canigiani " ma certo hanno pesato molto gli scandali dei partiti nazionali e l'immagine complessivamente negativa che ne viene fuori, una delle prime cause dell'astensionismo. Quest'ultimo ha danneggiato principalmente i partiti di centrodestra. Se facciamo un confronto tra i risultati delle forze in campo nel 2007 e quelle del... (Leggi l'Articolo)

andreaballi
inviata da: andreaballi - Categoria: Cronaca - Fonte: http://andreaballi.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Piero Sciacia, eletto nelle file del PDL, passa all’Udc

Il sottoscritto Piero Sciacia, consigliere comunale eletto nelle file del PDL, con la presente comunica alla cittadinanza ed al massimo consesso civico, la propria adesione al Partito dell’Udc, che già racchiude i consiglieri Comunali, Salvatore Ingrasciotta e Piero Barresi. A seguito dell’azzeramento della Giunta Municipale, disposta nei giorni scorsi dal Sindaco Avv. Felice Errante, ho avuto modo di confrontarmi con […] L'articolo Piero Sciacia, eletto nelle file del PDL, passa all’Udc sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Ingroia difende boss pentito della Camorra responsabile di 40 omicidi

L'ex magistrato antimafia Antonio Ingroia difensore del "boss psicologo" di camorra Augusto La Torre: la circostanza è emersa ieri in Tribunale, a Santa Maria Capua Vetere, durante il processo in cui è imputato l'ex parlamentare di An e Pdl Mario Landolfi. (blogsicilia)

Modica, un Consiglio Comunale “crocifisso e martoriato”

Quando, durante la campagna elettorale, qualcuno (non ricordo nemmeno chi) propose a Giovanni Giurdanella di allearsi con tutte le forze rimaste escluse per il secondo turno, compreso l’allora PDL, lo fece con un’idea ben precisa: impedire a Ignazio Abbate, in caso di sua vittoria, di […] The post Modica, un Consiglio Comunale “crocifisso e martoriato” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Bruxelles: una pedalata per la libertà ricordando Ennio Odino

“E’ difficile riassumere in poche righe una vita piena di esperienze come quella di Ennio Odino. Prima partigiano scampato a un eccidio in Liguria, poi internato nel campo di Mauthausen, dopo la sua liberazione tornò in Italia diventando ciclista professionista accanto a Fausto Coppi, infine funzionario dell’Ue a Bruxelles e presidente dell’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani […] L'articolo Bruxelles: una pedalata per la libertà ricordando Ennio Odino sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Caccia: proposta di introduzione del reato di “disturbo di Caccia e Pesca”

Caccia: proposta l’introduzione nel codice penale del reato di “turbativa, ostacolo ed impedimento delle attività di Caccia e di Pesca”. Disturbare cacciatori e pescatori potrebbe costare caro. Infatti, i senatori di Pdl, Fli, Udc e Lega hanno depositato una proposta che prevede di inserire nel codice penale l’articolo 660 bis, che introduce il reato di “turbativa, di ostacolo ed impedimento agli atti di caccia e pesca” e all’attività degli impianti di cattura della fauna selvatica. (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...