La differenza tra Rise e Raise in inglese

5 voti

6 anni fa - Entrambi i verbi inglesi to Rise (proununciato ‘rais’) e to Raise (proununciato ‘reis’) hanno il medesimo significato generale di muovere qualcosa verso l’alto ed innalzare. Ma all’interno della frase essi vengono usati in modo diverso perchè il primo (Rise) è intransitivo, cioè non ha un complemento oggetto, mentre il secondo (Raise) è transitivo, cioè accetta il [...] (Leggi l'Articolo)

zorogat
inviata da: zorogat - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.ilmioinglese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ITALIANI AL LAVORO PER MIGLIORARE L'INGLESE, IL 55% SUI LIBRI

Il 55% degli italiani studia inglese per lavoro. Lo sostiene una indagine di ABA English nella quale si sostiene anche che le aziende italiane sembrano apprezzare più che in altri paesi che i propri dipendenti parlino inglese, tanto che il 64% degli italiani che studia inglese ha un lavoro, c ... (9colonne)

Contro la primazia della lingua inglese, tomba d’Europa

La primazia della lingua inglese è sotto agli occhi di tutti, tuttavia non è a tutti evidente la gravità di tale primato. Partiamo dalle premesse. L’inglese è una lingua parlata da circa 350 milioni di persone e si stima che altri trecento siano i milioni di persone che la usano come seconda lingua. La sua diffusione si deve – come ... (clodpest_eastjournal)

Sunset Overdrive: annunciato il DLC "Dawn of the Rise of the Fallen Machines", arriva ...

Insomniac Games ha oggi annunciato - tramite un nuovo episodio di Sunset TV - che l'ultimo DLC di Sunset Overdrive si chiamerà "Dawn of the Rise of the Fallen Machine" ("L'Alba dell'Ascesa della Macchina Caduta") e sarà disponibile su Xbox One l'1 aprile. (neural)

Champions League, tutte le inglesi già out

Come già accaduto nella Champions League 2012/13 ai quarti di finale, anche questa stagione, non ci saranno squadre inglesi. I club della Premier League, che fino a qualche anno fa la facevano da padroni nella massima competizione europea, sembrano essere in declino a discapito, soprattutto […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...