La differenza tra Rise e Raise in inglese

5 voti

6 anni fa - Entrambi i verbi inglesi to Rise (proununciato ‘rais’) e to Raise (proununciato ‘reis’) hanno il medesimo significato generale di muovere qualcosa verso l’alto ed innalzare. Ma all’interno della frase essi vengono usati in modo diverso perchè il primo (Rise) è intransitivo, cioè non ha un complemento oggetto, mentre il secondo (Raise) è transitivo, cioè accetta il [...] (Leggi l'Articolo)

zorogat
inviata da: zorogat - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.ilmioinglese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Prime immagini per Rise of the Tomb Raider

Square Enix ha rilasciato i primi screenshots e concept art in alta risoluzione di Rise of the Tomb Raider. L'ultima avventura della bella archeologa inglese avrà il ciclo giorno e notte, animali selvaggi e un clima ostile. Al momento Rise of the Tomb Raider è stato confermato per Xbox One e 360 entro la fine del 2015.Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Rise of the Tomb Raider Attualmente sono presenti 12 immagini del gioco Rise of the Tomb Raider in archivio (gamestorm)

Ancora dettagli e informazioni per Rise of the Tomb Raider

Dopo le prime informazioni divulgate nella giornata di ieri, sono emersi quest'oggi nuovi dettagli, direttamente dal numero di marzo della rivista GameInformer, per quanto concerne Rise of the Tomb Raider. Il gioco sarà caratterizzato da due differenti locations e l'ambiente stesso si rivelerà un antagonista. Un sistema climatico avrà degli effetti diretti sia sugli uomini che sugli animali così come il ciclo giorno-notte, la cui esistenza è stata confermata da Crystal Dynamics. Lo [...] (gamerz)

Rise of the Tomb Raider: sarà il migliore della serie

Rise of the Tomb Raider sarà il migliore della serie e spingerà ai limiti la potenza che può garantire l’Xbox One di Microsoft. Brian Horton, direttore produttivo di Rise of the Tomb Raider, in una recente intervista a The Game Informer ha parlato dello sviluppo di Rise of the Tomb Raider, riferendo dettagli su quella Continua L'articolo Rise of the Tomb Raider: sarà il migliore della serie sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Corso di inglese online 2

Imparare l’ inglese: Corso di Inglese online Ecco nuovamente al corso di inglese online tratto da Hello Class, uno dei più chiari per chi sta’ incominciando a studiare l’ inglese o semplicemente per chi desidera ripassarlo. Quì vengono presentate alcune situazioni tipiche in cui ci si può trovare quando abbiamo a che fare con inglesi [...] (londonita)

Non solo "neve" per Rise of the Tomb Raider

Brian Horton, game director di Rise of the Tomb Raider, ha dichiarato che il prossimo capitolo con protagonista la splendida archeologa Lara Croft avrà diverse ambientazioni e non vedremo esclusivamente le località innevate che abbiamo osservato nelle immagini rilasciate fin ora. Ecco le sue parole: "Non sarà tutto permafrost. Questa oasi, di cui non stiamo svelando dettagli, avrà un clima differente e temperature diverse: queste sono importanti per far sì che non si vada incontro a un unico ambiente per tutto il gioco."  Beh, parlando di oasi, speriamo di vedere Lara in costume; non sarebbe male vero? (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...