La differenza tra Rise e Raise in inglese

5 voti

6 anni fa - Entrambi i verbi inglesi to Rise (proununciato ‘rais’) e to Raise (proununciato ‘reis’) hanno il medesimo significato generale di muovere qualcosa verso l’alto ed innalzare. Ma all’interno della frase essi vengono usati in modo diverso perchè il primo (Rise) è intransitivo, cioè non ha un complemento oggetto, mentre il secondo (Raise) è transitivo, cioè accetta il [...] (Leggi l'Articolo)

zorogat
inviata da: zorogat - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.ilmioinglese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Contro la primazia della lingua inglese, tomba d’Europa

La primazia della lingua inglese è sotto agli occhi di tutti, tuttavia non è a tutti evidente la gravità di tale primato. Partiamo dalle premesse. L’inglese è una lingua parlata da circa 350 milioni di persone e si stima che altri trecento siano i milioni di persone che la usano come seconda lingua. La sua diffusione si deve – come ... (clodpest_eastjournal)

Sarà restaurato il film del regista Dino Risi “I mostri”

Un progetto nato da una proposta del Museo Nazionale del Cinema e della Cineteca di Bologna, in collaborazione con la trasmissione Grand Hotel Chiambretti e la Surf Film. Il notissimo capolavori “I mostri” di Dino Risi è il nuovo progetto di restauro lanciato sulla piattaforma Making Of .it, il sito di crowdfunding destinato a raccogliere […] (italnews)

Sunset Overdrive: un video ci mostra i nemici del DLC Dawn of the Rise of the Fallen Machines

Nella nuova puntata della rubrica Sunset TV dedicata al frenetico Sunset Overdrive ci vengono svelati diversi dettagli riguardo le varie tipologie di nemici robotizzati in cui ci imbatteremo nel prossimo DLC previsto per il titolo, denominato Dawn of the Rise of the Fallen Machines. (neural)

Battlefield Hardline: Recensione

Battlefield: Hardline viene sviluppato da Visceral Games in collaborazione proprio con DICE e, a differenza dei classici titoli della serie, introduce lo scontro tra due fazioni completamente differenti, forze dell’ordine contro crimine organizzato! (hwstation)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...