5
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Entrambi i verbi inglesi to Rise (proununciato ‘rais’) e to Raise (proununciato ‘reis’) hanno il medesimo significato generale di muovere qualcosa verso l’alto ed innalzare. Ma all’interno della frase essi vengono usati in modo diverso perchè il primo (Rise) è intransitivo, cioè non ha un complemento oggetto, mentre il secondo (Raise) è transitivo, cioè accetta il [...]
inserita da zorogat - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.ilmioinglese.com
A Tarquinia torna Cin'è Cucina: quest'anno "Riso all'inglese" -  Cinema e cucina, un connubio che funziona: torna infatti anche quest'anno la rassegna cinematografica "Cin'è Cucina", organizzata dall'Associazione La Lestra con il patrocinio del Comune di Tarquinia, che quest'anno è dedicata allo humor inglese, per l'appunto "Riso all'inglese". Sei appuntamenti cinematografici, dal 22 luglio al 19 agosto nel cortile dll'ex mattatoio in località Fontana Nova, durante i quali a precedere le proiezioni saranno cene a buffet dove gustare i migliori prodotti enogastronomici locali e non. Semplice il programma della serata: alle 20 la cena, dalle 21:30 la proiezione a ingresso gratuito. (ingusto)
Riso bianco o riso integrale, quale scegliere? -  Sul riso bianco si è detto di tutto. Spesso a ragione, il riso bianco “brillato” viene demonizzato: come tutti i prodotti soggetti a raffinazione, alla maggiore povertà nutritiva e di fibre che porta a un indice glicemico molto alto (rimane solo l’amido), si aggiunge il potere cancerogeno delle sostanze usate come sbiancante, tra cui il […](dcomedieta)
Stai attento! Fai la differenza, parte la campagna contro i furti sui treni -  Stai attento! Fai la differenza, così s’intitola la campagna contro furti e raggiri nelle stazioni ferroviarie. Promossa dalla Polizia di Stato e dal gruppo FS Italiane, l’iniziativa prevede la distribuzione di volantini in otto lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, russo,aaa(elgadi)
Per un pugno di riso -  Era il 1949 quando la Mangano raggiungeva la celebrità con il ruolo della mondina Silvana in Riso Amaro, l'Italia era appena uscita dalla guerra e le ragazze piemontesi lavoravano nelle risaie del vercellese. L'Italia era uno dei maggiori produttori di riso e il problema della concorrenza dei paesi asiatici non esisteva. Forse in questi giorni vi è capitato di leggere in qualche pagina interna dei quotidiani della protesta dei coltivatori di riso in Piemonte, protesta che oggi si sposta a Roma al Ministero dell'Agricoltura. La situazione è questa: dal 2007 quasi un'azienda italiana di riso su 5 ha chiuso a causa dell'importazione di riso a basso costo straniero. Per dare un numero, nel primo trimestre del 2014 le importazioni di riso dalla Cambogia sono aumentate del 360%. E pensare che l'Italia resta il primo produttore europeo di riso, con una superficie coltivata di oltre duecentomila ettari e circa diecimila famiglie che lavorano nel settore. Oggi a Roma i coltivatori di...(jacopmar80)
Soffri d’insonnia? Prova a mangiare più riso -  Se lo dicono i giapponesi, tra i più longevi al mondo, che il riso un alimento fondamentale della loro dieta base fa star meglio perchè migliora la qualità del sonno, allora c’è poco da dubitare. Mangiare riso potrebbe aiutare a dormire di più e meglio. Lo suggerisce una nuova ricerca della Kanazawa Medical University, in […] L'articolo Soffri d’insonnia? Prova a mangiare più riso sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)
 
Cerca altri articoli con

differenza rise raise inglese

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.