La differenza tra Rise e Raise in inglese

5 voti

5 anni fa - Entrambi i verbi inglesi to Rise (proununciato ‘rais’) e to Raise (proununciato ‘reis’) hanno il medesimo significato generale di muovere qualcosa verso l’alto ed innalzare. Ma all’interno della frase essi vengono usati in modo diverso perchè il primo (Rise) è intransitivo, cioè non ha un complemento oggetto, mentre il secondo (Raise) è transitivo, cioè accetta il [...] (Leggi l'Articolo)

zorogat
inviata da: zorogat - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.ilmioinglese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Riso alla cantonese

VIDEO: http://caosvideo.it/v/riso-alla-cantonese-ricetta-1329 Il riso alla cantonese è un primo piatto della cucina cinese ed è una delle ricette maggiormente conosciute assieme agli involtini primavera. I principali ingredienti di questo riso sono: il prosciutto, la frittata a pezzi, mais, gamberetti, peperoni e varie verdure. Il condimento utilizzato è la salsa di soia. Il tipo di riso utilizzato ha il chicco lungo. Il riso alla cantonese è un'ottima alternativa ai classici risotti all'italiana. (novanova)

Raisa Paling Suka Gaun Dan Jaket Kulit

Penyanyi canti Raisa Andriana memiliki selera yang cukup tinggi tinggi dalam fashion, gaya busan yang dikenakan sehari-hari, pelantunn lagu “could be love” sangat menyukai gaya casual girly.Wajar... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (italo1962)

Insalata di riso con fagiolini, mais e carote | Le delizie di casa

Ecco una ricetta estiva e fresca, con ingredienti gustosi e colorati! Per realizzarla ho utilizzato un riso che non scuoce : il basmati, particolarmente indicato per questa preparazione. Veloce e facile da preparare l’insalata di riso con fagiolini, mais e carote davvero porterà l’allegria sulla vostra tavola! vedi anche riso con pancetta affumicata e gamberi, risotto con zucchine e gamberi, riso al nero di seppia, riso esotico all’Italiana. (ledeliziedicasa)

Riso esotico all italiana | Le delizie di casa

Buon giorno a tutti, oggi vi propongo un piatto molto interessante che ho realizzato con il mio riso preferito il basmati che è una varietà di riso a chicco (ledeliziedicasa)

Corona di riso verde

In una pentola portate a bollore abbondante acqua, non appena bolle aggiungete un pugnetto di sale grosso e il riso. Cuocete per 16 minuti, il riso dovrà rimanere al dente. (gustosyssimo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...