5
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Entrambi i verbi inglesi to Rise (proununciato ‘rais’) e to Raise (proununciato ‘reis’) hanno il medesimo significato generale di muovere qualcosa verso l’alto ed innalzare. Ma all’interno della frase essi vengono usati in modo diverso perchè il primo (Rise) è intransitivo, cioè non ha un complemento oggetto, mentre il secondo (Raise) è transitivo, cioè accetta il [...]
inserita da zorogat - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.ilmioinglese.com
A Tarquinia torna Cin'è Cucina: quest'anno "Riso all'inglese" -  Cinema e cucina, un connubio che funziona: torna infatti anche quest'anno la rassegna cinematografica "Cin'è Cucina", organizzata dall'Associazione La Lestra con il patrocinio del Comune di Tarquinia, che quest'anno è dedicata allo humor inglese, per l'appunto "Riso all'inglese". Sei appuntamenti cinematografici, dal 22 luglio al 19 agosto nel cortile dll'ex mattatoio in località Fontana Nova, durante i quali a precedere le proiezioni saranno cene a buffet dove gustare i migliori prodotti enogastronomici locali e non. Semplice il programma della serata: alle 20 la cena, dalle 21:30 la proiezione a ingresso gratuito. (ingusto)
Riso bianco o riso integrale, quale scegliere? -  Sul riso bianco si è detto di tutto. Spesso a ragione, il riso bianco “brillato” viene demonizzato: come tutti i prodotti soggetti a raffinazione, alla maggiore povertà nutritiva e di fibre che porta a un indice glicemico molto alto (rimane solo l’amido), si aggiunge il potere cancerogeno delle sostanze usate come sbiancante, tra cui il […](dcomedieta)
Riso tricolore -  Riso tricolore, un simpatico e colorato modo per preparare e servire il riso. E’ un modo semplice per servire dei finger food, colorati oltre che gustosi. Poi in periodo calcistico...L'articolo Riso tricolore sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi.(ricettemargi)
Per un pugno di riso -  Era il 1949 quando la Mangano raggiungeva la celebrità con il ruolo della mondina Silvana in Riso Amaro, l'Italia era appena uscita dalla guerra e le ragazze piemontesi lavoravano nelle risaie del vercellese. L'Italia era uno dei maggiori produttori di riso e il problema della concorrenza dei paesi asiatici non esisteva. Forse in questi giorni vi è capitato di leggere in qualche pagina interna dei quotidiani della protesta dei coltivatori di riso in Piemonte, protesta che oggi si sposta a Roma al Ministero dell'Agricoltura. La situazione è questa: dal 2007 quasi un'azienda italiana di riso su 5 ha chiuso a causa dell'importazione di riso a basso costo straniero. Per dare un numero, nel primo trimestre del 2014 le importazioni di riso dalla Cambogia sono aumentate del 360%. E pensare che l'Italia resta il primo produttore europeo di riso, con una superficie coltivata di oltre duecentomila ettari e circa diecimila famiglie che lavorano nel settore. Oggi a Roma i coltivatori di...(jacopmar80)
“Riso, Risata, come me viè da ride”! -  Per gli estimatori del genere sarà impossibile perdere l’appuntamento con la Sagra del Riso in quel della Lomellina, che giunge alla sua 30ª edizione e che rinnova il suo appuntamento da venerdì 27 a domenica 29 giugno 2014. Per chi non lo sapesse la Lomellina (Ümléna in lombardo, Lomelin-a in piemontese) deve il suo nome al comune di Lomello, lì dov’è diffusa la coltura […]Questo post “Riso, Risata, come me viè da ride”! è un artcolo del sito Mangia e Bevi (Beta). (mangiaebevi)
 
Cerca altri articoli con

differenza rise raise inglese

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.