Servizio Pubblico, puntata del 7 novembre. Diretta streaming

39 voti

16 mesi fa - La settima puntata di Servizio Pubblico si intitola Leader adesso e parlerà di Matteo Renzi, se è il caso che  si presenti subito come leader o aspetti (congresso del Pd, approvazione legge di stabilità, legge elettorale).  Ospite in studio il sindaco di Firenze.Alle 21:10 su La7. La diretta streaming si può seguire direttamente dal sito su La7 o sul Fatto Quotidiano. Per rivedere le puntate di Servizio Pubblico: La politica sporca Terra!?  Bella e impossibile Perdono di Stato Sovversivi a chi?! Votare oh oh (Leggi l'Articolo)

paopasc
inviata da: paopasc - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Servizio Pubblico: anticipazioni, ospiti e link streaming puntata 19 marzo 2015

“Lupi si nasce” è il titolo della nuova puntata stagionale in diretta tv di Servizio Pubblico, in onda questa sera - giovedì 19 marzo 2015 - alle 21.10 su La7 (anche in live streaming, link diretto a fondo articolo). Il conduttore Michele Santoro ospiterà in studio per l'occasione, tra gli altri, il senatore Ncd Roberto Formigoni, [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Diretta Streaming Eclissi di Sole

Segui la diretta dell'evento astronomico più importante dell'anno. Lo streaming inizierà alle 9.30 ora italiana. (emarginato)

Eclissi solare: dall’Artico oscuramento totale in diretta streaming

Per secoli ha suscitato timore negli uomini che non ne comprendevano il significato, oggi l’eclissi di Sole è un evento che richiama curiosi e appassionati. La mattina del 20 marzo 2015 il Sole viene nuovamente oscurato dalla Luna. Il Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) invita a seguire il fenomeno in diretta streaming dall’Artico, punto massimo […] (tuttisostenibili)

DIRETTA Benevento-Aversa: video streaming, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Il Benevento dopo la sconfitta nello scontro diretta contro la Salernitana (2-0), prova a ripartire e soprattutto a riprendersi il primo posto. La sfida contro l'Aversa è una gara fondamentale per continuare la corsa promozione. La Salernitana è al momento avanti di un punto a quota 61. L'Aversa è invece in zona playout, a quota 24 punti, ma in netta ripresa. Proviene da una serie positiva di quattro vittorie consecutive. La gara sarà diretta dall'arbitro Enzo Vesprini... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...