Il cane di razza e il bastardino

57 voti

28 mesi fa - Un signore, entrato in possesso di un cane di razza, decide di affidarlo ad abili addestratori affinchè il cucciolo apprenda tutti gli insegnamenti ed i trucchi necessari per diventare un cane intelligente ed in grado di eccellere in qualunque situazione. (Leggi l'Articolo)

misterloto
inviata da: misterloto - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mr-loto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bastardino o di razza: la scelta di chi sacrificare

Il messaggio di questa campagna turca, sviluppata dalla Kaan Ertüz, è molto chiaro: Non acquistare animali di razza ma adotta un bastardino, perché ogni acquisto corrisponde ad un “trovatello” morto. A questo punto però è lecito chiedersi che fine facciano i cuccioli di razza. Non sono destinati più o meno a fare la stessa fine se tutti adottassero cuccioli al canile?         (sissisissi)

Cani di razza: lo Shar Pei, il cane con le rughe

Standard, carattere e curiosità sui cani Shar Pei: attitudini della razza, cura e addestramento del cucciolo. Cane intelligente, docile e giocherellone. Conosciuto e amato per il particolare aspetto rugoso della pelliccia dei cuccioli. Tipologia: cane da caccia, da guardia e da compagnia Vita media: 9–11 anni Provenienza: Cina Altezza: Maschio 46–51 cm / Femmina 46–51 […] (petpassiontv)

Cani di razza: Carlino o Pug

Standard di razza e caratteristiche del Carlino, conosciuto anche come Pug e Mops per il suo aspetto simpatico e rugoso. Un cane leale e molto affettuoso, che ama la vita tranquilla e le lunghe dormite. Tipologia: cane da compagnia Vita media: 12-15 anni Provenienza: Cina Peso: ideale tra i 7-8 kg Altezza: ideale tra  i […] (petpassiontv)

Cani di piccola taglia: caratteristiche di 7 razze “da appartamento”

Ogni cane, grande o piccolo che sia, ha bisogno di cure, attenzioni e spazio vitale. Ma cosa succede se viviamo in un mini appartamento di 40 mq? Potendo scegliere quale cucciolo adottare, preferiamo una razza di piccole dimensioni, i cosiddetti cani di piccola taglia, che possono muoversi liberamente anche in uno spazio piccolo. Ma attenzione, […] (petpassiontv)

Cani di razza: bracco di Weimar o Weimaraner detto il Fantasma Grigio

Il bracco di Weimar, o più comunemente Weimaraner, è una razza di cane da caccia. Docile, equilibrato, facilmente addestrabile, con uno speciale talento per l’attività venatoria. Tipologia: razza canina da caccia Vita media: 10 – 12 anni Provenienza: Germania Altezza: Femmina: 59–63 cm / Maschio: 62–67 cm Peso: Femmina: 25–35 kg / Maschio: 30–40 kg […] (petpassiontv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...