Il cane di razza e il bastardino

57 voti

31 mesi fa - Un signore, entrato in possesso di un cane di razza, decide di affidarlo ad abili addestratori affinchè il cucciolo apprenda tutti gli insegnamenti ed i trucchi necessari per diventare un cane intelligente ed in grado di eccellere in qualunque situazione. (Leggi l'Articolo)

misterloto
inviata da: misterloto - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mr-loto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Razze di cani, ecco le più belle in assoluto

[ immenso blog ] Le tre razze di cani più belle del mondo Da secoli è considerato il miglior amico dell’uomo, questo perché diverse volte ha dato prova della imparagonabile fedeltà e devozione. Stiamo parlando del quadrupede più conosciuto al... Per leggere tutto l'articolo Razze di cani, ecco le più belle in assoluto devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Le 3 razze di cani che vivono più a lungo rispetto alla media

[ immenso blog ]   Cani che vivono di più: un cane vive in media 12 anni ma ci sono tre razze canine che superano questo limite: ecco quali sono Il cane come l’uomo è soggetto alle dure leggi della... Per leggere tutto l'articolo Le 3 razze di cani che vivono più a lungo rispetto alla media devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Cane rincorre l'ambulanza che trasporta il padrone malato. (video) »

Un ragazzo senzatetto che vive in strada a Goiana, comune brasiliano , si sente male e viene soccorso da un'ambulanza per essere portato in ospedale. Il cane, un bastardino di nome Spike, che era accanto al suo padrone, si è rifiutato di rimanere nel luogo dove il ragazzo era caduto, ma si è messo a inseguire l'anbulanza. Celiomar Ferreira do Couto, uno degli infermieri, ha cominciato a filmare la corsa del cane al fianco della vettura: «Sono infermiere di ambulanza da 19 anni – ha detto poi Ferreira - e non avevo mai visto nulla di simile. L’amore di questo cane per il suo padrone era toccante». (lareteblog)

Cucciolo Ulisse: foto di un piccolo grande amico

La “Coppia da copertina” di questa settimana è formata dal bellissimo cane Ulisse e dalla sua mamma umana Daniela, amica della community di PetPassion.tv. Conosciamoli meglio. Nome: Ulisse Specie: cane Razza: cane non di razza Luogo in cui vive: Palermo Mamma umana: danyuly Segni particolari: semplicemente… bellissimo! Curiosità: la sua mamma umana si è tatuata […] (petpassiontv)

Cagnetto sbranato dai rottweiler liberi nel parco, ferito il padrone

Lasciano i cani tipo rottweiler liberi di girare per il parco di Sant'Elena, un bastardino al guinzaglio viene sbranato. Ha passato momenti di terrore e angoscia G. T. che venerdì, poco dopo mezzanotte, stava portando a fare la solita passeggiata serale il proprio cane di taglia media, Charlie, di circa 10 anni, tenendolo correttamente al guinzaglio. In viale Piave ha visto però venirgli incontro un grosso cane tipo rottweiler, che girava libero, mentre nei pressi altri tre cani dello stesso tipo erano tenuti al guinzaglio da due giovani. Il cane libero si è improvvisamente avventato su Charlie e anche le altre tre bestie, sfuggite di mano ai loro detentori, si sono precipitate sul cagnolino per sbranarlo. G. T. ha tentato in tutti i modi di difendere il suo cane, procurandosi anche una ferita alla mano. Ad evitare il peggio a Charlie è stato l'arrivo del padre dei due ragazzi, sembra anch'egli residente in zona, che ha richiamato gli animali. (mp37vi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...