Il cane di razza e il bastardino

57 voti

32 mesi fa - Un signore, entrato in possesso di un cane di razza, decide di affidarlo ad abili addestratori affinchè il cucciolo apprenda tutti gli insegnamenti ed i trucchi necessari per diventare un cane intelligente ed in grado di eccellere in qualunque situazione. (Leggi l'Articolo)

misterloto
inviata da: misterloto - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mr-loto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Razze di cani, ecco le più belle in assoluto

[ immenso blog ] Le tre razze di cani più belle del mondo Da secoli è considerato il miglior amico dell’uomo, questo perché diverse volte ha dato prova della imparagonabile fedeltà e devozione. Stiamo parlando del quadrupede più conosciuto al... Per leggere tutto l'articolo Razze di cani, ecco le più belle in assoluto devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Le migliori razze di cane per chi vive in un appartamento

[ immenso blog ] Cani da appartamento: ecco le razze migliori e più adatte a vivere in un appartamento o in un condominio senza giardino “Un mio amico ha un ottimo cane da guardia. A ogni rumore sospetto, lui... Per leggere tutto l'articolo Le migliori razze di cane per chi vive in un appartamento devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Il Flat-Coated Retriever: il migliore nel riporto

Flat-Coated Retriever: Questa razza sta conoscendo una graduale valorizzazione in ambito venatorio, grazie alle sue doti olfattive, la sua resistenza fisica e la sua straordinaria capacità nel riporto. Una delle razze più complete e capaci nel riporto, secondo molti esperti cinofili, è il Flat-Coated Retriever. Questa razza è stata classificata dal F.C.I. nel Gruppo 8 dei cani da riporto, cani da cerca e cani da acqua. Lo standard ufficiale della razza è piuttosto recente, essendo stato diffuso dal Kennel Club britannico nel 1986 e in seguito ratificato dall’Assemblea generale della F.C.I. a Tel Aviv il 24 giugno 1987. Poiché lo standard della razza è stato definito pochi anni, è stato possibile tracciare una linea storica sulle origini della razza, in modo quasi certo. Il Flat-Coated Retriever discende dal “Cane di Terranova”, il quale è stato scelto per essere incrociato con il “Setter irlandese”. Oltre a queste due razze, alcuni cinofili hanno ipotizzato che abbiano partecipato... (cacciapassione)

Cucciolo Ulisse: foto di un piccolo grande amico

La “Coppia da copertina” di questa settimana è formata dal bellissimo cane Ulisse e dalla sua mamma umana Daniela, amica della community di PetPassion.tv. Conosciamoli meglio. Nome: Ulisse Specie: cane Razza: cane non di razza Luogo in cui vive: Palermo Mamma umana: danyuly Segni particolari: semplicemente… bellissimo! Curiosità: la sua mamma umana si è tatuata […] (petpassiontv)

Cani da compagnia: 7 cose da sapere

Pensi di sapere proprio tutto sul tuo amico a quattro zampe? Leggi queste 7 cose da sapere sui cani da compagnia, scoprirai tante curiosità che sicuramente non ti aspettavi! 1. Esistono cani più adatti agli allergici? Secondo uno studio dell’American College of Allergy, esistono delle razze di cani che, indipendentemente dalla lunghezza del pelo, provocano […] (petpassiontv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...