Su Pazzini Parla Anche Tinti

17 voti

5 anni fa - Era l'ultima voce attesa per discutere il futuro del suo assistito. Sono tante le persone che hanno espresso un giudizio sul futuro di Giampaolo Pazzini, ma mai una voce autorevole quanto quella di Tullio Tinti, suo principale procuratore. Anche Tinti conferma quella che potrebbe essere la sorte del Pazzo, cioè un addio. Tuttavia, quando gli viene chiesto se è al corrente di novità risponde: (Leggi l'Articolo)

brando
inviata da: brando - Categoria: Sport - Fonte: http://ioamolaseriea.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tinti: “Milan e Parma devono ancora accordarsi per Paloschi”

Tuttomercatoweb ha intervistato in esclusiva il procuratore di Alberto Paloschi, Tullio Tinti; la situazione dell’attaccante del Parma è fra le più intricate visto che nessuna delle due squadre (l’altra è il Milan) pare voglia rinunciare alla giovane punta. Anche Tinti, nel caso, ha mostrato una vena pessimistica: “Non ci sono novità, dovranno accordarsi le due [...] (milanista)

Tinti smentisce: “Ero a Firenze ma non per mercato”

Nel primo pomeriggio di ieri l’agente Tullio Tinti si trovava a Firenze e tale visita ha subito avviato ipotesi su movimenti di mercato, Tinti è infatti il procuratore di due giocatori indicati come potenziali vice Gilardino: Matri e Rolando Bianchi. Violanews.com ha contattato perciò il pocuratore che ha prontamente smentito di essersi trovato a Firenze [...] (milanista)

Bruno Tinti sulle intercettazioni nel Lodo Alfano e Augias "avvertito" da un politico

L'ex magistrato Bruno Tinti, autore del libro "La legge è uguale per tutti", discute con Corrado Augias sul Lodo Alfano, in particolare sulla questione delle intercettazioni telefoniche per lo svolgimento dei processi. La legge imbriglia sia i magistrati che la stampa, introduce di fatto la figura della proprietà dei giornali come controllori dell'informazione. Parola a TintiTi è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina. (lucarinaldi)

Mario Cassano, Tinti: “Pronto per la A, vedremo”

Tullio Tinti, procuratore dell’attuale portiere del Piacenza reduce da un ottimo campionato e da stagioni soddisfacenti nella squadra emiliana, intervistato dai microfoni di Itasportpress, ha parlato della situazione del suo assistito e della possibilità che possa giocare in una squadra di A la prossima stagione: “E’ una certezza in B, ha sempre avuto un rendimento altissimo negli ultimi [...] (milanista)

Audio dell’intervista (integrale) a Bruno Tinti

La proposta di riforma della giustizia colpisce la magistratura proprio nei punti più sensibili della sua natura: obbligatorietà dell’azione penale e indipendenza della magistratura dai poteri politici e dall’esecutivo. Sono i temi da anni al centro della riflessione di Bruno Tinti, ex procuratore aggiunto a Torino, autore per Chiare Lettere del recente libro La questione immorale. (orsatti63)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...