Serie Tv - The Vampire Diaries Streaming - Tutte le Puntate in Italiano Gratis

9 voti

4 anni fa - Serie Tv - The Vampire Diaries Streaming - Tutte le Puntate in Italiano Gratis Elena Gilbert è un'adolescente di 17 anni che, insieme a suo fratello Jeremy, sta cercando di trovare un modo di andare avanti con la sua vita dopo la morte di entrambi i genitori per via di un incidente automobilistico. Elena era la stella della scuola, brillante, bellissima e popolare mentre adesso fa fatica a compiere le normali azioni quotidiane, appesantita da un fardello di dolore che fa fatica a nascondere. (Leggi l'Articolo)

lukalove
inviata da: lukalove - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://lukalove.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: Elena e Stefan torneranno mai insieme?

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: tutti gli spoiler sulla sesta stagione Negli Stati Uniti è appena cominciata la sesta stagione del teen drama più seguito di tutti i tempi, The vampire diaries. Le storie dei nostri vampiri continuano, e tante sono le novità di questa nuova serie. Ma ciò che si chiedono tutti i fan ... L'articolo Anticipazioni The Vampire Diaries 6: Elena e Stefan torneranno mai insieme? sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

The Vampire Diaries - Promo sesta stagione

Ecco a voi l'amatissimo trailer della sesta stagione di "The Vampire Diaries" in cui vediamo Elena Gilbert (Nina Dobrev) afflitta dal dolore che ripensa ai momenti passati insieme al suo amato Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley) a quanto pare intraprenderà nuove relazioni, ma riusciranno a salvare Damon e Bonnie (Katerina Graham) dall'Altro Lato o ormai è tutto perduto? Elena riuscirà ad andare avanti o si aggrapperà al passato? A quanto pare ci saranno molti colpi di scena. VIDEO: http://caosvideo.it/v/the-vampire-diaries-trailer-sesta-stagione-1582 (novanova)

Per la serie tv The Flash un primo importante record in casa The CW

In Italia sarà trasmesso a partire dal prossimo gennaio in compagnia della terza stagione di Arrow su Italia 1, nel frattempo però The Flash negli Usa sembra stia facendo davvero grandi cose. Secondo i dati provenienti dagli Usa pare che The Flash sia diventata la serie tv più vista di sempre in casa The CW, un record assoluto raggiunto grazie ai 6,8 milioni di persone davanti alla tv durante il primo episodio (differite incluse). Sarà ora interessante capire quanto di questo pubblico provvederà a fare del buon passaparola per rendere The Flash un vero successo anche durante le prossime puntate. In aggiunta ai dati di ascolto provenienti dagli Usa quest'oggi vi riporto anche l'ingresso nel cast della giovanissima Malese Jow, attrice già vista in serie tv come Vampire Diaries e Star-Crossed, il suo ruolo sarà quello di Linda Park, la futura moglie di Wally West, il nipote di Barry Allen aka Flash. La serie tv The... (frenckcinema)

MALESE JOW ENTRA NEL CAST DI THE FLASH NEL RUOLO DI LINDA PARK

La Anna di The Vampire Diaries, Malese Jow, torna a recitare per la CW per uno degli show di maggior successo di pubblico della stagione per il network (maurofinelli)

Vampire Tribunals disponibile anche in Italia per iOS

Clazz Games ha annunciato l’uscita globale di Vampire Tribunals, il nuovo titolo che si ispira a Ingress di Google, finalmente disponibile in tutto il mondo sia per iOS che per Android, dopo un periodo di early access e di pre-beta in soltanto alcuni Store. In Vampire Ttribunals indosserete i panni di un mezz’uomo, un damphyr, con l’abilità di riconoscere i vampiri e i demoni che [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...