Altri articoli di possibile interesse:

10 deliziose ricette di Dolci di Halloween inimitabili, tramandati da generazione in generazione.

1.- Topini di Halloween. Ingredienti: per 6 persone. 200 g di cioccolato fondente di ottima qualità 150 ml di panna liquida 25 g di burro morbido 40 g di nocciole tostate cacao amaro qb codine colorate qb mandorle pelate tagliate a metà qb Ricette dolci di halloween: per i dolci ci si può senza dubbio sbizzarrire di più in quanto qualsiasi dolce può essere decorato a tema. Anche qui potrete realizzare le dita mozzate, questa volta con la pasta frolla, oppure approfittare della pasta di zucchero per creare ragni, fantasmi, pipistrelli per decorare torte e cupcakes. Un classico sono i biscotti di pasta frolla con forme a tema e ricoperti di glassa. Continua a leggere...» 2.- Cupcake di Halloween con pasta di mandorle. Ingredienti: per 4 persone. 200 g di farina 00 250 ml di latte 50 ml di olio di riso 90 g di zucchero di canna 1 uovo 8 g di lievito per dolci 1/2 stecca di vaniglia crema spalmabile... (belen0949)

Pasta alla pecorara – ricetta abruzzese

Pasta alla pecorara – ricetta abruzzese L'Oro in Tavola Un tipico abruzzese, la ricetta della pasta alla pecorara; il nome rievoca tradizioni pastorali e i sapori sono quelli forti e decisi di un piatto unico, sostanzioso e ricco di sapori. La pasta alla pecorara tipica abruzzese è ad anellini, con questa ricetta vedremo come preparare la pasta fatta in casa il condimento per questa […] Pasta alla pecorara – ricetta abruzzese L'Oro in Tavola (weapon)

Topini di Halloween.

Ingredienti: per 6 persone. 200 g di cioccolato fondente di ottima qualità 150 ml di panna liquida 25 g di burro morbido 40 g di nocciole tostate cacao amaro qb codine colorate qb mandorle pelate tagliate a metà qb Ricette dolci di halloween: per i dolci ci si può senza dubbio sbizzarrire di più in quanto qualsiasi dolce può essere decorato a tema. Anche qui potrete realizzare le dita mozzate, questa volta con la pasta frolla, oppure approfittare della pasta di zucchero per creare ragni, fantasmi, pipistrelli per decorare torte e cupcakes. Un classico sono i biscotti di pasta frolla con forme a tema e ricoperti di glassa. Preparazione: 3 ore Per prima cosa preparare tutti gli ingredienti necessari alla preparazione della ganache per i topini. Tostare, eliminare la pelle e tritare le nocciole per ottenere una sorta di polvere fine. Ridurre a scaglie il cioccolato. In un pentolino dai bordi alti scaldare la panna con il burro.... (belen0949)

Biscotti natalizi di pasta frolla

Biscotti natalizi di pasta frolla (lericettedilibellula)

Pasta con la panna, funghi, prosciutto e piselli

Pasta con la panna, funghi, prosciutto e piselli L'Oro in Tavola Un classico, una ricetta semplice per preparare un primo piatto gustosissimo. La ricetta della pasta con la panna, funghi, prosciutto e piselli fonde un mix di sapori e consistenze che allietano il palato. La ricetta della pasta con la panna più tradizionale sono le farfalle panna e prosciutto, ma oggi con l’aggiunta di funghi e […] Pasta con la panna, funghi, prosciutto e piselli L'Oro in Tavola (weapon)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...