Altri articoli di possibile interesse:

Barchette di pasta frolla con nutella

Barchette di pasta frolla con nutella, dei piccoli dolci da mangiare in un boccone che vi porterà nel paradiso del gusto! Queste barchette di pasta frolla con nutella, oltre che...L'articolo Barchette di pasta frolla con nutella sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi. (ricettemargi)

Biscotti di pasta frolla montata

Biscotti di pasta frolla montata L'Oro in Tavola Biscotti friabilissimi, la ricetta dei biscotti di pasta frolla montata al contrario dei biscotti al burro hanno un impasto più arioso e sono più friabili in bocca. La friabilità dipende molto da quanta aria ingloba l’impasto durante la lavorazione. I biscotti friabili sono una ricetta semplice da preparare e ideali per qualsiasi occasione anche in […] Biscotti di pasta frolla montata L'Oro in Tavola (weapon)

10 deliziose ricette di Dolci di Halloween inimitabili, tramandati da generazione in generazione.

1.- Topini di Halloween. Ingredienti: per 6 persone. 200 g di cioccolato fondente di ottima qualità 150 ml di panna liquida 25 g di burro morbido 40 g di nocciole tostate cacao amaro qb codine colorate qb mandorle pelate tagliate a metà qb Ricette dolci di halloween: per i dolci ci si può senza dubbio sbizzarrire di più in quanto qualsiasi dolce può essere decorato a tema. Anche qui potrete realizzare le dita mozzate, questa volta con la pasta frolla, oppure approfittare della pasta di zucchero per creare ragni, fantasmi, pipistrelli per decorare torte e cupcakes. Un classico sono i biscotti di pasta frolla con forme a tema e ricoperti di glassa. Continua a leggere...» 2.- Cupcake di Halloween con pasta di mandorle. Ingredienti: per 4 persone. 200 g di farina 00 250 ml di latte 50 ml di olio di riso 90 g di zucchero di canna 1 uovo 8 g di lievito per dolci 1/2 stecca di vaniglia crema spalmabile... (belen0949)

Topini di Halloween.

Ingredienti: per 6 persone. 200 g di cioccolato fondente di ottima qualità 150 ml di panna liquida 25 g di burro morbido 40 g di nocciole tostate cacao amaro qb codine colorate qb mandorle pelate tagliate a metà qb Ricette dolci di halloween: per i dolci ci si può senza dubbio sbizzarrire di più in quanto qualsiasi dolce può essere decorato a tema. Anche qui potrete realizzare le dita mozzate, questa volta con la pasta frolla, oppure approfittare della pasta di zucchero per creare ragni, fantasmi, pipistrelli per decorare torte e cupcakes. Un classico sono i biscotti di pasta frolla con forme a tema e ricoperti di glassa. Preparazione: 3 ore Per prima cosa preparare tutti gli ingredienti necessari alla preparazione della ganache per i topini. Tostare, eliminare la pelle e tritare le nocciole per ottenere una sorta di polvere fine. Ridurre a scaglie il cioccolato. In un pentolino dai bordi alti scaldare la panna con il burro.... (belen0949)

Pasta con barbabietole e panna

Pasta con barbabietole e panna, pasta con rape rosse o, ancora,pasta con carote rosse..qualunque sia il titolo che avremmo potuto dare a questa ricetta sicuramente non attira l’attenzione di molti....L'articolo Pasta con barbabietole e panna sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi. (ricettemargi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...