Altri articoli di possibile interesse:

Torta di mele e violette

Chiariamo subito un punto: la torta di mele per me è la torta più buona che ci sia. Ma non una torta di mele qualsiasi, la torta di mele quella classica, quella che profuma di "casa", quella che ho mangiato per tantissime merende con un bicchiere di latte. Non mi stancherò mai di dirlo, vi posso dare mille ricette di torta di mele, con la pasta frolla, con la pasta sfoglia, con la crema, con le mele a pezzi, con le mele frulltate etc etc ma solo una vi piacerà e sarà quella che più si avvicinerà a quella che vi faceva la vostra mamma o la vostra nonna. Si torna sempre lì, quello che più ci piace, ci piace proprio perchè ci ricorda qualche sapore che è a noi familiare. La ricetta che voglio darvi oggi è  in realtà un'idea, un'ispirazione, perchè per quanto per me sia la torta più buona del mondo per il suo valore affettivo, voi forse preferite un qualche altro tipo di torta. L'ispirazione che vi dicevo è quella di usare i fiori: sono molti i fiori che si posso usare in cucina,... (jacopmar80)

Forsaken World: il lyric video di ‘Ashes Of Your Past Beliefs’!

Gli estremi francesi Forsaken World hanno pubblicato il lyric video di ‘Ashes Of Your Past Beliefs’, disponibile dal player sotto. Il brano è un secondo estratto dall’ultimo album della band intitolato ‘Fragments’, uscito lo scorso Novembre tramite Art Gates Records. Leggi tutto → The post Forsaken World: il lyric video di ‘Ashes Of Your Past Beliefs’! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Ricetta: Torta Pasqualina

Ingredienti (per la pasta): 200 gr farina TIMILIA, 100 gr burro o burro vegetale (o 50 ml olio evo), 50 ml acqua ( se si usa l’olio, salire a 70/80 ml acqua), una presa di sale Ingredienti (per il ripieno): 500 gr ricotta, 1 kg spinaci (mondati e lavati), 50 gr parmigiano reggiano o pecorino, continua.. L'articolo Ricetta: Torta Pasqualina sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

La Prova del Cuoco: le ricette di oggi, 17 aprile 2015 Rai1

Nuovo appuntamento con Antonella Clerici e la sua squadra di chef per una una nuova imperdibile puntata in diretta de La Prova del Cuoco. Anche oggi un'ora e mezzo di buonumore e tante squisite ricette. Sapori di mari e monti con le ricette di Gianfranco Pascucci e Andrea Ribaldone. Appuntamento con Dolcetto o scherzetto e [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...