44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Serie A, 31°giornata le probabili formazioni.  Serie A 2011-2012, vediamo le probabili formazioni per la 31° giornata che si giocherà tutta sabato 7 aprile.
inserita da sentinel - Sezione: Sport  - fonte: http://feedproxy.google.com
Gruppo E ore 22, Honduras-Svizzera: Probabili formazioni -  Gruppo E ore 22, Honduras-Svizzera: Probabili formazioni. Si gioca questa sera con calcio d’inizio alle ore 22:00 all’Arena Amazonia di Manaus Honduras-Svizzera, partita valida per la terza e ultima giornata del gruppo E di Coppa del Mondo 2014. Gli honduregni fanalino di coda, sono l’ultimo ostacolo alla qualificazione degli elvetici. Gruppo E ore 22, Honduras-Svizzera: Probabili formazioni. Entrambe cercano la qualificazione agli ottavi di finale; naturalmente però gli elvetici partendo da una situazione di tre punti contro zero sono nettamente favoriti mentre gli honduregni hanno bisogno di una vittoria larga per superare eventualmente la differenza reti della stessa Svizzera e dell’Ecuador, che è impegnato contro la Francia e potrebbe facilmente perdere rimettendo tutto in discussione. Gruppo E ore 22, Honduras-Svizzera: Probabili formazioni. HONDURAS (4-4-2): Valladares – Beckeles – Bernardez – Figueroa – Izaguirre – W. Palacios – Garcia – Garrido – Espinoza – Bengtson – (calciobetter)
Serie A 2014/2015: oggi giocherebbero così. Le probabili formazioni - International Business Times -  Poco più di un mese a disposizione per il calciomercato. Rose ancora da definire in larga parte se consideriamo che diverse big ancora devono muoversi concretamente. Ad oggi le 20 protagoniste di Serie A si presenterebbero così Read more: http://it.ibtimes.com/articles/68748/20140723/serie-a-2014-2015-probabili-formazioni-oggi-giocherebbero-cosi.htm#ixzz38Gw5ljyd(alerai)
Serie A 2014/2015: oggi giocherebbero così. Le probabili formazioni - International Business Times -  Di tempo per cambiare ce n'è ancora molto. Basti pensare che il mercato chiuderà i battenti il 2 settembre e si sa che spesso sono gli ultimi giorni a regalare i colpi migliori. Ed effettivamente non è successo molto fino ad oggi Read more: http://it.ibtimes.com/articles/68518/20140716/serie-a-2014-2015-probabili-formazioni.htm#ixzz37buEr1Nt(alerai)
Brasile2014: Italia – Costa Rica, le probabili formazioni -  Le probabili formazioni di Italia – Costa Rica partita in programma questo pomeriggio alle ore 18:00 all’ Arena Pernambuco di Recife valida per la seconda giornata del girone D: Italia (4-3-3): Buffon, Darmian, Chiellini, Bonucci, Abate, Thiago Motta, De Rossi, Pirlo, Candreva, Balotelli, Marchisio. Panchina: Sirigu, Perin, Barzagli, Paletta, Aquilani, Parolo, Verratti, Cassano, Cerci, Immobile, […] L'articolo Brasile2014: Italia – Costa Rica, le probabili formazioni sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)
Probabili formazioni Latina-Cesena Playoff Serie B 18 giugno 2014 -  RITORNO FINALE PLAYOFF SERIE B, PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-CESENASi gioca questa sera allo stadio Domenico Francioni il ritorno della finale playoff di Serie B tra il Latina e il Cesena. Gli ospiti partono con il vantaggio del risutato dell'andata, il 2-1 ottenuto sul proprio terreno di gioco la scorsa settimana.I ragazzi di Bisoli dunque avranno a disposizione due risultati su tre per poter centrare la promozione in A, a soli due anni di distanza dall'ultima volta nella massima serie [...](sportlive)
 
Cerca altri articoli con

serie giornata probabili formazioni

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.