Archos 40,45,50,53 Titanium Smarphone di ultima generazione

48 voti

17 mesi fa - Archos 40,45,50,53 Titanium Smarphone di ultima generazione : La linea di smartphone ARCHOS Titanium, caratterizzata da quattro smartphone multifunzione di fascia media a prezzi accessibili, a partire da 109 €. Caratterizzati da un design elegante, di facile impugnatura e sottile, gli smartphone ARCHOS Titanium sono dotati di schermi di alta qualità con angoli di visualizzazione […] (Leggi l'Articolo)

allmobileworld
inviata da: allmobileworld - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Recensione - Bladestorm: Nightmare

La Guerra dei cent'anni è stata uno dei conflitti più lunghi della storia dell'umanità, con Regno d'Inghilterra e Regno di Francia che si sono dati battaglia per diverse generazioni. Dai più verrà ricordato per le gesta di Giovanna d'Arco, e risulta un periodo storico ben poco affrontato nel mondo dei videogiochi. Bladestorm, uscito sulle di vecchia generazione nel 2007, fece proprio questo con un ibrido di musou e strategia in tempo reale; nonostante non avesse ottenuto un successo clamoroso, 8 anni dopo riappare una versione rimasterizzata per le console di ultima generazione. Scopriamo quindi cosa offre Bladestorm: Nightmare. (neural)

Affari d’amore per tre generazioni di donne

Leggi Affari d’amore per tre generazioni di donne su GraphoMania. Torna in formato ebook il bel libro Affari d'amore della giornalista e scrittrice Patrizia Violi che racconta le vicende di tre generazioni di donne. Il post Affari d’amore per tre generazioni di donne è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

HP Spectre x360: il convertibile realizzato con Microsoft!

HP Spectre x360 è l'ultimo ultrabook convertibile presentato dall'azienda in concomitanza con il Mobile World Congress. Tra le caratteristiche salienti troviamo hardware di ultima generazione ed un processo di creazione proveniente da una collaborazione con Microsoft. (hwstation)

Fotovoltaico e sostenibilità: qual è la tecnologia migliore?

La sfida del fotovoltaico oggi è la scommessa della sempre maggiore efficienza produttiva e della riduzione dei costi. L’utilizzo dei sistemi fotovoltaici per la generazione di energia  è una modalità di produzione vantaggiosa e sostenibile dal punto di vista ambientale. Partendo da questo dato di fatto è lecito però chiedersi se le diverse tecnologie in uso possano differenziarsi tra loro anche per il grado di sostenibilità. La domanda è stata indagata dall’Università di Siena che in uno studio ha deciso di analizzare la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica delle cellule solari di ultima generazione, confrontandole con i prodotti precedenti. La squadra di ricerca, capitanata dal professor Riccardo Basosi, ha focalizzato l’attenzione soprattutto sulle Dye Sensitized Solars Cells (DSSC), componenti base dei pannelli solari di ultimissima generazione. In particolare questo tipo di cellule solari, oltre ad avere costi di produzione più sostenibili,... (investinelsole)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...