Archos 40,45,50,53 Titanium Smarphone di ultima generazione

48 voti

16 mesi fa - Archos 40,45,50,53 Titanium Smarphone di ultima generazione : La linea di smartphone ARCHOS Titanium, caratterizzata da quattro smartphone multifunzione di fascia media a prezzi accessibili, a partire da 109 €. Caratterizzati da un design elegante, di facile impugnatura e sottile, gli smartphone ARCHOS Titanium sono dotati di schermi di alta qualità con angoli di visualizzazione […] (Leggi l'Articolo)

allmobileworld
inviata da: allmobileworld - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ARCHOS 50 Oxygen Plus telefono display HD

ARCHOS 50 Oxygen grande schermo HD processore quad-core e ad Android 4.4 KitKat prezzo interessante Nuovo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus, prodotto caratterizzato da ottime prestazioni e potenza, disponibile da Marzo a meno di 200 euro. Il device sorprende grazie ad un design estremamente sottile, con solo 7.2 millimetri di spessore e 125 grammi di ... (allmobileworld)

Archos 50 Oxygen Plus in anteprima all’MWC 2015

50 Oxygen Plus è il nuovo smartphone evoluto che Archos presenterà nel corso dell'MWC di Barcellona, un dispositivo dal design moderno e dal prezzo accessibile. (gio14g)

Anche Archos anticipa il MWC 2015 con quattro nuovi smartphone e phablet economici

Proprio come ha fatto LG ad inizio settimana, anche l'azienda Francese Archos ha deciso di anticipare il MWC 2015 di Barcellona con la presentazione tramite web di quattro nuovi dispositivi di fascia economica mainstream; tra questi vi sono due... Continua la lettura su bitsandchips.it (dinoxpc)

iPhone 6S potrebbe integrare un Touch ID più preciso

Con l'ultima generazione di iPhone, tra le molte novità introdotte, Apple ha finalmente commercializzato melafonini dal display più ampio rispetto al passato, ma se si guarda alla generazione precedente, quindi ad iPhone 5S, uno dei principali elementi che hanno caratterizzato il dispositivo è stato certamente il lettore di impronte digitali, chiamato Touch ID. Questo strumento è presente anche negli iPhone 6, ma secondo nuove ipotesi, diffuse dall'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, anche la prossima generazione di iPhone dovrebbe integrare questa funzionalità, ma per offrire una esperienza più accurata. (inapple)

Come Calcolare L'Equivalenza Tra Due Generatori

In questa guida vi spiegherò come calcolare l'equivalenza tra due generatori, in modo semplice e preciso. Teniamo in considerazione che qualunque sia il tipo di generatore utilizzato, il suo principale compito, o meglio "più specificatamente" quello fondamentale (sia che stiamo parlando di corrente o di tensione), è di fornire energia elettrica a un utilizzatore, al fine di trasformare il tutto in suono, luce, calore o altro che sia... Quindi per capire come calcolare l'equivalenza tra due generatori perfettamente, vi consiglio di seguite i passaggi proposti, con estrema attenzione! (erscheggia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...