45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 28 mesi fa Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...]
inserita da redazionewilditaly - Sezione: Politica  - fonte: http://www.wilditaly.net
Il Movimento 5 Stelle dopo 18 mesi dalle elezioni -  Di seguito una summa di quello che il Movimento 5 Stelle avrebbe potuto evitarsi. -- Consultazioni popolari. Il Movimento 5 Stelle nasce come un movimento che ha la pressoché unica ragione di esistere nel riavvicinamento dei cittadini alla politica e l’abbattimento della democrazia rappresentativa a beneficio di quella diretta in totale spregio dell'articolo 67 della Costituzione che predica (sandro082)
Felice Errante sulle “falsità” del Movimento 5 Stelle -  "Pur non condividendo l’azione politica portata avanti dal Movimento 5 Stelle, dal suo ispiratore e da alcuni attivisti del territorio, li abbiamo più volte incontrati, per questo non posso accettare le falsità contenute nel comunicato. Mi duole affermare che detti incontri nel futuro non si ripeteranno più.." L'articolo Felice Errante sulle “falsità” del Movimento 5 Stelle sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)
Il Pensiero Debole del MoVimento 5 Stelle, Zero Coraggio e Battaglie di Retroguardia: Il Caso del... -  (ma non per il MoVimento 5 Stelle) Recentemente, sia per una iniziativa politica in regione Lombardia che per una post sull’organo ufficiale del MoVimento 5 Stelle ovvero beppegrillo.it, i pentastellati hanno preso una chiara posizione contro la norma che obbliga professionisti e artigiani a dotarsi di POS obbligatorio. E’ una ridicola battaglia di retroguradia e peraltro è solo un altro NO senza alcuna proposta. Avrete notato che non parlo più di M5S e la… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)
Scicli, Mov. 5 Stelle: “Adesso basta, lavoriamo per un nuovo progetto di città contro le mafie” -  “Alla luce di quanto sta accadendo in questi giorni a Scicli, riteniamo opportuno lanciare un invito al dialogo con tutta la parte onesta e laboriosa dei partiti, movimenti e associazioni presenti nel nostro territorio”. E’ il Movimento 5 Stelle di Scicli a scrivere, in una […] The post Scicli, Mov. 5 Stelle: “Adesso basta, lavoriamo per un nuovo progetto di città contro le mafie” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Uganda. Continua la saga della legge anti gay  -  A sorpresa venerdì 01 luglio la Corte Suprema dell’Uganda ha invalidato la recente legge anti omosessualità per mancanza di quorum durante la sua approvazione al Parlamento il 15 dicembre 2013. I promotori della legge omofonica promettono che ripresenteranno la stessa legge per una nuova approvazione parlamentare. Dietro al movimento anti gay ugandese si nascondono interessi politici ed economici nazionali e mondali in cui sono coinvolti alte personalita della Chiesa Cattolica e anche attivisti gay ugandesi.(africareport)
 
Cerca altri articoli con

vedete anti politica movimento

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.