Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

45 voti

33 mesi fa - Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...] (Leggi l'Articolo)

redazionewilditaly
inviata da: redazionewilditaly - Categoria: Politica - Fonte: http://www.wilditaly.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Non si ferma il fronte No trivelle Legge voto all’Ars il 7 gennaio

Approderà a sala d’Ercole giorno 7 gennaio il ddl voto targato Movimento 5 Stelle che mira a stoppare l’articolo 38 del decreto sblocca Italia, che rischia di spianare la strada alle trivelle in gran parte della Sicilia. E’ l’ultimissima conquista del Movimento 5 Stelle sul fronte anti-trivelle, annunciata oggi nel corso di una conferenza stampa (blogsicilia)

Ispica, Mov. 5 Stelle: “Vicenda Milana segna arroganza Amministrazione e inutilità opposizione”

Dopo ormai diversi mesi, fiumi di inchiostro sono stati versati sulla vicenda del Chiosco della Famiglia Milana, che a parere del Movimento 5 Stelle Ispica costituisce vessillo di una politica falsa ed arrogante dell’Amministrazione Comunale e di un’opposizione ignava ed inutile, quando non dannosa. La […] The post Ispica, Mov. 5 Stelle: “Vicenda Milana segna arroganza Amministrazione e inutilità opposizione” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Sono tutti uguali. Movimenti e Partiti, con la L, senza e con le stelle.

Siamo alla fine di un anno molto travagliato della vita politica italiana, ma nulla nuovo. Abbiamo assistito alle solite “beghe” interne a partiti e movimenti, per il potere, ma di reali soluzioni per la nostra vita, manco l’ombra. La polemica che ha “tenuto banco”, e che più di altre ha attirato la nostra attenzione è… (paologi)

Fedez in piazza con il Movimento 5 Stelle!

Fedez ha accettato l’invito rivoltogli dal Movimento 5 Stelle in occasione del nuovo evento in programma a Roma il prossimo 24 gennaio, la cosiddetta Notte dell’Onestà. Si terrà alle ore 17.00 in Piazza SS Apostoli e vedrà alcuni parlamentari del Movimento di Beppe Grillo riunirsi per protestare contro il sistema affaristico-mafioso emerso dalle indagini della Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

M5S: "Legge anti moschee, un pastrocchio propagandistico"

Il Movimento 5 Stelle della Lombardia ha espresso voto contrario al progetto di legge per regolamentare la pianificazione dei luoghi di culto presentato dalla Lega Nord. Data di pubblicazione:  Gio, 01/22/2015 (bergamonews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...