Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

45 voti

31 mesi fa - Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...] (Leggi l'Articolo)

redazionewilditaly
inviata da: redazionewilditaly - Categoria: Politica - Fonte: http://www.wilditaly.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Movimento 5 Stelle. Un disastro voluto?

Parlando del Movimento 5 Stelle, a questo punto della storia, non si può fare a meno di definirlo una grande occasione mancata. Mancata volutamente o incoscientemente? Questo è il dilemma. L’ampio consenso ottenuto alle ultime elezioni politiche tenutesi nel nostro paese è stato vanamente sprecato in oltre un anno di occasioni mancate. Non basta dare la colpa al clima sicuramente ostile nel quale deputati e senatori pentastellati si sono trovati all’interno del Parlamento e fuori dal “palazzo” con l’assoluta e mai celata ostilità da parte di quasi tutti i media di Stato. Forse il progetto a 5 Stelle è nato in un Paese sbagliato o è stato concepito volutamente zoppo perché non potesse camminare agevolmente in mezzo alla società italiana. Si è puntato sui giovani perché simbolo di un cambiamento e di una rinascita culturale del nostro Paese, oppure perché più facilmente condizionabili e manipolabili da chi tira le fila del Movimento?... (idiot_savant)

M5S: Gibertoni e Di Battista, “Il PD ha paura di noi”

  “Quelli del PD hanno paura di noi perchè vedono messi in pericolo i loro posti di lavoro. Perchè per loro la politica è questo: posti di lavoro, vantaggi, prebenede, non è un servizio offerto alla collettività” Accusa pesanti quelle che Di Battista, deputato del Movimento cinque stelle, da Ferrara, rivolge al PD e al […] (rienzi)

Referendum no euro del Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle ha da poco presentato un proposta di una legge di iniziativa popolare per l’indizione di un referendum consultivo sull’euro. Cos'è e quali i passi per arrivare al referendum vero e proprio? (abcdeuropa)

Movimento 5 Stelle Pozzallo: “Petizione popolare sulle norme contenute all’interno dello Statuto...

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle di Pozzallo. La Corte dei Conti, sezione di controllo, ha accertato, con proprie deliberazioni 227/2013/PRSP E  25/2014/PRSP :la GRAVE CRISI FINANZIARIA STRUTTURALE DELL’ENTE, RILEVANDO CHE  esistono gravi irregolarità e anomalie e imponendo una verifica attenta da parte dei […] The post Movimento 5 Stelle Pozzallo: “Petizione popolare sulle norme contenute all’interno dello Statuto Comunale” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Pozzallo, il Movimento 5 Stelle interviene sul “caso Bottaro” ed annuncia iniziativa per legalità

Il Movimento 5 Stelle di Pozzallo interviene sulla questione “Bottaro”. Pubblichiamo integralmente il documento. “Questa Autorità è stata portata a conoscenza del fatto che nei confronti del responsabile della polizia municipale di Pozzallo (Ragusa) è stata formulata richiesta di rinvio a giudizio, anche per reati contro la pubblica amministrazione. Atteso che questa Autorità vigila sull‘applicazione e l‘efficacia delle misure di prevenzione della corruzione, La invito a fornire informazioni e chiarimenti […] The post Pozzallo, il Movimento 5 Stelle interviene sul “caso Bottaro” ed annuncia iniziativa per legalità appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...