45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 27 mesi fa Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...]
inserita da redazionewilditaly - Sezione: Politica  - fonte: http://www.wilditaly.net
Felice Errante sulle “falsità” del Movimento 5 Stelle -  "Pur non condividendo l’azione politica portata avanti dal Movimento 5 Stelle, dal suo ispiratore e da alcuni attivisti del territorio, li abbiamo più volte incontrati, per questo non posso accettare le falsità contenute nel comunicato. Mi duole affermare che detti incontri nel futuro non si ripeteranno più.." L'articolo Felice Errante sulle “falsità” del Movimento 5 Stelle sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)
Il Pensiero Debole del MoVimento 5 Stelle, Zero Coraggio e Battaglie di Retroguardia: Il Caso del... -  (ma non per il MoVimento 5 Stelle) Recentemente, sia per una iniziativa politica in regione Lombardia che per una post sull’organo ufficiale del MoVimento 5 Stelle ovvero beppegrillo.it, i pentastellati hanno preso una chiara posizione contro la norma che obbliga professionisti e artigiani a dotarsi di POS obbligatorio. E’ una ridicola battaglia di retroguradia e peraltro è solo un altro NO senza alcuna proposta. Avrete notato che non parlo più di M5S e la… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)
“Tutti a casa!”: il Movimento 5 Stelle di Scicli non le “manda a dire” -  “TUTTI A CASA! Ora più che mai sentiamo forte questo grido levarsi dalle strade e dalle piazze cittadine. È noto a tutti l’andazzo politico sciclitano caratterizzato da un’asfittica sopravvivenza quotidiana. Che questa Amministrazione e questo Consiglio siano altamente improduttivi lo dimostra pienamente la mancanza di […] The post “Tutti a casa!”: il Movimento 5 Stelle di Scicli non le “manda a dire” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Dopo le elezioni politiche Grillo ha sbagliato tutto! -  Dopo le elezioni del febbraio dello scorso anno Grillo e il Movimento 5 Stelle, grazie al consenso sorprendente e straordinario conquistato, erano al centro della scena pubblica e avevano in mano il pallino dell'iniziativa politica. Bersani era costretto ad umiliarsi in streaming di fronte ai grillini per ottenere i voti necessari, quelli che Italia Bene Comune non aveva raccolto nelle urne, per far nascere il suo governo.E' stato lo stesso Bersani a dichiarare successivamente di non avere avuto alcuna intenzione di fare un'alleanza con il Movimento 5 Stelle, semplicemente cercava i voti 'tecnici' per far partire la legislatura.Ma questo significava che Grillo in quel momento avrebbe avuto la forza per porre delle condizioni a Bersani: attenuare l'austerità, scegliere un personaggio di garanzia democratica quale nuovo Presidente della Repubblica, approvare una nuova legge elettorale rispettosa dei principi costituzionali, dare l'avvio concreto alla riduzione dei costi della politica...(veritaedemocrazia)
Il Movimento 5 Stelle nel Parlamento europeo: oltre la destra e oltre la sinistra -    di Paolo Becchi   Siamo alle solite. Il Movimento 5 Stelle lascia votare i suoi iscritti per scegliere il gruppo di appartenenza per il prossimo Parlamento europeo e si accende il solito, vuoto, frastuono mediatico.    Sono state date tre possibilità di voto ed è stata esclusa la quarta, quella che la stampa e televisioni di regime avevano già deciso per il “bene” del M5S e cioè i verdi. La decisione è stata presa dopo che quest'ultimi hanno rifiutato pubblicamente le trattative, chiarendo come  non erano disposti a negoziare un ingresso da pari del Movimento.     Ho già esposto in altra sede i motivi per cui questa scelta sarebbe stata fallimentare: i verdi sono un puntello della politica social-democratica tedesca, che a sua volta è un puntello dell'austerità della Merkel. Oggi tutti i giornali scrivono sul fatto che votando per Farage il Movimento 5 Stelle...(lantidiplomatico)
 
Cerca altri articoli con

vedete anti politica movimento

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.