Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

45 voti

34 mesi fa - Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...] (Leggi l'Articolo)

redazionewilditaly
inviata da: redazionewilditaly - Categoria: Politica - Fonte: http://www.wilditaly.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiorella Mannoia: I 5 Stelle sono davvero in gamba e hanno tutti contro

Fiorella Mannoia incontra i rappresentanti del Movimento 5 stelle su invito dell'onorevole Di Battista, la la cantante commenta il suo incontro con gli esponenti del movimento di Grillo: sono dei ragazzi in gamba preoccupati per il loro futuro e degli italiani,purtroppo a mio avviso dice la cantante sono stati presi di mira a livello mediatico,c'è una costante caccia al grillino che sbaglia e non si evidenziano le cose positive che propongono.Fiorella non lo dice apertamente ma il movimento ha contro tutte le forze politiche che risiedono al parlamento,questo fa si che aumentino i consensi ,il movimento è una forza politica che infastidisce non poco la politica collusa.Quando gli italiani si sveglieranno dal letargo e seguiranno più da vicino le idee del Movimento 5 stelle probabilmente in questo paese le cose cambieranno in meglio per le persone dei ceti che oggi sono in grande sofferenza.Questo video non è propaganda del movimento 5 stelle. (tania89)

Movimento 5 Stelle: Il Programma

Ciao a tutti oggi voglio presentare un video di beppe grillo che descrive a grandi linee il programma politico di beppe grillo .Per tutti quelli un po diffidente per quanto riguarda beppe grillo il programma e molto semplice e beppe grillo lo estende in modo semplice e pratico.Le cose piu importanti sono che i candidati non debbono essere dei politici di proffessione debbono essere incensurati e non fare piu di 2 legistature. Beppe grillo e sempre molto simpatico anche nel descrivere il programma del movimento 5 stelle A distanza di qualche mese dalle elezione dove naturalmente non ha vinto il movimento 5 stelle il programma e sempre disponibile anche nei siti internet e nel blog di beppe grillo dove tutti possono andard a vederlo scaricarlo e visio arlo in modo tranquillo in casa propia. Vi auguro una buona visione e spero che la visione serva a chiarirvi le idee grazie (tania89)

Vittoria: la questione “Emaia” infiamma il dibattito politico in città

La questione “Emaia” a Vittoria infiamma il dibattito politico. A prendere posizione il Movimento 5 Stelle, il Movimento Democratico Territoriale con l’onorevole Ciccio Aiello e Patto per Vittoria e Scoglitti con Arcangelo Mazza (LEGGI L’ARTICOLO). Movimento 5 Stelle: “Oh EMAIA dea splendente ridotta ad un tappeto […] The post Vittoria: la questione “Emaia” infiamma il dibattito politico in città appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

RUSSIA: A un anno da Maidan, in scena Anti-maidan

Sabato 21 febbraio, mentre Kiev festeggiava il primo anniversario dal rovesciamento del potere politico, si è tenuta a Mosca una manifestazione organizzata dal movimento “Anti-maidan”. Il corteo dei partecipanti si è mosso per le vie del centro, dallo Strastnoj bul’var alla Petrovka, paralizzando di fatto il traffico della capitale. Fulcro è stata Piazza della Rivoluzione, dove sono intervenuti politici e ... (clodpest_eastjournal)

E' FINITO IL PATTO DEL NAZARENO? 3 MINUTI PER APRIRE GLI OCCHI!

ciao salve a tutti e a tutte,sentite e ascoltate questo video del movimento cinque stelle di alessandro di battista.vi é la nomina del nuovo presidente della repubblica e altre cose.di battista accusa i politici che applaudono il presidente della repubblica per la lotta contro la mafia e poi in realta loro sono i primi corrotti e mafiosi,li chiama ipocriti e ci invita tutti ad aprire gli occhi altrimenti non ce ne usciremo piu da questa situazione.alessandro di battista in nome del movimento cinque stelle chiede una mano a noi tutti cittadini per lottare la mafia e di diffondere anche video come questi perché afferma che attraverso video come questi si smascherano le ipocrisie e le falsita dei politici che fanno doppio gioco e doppia faccia.vedetelo é molto interessante,purtroppo in politica la verita non si sa mai,la vera verita é e rimane sempre nascosta a noi cittadini.puo essere anche che il movimento cinque stelle abbia la coscienza sporca pure esso,ma sicuramente ci mettono la fa (tania89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...