Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

45 voti

3 anni fa - Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...] (Leggi l'Articolo)

redazionewilditaly
inviata da: redazionewilditaly - Categoria: Politica - Fonte: http://www.wilditaly.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Militant: L’anti-marxismo congenito del pensiero post-strutturalista

L’anti-marxismo congenito del pensiero post-strutturalista Militant Ci accorgiamo con colpevole ritardo di una pubblicazione illuminante, sebbene dai tratti filosofici marcati e quasi per addetti ai lavori, sul ruolo che il pensiero post-strutturalista francese ha avuto riguardo alla costruzione di un paradigma politico anti-marxista, raccolto da una parte dei movimenti sociali dal ’68 in avanti. Un problema affatto attuale, visto che un certo modus pensandi, per così dire, è ancora alla base dell’azione politica di parte dei movimenti sociali. Pur non avendo noi particolari competenze filosofiche, il testo di Rehmann, con l’importante prefazione di Stefano Azzarà, chiarisce in che termini il pensiero di Nietzsche, o per meglio dire della triade Spinoza-Nietzsche-Heiddegger, sia stato utilizzato in funzione antagonista e superatrice del pensiero marxista o, anche qui per meglio specificare, della linea di sviluppo che da Hegel porta a Lenin... (tonino2308)

REGIONE: 5 STELLE CONTRO DI PANGRAZIO, ''MOZIONE DI SFIDUCIA, VA SOSTITUITO''

L'AQUILA - Il Movimento 5 stelle Abruzzo preannuncia di protocollare una mozione di sfiducia nei confronti del presidente del Consiglio Regionale, Giuseppe Di Pangrazio, "per la sua evidente inadeguatezza e parzialità nel rivestire tale ruolo, in particolare nelle sedute consiliari". Secondo i pentastellati, "in innumerevoli occasioni si è reso attore di condotte gravemente lesive dei diritti e delle prerogative delle opposizioni". "Il Movimento 5 stelle Abruzzo invita tutte le forze di opposizione a condividere e firmare la mozione di sfiducia affinché il Consiglio regionale possa trovare una figura più rappresentativa e giusta", concludono i grillini chiamando il centrodestra. (abruzzoweb)

CNA: LE ISTITUZIONI? CORROTTE PER QUATTRO IMPRESE SU DIECI

Dovrebbero prendere esempio dalle istituzioni, e invece le imprese, alle istituzioni, danno l’esempio, adottando codici di comportamento e condividendo, con i propri dipendenti, politiche anti-corruzione e anti-collusione. È di stretta attualità il focus scelto dalla Cna di Roma ... (9colonne)

Enna. M5S: al via il “Tour per i quartieri ennesi”, prima tappa Pergusa

“La nostra è la politica di chi ascolta i bisogni dei cittadini”. Così recita il messaggio che il Movimento 5 Stelle a Enna lancia con l’inizio del “Tour per i Quartieri Ennesi”, così da conoscere i bisogni degli abitanti del capoluogo nell’entroterra siciliano; e, contemporaneamente, consentendo agli stessi cittadini di conoscere il programma dei Cinquestelle […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...