Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

45 voti

31 mesi fa - Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...] (Leggi l'Articolo)

redazionewilditaly
inviata da: redazionewilditaly - Categoria: Politica - Fonte: http://www.wilditaly.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

M5S: Gibertoni e Di Battista, “Il PD ha paura di noi”

  “Quelli del PD hanno paura di noi perchè vedono messi in pericolo i loro posti di lavoro. Perchè per loro la politica è questo: posti di lavoro, vantaggi, prebenede, non è un servizio offerto alla collettività” Accusa pesanti quelle che Di Battista, deputato del Movimento cinque stelle, da Ferrara, rivolge al PD e al […] (rienzi)

Movimento 5 Stelle Pozzallo: “Petizione popolare sulle norme contenute all’interno dello Statuto...

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle di Pozzallo. La Corte dei Conti, sezione di controllo, ha accertato, con proprie deliberazioni 227/2013/PRSP E  25/2014/PRSP :la GRAVE CRISI FINANZIARIA STRUTTURALE DELL’ENTE, RILEVANDO CHE  esistono gravi irregolarità e anomalie e imponendo una verifica attenta da parte dei […] The post Movimento 5 Stelle Pozzallo: “Petizione popolare sulle norme contenute all’interno dello Statuto Comunale” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Pozzallo, il Movimento 5 Stelle interviene sul “caso Bottaro” ed annuncia iniziativa per legalità

Il Movimento 5 Stelle di Pozzallo interviene sulla questione “Bottaro”. Pubblichiamo integralmente il documento. “Questa Autorità è stata portata a conoscenza del fatto che nei confronti del responsabile della polizia municipale di Pozzallo (Ragusa) è stata formulata richiesta di rinvio a giudizio, anche per reati contro la pubblica amministrazione. Atteso che questa Autorità vigila sull‘applicazione e l‘efficacia delle misure di prevenzione della corruzione, La invito a fornire informazioni e chiarimenti […] The post Pozzallo, il Movimento 5 Stelle interviene sul “caso Bottaro” ed annuncia iniziativa per legalità appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Sondaggi politici elettorali Piepoli e SWG, 23 ottobre: intenzioni di voto, PD, M5S e FI

Crescono il Partito Democratico e la Lega Nord dello 0,5%. Forza Italia e il Movimento Cinque Stelle perdono mezzo punto. Questi, i dati principali emersi negli ultimi sondaggi politici elettorali realizzati dall'Istituto Piepoli per l'Ansa il 20 ottobre... (francis8819)

Divide et impera "dividi e domina"

Non so davvero come decodificare gli ultimi singolari accadimenti che si sono verificati nella nostra povera penisola già martirizzata. Tuttavia c'è una cosa che risulta indubitatamente chiara a tutti: da nord a sud passando per l'est e l'ovest vige la parola d'ordine .. Divide et impera "dividi e domina."La Cgil, il sindacato di quelli dell'art 18; per la prima volta dacché è nata la Repubblica si sta preparando a una guerra lunga e sfibrante con la sinistra di governo.L'Ncd di Alfano il filo governativo, rinnega Forza Italia e il suo padre fondatore.La Lega, spara a zero su tutti avocando a se la leadership di un centro destra che si è oramai letteralmente frammentato in una teoria di partitini e movimenti satelliti.Il movimento 5 stelle si dissocia da tutti e da tutto, dalle scelte dell'esecutivo, dalla politica degli altri partiti e dalle politiche dell'Europa.La sinistra estrema resta rilegata ai margini della politica, idem per quelli della destra più... (gio2012)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...