FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online

59 voti

21 mesi fa - Come ben sai, FIFA 14 e PES 2014, sono i due principali titoli di simulazione calcistica presenti sul mercato videoludico, che apporteranno rivoluzioni in ambito di novità! Tra queste, spicca senza dubbio, la rivisitazione della modalità online!Link articolo originale: FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rumor: Mortal Kombat X avrà una patch di 2 GB al day one; info sulla modalità storia

Nonostante la data di lancio di Mortal Kombat X sia fissata per il 14 aprile, sembra che qualche giocatore abbia già ottenuto la sua copia del gioco anticipatamente facendo trapelare così alcune interessanti informazioni: a quanto pare il gioco verrà aggiornato con una patch al day one alla versione 1.01, dal peso di circa 2 GB. Questo nuovo aggiornamento gioverà all'esperienza online generale del gioco, agli inviti in modalità multigiocatore, al bilanciamento del gioco e alla correzione di bug minori. (neural)

Marchisio: il suo stipendio verrà pagato dalla FIFA

C’è un interessante dettaglio legato all’infortunio di Claudio Marchisio, rimediato nell’allenamento odierno della Nazionale. Lo stipendio del centrocampista bianconero, come riferisce Sky Sport, sarà pagato della FIFA che attraverso il “FIFA protection project” garantisce gli emolumenti ai calciatori che s’infortunano durante eventi legati alla Nazionale (laromasiamonoi2011)

Robbie Rogers vuole che la FIFA lavori per combattere l'omofobia nel calcio

Il calciatore Robbie Rogers, gay dichiarato, ha voluto esprimere in maniera chiara e con un pizzico di ironia il suo pensiero sulle politiche della FIFA – Fédération Internationale de Football Association[...] (starbugs)

Perdere peso senza Dieta grazie a un App Android

Vi piacerebbe perdere peso con un app Android? L' Estate si avvicina e farsi aiutare dal nostro Smartphone Android (Samsung Galaxy S4, S5, S6, Note 4, Note 3, Sony Xperia, Nexus ecc.) a perdere peso con utili consigli e grafici delle nostre performance sarebbe il massimo. Tutti i medici e dietologi consigliano di essere in buona forma fisica, ma purtroppo con il ritmo di vita e con il lavoro d’ufficio sedentario è raro che qualcuno riesca a farlo realmente.Se fate poco movimento e non fate caso al vostro nutrimento, potrete avere  ancora la speranza di perdere qualche chilo prima che venga l'estate. Vi raccomandiamo di prestare attenzione all’applicazione "Perdere peso senza dieta" che  aiuta a sbarazzarsi dal peso in eccesso, senza che vi rivolgiate a dei professionisti.L’ applicazione ha coinvolto un milione di utenti sul mercato russo, inglese e tedesco. Recentemente gli sviluppatori hanno presentato la versione italiana del prodotto. "Perdere peso senza dieta"... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...