FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online

59 voti

20 mesi fa - Come ben sai, FIFA 14 e PES 2014, sono i due principali titoli di simulazione calcistica presenti sul mercato videoludico, che apporteranno rivoluzioni in ambito di novità! Tra queste, spicca senza dubbio, la rivisitazione della modalità online!Link articolo originale: FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Evolve - corretto il bug dei salvataggi: la versione 1.1 del gioco è online

Come vi riportammo in una nostra vecchia news, alcuni giocatori della versione Xbox One di Evolve avevano riscontrato una fastidiosissima perdita dei progressi di gioco (che intaccava anche le leaderboard online) e che portava a doverlo ricominciare da capo. Turtle Rock Studios ha oggi annunciato che la patch del gioco che andrà a sistemare questo problema, la 1.1, è già disponibile da questo momento. (neural)

Nosgoth: Il nuovo Gioco Gratuito di guerra tra umani e vampiri

Nosgoth, il gioco del momento! Vi piagiocono i giochi di guerra e di strategia? ecco il gioco gratuito che fa per voi! Un semplice multiplayer online divertente per passare il tempo! E' il nuovo gioco del mese selezionato dal team di DrAttack! Ecco tutte le info necessarie... (drattack)

Giocare con le slot machine online

In questo articolo abbiamo deciso di darvi alcuni consigli molto semplici su come vincere alle slot machine online. Visto che nel settore dei... [[Se vuoi continuare a leggere clicca sul titolo del post]] (marco82)

Perdere peso senza Dieta grazie a un App Android

Vi piacerebbe perdere peso con un app Android? L' Estate si avvicina e farsi aiutare dal nostro Smartphone Android (Samsung Galaxy S4, S5, S6, Note 4, Note 3, Sony Xperia, Nexus ecc.) a perdere peso con utili consigli e grafici delle nostre performance sarebbe il massimo. Tutti i medici e dietologi consigliano di essere in buona forma fisica, ma purtroppo con il ritmo di vita e con il lavoro d’ufficio sedentario è raro che qualcuno riesca a farlo realmente.Se fate poco movimento e non fate caso al vostro nutrimento, potrete avere  ancora la speranza di perdere qualche chilo prima che venga l'estate. Vi raccomandiamo di prestare attenzione all’applicazione "Perdere peso senza dieta" che  aiuta a sbarazzarsi dal peso in eccesso, senza che vi rivolgiate a dei professionisti.L’ applicazione ha coinvolto un milione di utenti sul mercato russo, inglese e tedesco. Recentemente gli sviluppatori hanno presentato la versione italiana del prodotto. "Perdere peso senza dieta"... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...