Pio Pio l'Uccelletto di Trilussa

54 voti

36 mesi fa - ... Pio Pio Pio " L'Uccelletto di Trilussa " . Chi ha preso l'Uccelletto ??? Piccola e simpatica poesia che esprime l'arguzia e la satira del grande Trilussa e del suo vernacolo, il Romanesco ... (Leggi l'Articolo)

marziale
inviata da: marziale - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

27 marzo 1861: Roma capitale d’Italia

Al termine di un discorso tenuto a Torino, Camillo Benso conte di Cavour proclama Roma la capitale della neonata Italia. In questo modo le pressioni effettuate da Re Vittorio Emanuele II nei confronti di Papa Pio IX ebbero successo. Ha così inizio la fine del potere temporale del Papa, che avrà il suo epilogo con […] (italnews)

I video Unitalsi trovano spazio sulle TV

Le produzioni audiovisive Unitalsi trovano spazio anche in TV. Domenica 1° marzo, alle ore 8.30, su PADRE PIO TV andrà in onda il servizio dedicato alla inaugurazione della nuova sede Unitalsi di Ostuni. TELEPACE, inoltre, trasmetterà il report sulle celebrazioni dell’11 febbraio a Lourdes secondo la seguente programmazione: Mercoledi 25 feb ore 11.00, giovedi 26 feb ore ... (volontaridilourdes)

Tutela ambientale: accordo ARPA Piemonte-Politecnico di Torino

È stato firmato stamattina presso la sede di Arpa Piemonte, in via Pio VII 9 a Torino, dal Rettore del Politecnico di Torino, Marco Gilli e dal Direttore Generale di Arpa  Angelo Robotto un accordo  finalizzato alla cooperazione dei due enti per iniziative riguardanti programmi di ricerca, didattica e formazione per le aree scientifiche di […] (tuttisostenibili)

L'AQUILA: MALORE IN MONTAGNA, OGGI I FUNERALI DI MONTILLI

L’AQUILA - Si sono tenuti questa mattina alle 11 nella chiesa di San Pio X al Torrione i funerali di Bruno Montilli, l'uomo di 75 anni morto a seguito di un malore che lo ha colpito mentre stava sciando sulle piste di Campo Imperatore, sul Gran Sasso. Montilli era un noto geometra, appassionato di sport e montagna. Lascia moglie e due figlie. A loro vanno le consoglianze della redazione di Abruzzoweb. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...