54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa ... Pio Pio Pio " L'Uccelletto di Trilussa " . Chi ha preso l'Uccelletto ??? Piccola e simpatica poesia che esprime l'arguzia e la satira del grande Trilussa e del suo vernacolo, il Romanesco ...
inserita da marziale - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it
Musica Sacra : Ripartono i Concerti a Pio IX – Stagione 2014 (Senigallia) -  Torna anche in questa estate 2014 il progetto musicale ispirato a Pio IX patrocinato dalla Diocesi di Senigallia e organizzato da New Vocal Ensemble, Associazione Vespero ed Erreffe Edizioni Musicali in collaborazione con la Fondazione Opera Pia Mastai-Ferretti. La manifestazione “Concerti a Pio IX” pensata per turisti e residenti, per il quarto anno consecutivo propone […](hashtv)
Palermo, raid vandalico al Centro Pio La Torre nella notte -  Incursione notturna nei locali del Centro Pio La Torre a Palermo. Qualcuno si è introdotto forzando la porta e ha portato via strumenti tecnologici, un televisore e denaro in contanti. Scassinata la cassetta di sicurezza.(blogsicilia)
Pio e Amedeo nel cinepanettone di Neri Parenti -  Pio e Amedeo c’hanno preso gusto. Ma probabilmente c’ha preso più gusto chi decide di puntare sulla loro carriera di attori cinematografici: il film che ha segnato il debutto di questa vulcanica coppia di pugliesi, Amici come noi, è uscito lo scorso marzo... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Il Pulcino Pio lancia un appello a M’tèst’ -  (polignanoweb)
San Giovanni Rotondo: senza stipendi da mesi, la solidarietà del MPS -  Scritto da Pio Cisternino - MPS Sangiovannese San Giovanni Rotondo - Martedì 22 Luglio 2014 - Il Movimento Popolare Sangiovannese presieduto da Sig. Pio Cisternino solleva la questione dei mancati pagamenti degli stipendi dei lavoratori dei Servizi Multipli Integrati. Con una nota stampa, il movimento, esprime solidarietà e invita l’amministrazione Pompilio ad occuparsi della questione come prioritaria. «Domattina chiederemo come MPS un incontro urgente sulla questione con il Sindaco e l’assessore ai Servizi Sociali del comune di S.Giovanni Rotondo affinché si faccia portavoce del problema dei lavoratori». (michelece)
 
Cerca altri articoli con

pio uccelletto trilussa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.