La più grande Bugia di Berlusconi dal 94

68 voti

30 mesi fa - "La Crisi economica è una moda, una crisi passeggera.. siamo la terza economia in Europa: la vita in Italia è la vita di un paese benestante, in tutte le occasioni questo si dimostra: i ristoranti sono pieni, sugli aerei a fatica si trovano posti, i posti di vacanza nei ponti sono assolutamente iper-prenotati..ecco, non credo che voi vi accorgiate, andando a vivere in Italia di un qualcosa che possa assomigliare ad una forte crisi" (Leggi l'Articolo)

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Politica - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

E’ un Berlusconi “diverso” quello di oggi, è un Renzusconi!

E’ un Berlusconi “diverso” quello che apre alle unioni gay e al diritto di cittadinanza dei figli degli immigrati. E’ un Berlusconi “diverso”, più di sinistra che di destra, quello che ci stanno restituendo i servizi sociali. E’ un Berlusconi “diverso” quello che, dopo aver rinunciato al Cavalierato e al Pdl, non ha nessuna difficoltà ad ammettere pubblicamente il suo “amore” per Matteo Renzi, senza nascondere il rammarico di esserselo fatto scappare quando muoveva i primi passi alla “Ruota della Fortuna”. E’ un Berlusconi “diverso” quello che non ha nessun imbarazzo ad invitare a cena, nella Villa dei festini, Vladimir Luxuria per consegnare alla storia il selfie del terzo millennio: “Pascale-Berlusconi-Luxuria”. E’ un Berlusconi “diverso” quello che fa gli auguri all’Unità, storico quotidiano della sinistra italiana, per la nuova avventura editoriale. E’ un Berlusconi “diverso” quello che ha lasciato il video e le luci della ribalta al “suo” alleato. Galeotto fu "il ... (freeskipper)

Berlusconi ha sempre perso con i democristiani

Pare che Berlusconi abbia litigato con Fitto in Forza Italia, accusandolo di essere figlio della democrazia cristiana e minacciandolo di cacciarlo. La stranezza è che Berlusconi, quando ha perso, lo ha fatto sempre con i democristiani. Le tre elezioni perse le ha perse due contro il democristiano Prodi e una contro Bersani (si, Berlusconi ha … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Hacker russi usano bug di Windows per spionaggio

Hacker russi usano bug di Windows per spionaggio InformatBlog. Hacker russi hanno utilizzato un bug di Microsoft Windows per spiare alcuni governi occidentali, la NATO e il governo ucraino, secondo un rapporto pubblicato Martedì da iSight Partners, una società di sicurezza informatica con sede a Dallas. Gli obiettivi includevano anche società energetiche e di telecomunicazioni europee e un’organizzazione accademica negli Stati Uniti, secondo quanto ... Hacker russi usano bug di Windows per spionaggio InformatBlog. (informatblog)

iCuriosityZein FINALMENTE si aggiorna alla versione 1.3.3 correggendo un bug fastidioso

iCuriosityZein, la nostra app del sito CuriosityZein.net, si aggiorna finalmente alla versione 1.3.3, correggendo un fastidioso bug. Novità Correzione del fastidiosissimo bug delle immagini deformate. Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente, su AppStore, da questo link. (marcoct1)

Luxuria insieme alla Pascale e Berlusconi

Luxuria insieme alla Pascale e Berlusconi a cura di Iannozzi Giuseppe Vladimir Luxuria ad Arcore, finalmente. L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, lunedì sera ha varcato il cancello di Villa San Martino per una cena con Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...