La più grande Bugia di Berlusconi dal 94

68 voti

32 mesi fa - "La Crisi economica è una moda, una crisi passeggera.. siamo la terza economia in Europa: la vita in Italia è la vita di un paese benestante, in tutte le occasioni questo si dimostra: i ristoranti sono pieni, sugli aerei a fatica si trovano posti, i posti di vacanza nei ponti sono assolutamente iper-prenotati..ecco, non credo che voi vi accorgiate, andando a vivere in Italia di un qualcosa che possa assomigliare ad una forte crisi" (Leggi l'Articolo)

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Politica - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Berlusconi e il suo erede

Di Ferrara è riconosciuta l’intelligenza, come la profonda conoscenza della politica italiana. Di Berlusconi e berlusconismo, poi, se non il massimo esperto, è comunque tra i primi. Ragion per cui, quando dice,,, (grazia74)

ANDROID 5.0 LOLLIPOP: UN BUG RENDE IMPOSSIBILE UTILIZZARE LA SINCRONIZZAZIONE MANUALE

Anche oggi dobbiamo segnalarvi un altro bug presente in Android 5.0 Lollipop (alcuni chiamano Lolliflop o Bugpop) purtroppo sembra una fiera del bug, alcuni sono scelte non comunicate da Google invece altri sono bug più seri in attesa di soluzione. Oggi vi parliamo dell’immpossibilità di sincronizzazione dei servizi collegati al vostro account Google. (androidland)

Android Lollipop: ecco un altro bug sui Widget con Google Launcher | Video di HDblog.it

Dopo le tante segnalazioni di bug emerse negli ultimi giorni su Lollipop, per quanto piccoli possano essere, è lecito domandasi chi è che testa i firmware in Google. Se alcuni bug (iappmac)

Milan, B.Berlusconi: "Il progetto del nuovo stadio è pronto. Vorrei realizzarlo entro cinque anni"

Al termine dell'incontro pomeridiano con la squadra avvenuto a Milanello ed a cui hanno partecipato anche Galliani e Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi ha concesso alcune importanti dichiarazioni ai giornalisti presenti riportate da SportMediaset: "Il nostro obiettivo &eg [...] Segui la notizia (enzovit)

L’utilità della bugia. Da Pinocchio a noi

«Ti mando questa bambinata. Fanne quello che vuoi, ma se la pubblichi pagamela bene per invogliarmi a seguitarla». In fondo, la prima bugia di Pinocchio la racconta proprio il suo creatore, inviando a Martini il principio della storia con queste due righe di svogliata presentazione. La verità è che alla fine quel libro ha reso […] The post L’utilità della bugia. Da Pinocchio a noi appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...