La più grande Bugia di Berlusconi dal 94

68 voti

33 mesi fa - "La Crisi economica è una moda, una crisi passeggera.. siamo la terza economia in Europa: la vita in Italia è la vita di un paese benestante, in tutte le occasioni questo si dimostra: i ristoranti sono pieni, sugli aerei a fatica si trovano posti, i posti di vacanza nei ponti sono assolutamente iper-prenotati..ecco, non credo che voi vi accorgiate, andando a vivere in Italia di un qualcosa che possa assomigliare ad una forte crisi" (Leggi l'Articolo)

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Politica - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Google rivela bug di Windows prima che Microsoft lo risolva

Google rivela bug di Windows prima che Microsoft lo risolva InformatBlog. Google ha dato un pugno in faccia a Microsoft questa settimana, quando ha pubblicato una vulnerabilità nella sicurezza di Windows prima che venisse sistemata da Microsoft. Il bug consente agli utenti di basso livello in Windows 8.1 di diventare di fatto amministratori di sistema, garantendo l’accesso alle impostazioni del server senza previa approvazione. Google ha pubblicizzato il bug come parte di Project Zero, che traccia i bug dei diversi software e li segnala ai produttori. Essi quindi hanno 90 giorni di tempo per risolvere questi problemi prima che Project Zero pubblichi il bug con il codice che può essere utilizzato Google rivela bug di Windows prima che Microsoft lo risolva InformatBlog. (informatblog)

Punire un bimbo per le bugie non serve a farlo smettere di mentire

Alcuni bambini dicono bugie, alcuni lo fanno per attirare l’attenzione, altri per tirarsi fuori dai guai, ma non c'è bambino che non abbia detto almeno una bugia al proprio genitore, all’insegnante o all’amichetto.   Mettere un bambino in castigo per aver detto una bugia non è un buon metodo per aiutarlo a dire la verità, ma può risultare controproducente e invitarlo a mentire ancora in futuro, lo ha dimostrarlo è uno studio canadese pubblicato sul "Journal of Experimental Child Psychology".   (mammedomani)

Bambini: le bugie sono tappa fondamentale della crescita

Le bugie ogni mamma ed ogni papà lo avranno ripetuto almeno un miliardo di volte al proprio bimbo “hanno le gambe corte”, riprendendolo per il suo comportamento sbagliato ed esortandolo a dire sempre e solo la verità; ma attenzione cari genitori, perchè le bugie sono tappa fondamentale della crescita da non reprimere ... (melacotta977)

Google corregge un bug di “Lollipop” con l’ultimo aggiornamento di Google Now/Search

Il 18 novembre scorso vi segnalammo un bug minore ma comunque facilmente verificabile che affliggeva Lollipop | Android Lollipop: ecco un altro bug sui Widget con Google Launcher | Video di HDblog.it (iappmac)

Ho trovano un piccolo bug in twine 2.0

Recentemente ho provato twine 2.0 ed ho realizzato un semplice gioco Alla fiera dell’est Ho trovato e segnalato un possibile bug nel relativo forum: I used # in the first line first char and it doesn’t seem to work. In the second line it’s perfect for Is it a bug? La risposta: This’ll be … Continue reading Ho trovano un piccolo bug in twine 2.0 (pivari)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...