La più grande Bugia di Berlusconi dal 94

68 voti

34 mesi fa - "La Crisi economica è una moda, una crisi passeggera.. siamo la terza economia in Europa: la vita in Italia è la vita di un paese benestante, in tutte le occasioni questo si dimostra: i ristoranti sono pieni, sugli aerei a fatica si trovano posti, i posti di vacanza nei ponti sono assolutamente iper-prenotati..ecco, non credo che voi vi accorgiate, andando a vivere in Italia di un qualcosa che possa assomigliare ad una forte crisi" (Leggi l'Articolo)

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Politica - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Un assurdo bug cancella i dati salvati in Evolve

Spiacevole esordio per Evolve, titolo nel quale un assurdo bug sta mettendo a dura prova la pazienza di milioni di giocatori. Sembra infatti che in Evolve un fastidiosissimo bug stia colpendo svariati utenti che segnalano come tutti i salvataggi, le ricompense e gli obiettivi di gioco siano misteriosamente scomparsi una volta salvata la partita e Continua L'articolo Un assurdo bug cancella i dati salvati in Evolve sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Dead Or Alive 5: Last Round grave bug su Xbox One

Dead Or Alive 5 è un gioco che fa discutere molto di sé; Ma questa volta non parliamo di "decolté" troppo in vista delle signorine succinte che si picchiano, bensì di un gravissimo bug che causa il freeze su Xbox One seguito da riavvio della console. Il seguente Bug non è ancora stato riscontrato su Ps4. Ce ne sono stati, ma (inforgenet)

Per il Quirinale Renzi e Berlusconi non Hanno un Nome

E’ ormai da diversi mesi che si parla di colui che dovrebbe prendere il posto di Napolitano come Presidente della Repubblica, ma fino ad oggi Berlusconi e Renzi non sono riusciti ad arrivare ad un nome che stia bene a tutti ma ecco qual è la situazione attuale. Bisogna dire che l’incontro tra i due [...] Articoli Correlati: Renzi si Pronuncia sul Limite del 3% e sull’Accordo con Berlusconi La preoccupazione principale di Renzi è quella di allontanare dal... Renzi Vuole Mantenere il Patto Fatto con Berlusconi Si è parlato tanto in questi ultimi giorni dell’accordo Renzi-Berlusconi,... La Decadenza di Berlusconi Continua a Dividere il PDL In questi ultimi giorni sembravano che l’argomento venisse trascurato da... (redemption)

Rotto il Patto del Nazareno Renzi-Berlusconi

Si è sempre parlato tanto del patto del Nazareno tra Renzi e Berlusconi, e quello che aveva fatto tanto discutere le varie fazioni politiche sembra proprio essere arrivato ad un punto di rottura; ecco cosa è successo nelle ultime ore che ha portato all’attuale situazione. Anche se non è ancora possibile dire se la rottura [...] Articoli Correlati: Renzi Vuole Mantenere il Patto Fatto con Berlusconi Si è parlato tanto in questi ultimi giorni dell’accordo Renzi-Berlusconi,... Renzi si Pronuncia sul Limite del 3% e sull’Accordo con Berlusconi La preoccupazione principale di Renzi è quella di allontanare dal... Per il Quirinale Renzi e Berlusconi non Hanno un Nome E’ ormai da diversi mesi che si parla di colui... (redemption)

Microsoft impiega un anno per risolvere bug critico di Windows

Microsoft impiega un anno per risolvere bug critico di Windows InformatBlog. Microsoft ieri ha rilasciato la lista delle correzioni mensili per una serie di vulnerabilità software che influenzano i suoi prodotti. Per uno dei tre con rating “critico”, ci sono voluti più di 12 mesi per risolvere il problema. Se Microsoft avesse avuto a che fare con Google, che ha dato a tutte le imprese un termine di 90 giorni per risolvere i bug che trova, avrebbe avuto un po’ di fastidio. Può essere grata che stava lavorando a fianco del più paziente Jeff Schmidt, CEO di JAS Global Advisors, una società di servizi professionali. Schmidt ha detto a Forbes che Microsoft impiega un anno per risolvere bug critico di Windows InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...