Altri articoli di possibile interesse:

I migliori video di Corrado Guzzanti. Gli sketch e i personaggi di Guzzanti

I video più divertenti di Corrado Guzzanti. Corrado Guzzanti gli sketch più famosi e i personaggi cult. Qui su ItaliaUp, stiamo proponendo in maniera non troppo ordinata, una serie di post dedicata ai migliori comici romani. I più rappresentativi, dal cabaret alla tv. Vecchie e nuove generazioni. Non potevamo non dedicare buona parte dello spazio […] (orangewebstudio)

Quiz divertenti: quale personaggio di Guzzanti sei?

Corrado Guzzanti torna in tv! Alla presentazione dei palinsesti di Sky infatti è stata annunciata una serie televisiva proprio con Guzzanti, assente in tv dai tempi di Aniene 2. E i tanti fan dell'attore intanto potranno divertirsi con questo divertente quiz http://www.reposton.it/2907/quiz/divertenti-personaggio-corrado-guzzanti.html per scoprire quale dei tanti personaggi è più simile alla propria personalità. Corrado Guzzanti ha iniziato la sua carriera come autore televisivo. Debutta in tv nel 1989 su ''Scusate l'interruzione'' con il personaggio Rokko Smithersons. Un ritorno che sicuramente verrà accolto con entusiasmo dal pubblico italiano. (massimo77)

Sabina Guzzanti / La trattativa stato-mafia e i grandi applausi

Grandi applausi per “La trattativa” di Sabina Guzzanti presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Nessuna visione pregiudizievole, nessuna congettura a detta della Guzzanti, solo i fatti che raccontano il patto tra lo Stato e la mafia a cavallo delle stragi del ’92-’93. I rapporti fra lo stato e la mafia dunque, raccontati […] (carlarocca)

Venezia 71: LA TRATTATIVA di Sabina Guzzanti e LE DERNIER COUP DE MARTEAU di Alix Delaporte

LA TRATTATIVA di Sabina Guzzanti (2014) Ancora non si sono spenti gli entusiasmi per il folgorante mockumentary di Franco Maresco Belluscone. Una storia siciliana, visto in Orizzonti, che la Mostra di Venezia, con l’ultima opera di Sabina Guzzanti (portata Fuori concorso) ripropone, pur in tutt’altra chiave registica, temi vicini a quelli affrontati dal cineasta siciliano. La presunta e famigerata trattativa tra Stato e Mafia all’indomani delle stragi del 1992-93 e la relativa connessione con l’ascesa in campo di Silvio Berlusconi nel 1994 sono infatti al centro del film della pasionaria Guzzanti, sempre più a suo agio con la forma del documentario di denuncia già sperimentato in Viva Zapatero!, Draquila e Le ragioni dell’aragosta. (fannybrawne)

La recensione de #LaTrattativa: tra le pagine più oscure della nostra storia

La recensione de “La Trattativa” di Sabina Guzzanti, con Enzo Lombardo, Sabina Guzzanti, Sabino Civilleri, Filippo Luna, Franz Cantalupo, Michele […] (maddina1984)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/06/2012 - 19:17
    Sabina Guzzanti non mi fa reidre. Daniele Luttazzi non mi fa reidre. Quelli di Zelig non mi fanno reidre. Grillo ormai mi fa incazzare pi che reidre. Maurizio Crozza mi fa sorridere. Quelli dei cinepanettoni mi fanno vomitare. Insomma l'unico che mi ha sempre fatto reidre si chiama Corrado Guzzanti. Spero che torni presto in televisione, altrimenti sar costretto ad imparare a memoria i film di Tot , Chaplin e Jacques Tati

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...