Altri articoli di possibile interesse:

Sabina Guzzanti contro Maria De Filippi: “è un male dell’umanità”

Sabina Guzzanti alla manifestazione del Movimento 5 stelle contro tv e De Filippi. Iniziare cosi la giornata domenicale con le accuse feroci e senza sconti di Sabina Guzzanti nei riguardi di Maria De Filippi è come iniziare con un brutto temporale, nubi pesanti e scure addensate pronte a scatenare il putiferio, ma la ex comica, […] L'articolo Sabina Guzzanti contro Maria De Filippi: “è un male dell’umanità” sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Grande successo di pubblico per “La Trattativa” di Sabina Guzzanti a Ragusa

Grandissima affluenza venerdi scorso al cinema Lumière, in occasione della proiezione del Film La Trattativa di Sabina Guzzanti, cui è seguito un dibattito al quale hanno partecipato Mario Michele Giarrusso della Commissione Antimafia e Pino Maniaci giornalista di tele Jato. Il dibattito presentato da Paolo […] The post Grande successo di pubblico per “La Trattativa” di Sabina Guzzanti a Ragusa appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Acciaieria rumorosa, Corradi: “Si rimedi subito”

Ezio Corradi ha chiesto durante la prima riunione dell’osservatorio Arvedi di intervenire subito per porre rimedio ai rumori prodotti dall’acciaieria, ancora prima che vengano completate le opere previste dal piano di risanamento acustico. Il rumore causa infatti danni e fastidi alla popolazione ed è stato riscontrato dall’Arpa. Corradi ha parlato per il Coordinamento comitati ambientalisti … Continue reading Acciaieria rumorosa, Corradi: “Si rimedi subito” → (ippogrifomimetico)

Corrado Tedeschi è L’ uomo che amava le donne e Speciale Capodanno

MILANO - Teatro Franco Parenti, 30 e 31 dicembre; 6 | 15 gennaio 2015 Corrado Tedeschi è L’ uomo che amava le donne e Speciale Capodanno - Uno straordinario Corrado Tedeschi farà rivivere con passione e ironia alcuni passaggi del capolavoro di Truffaut, “L’homme qui aimait les femmes” in cui il protagonista Bertrande Morane, un ... (golianera)

Il lato oscuro del cuore di Corrado Augias | Einaudi

Corrado Augias torna alla narrativa con il romanzo Il l […] (gianmarcoh)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/06/2012 - 19:17
    Sabina Guzzanti non mi fa reidre. Daniele Luttazzi non mi fa reidre. Quelli di Zelig non mi fanno reidre. Grillo ormai mi fa incazzare pi che reidre. Maurizio Crozza mi fa sorridere. Quelli dei cinepanettoni mi fanno vomitare. Insomma l'unico che mi ha sempre fatto reidre si chiama Corrado Guzzanti. Spero che torni presto in televisione, altrimenti sar costretto ad imparare a memoria i film di Tot , Chaplin e Jacques Tati

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...