Altri articoli di possibile interesse:

Ecco la locandina ufficiale di Ogni maledetto Natale.

Ciao a tutti. Oggi è stata rilasciata in anteprima la locandina ufficiale di Ogni maledetto Natale, l’attesissimo film che vede come protagonisti Alessandra e attori formidabili come  Corrado Guzzanti, Alessandro Cattelan, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Stefano Fresi e Andrea Sartoretti. Il film uscirà il 27 novembre al cinema. Ecco la […]The post Ecco la locandina ufficiale di Ogni maledetto Natale. appeared first on Alessandra Mastronardi. (alemastronardifan)

Galleria: Ogni maledetto Natale – Still promozionali

Ecco li still promozionali di Ogni maledetto Natale, film del trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo che vanta un cast di alto livello. Infatti, oltre ad Alessandra sono presenti nel film Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Laura Morante, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti e Stefano Fresi e Alessandro Cattalan, alla sua prima esperienza cinematografica. In evidenze le […]The post Galleria: Ogni maledetto Natale – Still promozionali appeared first on Alessandra Mastronardi. (alemastronardifan)

LA TRATTATIVA : Sabina Guzzanti su Napolitano, lo Stato e la mafia

LA TRATTATIVA La ricostruzione di Sabina Guzzanti "Una trattativa a cui segue, forse, un patto". Sabina Guzzanti fornisce la sua interpretazione di un momento cruciale nella storia d'Italia.  Nella riscostruzione della Guzzanti non emergono elementi processuali ma una denuncia politica che parte dal presupposto, su cui si pronunceranno i giudici, che una trattativa ci sia stata e che il suo obbiettivo fosse la fine di ogni diversità del centrosinistra. Secondo la Guzzanti tra i responsabili del processo che ha omologato l'Italia c'era anche Napolitano. Fonte : Passaparola di Beppe Grillo L’avvocato del boss Totò Riina potrà interrogare domani il Capo dello Stato nell'ambito del processo sulla trattativa Stato-Mafia e porre domande a Napolitano, Il Passaparola di oggi è di Sabina Guzzanti, regista del film La Trattativa. Film che tutti gli italiani dovrebbero vedere nelle poche sale cinematografiche che lo hanno accolto prima che sparisca... (liberatv)

Anonymous contro leghisti e fascisti

riportiamo di seguito dal sito di Anonymous il comunicato che condividiamo in pieno. Anonymous : Rivendichiamo I diritti dei Sinti e dei Rom contro le minacce degli aguzzini leghisti e fascisti   Da settimane dedichiamo le nostre attenzioni ai server della Lega Nord; i risultati di questa attività, vista l’ingente mole di messagi privati, password, etc…, che sono caduti in L'articolo Anonymous contro leghisti e fascisti sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Che tempo che fa anticipazioni, domenica 23 novembre: Alex Zanardi e Corrado Guzzanti tra gli ospiti

Stasera, domenica 23 novembre 2014 a partire dalle 20.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa sulla terza rete Rai. Il talk show condotto da Fabio Fazio si aprirà con il prodigioso Alex Zanardi, pilota automobilistico, ciclista su strada e conduttore televisivo, che, l’11 ottobre scorso, a Kona (Hawaii), è diventato (emanuelalongo)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/06/2012 - 19:17
    Sabina Guzzanti non mi fa reidre. Daniele Luttazzi non mi fa reidre. Quelli di Zelig non mi fanno reidre. Grillo ormai mi fa incazzare pi che reidre. Maurizio Crozza mi fa sorridere. Quelli dei cinepanettoni mi fanno vomitare. Insomma l'unico che mi ha sempre fatto reidre si chiama Corrado Guzzanti. Spero che torni presto in televisione, altrimenti sar costretto ad imparare a memoria i film di Tot , Chaplin e Jacques Tati

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...