Altri articoli di possibile interesse:

Sabina Guzzanti, La trattativa: il trailer ufficiale

Sarà presentato fuori concorso all’imminente nonché 71esima Mostra del Cinema di Venezia, arriverà nelle sale il prossimo ottobre ed è stato interamente costruito su reali documenti e verbali, recitati da attori in un semplice teatro di posa: è La trattativa di Sabina Guzzanti,... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

''Forza Vesuvio'': la leghista lo posta su facebook e finisce sotto processo

Donatella Galli, ex consigliere leghista nella Provincia di Monza e Brianza, sarà processata per aver propagandato idee fondate sulla superiorità razziale. (epressonline)

Corrado Carrubba nominato nuovo sub-commissario dell’Ilva

Il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha nominato l’avvocato Corrado Carrubba sub-comississario dell’Ilva. La nomina è stata trasmessa alla Corte dei Conti. Corrado Carrubba, 53 anni, è dal febbraio 2007 commissario straordinario dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale (Arpa) del Lazio. Subentrerà a Edo Ronchi che aveva rinunciato a una conferma del mandato, scaduto il […] (tuttisostenibili)

Profughi spostati a Sedrina|I leghisti festeggiano:|bruciata bandiera europea

Lo spostamento dei profughi dalla Cà Matta di Ponteranica è stata considerata una vera e propria vittoria dalla Lega Nord che ha presidiato la zona 24 ore su 24 finchè le sue richieste non sono state accolte: un successo da festeggiare in grande stile, con tre bandiere leghiste issate sulla struttura alla Maresana e non solo.Data di pubblicazione: Mar, 08/19/2014 (bergamonews)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/06/2012 - 19:17
    Sabina Guzzanti non mi fa reidre. Daniele Luttazzi non mi fa reidre. Quelli di Zelig non mi fanno reidre. Grillo ormai mi fa incazzare pi che reidre. Maurizio Crozza mi fa sorridere. Quelli dei cinepanettoni mi fanno vomitare. Insomma l'unico che mi ha sempre fatto reidre si chiama Corrado Guzzanti. Spero che torni presto in televisione, altrimenti sar costretto ad imparare a memoria i film di Tot , Chaplin e Jacques Tati

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...