Altri articoli di possibile interesse:

Ogni maledetto Natale – Still promozionali

Ciao a tutti, ragazzi. Sono state rilasciate nelle scorse ore le prime still promozionali di Ogni maledetto Natale, film del trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo che vanta un cast di alto livello. Infatti, oltre ad Alessandra sono presenti nel film Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Laura Morante, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti e Stefano Fresi e […]The post Ogni maledetto Natale – Still promozionali appeared first on Alessandra Mastronardi. (alemastronardifan)

Il tweet della Guzzanti

Ormai è una specie di campionato, quello del chi la spara più grossa. I giornali stanno lì, pronti a raccogliere e mettere in prima pagina. Oggi la Guzzanti pensava forse di avere già la vittoria in tasca, ma alla fine... (grazia74)

La recensione de #LaTrattativa: tra le pagine più oscure della nostra storia

La recensione de “La Trattativa” di Sabina Guzzanti, con Enzo Lombardo, Sabina Guzzanti, Sabino Civilleri, Filippo Luna, Franz Cantalupo, Michele […] (maddina1984)

#LaTrattativa: ecco una nuova clip del film della Guzzanti

E’ stata diffusa in internet una nuova clip del film “#LaTrattativa”, diretto da Sabina Guzzanti e disponibile nelle nostre sale […] (maddina1984)

LA TRATTATIVA di Sabina Guzzanti (2014)

La presunta e famigerata trattativa tra Stato e Mafia all’indomani delle stragi del 1992-93 e la relativa connessione con l’ascesa in campo di Silvio Berlusconi nel 1994 sono al centro del film della pasionaria Sabina Guzzanti, sempre più a suo agio con la forma del documentario di denuncia già sperimentato in Viva Zapatero!, Draquila e Le ragioni dell’aragosta. (fannybrawne)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/06/2012 - 19:17
    Sabina Guzzanti non mi fa reidre. Daniele Luttazzi non mi fa reidre. Quelli di Zelig non mi fanno reidre. Grillo ormai mi fa incazzare pi che reidre. Maurizio Crozza mi fa sorridere. Quelli dei cinepanettoni mi fanno vomitare. Insomma l'unico che mi ha sempre fatto reidre si chiama Corrado Guzzanti. Spero che torni presto in televisione, altrimenti sar costretto ad imparare a memoria i film di Tot , Chaplin e Jacques Tati

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...