Altri articoli di possibile interesse:

Venerdì Sabina Guzzanti a Ragusa, un evento di “libertà”

Il M5S ibleo, organizza in collaborazione con il Cinema Lumière di Ragusa, un dibattito con la presenza di Sabina Guzzanti, Mario Michele Giarrusso della Commissione Antimafia e Pino Maniaci giornalista di Telejato venerdi 19 dicembre alle ore 20.00Per Sabina Guzzanti è la prima volta a […] The post Venerdì Sabina Guzzanti a Ragusa, un evento di “libertà” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Con “La trattativa”, Guzzanti porta al cinema il patto Stato-mafia - nel cast, il castelvetranese...

Da castelvetranese che vive e lavora a Milano ormai da diversi anni, è stata per me davvero una bella sorpresa, vedere un mio concittadino recitare in un film rigoroso e onesto come il nuovo coraggioso lavoro di Sabina Guzzanti. Per la proiezione di ieri sera, presso il Macao di Milano,  era presente anche la stessa Guzzanti che ha partecipato ad un dibattito sul film improvvisando anche una breve performance. L'articolo Con “La trattativa”, Guzzanti porta al cinema il patto Stato-mafia - nel cast, il castelvetranese Sandro Maria Campagna sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Che tempo che fa anticipazioni, domenica 23 novembre: Alex Zanardi e Corrado Guzzanti tra gli ospiti

Stasera, domenica 23 novembre 2014 a partire dalle 20.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa sulla terza rete Rai. Il talk show condotto da Fabio Fazio si aprirà con il prodigioso Alex Zanardi, pilota automobilistico, ciclista su strada e conduttore televisivo, che, l’11 ottobre scorso, a Kona (Hawaii), è diventato (emanuelalongo)

Recensione della commedia “Ogni maledetto Natale”: il lato grottesco delle feste

Recensione del film Ogni Maledetto Natale, commedia diretta dal trio di registi della serie TV Boris, che narra la storia del primo Natale insieme di due giovani innamorati. Nel cast, tra gli altri, Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini. Un commento e qualche foto del film al cinema dal 27 novembre. (masedomani)

Anonymous contro leghisti e fascisti

riportiamo di seguito dal sito di Anonymous il comunicato che condividiamo in pieno. Anonymous : Rivendichiamo I diritti dei Sinti e dei Rom contro le minacce degli aguzzini leghisti e fascisti   Da settimane dedichiamo le nostre attenzioni ai server della Lega Nord; i risultati di questa attività, vista l’ingente mole di messagi privati, password, etc…, che sono caduti in L'articolo Anonymous contro leghisti e fascisti sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/06/2012 - 19:17
    Sabina Guzzanti non mi fa reidre. Daniele Luttazzi non mi fa reidre. Quelli di Zelig non mi fanno reidre. Grillo ormai mi fa incazzare pi che reidre. Maurizio Crozza mi fa sorridere. Quelli dei cinepanettoni mi fanno vomitare. Insomma l'unico che mi ha sempre fatto reidre si chiama Corrado Guzzanti. Spero che torni presto in televisione, altrimenti sar costretto ad imparare a memoria i film di Tot , Chaplin e Jacques Tati

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...