Altri articoli di possibile interesse:

Napoli: Vittorio ha un tumore al cervello, appello dei genitori - Spettegolando

Un nuovo appello spunta sul social Facebook e questa volta si tratta di un bambino di 7 anni Vittorio Longoni, che ha un tumore al cervello e al midollo spinale. I genitori del piccolo Vittorio chiedono un piccolo aiuto attraverso il social per potersi permettere un viaggio verso Houston dove il piccolo Vittorio affronterà una nuova terapia, dato che i cicli di chemio non sono bastati. La famiglia di Vittorio, che nella vita fanno i commercialisti, ha ipotecato i loro beni, indebitandosi. Ma i soldi non sono bastati e pr questo hanno chiesto aiuto al social. Per questo è partita la gara di solidarietà. Molti sono stati i Napoletani che nel loro piccolo aiutato la famiglia di Vittorio. La famiglia di Vittorio, dopo gli aiuti hanno dichiarato: ” Avrei preferito il silenzio, ma ammetto che il calore e il sostegno della gente è grandioso”. (ritamini)

‘Ddl Montalbano’, i sindaci: “200 mila euro non bastano”

L'appello è dei sindaci di Santa Croce Camerina, Vittoria e Scicli e degli assessori alla cultura di Ragusa e all'urbanistica di Modica alla Regione Siciliana. Ma i rappresentanti del Meetup del Movimento 5 stelle di Ragusa che hanno criricato l'annuncio del sindaco di Vittoria di destinare 70 mila euro per evitare che la fiction lasci l'Isola. (blogsicilia)

Enna, Processo in appello per rumena accusata di infanticidio, corpicino in cassonetto della...

Enna. Torna in appello la tragica fine della bambina Angelica appena nata e buttata nel cassonetto della spazzatura di contrada Risicallà a pochi chilometri da Pergusa e poco distante dall’abitazione dove lavorava la madre. La Corte di Appello di Caltanissetta, infatti, ha fissato per il prossimo 24 ottobre l’udienza che dovrebbe portare alla sentenza nei […] (vivienna)

Emma Marrone, appello a Vasco Rossi: “Sappi che ti amo”

Un appello a cuore aperto, che siamo sicuri non passerà inosservato. Ospite a Radio Italia, tra una chiacchiera e l’altra la grintosa Emma Marrone ha lanciato un appello ad un mito della musica italiana, sì proprio lui, Vasco Rossi. Oltre ad esprimere la sua immensa stima nonchè il suo amore per il rocker, dicendo “Vasco Rossi […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...