Altri articoli di possibile interesse:

Sentenza importantissima in tema di multiproprietà e finanziamenti.

Il giudice istruttore del Tribunale: ''accertata la nullita’ del contratto di vendita e del contratto di finanziamento che a tale vendita accede condanna Intesa San Paolo Personal Finance spa alla restituzione in favore dei ricorrenti di euro 15.676,75 oltre interessi legali al saldo dal 01.03.2005, data di estinzione anticipata del finanziamento per complessivi € 19.045,97''. (robertalemma)

Appello Malagò, la Caf aggiorna seduta a martedì

La Commissione d’Appello Federale – composta dal presidente Pier Salvatore Maruccio e dai componenti Massimo... continua » (romanordnews)

Appello Malagò, seduta Caf rinviata a mercoledì

La seduta della Commissione d’Appello Federale – relativa al ricorso presentato dal presidente del CC... continua » (romanordnews)

Ferirono a morte bidello per una ‘riffa’: tre condanne in appello

La corte d'assise d'appello, riformando la sentenza di assoluzione di primo grado, ha condannato a sei anni e otto mesi ciascuno per omicidio preterintenzionale Salvatore La Puma, Carmelo e Simone Donato. (blogsicilia)

Guerra tra ‘stiddari’ e Cosa nostra Condanna in appello dopo 23 anni

Quattordici anni di reclusione sono stati inflitti al collaborante Antonio Pitrolo di Niscemi per l'omicidio di Angelo Montanti, commesso il 9 novembre 1991 a Canicattì. La sentenza è stata emessa, a ventitré anni dal delitto dai giudici della Corte d'Appello di Agrigento . (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...