Altri articoli di possibile interesse:

Fare Verde Vittoria lancia un appello alla deputazione iblea: “Occorrono azioni urgenti”

L’associazione ambientalista Fare Verde Vittoria promotrice di una battaglia per la tutela della località di Randello e  a difesa della popolazione residente nel territorio, quella stessa popolazione che da decine di anni vive quell’area accedendovi a piedi nel pieno rispetto delle norme poste a tutela […] The post Fare Verde Vittoria lancia un appello alla deputazione iblea: “Occorrono azioni urgenti” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Vittoria, arrestato dalla Polizia 27enne ricercato in tutta Europa

MILITARU Dumitru, detto Sbill, 27enne, nullafacente, romeno noto agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, è stato catturato dalla Polizia nella mattinata odierna e trasferito presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione del sig. Presidente della Corte di Appello di Catania. L’intracomunitario […] The post Vittoria, arrestato dalla Polizia 27enne ricercato in tutta Europa appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

La ministra Guidi bene!

“Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. Bisogna salvare il lavoro, non licenziare. Il mio è un appello alla responsabilità sociale degli imprenditori”. (riverinflood)

PESCARA: DI CARLO, ''CORTE D'APPELLO QUI PORTA SOLO VANTAGGI''

PESCARA - "Non c'è ragione di privare il capoluogo abruzzese della Corte d'Appello ma, allo stesso modo, non c'è alcuna logica nel negare a Pescara la possibilità di avere una sede distaccata. Dunque, quando il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, parla di trasferimento Corte d'Appello a Pescara si dimostra o in cattiva fede o male informato”, Lo dichiara Alessio Di Carlo, esponente de ‘La grande Pescara’. "La stragrande maggioranza del carico di lavoro della Corte d'Appello, sia nel penale che nel civile, proviene dalla fascia costiera e collinare che va da Vasto a Silvi la cui utenza trarrebbe benefici immediati nel poter accedere alla... (abruzzoweb)

L'AQUILA: CORTE D'APPELLO A RISCHIO CHIUSURA, PIETRUCCI E' UNA FURIA

L’AQUILA - "La Corte d’Appello dell’Aquila non si tocca". Continua a tenere banco il capitolo del rischio chiusura della Corte d’Appello dell’Aquila, tra smentite e litigi politici. A intervenire duramente questa volta è il consigliere regionale del Partito democratico dell’Aquila, Pierpaolo Pietrucci, già ‘sul pezzo’ qualche giorno fa, quando aveva dichiarato di aver ricevuto rassicurazioni dal sottosegretario di Stato, Giovanni Legnini, sulla inconsistenza del rischio smantellamento dell’intero distretto della Corte d’Appello della regione, che ha sede all'Aquila, come previsto nel nuovo disegno del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, che prevede accorpamenti delle Corti delle regioni più piccole, che oggi sono 26... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...