In Sud Corea il primo negozio al mondo per la spesa virtuale

44 voti

34 mesi fa - E’ stato lanciato l’estate scorsa in Sud Corea da Homeplus il primo negozio virtuale al mondo, ma solo in questi giorni attraverso Facebook ne è venuto a conoscenza il grande pubblico italiano. Homeplus è una joint venture nata nel 1999 dall’unione di Tesco (la famosa catena britannica di supermercati) e l’azienda sudcoreana di elettronica Samsung. [...] (Leggi l'Articolo)

jessica
inviata da: jessica - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ilvirtuale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ALITALIA TORNA A VOLARE IN COREA DEL SUD E IN CINA

Dopo oltre 20 anni, a partire dal 4 giugno, Alitalia torna a volare in Corea del Sud con il nuovo collegamento Roma – Seul, capitale della quarta economia asiatica. Nel 2013 l’interscambio commerciale tra Italia e Corea del Sud è stato di circa 7,5 miliardi di euro. Il 1 maggio, c ... (9colonne)

Samsung blocca gli stipendi in Corea del Sud per la prima volta dal 2009

Samsung blocca gli stipendi in Corea del Sud per la prima volta dal 2009 InformatBlog. Samsung ha affermato di voler congelare gli stipendi nel 2015 per i dipendenti in Corea del Sud per la prima volta in sei anni, dopo che il più grande produttore di smartphone al mondo ha visto gli utili cadere di fronte alla crescente concorrenza. La mossa di riduzione dei costi è l’ultima in ordine di tempo di Samsung, che nel mese di gennaio ha registrato il suo primo calo annuale del profitto dal 2011, dopo aver perso quote di mercato in favore di Apple e dei nuovi iPhone e in favore dei rivali cinesi come Xiaomi, che producono dispositivi meno Samsung blocca gli stipendi in Corea del Sud per la prima volta dal 2009 InformatBlog. (informatblog)

Asian Cup: Australia-Corea del Sud per il titolo

Post Originale: Asian Cup: Australia-Corea del Sud per il titolo Saranno l’Australia e la Corea del Sud a contendersi l’Asian Cup 2015 nelle finale a Sidney. All’ultimo appuntamento di sabato 31 giungono due squadre che, insieme al Giappone, erano considerate tra le favoritissime alla vigilia della competizione. Tra l’altro Australia-Corea del Sud si era già giocata nella fase a gironi e ad imporsi erano stati […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Asian Cup: nessuna sorpresa nella prima giornata Asian Cup, il resoconto della 2° giornata Asian Cup: delusione Giappone, fuori ai quarti (ringhio80)

Coppa d'Asia, la Corea del Sud di Uli Stielike prima finalista: 2-0 all'Iraq in semifinale

La Corea del Sud si qualifica dopo 17 anni per la finale della Coppa d'Asia: battuto in semifinale l'Iraq per 2-0 a Sidney. Gran parte del merito va al tecnico tedesco degli asiatici, Uli Stielike, che ha preso in mano la squadra dopo il fallimentare Mondiale brasiliano, c [...] Segui la notizia (enzovit)

Nuovo reattore in Corea del Sud: ora sono 24

Il secondo reattore della centrale di Shin Wolsong è stato allacciato alla rete il 26 febbraio: è il ventiquattresimo reattore commerciale della Corea del Sud. Lo riferisce il sito di informazione World Nuclear News, citando fonti della Korea Hydro and Nuclear Power (KHNP), la società proprietaria della centrale. La costruzione del nuovo reattore era iniziata nel 2008, e l'inizio dell'attività commerciale è previsto per luglio. Il reattore, dalla potenza di 1050 MW, è del modello... Leggi tutto... (aldocrispi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...