44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 24 mesi fa E’ stato lanciato l’estate scorsa in Sud Corea da Homeplus il primo negozio virtuale al mondo, ma solo in questi giorni attraverso Facebook ne è venuto a conoscenza il grande pubblico italiano. Homeplus è una joint venture nata nel 1999 dall’unione di Tesco (la famosa catena britannica di supermercati) e l’azienda sudcoreana di elettronica Samsung. [...]
inserita da jessica - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.ilvirtuale.com
Il traghetto affondato in Corea del sud -  L'incidente è avvenuto alle 2 della notte in Italia (le 9 in Corea del sud). Ci sono ancora molti dispersi(iljournal)
Sud Corea: Sud e Nord Corea scambiano colpi di artiglieria vicino il confine sul mare occidentale »  -  Le due coree si sono scambiate colpi di fuoco di artiglieria sul confine marittimo occidentale questo lunedi dopo che il Nord ha organizzato una esercitazione militare dove ha sparato colpi di artiglieria nelle acque del sud e richiesto l’evacuazione degli abitanti delle isole sud coreane.(guerrenelmondo)
Ecco cosa succede quando si muore in Corea del Nord -  Mina Yoon è una ragazza nordcoreana, ha venti anni, ha lasciato il paese nel 2010 ora collabora con NKNews, ha scritto: «I funerali in Corea del Nord non sono come in Corea del Sud, dove la maggior parte dei grandi ospedali e cappelle fornisce i locali per i funerali, in […](blogvirtualblog)
Svizzera e Corea del Sud intensificano la cooperazione scientifica -  Il 31 marzo, durante la terza riunione del Comitato misto istituito con l’accordo del 2008 sulla cooperazione scientifica e tecnologica tra Svizzera e Corea del Sud le delegazioni dei due Paesi hanno deciso di bandire nel 2014 alcuni concorsi comuni... (...)(salutedomani)
Corea del Sud: affonda traghetto, morti e dispersi - Spettegolando -  Un traghetto con a bordo 480 persone della quale 300 erano studenti in gita, è affondato alle ore 8:58 (l’1:58 in Italia) a sudovest della Corea del Sud. Nell’operazione di soccorso, la guardia costiera ha recuperato due morti mentre 290 persone risultano dispersi. Si teme una strage.(ritamini)
 
Cerca altri articoli con

sud corea negozio spesa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.