In Sud Corea il primo negozio al mondo per la spesa virtuale

44 voti

29 mesi fa - E’ stato lanciato l’estate scorsa in Sud Corea da Homeplus il primo negozio virtuale al mondo, ma solo in questi giorni attraverso Facebook ne è venuto a conoscenza il grande pubblico italiano. Homeplus è una joint venture nata nel 1999 dall’unione di Tesco (la famosa catena britannica di supermercati) e l’azienda sudcoreana di elettronica Samsung. [...]

jessica
inviata da: jessica - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ilvirtuale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

LG raggiunge il 30% del mercato smartphone in Corea del Sud

LG raggiunge il 30% del mercato smartphone in Corea del Sud InformatBlog. Secondo Counterpoint, una società di ricerche del mercato tecnologico con sede a Hong Kong, LG ha raggiunto il 29% della quota di mercato nel mese di luglio in Corea del Sud, il più alto da quando ha iniziato la sua attività di produzione e vendita smartphone nel 2010. La quota di mercato nazionale di LG ... LG raggiunge il 30% del mercato smartphone in Corea del Sud InformatBlog. (informatblog)

Seul. Appello del Papa, riuniamo le due Coree. IL VIDEO

  SEUL - Da Seul dove ha incontrato i giovani cattolici asiatici Papa Francesco ha pregato per la riunificazione tra Corea del Sud e Corea del Nord. Rispondendo a Marina, una ragazza che ha raccontato le difficoltà dei giovani sudcoreani abituati da piccoli a odiare i loro coetanei nordcoreani Papa Bergoglio ha risposto:” Esistono due Coree, ma esiste una sola famiglia. Si tratta di una separazione dolorosa”. Altra tappa del secondo giorno di visita ufficiale del Papa in Asia l’incontro con i familiari e alcuni sopravvissuti al naufragio del traghetto Sewol, affondato al largo della Corea del Sud ad aprile. Durante la santa messa di sabato a Seul, Papa Bergolglio avrebbe acconsentito a battezzare il genitore di una delle 304 vittime delle tragedia.     SEULpapa francescoCorea (dazebao)

Papa Francesco in Corea del Sud: la beatificazione dei 124 martiri e il voto di povertà

Continua il viaggio di Papa Francesco in Corea del Sud, giunto alla terza giornata. Oggi, alla Porta di Gwanghwamun a Seul, il Pontefice ha celebrato una Santa Messa per la beatificazione dei 124 martiri uccisi due secoli fa. Alla cerimonia erano presenti centinaia di migliaia di persone accorse per sentire la parola del Santo Padre che, durante l’omelia, ha ricordato ... L'articolo Papa Francesco in Corea del Sud: la beatificazione dei 124 martiri e il voto di povertà sembra essere il primo su ViViCooL. (vivicool)

Ferrara, la Corea del Sud gli offre l'incarico di ct

Un'ipotesi suggestiva per Ciro Ferrara. All'ex difensore di Napoli e Juventus è stato infatti offerto il ruolo di nuovo commissario tecnico della Corea del Sud. Stando a quanto riporta Sky Sport, al primo contatto già avvenuto potrebbe seguire a breve un incontro, così da confrontarsi in merito ai progetti per il [...] Segui la notizia (enzovit)

Il negozio dove si fa la spesa gratis

Ha aperto in Danimarca: ecco come funziona Un negozio dove si fa la spesa senza pagare: si chiama Freemarket, si trova nel quartiere Frederiksberg di Copenaghen, in Danimarca e, no, non è la nuova frontiera della socialdemocrazia. (...) (ilprimatocom)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...