In Sud Corea il primo negozio al mondo per la spesa virtuale

44 voti

30 mesi fa - E’ stato lanciato l’estate scorsa in Sud Corea da Homeplus il primo negozio virtuale al mondo, ma solo in questi giorni attraverso Facebook ne è venuto a conoscenza il grande pubblico italiano. Homeplus è una joint venture nata nel 1999 dall’unione di Tesco (la famosa catena britannica di supermercati) e l’azienda sudcoreana di elettronica Samsung. [...] (Leggi l'Articolo)

jessica
inviata da: jessica - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ilvirtuale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Corea del Sud: 16 morti ad un concerto pop

Morire per la musica nel terzo millennio è ancora possibile. Arriva dalla Corea del Sud una triste notizia di un tragico incidente nel quale sono morte 16 persone, inghiottite da un buco. Così è finita in tragedia una serata di festa per una trentina di giovani in una cittadina vicino Seul. In Corea del Sud Una griglia di ventilazione è caduta e le persone hanno fatto un salto nel vuoto di 20 metri provocando la morte di 16 persone e il ferimento.... (amministratore)

Esplode la de-dollarizzazione asiatica. In Corea i depositi in renminbi hanno raggiunto i 16,19...

La Bank of Korea – la Banca Centrale della Corea del Sud - ha confermato che i depositi nazionali dei sudcoreani hanno raggiunto i 16,19 miliardi di renminbi cinese nel luglio di quest'anno. Si tratta di un aumento di 55 volte rispetto allo stesso periodo dello scorso anno quando i depositi in renminbi raggiungevano solo i 290 milioni, spiega Simon Back su SovereignMan.   Secondo i dati provenienti dalle banche della Corea del Sud, la percentuale di depositi in valuta estera detenute in renminbi è stata dello 0,4% alla fine del 2012 e del 13,7% alla fine dello scorso anno. Alla fine di luglio di quest'anno il renminbi rappresenta il 25,9% di tutti i depositi in valuta estera nella Corea del sud .   Questo è un aumento esponenziale incredibile.   Dal momento che i tassi di interesse coreani continuano ad essere bassi e seguire da vicino quelli della maggior parte dei paesi occidentali, i coreani si rendono conto che se continuano... (lantidiplomatico)

Biodiversità: prende il via oggi la COP 12 in Corea del Sud

La città di Pyeongchang, Corea del Sud, fornisce in questi giorni l'ospitalità per la 12 ° Conferenza delle Parti (COP 12) della Convenzione delle Nazioni Unite sulla diversità biologica (CBD), prevista dal 6 al 17 di ottobre. Alla Conferenza partecipa anche l'Italia in qualità di paese responsabile per la conduzione del Semestre Europeo, oltre al Ministero dell'Ambiente. Della delegazione fanno parte anche alcuni esperti di varie istituzioni fra le quali l'Ispra, la Società Botanica Italiana, l'unione Zoologica Italiana e Federparchi, rappresentata dal dottor Corrado Teofili.In Corea, a partire da oggi, sono attesi alla conferenza e ai suoi eventi collaterali, oltre 2.000 partecipanti, tra cui rappresentanti di 193 stati membri della CBD, altre organizzazioni internazionali e la società civile. "L'offerta del governo Coreano di ospitare la conferenza è un altro esempio dell'impegno della Repubblica di Corea sulla politica ambientale internazionale" - ha... (sostenibile)

Cura coreana per lo stress: dormire in un carcere.

[ immenso blog ] In Corea del Sud c’è un centro che offre un trattamento urto per chi soffre di forte stress, ossia dormire in una prigione finta Andare in prigione per il troppo stress. In Corea del Sud... Per leggere tutto l'articolo Cura coreana per lo stress: dormire in un carcere. devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...