PD bene comune

45 voti

35 mesi fa - Il PD lancia la campagna per le Amministrative 2012. Qui la conferenza stampa di presentazione dei candidati a Sindaco, sostenuti dal PD, e delle linee programmatiche, per le prossime Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. (Leggi l'Articolo)

pdvedano
inviata da: pdvedano - Categoria: Politica - Fonte: http://pdvedano.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: INTEGRAZIONE, ATTIVO SUL SITO DEL COMUNE ''PROGETTO PIU''

L'AQUILA - Al via all'Aquila a Progetto più, il piano promosso dal Comune dell'Aquila e dall'assessore alle Politiche sociali, Emanuela Di Giovambattista, con l'intento di facilitare la gestione delle politiche relative al fenomeno dell'immigrazione. Presentato l'estate scorsa, è attuato sul territorio con la collaborazione dei seguenti partner: Fondazione Mondo Digitale, Comunità Montana Sirentina, Comunità Montana Montagna di L’Aquila, Comune di Castelvecchio Subequo, Comune di Fontecchio, Comune di Goriano Sicoli, Comune di Molina Aterno, Comune di Montereale, Comune di Ovindoli, Comune di San Demetrio ne’ Vestini, Comune di Pizzoli. Il progetto ha come obiettivi principali quelli di rafforzare il raccordo interistituzionale tra gli enti... (abruzzoweb)

Klimaenergy Award: Bologna comune vincitore

Comune  di  Bologna  è il vincitore per la categoria ‘Comuni e Province oltre  i  150.000  abitanti’ dell’edizione 2015 del ‘Klimaenergy Award’, la competizione  tra  i   Comuni  e  le  Province di tutta Italia più virtuosi nell’applicazione di soluzioni energetiche efficienti in ambito pubblico. Il  Comune  è  stato  premiato  per  i  suoi  numerosi interventi nel campo […] (tuttisostenibili)

Demanio, Bari: permuta beni tra Stato e Comune, nel nome della cultura

È stato firmato nella giornata di ieri a Bari il protocollo di intesa tra Stato e Comune per la permuta di immobili statali e comunali. L'accordo definisce i confini disciplinari relativi al trasferimento dallo Stato al Comune del Teatro Margherita e del Mercato del Pesce. Tali edifici si trasformeranno nel Centro per le Arti Contemporanee della città. Nell'accordo di pe (fargelli)

Degrado del Tevere, Robin Hood: “Cosa aspettano Ardis e Comune?”

Nel mese di gennaio 2015 a causa delle gravissime condizioni di abbandono e degrado in cui versa il Tevere, il Comitato Robin Hood ha inoltrato a Regione, Provincia, Comune e ARPA una comunicazione, con allegate numerose foto, per denunciare lo stato di totale trascuratezza in cui versano le sponde e banchine del Tevere specie nel [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...