PD bene comune

45 voti

31 mesi fa - Il PD lancia la campagna per le Amministrative 2012. Qui la conferenza stampa di presentazione dei candidati a Sindaco, sostenuti dal PD, e delle linee programmatiche, per le prossime Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. (Leggi l'Articolo)

pdvedano
inviata da: pdvedano - Categoria: Politica - Fonte: http://pdvedano.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Proposta per il Comune

Che il cittadino è parte integrante della comunità in cui vive e che nell’interesse della comunità si rende partecipe del bene comune, adoperandosi nelle forme e nelle maniere in cui ritiene opportuno, mettendo a disposizione la propria volontarietà per portare giovamento alla collettività locale. (ettore_ribaudo)

Comunemente giovane, il comune di Viterbo aderisce all’iniziativa Anci. le proposte entro il 17...

ComuneMente Giovane, il Comune di Viterbo aderisce all’iniziativa Anci e ricerca idee progettuali che dovranno... continua » (romanordnews)

Sito Ufficiale del Comune di Locana

É attivo il nuovo sito ufficiale del Comune. Ci scusiamo per eventuali servizi non ancora attivi. Per informazioni e richieste scrivere all’indirizzo email del Comune: locana@ruparpiemonte.it www.comune.locana.to.it Tags: nuovo_sito_locana, locana, pngp (cmonvos)

WELFARE-Cooperative di comunità:l'ora dei cittadini

Nell'ambito del progetto Meet CoopPoint Legacoopbund ha organizzato ieri a Merano un incontro formativo ed informativo sulle cooperative di comunità. Rendere i Comuni e le città più vivibili non è solo compito degli enti pubblici, ma diventa sempre più spesso un obiettivo che gli stessi cittadini perseguono attivamente. Nel caso delle cooperative di comunità i cittadini si associano con lo scopo di generare dei benefici diffusi nella comunità. "Queste cooperative favoriscono l'integrazione dei più deboli, contribuiscono alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale locale e incentivano la conservazione delle tradizioni e degli antichi mestieri", ha spiegato il presidente di Legacoopbund Heini Grandi durante la conferenza tenutasi a Merano. Le cooperative di comunità possono rappresentare una possibile soluzione per contrastare il rischio di spopolamento delle piccole località montane. I comuni periferici hanno, infatti, come ha affermato il relatore Armin Bernhard, un forte... (impresamia)

BARBERINO: Evitare allarmisimi! Alcune precisazioni sul servizio mensa da parte del Comune

Il Comune di Barberino, all’indomani di alcune note stampa uscite che riguardano l’azienda che fornisce i pasti anche alle mense del Comune mugellano, ha voluto fare chiarezza con una propria nota che integralmente pubblichiamo. Abbiamo appreso dagli organi di stampa che in due scuole del Comune di Prato si è verificato un problema con la […] (piazzadellenotizie)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...