PD bene comune

45 voti

30 mesi fa - Il PD lancia la campagna per le Amministrative 2012. Qui la conferenza stampa di presentazione dei candidati a Sindaco, sostenuti dal PD, e delle linee programmatiche, per le prossime Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. (Leggi l'Articolo)

pdvedano
inviata da: pdvedano - Categoria: Politica - Fonte: http://pdvedano.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VELA: Domenica a Bilancino i Comuni del Mugello si sfidano per la nona volta

Si sfidano sull’acqua Comuni e Unione dei Comuni del Mugello, sul lago di Bilancino. Si disputa domenica 28 settembre il 9° Palio velico dei Comuni del Mugello-15° Trofeo Vento di Sotto. L’iniziativa, come ogni anno, è organizzata dal Circolo Nautico Mugello con la collaborazione dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello. Dalle 9,30 alle 12 è previsto il giro […] (piazzadellenotizie)

WELFARE-Cooperative di comunità:l'ora dei cittadini

Nell'ambito del progetto Meet CoopPoint Legacoopbund ha organizzato ieri a Merano un incontro formativo ed informativo sulle cooperative di comunità. Rendere i Comuni e le città più vivibili non è solo compito degli enti pubblici, ma diventa sempre più spesso un obiettivo che gli stessi cittadini perseguono attivamente. Nel caso delle cooperative di comunità i cittadini si associano con lo scopo di generare dei benefici diffusi nella comunità. "Queste cooperative favoriscono l'integrazione dei più deboli, contribuiscono alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale locale e incentivano la conservazione delle tradizioni e degli antichi mestieri", ha spiegato il presidente di Legacoopbund Heini Grandi durante la conferenza tenutasi a Merano. Le cooperative di comunità possono rappresentare una possibile soluzione per contrastare il rischio di spopolamento delle piccole località montane. I comuni periferici hanno, infatti, come ha affermato il relatore Armin Bernhard, un forte... (impresamia)

La comunità nel futuro? Niente legami con il presente | Comunità che sarà

Provate ad immaginare una comunità di essere umani che vive in una realtà futura, permeata da un senso di rispetto che vada aldilà di ogni stereotipo attuale, in cui denaro, politica, interessi personali e nazionali e religiosi, sono stati progressivamente banditi. (ienvjt)

Navelli, restaurato Palazzo De Roccis

Grazie alla Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio, con la solidarietà di 13 Comuni, delle Associazioni di volontariato e dei cittadini, torna al suo splendore un edificio storico della città abruzzese Un gesto concreto di solidarietà da parte dei Comuni umbri della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio a favore dei […] (umbriaecultura)

Grazie al fotovoltaico alcuni Comuni non pagano la Tasi

E’ indubbio che il fotovoltaico fa bene all’ambiente, producendo energia elettrica grazie al sole, ma forse non tutti sanno che il fotovoltaico fa bene anche al portafoglio; o quanto meno non lo sanno tutti i Comuni! Alcuni Comuni italiani infatti negli anni addietro hanno scelto di investendo su questa fonte di energia rinnovabile e grazie […] The post Grazie al fotovoltaico alcuni Comuni non pagano la Tasi appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...