Quello che interessa scientificamente è la risposta alla domanda "Chi sono io?"

63 voti

33 mesi fa - Spesso nei momenti di sconforto, sofferenza, depressione, ci può sorgere la domanda, ma dopo tutto questo "Chi sono io?" è una domanda molto impegnativa o per lo meno lo può sembrare, c'è un modo per dare una risposta che genera in te un senso di presenza spirituale, che può dirti che stai seguendo la strada giusta, quindi leggi questo articolo completamente per capire perché questa domanda è essenziale e come capacitartene, far girare la risposta a tuo favore e così conquistare l'infinito e vedere quali sono le chiavi di accesso, possiamo davvero fare qualcosa (...) (Leggi l'Articolo)

animalespirituale
inviata da: animalespirituale - Categoria: Scienza... - Fonte: http://laguidaspirituale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Domande su Windows 10 a cui Microsoft non ha risposto

Domande su Windows 10 a cui Microsoft non ha risposto InformatBlog. Microsoft è molto felice di aver mostrato il nuovo Windows 10: ha tenuto due diversi eventi per svelarlo, l’ultimo dei quali si è tenuto mercoledì ed ha dato ai devoti di Windows e ai curiosi qualche anticipazione interessante sulle nuove funzionalità di Windows. Ma nonostante questo, il CEO di Microsoft Satya Nadella e la sua banda hanno lasciato molte domande senza risposta. Naturalmente, il progetto software non è neanche vicino dall’essere finito (altrimenti lo avremmo tra le mani), ma vogliamo comunque delle risposte. Ecco alcune cose che ci stiamo ancora chiedendo sul prossimo Windows 10. Quando uscirà? L’anteprima tecnica di Domande su Windows 10 a cui Microsoft non ha risposto InformatBlog. (informatblog)

Nuova scoperta scientifica risponderebbe alla domanda: che cosa accade dopo la morte?

Negli ultimi tempi sono state fatte molte invenzioni tecnologiche e molte scoperte scientifiche nel campo medico di grande interesse, ma la rivelazione più eclatante è stata fatta in Inghilterra durante una ricerca per scoprire che cosa può esserci dopo la morte. Un argomento questo che tocca ognuno di noi e oggi in questo articolo proveremo a rispondere alla domanda che probabilmente ci angoscia e che ci poniamo da sempre: "che cosa accade dopo la morte?" (soniamirandola)

L’IRA DI ROMINA PER DOMANDE SU ALBANO

La famosa Romina Power, invitata a Radio 2, non ha preso bene le domande che le hanno fatto sulla sua riappacificazione con Albano. La domanda è stata la seguente “Ma non sei o ti senti imbarazzata nel tornare a cantare con Albano, visto la vostra lunga relazione?” e lei in tutta risposta,ovviamente stizzita: “Ma domande su albano non ne avete”? (ryl1995)

Le Domande assurde #9! alla scoperta dei video di Cheryl Pandemonium

Spopolano su youtube le Domande Assurde  di Cheryl Pandemonium una grande popolarità nei video molto simpatici dove si possono trovare le risposte alle domande dei lettori nei vari hastags.Siamo arrivati alle "Domande  Assurde #9" buona visione: (dolceman)

SEQUENZA N° 3 O DELLE DOMANDE SENZA RISPOSTA

di giandiego Per quelli che la Grecia ha fatto sconquassi e noi cosa stiamo aspettando? Oh yeah! Per quelli che la grecia ha fatto sconquassi, ma la Spagna ne farà di più e meglio. Oh yeah! Per quelli che Renzi è uguale a Tsipras, ma con più lungimiranza e senso pratico., Oh yeah! Per quelli che Tsipras è uguale a L'articolo SEQUENZA N° 3 O DELLE DOMANDE SENZA RISPOSTA sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...