Quello che interessa scientificamente è la risposta alla domanda "Chi sono io?"

63 voti

30 mesi fa - Spesso nei momenti di sconforto, sofferenza, depressione, ci può sorgere la domanda, ma dopo tutto questo "Chi sono io?" è una domanda molto impegnativa o per lo meno lo può sembrare, c'è un modo per dare una risposta che genera in te un senso di presenza spirituale, che può dirti che stai seguendo la strada giusta, quindi leggi questo articolo completamente per capire perché questa domanda è essenziale e come capacitartene, far girare la risposta a tuo favore e così conquistare l'infinito e vedere quali sono le chiavi di accesso, possiamo davvero fare qualcosa (...) (Leggi l'Articolo)

animalespirituale
inviata da: animalespirituale - Categoria: Scienza... - Fonte: http://laguidaspirituale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Una nuova "Meglio gioventù" - La meditazione per gli adolescenti

Un viaggio all’interno del mondo della meditazione insegnata ai giovani, tra evidenze scientifiche e testimonianze dirette, una voce nuova dall’Universo Adolescenza. E’ possibile per noi adulti, genitori, educatori dare oggi una risposta sensata e non dottrinale all’eterna domanda esistenziale che gli adolescenti si pongono? “Ma io che ci faccio qui?” (adrianostefani)

Almeno 3 domande (senza risposta) ad Antonio Conte

Non fate i finti tonti, era decisamente scontato che la convocazione di Mario Balotelli in Nazionale, scatenasse prese di posizione non richieste, discussioni svolazzanti, congetture stonate, frasi ad effetto e, ovviamente, punti di vista differenti. Anche io voglio dare il mio. Prendetevi 4-5 minuti di tempo e seguitemi nel discorso. Mario non è un ragazzo qualunque, […] The post Almeno 3 domande (senza risposta) ad Antonio Conte appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Domande: perchè sono importanti per una donna

Le Domande sono molto importanti quando si conosce una ragazza, e se impostate in modo sensato possono veramente fare la differenza tra il riuscire o meno a conoscere la persona che ci interessa. Il problema è che quasi nessuno fa le domande giuste. (seduzionenaturale)

Napoli, Benitez risponde alle domande dei tifosi su twitter

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, come riporta il sito ufficiale della società azzurra, al termine della conferenza stampa ha risposto direttamente a cinque domande formulate dai tifosi azzurri attraverso il profilo ufficiale twitter della SSC Napoli. Ecco di seguito il testo dei tweet con le risposte di Benitez: Segui la notizia (enzovit)

Agora’, Fassina (Pd), da Renzi voglio risposte precise a domande precise

“Chi fa il segretario nazionale del Pd deve occuparsi del Pd, non di riunioni di corrente. Renzi non è più sindaco di Firenze, ma è già segretario del Pd”. Lo ha detto Stefano Fassina questa mattina ad Agorà, su Rai Tre. “Non c’è contraddizione tra piazza e Leopolda – ha aggiunto Fassina – se si […] L'articolo Agora’, Fassina (Pd), da Renzi voglio risposte precise a domande precise sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...