Quello che interessa scientificamente è la risposta alla domanda "Chi sono io?"

63 voti

34 mesi fa - Spesso nei momenti di sconforto, sofferenza, depressione, ci può sorgere la domanda, ma dopo tutto questo "Chi sono io?" è una domanda molto impegnativa o per lo meno lo può sembrare, c'è un modo per dare una risposta che genera in te un senso di presenza spirituale, che può dirti che stai seguendo la strada giusta, quindi leggi questo articolo completamente per capire perché questa domanda è essenziale e come capacitartene, far girare la risposta a tuo favore e così conquistare l'infinito e vedere quali sono le chiavi di accesso, possiamo davvero fare qualcosa (...) (Leggi l'Articolo)

animalespirituale
inviata da: animalespirituale - Categoria: Scienza... - Fonte: http://laguidaspirituale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Novartis Vaccines, Francesco Gulli: “Adiuvanti, la marcia in più dei vaccini”

Adiuvanti e nuove tecnologie per sviluppare i vaccini del futuro in grado di migliorare la risposta immunologica e garantire una maggiore efficacia per la prevenzione delle malattie infettive e per la cura delle infezioni croniche e dei tumori. Francesco Gulli, AD Novartis Vaccines: “Abbiamo affrontato il tema di come tradurre le nuove scoperte scientifiche in nuovi adiuvanti per sviluppare i vaccini del futuro". Gli adiuvanti sono importanti componenti dei vaccini moderni perché utilizzati per potenziarne la risposta immunitaria, permettendo così lo sviluppo di vaccini di nuova generazione. (dailyfocus)

Gay & the city: "Cosa cerchi?"

Il dilemma da app: quali risposte dare? E’ la domanda del nuovo millennio, delle app da smartphone alle quali non sai come interagire esattamente. “Cosa[...] (starbugs)

Mangiare per prevenire. L'immunonutrizione a tavola

L’immunonutrizione è la scienza che studia l’impatto del cibo sul sistema immunitario e di conseguenza sulla salute. In ragione delle scelte alimentari che facciamo, possiamo fornire al nostro corpo una protezione maggiore o minore nei confronti dell’insorgenza di patologie cardiovascolari e neoplasie. In questo libro abbiamo cercato di trattare questa disciplina molto vasta e complessa nel modo più semplice possibile, mantenendo il rigore e l’attualità delle più recenti scoperte scientifiche internazionali. Sapevate che il Colon contiene una massa di microbi del peso di circa 1.5 kg e che questi “ospiti” del nostro corpo sono in grado di modulare la risposta immunitaria esercitando un impatto sulla nostra salute? Sapete che ogni volta che si mangia un pasto ad alto contenuto energetico l’organismo scatena una massiccia risposta infiammatoria di difesa che perdura per diverse ore? ... (comunicazione)

DirectX 12: primi giochi in arrivo a fine 2015?

Durante una serie di risposte ad alcune domande poste al capo divisione Xbox Phil Spencer, l'arrivo delle nuove librerie DirectX 12 sembra davvero molto vicino. (hwstation)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...