Quello che interessa scientificamente è la risposta alla domanda "Chi sono io?"

63 voti

31 mesi fa - Spesso nei momenti di sconforto, sofferenza, depressione, ci può sorgere la domanda, ma dopo tutto questo "Chi sono io?" è una domanda molto impegnativa o per lo meno lo può sembrare, c'è un modo per dare una risposta che genera in te un senso di presenza spirituale, che può dirti che stai seguendo la strada giusta, quindi leggi questo articolo completamente per capire perché questa domanda è essenziale e come capacitartene, far girare la risposta a tuo favore e così conquistare l'infinito e vedere quali sono le chiavi di accesso, possiamo davvero fare qualcosa (...) (Leggi l'Articolo)

animalespirituale
inviata da: animalespirituale - Categoria: Scienza... - Fonte: http://laguidaspirituale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'amore per la Domanda

DI MARCO CANESTRARI Durante questi anni vi ho fatto milioni di domande, e continuo a farvele, ma quale é il senso del domandare? Quando vi faccio una domanda voi fate l'attività sbagliata: Cercate di dargli una risposta. Questo sforzo é vano, dato che ogni risposta sarà percepita in base a ciò che precedentemente abbiamo deciso di essere. In questo caso la risposta sarà solamente la visione, il prodotto e la giustificazione del sistema di pensieri di colui che cerca. Non é ciò che vi chiedo. Io non vi chiedo di perseguire risposte in base a ciò che avevate deciso in precedenza, perdendo di vista e dissociandovi da colui che adesso chiede e che cerca, ovvero da voi stessi. Quando vi faccio una domanda io vi invito, invece, ad entrare in essa ed accoglierla in voi e comprenderla emotivamente fino a vederne l'inizio, la sua perfezione, giustezza e santità, cioè fino al punto di amare colui che fa la domanda come fosse voi stessi. A quel punto la domanda é risolta, perché scopri che tu... (heeledjim)

GTA 5: sessione domande e risposte su tutte le curiosità del pubblico

GTA 5 è un successo ormai planetario, e così milioni di fans oggi si pongono tante domande. Che ne sarà del futuro della saga? E perché nel gioco c'è una cosa piuttosto che un'altra? Tantissime domande sono state poste a Rockstar, vediamo le risposte. Da quando Grand Theft Auto V è uscito sulle piattaforme di nuova generazione, abbiamo ricevuto tantissime domande dai fan sui nostri piani per il futuro, tra cui l'attesissimo lancio dei Colpi online di cui abbiamo parlato nell'intervista [...] (gamerz)

Nebbiogeno Protect: domande e risposte

Struttura è installatore Certificato Nebbiogeni Protect. Molte sono le domande che ci pongono riguardo a questo sistema di antifurto. Ecco che vi riportiamo alcune delle domande più frequenti con le relative risposte.   La nebbia può danneggiare oggetti e arredi? La nebbia non provoca assolutamente nessun danno a apparecchiature elettriche e elettroniche, indumenti, arredi, quadri e […] (struttura)

PAOLO TANGA, DOMANDE E RISPOSTE SULLA TEORIA ECONOMICA

A circa un mese da quando la mia proposta economica della “condivisione del valore dei beni” è stata resa pubblica ho ricevuto un significativo numero di richiese di chiarimenti o di precisazioni, delle quali ringrazio perché queste richieste mi permettono di affinare il discorso per renderlo sempre più comprensibile. E' anche vero che, se fosse stata approfondita la conoscenza della mia proposta, qualche dubbio avrebbe trovato risposta nell'introduzione alla stessa, pure pubblicata in questo blog: FAHRENHEIT912. Veniamo alle domande....... "Leggi l' Articolo....." http://fahrenheit912.blogspot.it/2014/12/paolo-tanga-domande-e-risposte-sulla.html (becciolini)

Luini: “Credetemi, ho le prove, L’uomo discende dall’Omino!”

Novara (VdP TPNEWS.IT) – La domanda che oggi vi pongo è di natura prettamente scientifica: L’uomo discende dalla Scimmia”? La risposta è no! Credetemi, ho le prove, L’uomo discende dall’Omino! (tpnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...