Quello che interessa scientificamente è la risposta alla domanda "Chi sono io?"

63 voti

29 mesi fa - Spesso nei momenti di sconforto, sofferenza, depressione, ci può sorgere la domanda, ma dopo tutto questo "Chi sono io?" è una domanda molto impegnativa o per lo meno lo può sembrare, c'è un modo per dare una risposta che genera in te un senso di presenza spirituale, che può dirti che stai seguendo la strada giusta, quindi leggi questo articolo completamente per capire perché questa domanda è essenziale e come capacitartene, far girare la risposta a tuo favore e così conquistare l'infinito e vedere quali sono le chiavi di accesso, possiamo davvero fare qualcosa (...) (Leggi l'Articolo)

animalespirituale
inviata da: animalespirituale - Categoria: Scienza... - Fonte: http://laguidaspirituale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’ Arte del Futuro

Domanda: Come consideri l’arte? Risposta: L’Arte è l’espressione naturale del nostro mondo interiore, una parte del quale la persona vuole ritrarlo in qualche modo, glorificarlo e renderlo perpetuo. Domanda: l’Arte  è l’egoismo o l’amore per il prossimo? Risposta: Certo, è l’egoismo! Domanda: Quindi, dobbiamo sbarazzarci di esso? Risposta: No. Lo dobbiamo convertire. Tutta la nostra […] (deboracasali)

Leadership e crisi della politica | BUONGIORNO SLOVACCHIA

Il mondo globalizzato dove viaggiano merci, uomini, ricchezze, jihad, idee e ideologie, speranze e paure, pone oggi sfide radicali ai governi e alle forze politiche europee; al tempo stesso crea nuove preoccupazioni, ansie, insicurezze nel cittadino medio europeo, che ora teme il proprio impoverimento, l’assenza di un futuro per i propri figli, il peggioramento del proprio stile di vita. Si creano così nuove domande, domande che pretendono una risposta politica. È di fronte ad esse che la politica, oggi, in Europa, in misura e modi differenti da paese a paese, è messa in discussione; in taluni casi anche la morfologia dei tradizionali sistemi di partito, che a lungo hanno convogliato domande e risposte politiche, ne risulta condizionata, mutata, anche inceppata nella sua meccanica. Queste domande spesso cercano risposte in soluzioni semplicistiche, che danno l’illusione della strada veloce per risolvere problemi complessi e quelle soluzioni sono spesso intraviste in figure politiche fo (buongiornoslovacchia)

Scicli, tante le domande che meritano risposte. Caro Sindaco, può risponderci?

Carissimo Sindaco, certi di farLe cosa gradita, Le inviamo ufficialmente questa lettera per farLe constatare come diverse siano le questioni aperte a Scicli e che abbiamo trattato ma che, purtroppo, sono cadute nel vuoto, senza una risposta ufficiale. Così Le riproponiamo, auspicando (questa volta) una […] The post Scicli, tante le domande che meritano risposte. Caro Sindaco, può risponderci? appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Un nuovo video "Domande e Risposte" per Assassin's Creed: Unity

Ubisoft ha pubblicato un nuovo filmato per Assassin's Creed: Unity in cui vediamo stralci tratti dal gameplay mentre ascoltiamo le risposte alle tante domande provenienti da vari forum, relative al prossimo attesissimo capitolo della serie degli "assassini", sviluppata dalla rinomata casa francese. A seguire il video.  (neural)

Android L, le 3 domande che turbano i fan

Nonostante manchi poco alla presentazione ufficiale della nuova versione di Android, in rete denominata L, molte sono le domande che turbano gli utenti. Quale sarà la numerazione di Android L? Quale sarà il suo nome? Ed infine il Nexus 4 riceverà quest’ultima versione? A queste domande purtroppo non c’è ancora risposta ma si cerca di ...L'articolo è apparso per la prima volta sul blog di Luca Spinelli (luca1012)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...