63
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Spesso nei momenti di sconforto, sofferenza, depressione, ci può sorgere la domanda, ma dopo tutto questo "Chi sono io?" è una domanda molto impegnativa o per lo meno lo può sembrare, c'è un modo per dare una risposta che genera in te un senso di presenza spirituale, che può dirti che stai seguendo la strada giusta, quindi leggi questo articolo completamente per capire perché questa domanda è essenziale e come capacitartene, far girare la risposta a tuo favore e così conquistare l'infinito e vedere quali sono le chiavi di accesso, possiamo davvero fare qualcosa (...)
inserita da animalespirituale - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://laguidaspirituale.com
Ecco alcune fantastiche risposte date ai test, totalmente sbagliate ma geniali -  Chi ai test scolastici non è mai rimasto a fissare una domanda senza sapere la risposta? Questi ragazzi invece, hanno risposto alle domande dei test dando delle risposte totalmente sbagliate, ma allo stesso tempo completamente geniali. [via](marcoct1)
Kvyat e Vergne hanno risposto alle vostre domande -  BlogF1.it - 100% Formula 1 Avete avuto l’opportunità di inviare le vostre domande ai due piloti della Scuderia Toro Rosso. Gliele abbiamo girate ed ecco cosa hanno risposto… La prima Social Interview della community di BlogF1.it vede la bandiera a scacchi. A margine del Gran Premio del Bahrain, abbiamo avuto modo di chiacchierare con Jean-Eric Vergne e Daniil Kvyat – i due piloti della Scuderia Toro Rosso – che hanno risposto alle domande che gli avete posto utilizzando gli hashtag #AskJEV25 e #AskDK26 su Twitter, […] Leggi il post originale Kvyat e Vergne hanno risposto alle vostre domande pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. (kronos)
IL VATICANO RIUNISCE DUECENTO ASTROBIOLOGI PER LA RICERCA DEI “FRATELLI EXTRATERRESTRI” -  Dal 16 al 21 del mese di marzo del 2014, duecento esperti mondiali in ricerca di vita extraterrestre si sono riuniti a Tucson, Arizona, in un convegno organizzato dalla Specola Vaticana (l'osservatorio astronomico della Santa Sede), per rispondere alla grande domanda del 21° secolo ancora senza risposta: siamo soli nell'universo? Ma perché il Vaticano è così interessato alla ricerca di vita extraterrestre? Sanno già qualcosa sulla vita aliena che noi non sappiamo ancora?Perchè la più grande istituzione religiosa del pianeta sta spendendo così tanto tempo ed energie per trovare i nostri fratelli extraterrestri?È questa la domanda che sorge dopo essere venuti a conoscenza di un grande convegno organizzato dall’Osservatorio Astronomico del Vaticano (Specola Vaticana) dal titolo “The Search for Life Beyond Solar System” (EBI2014).L’obiettivo della conferenza è stato quello di riunire la comunità scientifica interdisciplinare per fare il punto sulla ricerca di vita extraterrestre nel...(ricleo)
Lezione quotidiana di Kabbalah – 03.04.2014 -  Scritti di Baal HaSulam, Shamati, Articolo 23 “Voi che Amate il Signore, odiate il male” Audio Video Domande e Risposte con Rav Audio Video Domande e Risposte con Rav Audio Video(deboracasali)
Domande e risposte sull’Europa, per conoscerla meglio. -  Cosa fa l’Europa per noi? Come sta lavorando per uscire dalla crisi e per rafforzare i nostri diritti? Brevi domande/risposte su alcuni dei temi più importanti dell’azione europea, a cura del PD Bruxelles. Costi e opportunità in Europa E’ vero che l’Italia conferisce molti soldi al bilancio europeo e riceve molto poco indietro? No. L’Italia [...](pdcastelbolognese)
 
Cerca altri articoli con

interessa scientificamente risposta domanda

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.