Justin Seitz

70 voti

32 mesi fa - Justin Seitz ha 32 anni, è originario di Cincinnati (Ohio, Stati Uniti) e lì ha passato gran parte della sua vita prima di trasferirsi ad Hollywood con il sogno di diventare un modello e un attore. La sua decisione scaturisce dal fatto che nel corso della sua vita quasi tutti gli avevano chiesto se non fosse il caso di provare a diventare un modello dato che aveva il look adatto. E così ha fatto. A diciott'anni inizia a posare per vari servizi fotografici destinati a riviste di fitness e vent'anni decide anche di frequentare una scuola per... [leggi tutto] (Leggi l'Articolo)

gayburg
inviata da: gayburg - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://gayburg.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Justin Bieber chiede aiuto alla Bibbia!

Justin Bieber non sa più come fare per non inciampare nei guai! Se negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di se in seguito a vari accaduti tra cui anche la guida in stato d’ebrezza, l’arresto, la detenzione, le denunce dei vicini,… Insomma a quanto pare Justin si sarebbe recato nel resort Rancho Mirage, nei Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Justin Bieber è il più ricco degli “Under 30″

Anche se la sua vita sentimentale non sembra voler prendere una piega stabile e definitiva, Justin Bieber non pare affatto preoccupato della [...] (josie86)

Justin Bieber si è tinto i capelli biondo platino

Ieri pomeriggio, 7 dicembre, Justin Bieber ha sfoggiato un nuovo colore di capelli durante un incontro con i suoi fan nella sede della West Coast Customs, a Burbank, in California. […] Fonte: Justin Bieber si è tinto i capelli biondo platino (veryinutilpeople)

Justin Bieber: “Sono super single”

Dopo essersi fatto biondo, Justin Bieber deve “lottare” contro le insinuazioni di chi lo vorrebbe attualmente impegnato con la sua [...] (josie86)

Justin Bieber mette in vendita la sua casa d’infanzia

Un'importante agenzia immobiliare mette in vendita la casa d’infanzia di Justin Bieber. Dormire nella stessa stanza della giovane popstar, ora è possibile! (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...