Justin Seitz

70 voti

33 mesi fa - Justin Seitz ha 32 anni, è originario di Cincinnati (Ohio, Stati Uniti) e lì ha passato gran parte della sua vita prima di trasferirsi ad Hollywood con il sogno di diventare un modello e un attore. La sua decisione scaturisce dal fatto che nel corso della sua vita quasi tutti gli avevano chiesto se non fosse il caso di provare a diventare un modello dato che aveva il look adatto. E così ha fatto. A diciott'anni inizia a posare per vari servizi fotografici destinati a riviste di fitness e vent'anni decide anche di frequentare una scuola per... [leggi tutto] (Leggi l'Articolo)

gayburg
inviata da: gayburg - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://gayburg.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Paolo Limiti e la storia d’amore con Justin Mattera!

Paolo Limiti ha sdoganato una volta per tutte la sua presunta omosessualità, in un’intervista ha raccontato la storia d’amore con Justin Matera: “Io e Justine Mattera eravamo veramente innamorati. Di più non posso dire, anche per non toccare la sfera privata di Justine. Posso dirti che abbiamo un rapporto forse migliore oggi di allora. Fatto Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Justin Bieber ancora nudo per V Magazine!

Continuano gli scatti hot di Justin Bieber! Il principino più amato dalle teenager, dopo aver posato per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein, è tornato a mostrare il proprio fisico in un servizio fotografico pubblicato su V Magazine. Si tratta di scatti decisamente semplici, che mettono in risalto un Justin Bieber a petto nudo Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Justin Bieber ha detto alle sue fan che non devono toccare la sua macchina

Ieri su Vine è stato condiviso un video in cui Justin Bieber risponde “don’t touch my car” ad alcune fan che gli dicevano “I love you”. Vogliamo sperare che quelle ragazze fossero almeno sotto […] Fonte: Justin Bieber ha detto alle sue fan che non devono toccare la sua macchina (veryinutilpeople)

CALVIN KLEIN / sceglie i muscoli di Justin Bieber

Galeotto fu lo spogliarello di qualche mese fa di Justin Bieber in presenza di Lara Stone, che guarda un po’ il caso aveva indosso un capo underwear  firmato Calvin Klein…. Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwears hanno il scelto il nuovo testimonial, si tratta del chiacchieratissimo cantante idolo di numerose ragazzine Justin Bieber. Accanto […] (carlarocca)

Justin Bieber ha un jet nuovo

Per il Natale 2014 Justin Bieber non ha badato a spese e, per premiarsi di un anno di fatiche- tutte [...] (josie86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...