Justin Seitz

70 voti

3 anni fa - Justin Seitz ha 32 anni, è originario di Cincinnati (Ohio, Stati Uniti) e lì ha passato gran parte della sua vita prima di trasferirsi ad Hollywood con il sogno di diventare un modello e un attore. La sua decisione scaturisce dal fatto che nel corso della sua vita quasi tutti gli avevano chiesto se non fosse il caso di provare a diventare un modello dato che aveva il look adatto. E così ha fatto. A diciott'anni inizia a posare per vari servizi fotografici destinati a riviste di fitness e vent'anni decide anche di frequentare una scuola per... [leggi tutto] (Leggi l'Articolo)

gayburg
inviata da: gayburg - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://gayburg.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Justin Bieber, richiesta di arresto internazionale dall’Argentina

… E con questa Justin Bieber diventa ufficialmente il bad boy della musica mondiale. Gli One Direction, in confronto, sono dei pivelli. La speranza è che Justin non faccia una brutta fine, ecco. Comunque, a dire la verità, negli ultimi tempi pareva si... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Justin Bieber dimentica le parole della canzone e si scusa con i fans

Momento imbarazzante per Justin Bieber che sorprende Arianna Grande durante un concerto e si dimentica le parole del suo brano... (fashiontimesmag)

L'ESPORTAZIONE DELLA DEMOCRATURA IN RUSSIA DA PARTE DEI NEOCON

DI JUSTIN RAIMONDO (movimentolibertario)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL | Puntata 10 aprile 2015

Liam mette alle strette Quinn, infatti ha scoperto (vedendo la torta che la donna ha in casa) che è stata alla festa per il bambino di Hope. Quinn tenta di spiegargli in ogni modo che è cambiata e che, ora, non farebbe mai del male alla sua famiglia, ma senza riuscirci. Wyatt va a trovare Bill e gli confessa che è preoccupato per il comportamento di Quinn. Bill, allora, fa richiedere da Justin (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...